Eccitante dominazione in ufficio 4

Scritto da , il 2020-09-03, genere dominazione

“Non ti preoccupare, tornerò presto a sfondarti, anzi, molto presto. Direi che è venuto il momento che prenda in mano questo studio visto che un socio è la mia troia e l’altro è qui a baciarmi i piedi e a pulirmi il cazzo… Ho deciso che mi trasferirò a lavorare qui, voglio avervi sempre a mia disposizione!”
Rimango gelato, non è possibile, finché è una parentesi nella foga del sesso, accettabile questa situazione ma farla diventar reale e istituzionalizzarla… e poi ci ho messo anni a costruire la posizione in questo studio e a trovare l’equilibrio (non proprio tale) con la socia, non posso essermi giocato tutto così
“Come a lavorare qui?!” chiedo allarmato
“Sì, qui le cose da domani cambieranno. Guardati, sei in ginocchio a pulirmi il cazzo e hai appena pulito il culo della tua socia, capisci che non ti meriti più di essere alla sua altezza, si? Te lo farò entrare bene in testa…”
“Troia, vieni qui, ho voglia di massaggiare quel tuo culo sfondo”. Si stravacca comodo in poltrona, ha il pieno controllo della situazione. “Qui, in piedi vicino a me” inizia a massaggiarle il culo senza nessuna grazia… “ora voglio che ti chini a leccarmi il cazzo, senza piegare le gambe, devi stare a 90 gradi, come se ti stessi ancora per inculare”
“uhm..sì, tutto quello che vuoi per questo tuo gran cazzo!”
Si tiene i lunghi capelli neri da una parte… si piega in due, con qualche difficoltà anche per i tacchi alti, tiene il culo alto che lui continua a pastrugnare e arrivare al cazzo che inizia a leccare, tenendolo con l’altra mano.
Assisto alla scena coì erotica mentre sono ancora in ginocchio davanti a loro.
Lei sussulta, mugola mentre lui sorride beffardo: le ha appena infilato un paio di dita nel culo.
“uhm..uhm…uhm…” mugola con la bocca piena di cazzo…
“ti piace sentirmi dentro il culo, eh troia?!”
“uhmmm… sì, sì, mi piace…uhm…mi piace…ancora…sfondami….”
“ora scendi ancora e leccami bene le palle! Fai vedere al tuo schiavo come ti piace prenderle in bocca e succhiarle”
Mi fa così incazzare vederla e sentirla trattare così… ma lei gode, è veramente soggiogata e diventata la troia di Enzo, sembra una cagna in calore
Lo stronzo si gode il lavoro di bocca di Daniela e il dominio preso su di lei e su di me…
Si allunga sulla poltrona sporgendo il culo fuori dalla seduta mentre continua a infilare le dita nel culo di Daniela che piegata a novanta gradi, con la fronte madida di sudore per la fatica e la posizione scomoda, continua a succhiargli le palle e a leccargli il cazzo che sta riprendendo vigore nonostante la possente scopata di prima.
Mi guarda sogghignando, capisce benissimo quanto mi sento sottomesso ma eccitato dalla situazione: “basta di farti le seghe” mi dice all’improvviso, “renditi utile. Resta in ginocchio e avvicinati…”
Lo faccio, mi avvicino e sono a pochi centimetri dalla bocca affamata della socia. La guardo divorare con passione, nonostante la scomoda posizione, gli attributi del toro.
“leccami il culo” dice secco, deciso, guardandomi dritto in faccia.
Rimango interdetto, non dico nulla, non mi muovo.
“muoviti, hai sentito cosa ho detto, LECCAMI IL CULO!” solleva una gamba la porta dietro la mia testa e con il piede mi spinge verso di sé e verso le parti basse…
“fai quello che ti dice, SUBITO! O non te la faccio neppure più annusare”. Daniela ha smesso per u momento di leccare e succhiare solo per ordinarmi questo…
Ormai sono a pochi centimetri…almeno ho anche la sua bocca vicina…
“LECCA! Rinfrescami il culo che ho sudato! Ah ah ah!”
Ancora non mi muovo, anche se sonno attaccato, non lo voglio fare! Questo è troppo!
“troia, prima che mi incazzi e lo cacci via, fagli vedere come si fa… così almeno può incrociare la tua lingua…nel mio culo! Ah ah ah!”
Lei non se lo fa ripetere due volte…fa tutto quello che le dice e questa cosa mi fa impazzire, mi fa incazzare… si mette comoda, non riesce più a stare a novanta gradi e scende a leccare… dalla punta del cazzo scende lentamente lungo l’asta…poi le palle…lo scroto…e infine il culo…
Con una mano mi prende per i capelli e mi spinge giù… “ti ha detto di leccare e tu ora lecchi! Guarda come faccio io….come mi piace…”
Mi guarda negli occhi mentre lecca…
“ora mi sto stufando, lecca o ti caccio a calci nel culo!”
Tiro fuori la lingua… mi fa schifo, è umiliante… ma alla fine… lecco…
“Ah… sì…. Leccate bene, forza! Rinfrescatemi il buco del culo! Ah ah ah!”
Lei non solo lecca (almeno posso incrociare e leccare la sua lingua) ma con una mano gli massaggia il cazzo ormai tornato duro e imponente
“uhm…come è duro e grosso… lo voglio! Lo voglio ancora dentro!”
“finisci di leccare troia, con il tuo lecchino, te la devi meritare un’altra scopata così…ma ti ho già detto che sarà per domani e non per oggi… però mentre leccate massaggiami le palle e segami… ti regalo un po’ di sperma in faccia!”
E così è stato! Mentre io continuavo a leccargli il culo, lei lo leccava, lo segava, le prendeva in bocca… ma lui non voleva “no, solo con le mani e la lingua…puoi baciarlo ma non imboccarlo… sì… così… dai… una sega veloce…. Dai lecca, lecca!”
