Le mie carceriere (terza parte)

Scritto da , il 2020-10-18, genere trans

Entrai in camera e mi fece mettere a 4 zampe sul letto ma prima mise un telone nero di nailon su quest'ultimo,cominciò a sculacciarmi e mordermi le natiche e se non bastare ogni tanto dava dei colpi alla base del dildo,i quali mi davano delle scariche di dolore e piacere che mi percorrevano per tutta la schiena,si posiziono in ginocchio sul mio lato destro e mi ordino di riprenderglielo tra le mascelle,con una mano prese la base della trave e cominciò a fare dei giri concentrici e a spingerlo ancora più a fondo,sentivo la punta che mi arrivava in mezzo alle viscere,purtroppo il dolore era molto più forte del piacere,riiniziai a grugnire dal male con il suo cazzo in bocca ma a lei la cosa non interessava anzi aumento il ritmo,cominciarono a mancarmi le forze, le braccia mi cedettero e ci tirai una facciata sul materasso,rimasi col busto sdraiato e il culo all'aria e fu allora che diede un forte strattone all'inverso facendomelo uscire del tutto,tirai un urlo straziante.
S. "Bleee.... Che schifo.... avevi ancora della merda in fondo......porca puttana va in bagno e vedi di scaricare e darti una pulita"
Il sedere e la pancia mi bruciavano da impazzire,andai in bagno mi sedetti sul vater e li ne approfittai per riprendere fiato,cagai quello che mi era rimasto,mi detti una lavata e li mi accorsi che non potevo più chiamarlo buco ma voragine,mi si era talmente allargato che mi infilai 2 dita senza alcuno sforzo.
S. "Sei caduta nel cesso?..... datti una mossa",
Ritornai in camera dove la padrona aveva cambiato il telo e messo il cazzo finto in un sacchetto di plastica,mi arrivo da dientro e con uno spintone fini sul letto a pancia in giù,mi salto sopra,strinse le mani,mi divarico le gambe con le sue bloccandomele e comincio a strusciarsi sul mio corpo con movimenti delicati,sentivo il cazzo in mezzo chiappe,i suoi seni premere sulla schiena,per poi sussurrarmi porcate all'orecchio.
S. "Su dillo.....voglio sentirtelo dire puttana"alzo il bacino e appoggio la punta sul mio orefizzio.
La mia risposta fu questa.....
Io."Si.... Si scopami,voglio il tuo cazzone enorme...... sfondami il culo".
Con un movimento di reni inaudito,riuscì a schiaffarmelo tutto dentro al primo colpo, sentii il tonfo del suo bacino contro i miei clutei,ma nonostante avessi l'ano già allargato mi fece un male boia lo stesso, anche perché lei non si preoccupo neanche di mettermi un po' di lubrificante,cominciò a fottermi di brutto,con colpi così pesanti e potenti,che il materasso si piegava a ogni affondo.
All'inizio rimasi senza fiato,poi urlai come un disperato implorando di fermarsi,il dolore era davvero insopportabile,cercai in tutti i modi di liberami dalla sua presa ma senza successo,in quella posizione era riuscita a bloccarmi tutti e 4 gli arti!
Io. "Padrona.... ti prego fermati,fa troppo male... Così me lo spacchi davvero!
S." Ma è proprio quello che voglio..... te l'avevo detto che ti avrei scopato a sangue puttana.....urla pure quanto vuoi..... tanto nessuno ti sente!!!
Dopo un paio di minuti infiniti il dolore cominciò a sparire e a poco a poco subentro il piacere,cominciai ad ansimare come una gatta in calore ed alzai il bacino per facilitargli la penetrazione,così facendo distinsi perfettamente le sue palle che sbattevano contro il mio inguine,lei allora mi lascio le mani,si abbasso verso di me e cominciammo a baciarci.
Era bellissimo,venni pervaso da sensazioni e piaceri che non avevo mai provato prima,finalmente capii le gioie nel lasciarsi sodomizzare da qualcuno.
Cambiammo posizione mettendoci su un fianco,mi alzo la gamba e ricomincio a scoparmi ma più lentamente,dopo ogni affondo lo tirava fuori e poi di nuovo dentro,dentro.... fuori..... dentro.... fuori!non vi dico la goduria.
