II capitolo – La prima, breve, gioia

di
genere
dominazione

L’uomo dopo aver tagliato le lingerie della ragazza, le prese e le gettò via, posò la forbice, si sfilò i pantaloni rimanendo anche lui nudo e mentre osservò quel corpo nudo, ritornò a toccarsi. “Sei bellissima, hai un corpo perfetto.” Le disse, poi aggiunse: “Non ti sarai mica arresa? Non avrai mica paura? Ti piacevano fino ad un attimo fa le mie attenzioni”.

La ragazza scosse la testa e mugugnò negando ciò che stava dicendo, la sua terza di seno era rotonda, schiacciata sul suo petto e con quei movimenti della sua testa, dondolava da una parte all’altra facendo eccitare ancor di più l’uomo. “Sii, continua così, muoviti per me, divincolati da questa dominazione troia! Fammi eccitare!” la ragazza si irrigidì immediatamente non dando soddisfazione a quel mostro. Non facendo più alcun rumore, la ragazza percepì il rumore della masturbazione dell’uomo. Quel rumore sperava di non sentirlo mai ma in quel momento riempiva la stanza facendo accrescere così il terrore nella ragazza.

“Non fare la difficile, sei una puttanella. Obbedisci!” la giovane mugugnò, era l’inizio di un altro pianto di disperazione. “Puoi piangere quanto vuoi, non riuscirai a intenerirmi e se non vuoi muoverti, non c’è problema! Ormai inizio a conoscerti e so qual è il tuo punto debole!” La ragazza aveva capito e ormai la percezione di essere il suo oggetto sessuale diventava sempre più predominante, piangeva e rassegnata si lasciò usurpare senza muoversi.

L’uomo si avvicinò ai piedi nudi, appoggiò le dita della mano sinistra sulla pianta e iniziò a solleticarla, la ragazza iniziò a divincolarsi, il suo seno sobbalzava da una parte all’altra, la sua pancina si contorceva, i suoi muscoli si delineavamo sotto la sua pelle e la sua vulva, si schiudeva leggermente lasciando una fessura che, nella mente dell’uomo venne immediatamente riempita d’immaginazione. L’uomo continuò a toccarsi e a solleticarla mentre la ragazza alle prese con un pianto disperato e un solletico odioso si divincolava in cerca di una tregua.

La tortura continuò per qualche minuto poi, la ragazza percepì dei gemiti, la mano smise di solleticarla, sentì le ginocchia dell’uomo avvicinarsi alle sue gambe e subito dopo un gemito fortissimo dell’uomo, percepì a partite dal suo pube fino a quasi al suo collo una pioggia di sperma caldo coprirle il corpo. Scioccata la ragazza rimase ferma, mugugnò e sentì quel liquido caldo gocciolarle sulla vulva e sui fianchi della pancia. L’uomo spremò fino all’ultima goccia il suo cazzo sul corpo della ragazza poi, soddisfatto, si alzò e uscì dalla stanza.

La ragazza sentiva il liquido raffreddarsi e indurirsi sulla sua pelle mentre l’odore acre di sperma riempiva le sue narici. Continuava a piangere, disgustata per quello che stava vivendo e per la privazione totale della sua intimità. Passò qualche minuto poi in lontananza sentì i passi avvicinarsi sempre di più fino a che l’uomo non si accucciò affianco a lei e con una spugna bagnata, pulì il suo corpo dal suo seme, compresa quella vulva che al passaggio di quella pezza bagnata, sussultò.

“E’ un peccato per te avermi fatto eccitare così tanto al punto di farmi venire perché adesso per venire ancora, ho bisogno di eccitarmi più di quanto tu abbia fatto finora” appoggiò quindi la pezza bagnata a lato del letto e prese in mano un frustino. “Voglio vederti supplicare, contorcerti, voglio vedere il tuo corpo come mai nessuno l’ha visto prima! Sorprendimi puttana!” appena finì la frase frustò il suo seno. La ragazza lanciò un grido strozzato dal bavaglio, la testa si inarcò all’indietro, le vene riaffiorarono sul suo collo, il suo busto si alzò e i muscoli delle braccia e delle gambe si irrigidirono. “Brava troia! Così ti voglio! Selvaggia e supplichevole! Puttana!” l’uomo riiniziò a toccarsi mentre sfoderò un secondo colpo che colpì l’interno coscia della ragazza che si alzò come se volesse vedere i segni di quella tortura che le stava venendo inflitta, gli addominali si gonfiarono e la vulva con quella posizione assunta si aprì lasciando scoperta la sua vagina. “Mmm quanto sei sensuale quando fai così, brutta troietta! Guarda la tua fighettina come si sta scoprendo! Quanto mi piaci!”. La ragazza piangeva a dirotto, le frustate bruciavano anche se sulla sua pelle non erano ancora apparsi i segni rossi. Non ebbe nemmeno il tempo di riprendere fiato che arrivò un’altra frustata, sulla pianta del piede che provocò alla ragazza un dolore più acuto facendola dimenare come una dannata. L’uomo si fermò con le frustate e godendosi il momento, si masturbò con forza. La ragazza che non trovava pace, cercò di urlare e di dimenarsi più che poteva e a un certo punto, strattonando come una matta le manette, sentì cedere il fissaggio che ancorava la sua mano destra così continuò con tutte le sue forze per cercare di rompere quella costrizione.
di
scritto il
2020-10-15
3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.