All’improvviso mi allontana con una pedata e si alza in piedi, ci ha ancora tutti e due ai suoi piedi. Prende la testa di Daniela e la tiene ferma con una mano, con l’altra si sega… “chiudi la bocca, questa volta non la devi bere tu… ohhh, ohh….” Ansima, sempre più forte e poi… “OHH!!! Sììì!” Erutta uno, due, tre, fiotti di sperma che vanno a coprire il volte della mia Signora che mugola di piacere… e tira fuori la lingua per leccare almeno una parte della sborra che le cola sul viso.
“ferma! Non leccare! Ti ho detto che non è per te!”
Intanto si pulisce il cazzo sul viso di lei, la usa proprio come la più troia delle troie e lei, cazzo, ci gode da morire!
“ahh”.. è soddisfatto (vorrei ben dire!) e si butta sulla poltrona come un dio della guerra che ha appena vinto una battaglia e si “gode” il meritato riposo.
“tu, stronzo, che adori così tanto la MIA troia, leccale via ogni goccia di sperma dal viso!”
“Sì, vieni a pulirmi!”
È così tanta la voglia di leccare e baciare la bocca e il visto della mia padrona che la presenza dei rivoli di sperma ormai non mi ferma più e così…inizio a leccare… dal mento sulle labbra, sul naso, fino a gli occhi… e poi sulle guance.. la parte che mi piace di più è leccare le gocce di sperma dalle sue labbra carnose e dischiuse… in pochi minuti ripulisco tutto il suo viso, ormai disfatto dall’eccitazione e dallo sforzo fisico.
Quando non c’è più traccia di sborra… mi allontana da lei con una pedata, come farebbe con un cane…
“Andiamo in bagno”, dice il toro alzandosi.
Incurante del fatto che potrebbe forse esserci qualcun altro in studio (che ormai avrebbe sentito di tutto!), apre la porta della stanza di Daniela e le fa un cenno “vieni troia” e si dirigono verso il bagno “e tu seguici”.
Si avviano verso il bagno nudi, lei con solo le decolleté con il tacco altissimo, è così sexy, con quel culo piccolo, leggero su quelle gran gambe… io li seguo con lo sguardo basso su quel bel culo che ho appena pulito e leccato.
Il toro si gira a controllare che li stia seguendo, nota sicuramente il mio sguardo sul culo di Daniela e allora per fare capire ancora di più chi comanda e chi ha il potere, guardandomi stringe una natica forte, tanto che le i sobbalza quasi in avanti.
Ci chiudiamo in bagno
“in ginocchio dentro la doccia!”
Eseguo, nudo, in ginocchio nella doccia… lui in piedi, si pone davanti con atteggiamento sfrontato, Daniela è dietro di lui, nuda, gran figa sui tacchi alti, lo abbraccia da dietro, gli tocca con una mano i pettorali e con l’altra gli massaggia le palle, davanti alla mia faccia.
Lui impugna il cazzo lo punta su di me.
E poco dopo…
inizia a pisciare! Lo stronzo mi piscia addosso, sul petto, poi sale, sul collo, faccio in tempo a chiudere la bocca e gli occhi e sento il getto caldo che mi arriva in faccia…è lungo non finisce, mi cola su tutto il corpo mi viene da quasi da vomitare per l’odore che mi sento addosso. Sento lei che ridacchia…non si aspettava tanto!
Poi finalmente finisce, sono stato tutto il tempo fermo, con le mani dietro la schiena come se fossi legato, anche se non lo ero…
“capito ora chi comanda?”
Apro gli occhi, Daniela mi guarda fra lo schifo e il divertito, sicuramente d’ora in poi nulla sarà più come prima.
“allora, hai capito?”
“sì, signore, ho capito”
“fallo anche tu” dice a Daniela, “vedrai che senso di potenza... così lo avrai completamente sottomesso.”
È titubante e io spero che non lo faccia perché questo sarebbe veramente troppo umiliante per me.
Ma la speranza dura poco. Si mette a fianco di Enzo, gli offre la lingua per leccarsi a vicenda e poi mi guarda seria e provocante. Entra dentro la doccia, è nuda con solo le scarpe.
“abbassati che ti piscio addosso”
Così faccio, per facilitarla… si avvicina con le gambe divaricate e leggermente piegate, offre la fica dischiusa e ancora carica di umori vicino alla mia faccia, ne sento l’odore e avrei voglia di leccarla ma non ci provo nemmeno.
Non è del tutto a suo agio, forse questa cosa è imbarazzante anche per lei ma poi prende coraggio con il toro che la sprona “dai troia, fammi vedere”.
Lei acquista sicurezza, si morde le labbra e inizia a far uscire qualche zampillo di liquido dorato, prima incerto che mi cade sulle gambe, poi più deciso e infine forte, come un fiume, che mi arriva anche in faccia mentre lei inizia a sorridere soddisfatta.
Va avanti così per qualche secondo, sembra voler puntare sulla fronte e poi sulla bocca ma per fortuna, almeno, non mi chiede di berla…
“ah ah ah, brava troia, così si fa!”
Finisce, si rialza mentre io resto a occhi chiusi per non farmici colare dentro il piscio, nella doccia.
“guardami”
Apro gli occhi e la vedo sorridente, piena di sé e di senso di potere con in mano il cazzo di Enzo…
“da oggi cambia tutto! E ora lavati, fai schifo!”
Da quel giorno in effetti tutto è cambiato… ma questa è un’altra storia!

Questo racconto di è stato letto 9 0 1 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.