Passamo alla missionaria con lei che mi teneva le gambe sollevate in aria e poi incrociate e appoggiate su una sua spalla,qui di nuovo cominciò a martelarmi ancora più forte di prima,con la sponda del letto che a momenti sfonda il muro di cartongesso,lei ormai era infoiatissima,ansimava da morire,mi sbatteva senza sosta alcuna,era come se tutto questo le fosse stato negato per troppo tempo.
S. "Vieni sopra,voglio che ti scopi da sola",si sdraio a pancia in su e io mi impalai su di lei, era sconcertante come quella grande trave mi scivolò dentro senza nessuna difficolta,premetti il bacino fino ad arrivare alle palle e li cominciai a muovermi avanti e indietro a destra e sinistra,mi eccitava da morire sentire il suo cazzo che faceva resistenza ai miei movimenti,lei continuo a rimanere ferma,era visibilmente sudata,probabilmente ne approfitto per fare una pausa,allora continuai a prendere l'iniziativa e mi misi a saltellare facendomi letteralmente fottere da solo come mi aveva ordinato,me lo sentivo arrivare fino all'obelico,ne approffitai anche io e cominciai a segarmi,intanto la mia impalatrice si accese un'altra canna e diede di nuovo un paio di golate alla bottiglia,ogni tanto le passava anche a me.
Andammo avanti così per qualche minuto,poi qualcosa si riaccese dentro di lei,mi prese per i glutei mi fece abbassare il busto su di lei,alzo il baccino e ricomincio a scoparmi a sangue,le nostre bocche si incontrarono di nuovo con baci profondi e salivosi.
I suoi gemiti di piacere aumentarono sempre di più fino a quando tutto il suo corpo si inrigidi rallentando l'andatura,tirarndolo di nuovo fuori e poi di nuovo dentro,non so cosa mi prese ma capii che stava per capitolare, e senza rendermene conto,cominciai ad incitarla.
Io."Si padrona,vieni dentro di me.... voglio che mi riempi il culo di sborra calda.... Sono la tua cagna ",
alla fine un lungo grido di goduria la pervase,sentii degli schizzi caldi e umibi sull'ano e una strana sensazione di calore nel culo,allora capi che mi era venuta dentro,persi il controllo e con il suo uccello ancora dentro e la sborra che mi colava di fuori,mi masturbai fino a spruzzarle tutto sulla pancia e le tette.
Ebbi l'orgasmo più forte ed eccitante di tutta la mia vita,fu come rinascere,degli spasmi enormi mi passarono x tutto il corpo,lasciandomi senza fiato e energie,senti persino le viscere contorcersi per lo sforzo,caddi su di lei senza forze.
Rimanemmo così per qualche secondo,ma non era ancora finita,Sheron senza mezzi termini mi sussurrò all'orecchio.
S."Pulisci tutto" e io capi immediatamente cosa intendesse,mi tirai su e con uno sforzo immane mi estrassi la sua verga dal deretano,mi senti svuotato,il buco me lo sentivo umido e gocciolante,doveva essersi talmente allargato che cominciai a percepire l'aria esterna entrarmi fino alle viscere,mi misi affianco a lei su 4 zampe,all'altezza del l'inguine,il suo cazzo si era adagiato di lato su una coscia,ma non perse le sue dimensioni,li mi resi di nuovo conto di quanto fosse lungo,faceva il giro di tutta la parte frontale della coscia arrivando fino a metta di quella laterale,era ricoperto in gran parte di una bava bianca e di liquidi interni,sicuramente doveva essere la sua sborra che si era impastata con questi ultimi e il tutto veniva accentuato alla vista dalla sua pelle nera,era veramente tanta,anche sul basso ventre,sullo scroto e interno coscia,non pensavo che ne avesse in corpo ancora una simile quantità visto quanto ne avessi ingoiato prima,abbassai lentamente la testa,quando purtroppo realizzai,puzzava tra un misto di sperma ed escrementi,l'odore era nausiabondo e mi blocco,da una parte non vedevo l'ora di fare una cosa così oscena e depravata ma dall'altra il tanfo era insopportabile.
Così lei ebbe la brillante idea di spingermi la testa con una mano su quella oscenità e mi decisi.
Iniziai dal basso ventre succhiando tutti i rimasugli,poi sempre con la bocca presi la cappella,alzai la bestia e pompai con estrema attenzione,in fine passai allo scroto dove leccai ogni millimetro di esso, sopra,sotto,sui lati,fui molto scrupoloso altrimenti la mia padrona sicuramente si sarebbe arrabbiata.
Avevo praticamente finito,quando all'improvviso, senza neanche a farlo apposta,sentimmo il portone di casa aprirsi e poi richiudersi.
Alzai il busto e guardai in direzione della porta della camera,senti dei passi lunghi e pesanti di tacchi avvicinarsi alla stanza, quando alla fine la vidi.
Capi subito chi era,Meryl l'altra trans che divideva la casa con Sheron.
Era nera come la pece,sicuramente di origini africane,era altissima forse 1,90m,nonostante l'altezza aveva un fisico meno possente rispetto alla sua compagna,ma comunque asciutto e tonico,anche lei aveva delle lunghe gambe slanciate con delle cosce sode o tornite con indosso collant aperti sul cavallo e sui fianchi di color bianco panna e degli stivali con tacco alto di pelle nera che gli salivano sopra il ginocchio,fianchi abbastanza pronunciati,pancia all'infuori,mentre il sedere era tipicamente a mandolino,il seno sarà stato un terza scarsa ma ugualmente tondo e sodo,il tutto era avvolto da un tubino rosso attillato ridicolmente corto da avere il pacco completamente in vista e mezzo culo di fuori,portava un perizzoma di pizzo rosso talmente mini che aveva gli attributi che gli uscivano da tutte le parti,le spalle e le braccia erano meno squadrate e muscolose comparate alla mia padrona,ma cmq toniche,le mani erano molto affusolate con delle unghie finte molto lunghe di color rosa,aveva una mascella un po' squadrata e pronunciata,le labbra erano enormi,tinte con un rossetto rosso,zigomi pronunciati con 2 occhio azzurri (anche lì lenti a contatto) con un trucco molto pesante rosa e verde acqua,mentre i capelli tipo a cespuglio e ricci erano neri superandogli di poco le spalle!
Insomma era il classico puttanone da strada.
M."Oh vedo che ti stai divertendo,chi è la puttanella?(accento spagnolo)
S." Ti piace?È la mia nuova fidanzatina... si chiama stupida troia!!!
M. "Almeno tu te la godi... stasera ho caricato solo un coglione che mi ha datto 2 botte e via... manco un pompino mi ha fatto... alla fine sono tornata per la disperazione....!
S."Fammi indovinare,quello con l'audi bianca"
M."Ma si quel povero idiota è innamorato perso di me.... pensa che mi ha portato persino dei fiori... stavo per ridergli in faccia!!!
Continuavano a parlare come se io non esistessi,fino a quando Sheron con uno spintone mi fece scansare,si alzo e andò in bagno,rimasi lì in ginocchio sul letto,con il viso e il culo sporchi di sborra mentre Meryl mi fissava con un sorriso famelico e con una mano sul pacco cominciò a massaggiarsi.
M."Visto che anche stasera sono andata in bianco.... ti spiace se mi scarico un po'?"
S." fa come ti pare,io intanto devo farmi una doccia"
Si tolse solo le mutandine e con un dito mi fece cenno di avvicinarmi,anche lei in fatto di dotazione non scherzava,non era allo stesso livello della sua coinquilina ma aveva ugualmente una bella biscia che gli penzolava tra le gambe.
E cosi mi sedetti sul bordo del letto di fronte a un altro cazzo,mi prese da sotto la mascella,e cominciò ad insultarmi e deridermi x le mie condizioni,mi sputò anche in bocca,poi si prese l'uccello semi barzotto e mi costrinse a succhiarglielo.
M."Coraggio brutta checca.... vediamo di cosa sei capace".
Bastarono un paio di pompate e qualche leccatina che subito si inturgidi,eravamo sui 20 21cm,largo alla base fino a stringersi in punta,pieno di venature, leggermente ricurvo su un lato con una cappella dello stesso colore dell'asta,anche lei aveva uno scroto veramente grande che penzolava abbondantemente,con 2 noci di cocco all'interno,tutto era ben depilato.
Purtroppo mi accorsi quasi da subito che Meryl era come me l'aveva descritta Sheron e cioè molto più cattiva di lei,non aveva nessun tipo di riguardo,mi prese la testa con entrambe le mani e tenendomela ferma,cominciò a scoparmi la bocca facendomelo arrivare fino in gola ad ogni colpo.
M. "Ti piace succhiare il cazzo vero troia.... fartelo sbattere fino in fondo....sei solo una puttana!!!Lacrime a fiumi e conati di vomito mi pervasero incessantemente,con le mani appoggiate alle sue cosce cercavo di allontanarmi ma lei spingeva ancora di più,quando ne ebbe abbastanza si volto e mi schiaffo il culo in faccia allargando bene le chiappe!!!
Il suo ano era largo e umido di crema,si sentiva che aveva fatto sesso da poco,me lo struscio in tutte le direzioni cercando di spingere sempre più affondo per farmi arrivare con la lingua in punti sempre più profondi,le sue chiappe si impregnarono di tutti i liquidi che mi erano rimasti intorno alla bocca,la cosa la eccitava sempre più!!!
Mi prese per i capelli costringendomi a mettermi a pecora sul letto e senza troppi preamboli me lo schiaffo dentro in un colpo solo,comincio a scoparmi con una foga pazzesca come se fosse stata in astinenza per chi sa quanto,colpi incessanti mi scuotevano tutto il corpo,conditi da schiaffoni maledettamente forti sul sedere,si mise anche a graffiarmi la schiena con quei artigli al posto delle unghie,entrambi ansivavamo dal piacere e lo sforzo,alzo una gamba appogiandola sul materasso per aver maggior affondo e io per facilitargli ancora di più la cosa cominciai a muovere il baccino andando incontro a ogni suo colpo!!!
M."Cazzo.... hai un culo da sballo.... te la allargato veramente bene....e sai anche muoverti...."
Mi fece alzare rimanendo attaccata e ci girammo di fronte ad uno specchio, appoggiai entrambe le mani sul muro,inarcai la schiena con le gambe divaricate e ricomincio a fottermi tenendomi per i capelli.
E li guarbai l'immagine di me che venivo scuotato inperterrito da sta amazzone d'ebano ingrifata,avevamo entrambi smorfie di godimento sul volto,io dal piacere che mi procurava la sua verga,lei da come penetrava il mio culo
Nel frattempo torno Sheron, completamente nuda con un asciugamano avvolto in testa,ci ignoro completamente,si prese un altro paio ci reggicalze e di tacchi, lì indosso e si sedette sul letto con le gambe accavallate,comincando ad armeggiare il telefono e a farsi qualche altro tiro di canna come se nulla fosse.
M."Io continuo a chiedermi come cazzo fai ad indossare sempre quella roba anche quando sei a casa!!! Affermò Meryl continuando a scoparmi.
S." Non rompere,lo sai che le amo... sono sensuali ed eccitanti....adore la sensazione che mi danno...vedo cmq che ti piace!!!facendo un gesto verso di noi.
M."Si....mi sa che stavolta hai fatto davvero centro....non é come l'ultimo che ti sei portata....questa cagna si lascia fare di tutto...!!!
Senza dire altro Sheron si rialza con il cell in mano,si avvicina e mi pianta la lingua in bocca mentre con una mano comincia a segarmi...!!!
S."Accidenti ce l'hai di nuovo duro...ti piace proprio farti scompare da chiunque...credo proprio che io e te ci divertiremo un modo insieme...!!!
Senza dire altro appoggia il telefono su un ripiano,rivolge la telecamera verso di noi e l'accende con il flash continuo,si posiziona affianco a me mentre Meryl continua a scoparmi,si piega sul mio uccello con il sedere rivolto a l'amazzone e comincia a spompinarmelo alla grande,mentre la sua compagna gli infila un paio di dita nel culo.
Io"N.....no che stai facendo,ti prego spegnilo...!!!
M."Zitta....chi ti ha dato il permesso di parlare" tirandomi i capelli con un forte strattone.
S. "Pensavi davvero che dopo sta notte sarebbe finito tutto...?Con chi credi di aver a che fare stupida troia.... tu adesso sei mia...e farai quello che ti dico io.... Il video sarà la nostra assicurazione....chi sa cosa direbbe la gente se vedesse come ti piace farti scopare da 2 transessuale di strada...!!!
Mi gelo il sangue,purtroppo aveva ragione,non avrei mai avuto il coraggio di affrontare una umiliazione pubblica di questa portata e lei lo aveva capito forse fin da subito.
S."Ora fai la brava... altrimenti le cose potrebbero davvero peggiorare.... per te".
Non dissi altro,e lasciai che le mie carnefici continuassero il loro sadico gioco,per non parlare del fatto che mentre la mia padrona mi minacciava,percepi chiaramente che Meryl mi venne dentro con gemiti e urla di piacere.
M. "AAAAAHHHHH..... Che sborrata.... erano settimane che non mi scopavo un culo...!!!
Mi ributtarono sul letto,Meryl si tolse il tubino egli stivali rimanendo solo con i collant,si sdraio accanto a me a pancia in su e mi intimo di pulirla con la bocca,anche lei in fatto di quantità non aveva nulla da invidiare a Sheron,il suo sperma era ancora più compatto e denso rispetto alla mia ricattatrice ed estremamente appiccicoso,ma con un sapore decisamente dolce e un odore meno pungente,fu più facile e piacevole ingoiarlo.
Mentre mi prodigavo con il suo arnese, lei si mise a fare a sua volta un lavoro di bocca alla mia padrona rificcandogli le dita dentro,in pochi minuti gli tornò subito dritto.... mi stupì della resistenza di Sheron,con me mantenne un'erezione quasi continua per non so quanto è venendo 2 volte,anche Meryl si dimostrò piena di energie,ci volle molto poco perché la sua biscia si riprese completamente.
Quando finalmente successe quello per cui all'inizio avevo sperato e pagato fior di quattrini,Sheron mi porse il culo,ero in piedi sulle ginocchia e lei a pecora,comincio a strusciarmelo sull'uccello,fu uno dei panorami più belli che io abbia mai visto,spalle possenti con una schiena a v ricoperta da un tatuaggio enorme di un geisha nuda che danzava in mezzo a delle fiamme,fianchi stretti e curvi all'indentro,2 fossette posizionate all'altezza della vita accompagnavano questi glutei gonfiati da silicone ma non esagerati,tondi,sodi e lisci in più uno di essi era sovrastato interamente da un' immagine di una carpa giapponese che sguizzava in mezzo a dei getti d'acqua,il mio cazzo di medie dimensioni fremeva in mezzo a quel ben di dio,presi spunto da loro,sputai sopra al mio uccello e sul suo buco cominciai a premere su di esso... E flop...Si immerse dentro senza alcun affanno,era evidente che ormai era in parte slabrato per i troppi cazzi in culo,gli afferrai le chiappe e cominciai a pompare,le sue pareti erano morbide,soffici e calde,era come scoparsi un panetto di burro caldo,era la prima volta che mi facevo un culo,quelle stronze delle mie ex non mi avevano mai concesso questo piacere.
Mentre soddisfavo le mie voglie, Meryl si piazzo di fronte e si mise a fottere le labbra carnose della mia padrona.... sottomissione,dominazione,sodomizazzione e ora anche orge......sperimentai e subbi più atti sessuali in quelle ore che in tutta la mia vita,ma in quel momento,l'unica cosa che mi interessava,era godere!!!
Passammo a altre posizioni venendo di nuovo gli uni dentro agli altri,eravamo tre corpi eccitati,sudati e sporchi che si avvingiavano e intrecciavano,mi ritrovai persino la lingua di Meryl tra le labbra,cosa che finora non era successa e che non piacque affatto Sheron!!!
S. "Che cazzo fai....staccati subito....puoi fargli quello che ti pare,ma quella bocca ciuccia cazzi deve stargli lontana....."
M. "Cos'è,sei gelosa...?Hai paura che te la porti via? .... in effetti è proprio il mio tipo...!
S." Vedi di non tirare troppo la corda negra....!
M."A chi hai dato della negra...rotta in culo... ti sei vista alla specchio....non sei certo un fiocco di neve...!
Cominciarono a litigare,così dal nulla.... per una cosa insignificante.... erano di una vulubilità pazzesca, arrivarono a darsi anche qualche spintone,ma per fortuna gli animi si spensero così come si erano accesi!
M. "Ma si,chi te la tocca.....sta tranquilla...devo andare al cesso....!e li le cose si rimisero male per me.
Senza aggiungere altro si alzo dal letto e afferandomi per un braccio mi costrinse a seguirla!
S." Che fai?"
M." Hai detto che posso fargli quello che voglio....no?!.stringendo ancora di più la presa, come a farmi capire che c'è l'avesse con me.
Mi porto in bagno,aprì l'ampia vetrata trasparente della doccia e ci infilammo dentro,era piuttosto spaziosa,ci potevano stare 2 persone senza problemi,mi fece mettere in ginocchio di fronte a lei.
M. "Hai visto cosa hai fatto?..... lurida sgualdrina..... si sei solo una puttana che gli piace prendere cazzi e ingoiare sborra... ma non c'è solo quello che un cazzo può offrire lo sai? .... dai... prendilo e apri la bocca...cosi impari!!!
E li capii....evidentemente non potendo scarica la propria rabbia sulla sua amica,decise di prendersela semplicemente con me,umiliandomi nella maniera più sporca e perversa che gli venisse in mente!
Glielo afferrai,aprii la bocca direzzionandolo su di essa,e con l'uccello semi turgido me la riempì di una pioggia dorata,in pochi secondi cominciò a colarmi da tutte le parti.
M. "Non fare la furba.... La testa..."
Ubbidii, alzai l'uccello e il getto mi colpisce prima il naso,poi gli occhi,la fronte e in fine il capo,ricoprendomi totalmente di quel liquido caldo.
Quando ebbe finito ero completamente fradicio,riverso in una pozza gialla,
M." pulisci la punta...... ".così con un colpo di lingua gli portai via le ultime gocce che gli cadevano dall'uretra.
Cominciò a ridere di gusto,compiaciuta della sua opera,nel frattempo arrivò anche Sheron e con una smorfia di disprezzo segui la sua collega nel deridermi e insultarmi dando ragione all'amazzone nera.
S."Guardati.... fai veramente schifo... così impari stupida troia.... nessuno frega la mia amica....!prendendola per un fianco e cominciandola a baciare appassionatamente,era insurreale e pazzesco,non riuscivo a capacitarmi della loro negazione.
S."Ora fatti una doccia... non voglio che ci riempi la casa di piscio...e vedi di muoverti....anche noi siamo lerce!
Dopo essermi lavato,andai in camera e le aspettai... mentre anche loro si diedero una rinfrescata,quando ebbero finito l'orologio segnava le 4 passate,Meryl se ne andò al piano superiore, mentre Sheron mi raggiunse nella stanza.
Come al solito non disse niente e ignorandomi si mise a spalmarsi una crema su tutto il corpo,pensando che fosse tutto finito presi miei vestiti per poter andare via,ma quando cominciai a vestirmi lei si girò e disse S. "Che diamine stai facendo...?"
Io"Vado a casa....Padrona".
S." Primo,non ti ho dato il permesso.... Secondo,se non mi sbaglio il nostro accordo prevedeva che tu ti fermassi a dormire qui.... Ora datti una mossa.... sono stravolta voglio dormire... e non ti azzardare a mettere quelle mutande sudice sulle mie lenzuola di seta...!
Così mi sdraiai sul letto nudo,lei intanto finii con la crema,si mise due spruzzate di profumo e nient'altro,con quello uccello enorme che sbatteva a destra e sinistra sulle sue cosce e quelle tette sonde che ballonzolavano a ogni passo,spense la luce e si distese affianco a me e li mi lasciò per l'ennesima volta basito,si infilò tra me e il mio braccio,appoggio la testa sul mio petto e mi abbraccio con il braccio e la gamba,come se avesse avuto la paura che al suo risveglio non mi trovasse più e in pochi minuti si addormento profondamente!
Ero devastato sia fisicamente che psicologicamente,di dormire non se ne parlava,paure e dubbi cominciarono ad attanaiarmi la mente,avevo copulato con 2 donne con dei cazzi da fare invidia a un toro,per non parlare del fatto che avevo il loro seme dentro di me e esisteva un video che dimostrava le depravazione mia e loro,alla fine nel silenzio e l'oscurità più assoluta scoppiai a piangere silenziosamente fino a quando non crollai anche io.

continua...

Questo racconto di è stato letto 5 7 5 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.