Eccitante sottomissione in ufficio 2

Scritto da , il 2020-08-21, genere dominazione

Sono agitato, ho proprio voglia di vederla.
Sono passati parecchi giorni da quell’episodio altamente umiliante ma altrettanto eccitante e non l’ho più vista essendo io stato a lavorare nell’altra sede.
Appena arrivo mi accorgo che in studio, non c’è nessuno eccetto lei (meglio!) che è nella sua stanza e immagino al telefono, visto che sento solo la sua voce, a tratti.
Solitamente sente quando chiudo la porta di ingresso e mi chiama subito ma questa volta non ha sentito o mi ha ignorato.
Mi affaccio allora nella sua stanza, sperando di trovarla di buon umore e disponibile a regalarmi qualche momento di eccitazione. È in effetti al telefono (come spesso accade) ma mi fa cenno di entrare.
Sa benissimo di avermi in pugno, di avere un gran potere su di me, farei di tutto per leccare quelle gambe stupende e arrivare lì in mezzo alle cosce ad assaggiare la passera profumata e mi tratta anche questa volta dall’alto in basso, deve essere in uno di quei giorni in cui è ancora più sicura dell’essere così tanto figa.
Quando finisce la telefonata, mi guarda con malizia e comincia… “allora, ho preso appuntamento, ormai ho deciso, mi rifaccio le tette, una bella terza piena, Enzo dice che mi starebbe bene”
Sa benissimo che queste cose mi fanno impazzire perché mi sbatte in faccia quanto tenga al giudizio del suo amico scopatore e mi fa pensare alle sue tette che adoro per quanto appunto piccole ma sode e dalla forma perfetta.
“vieni dentro e chiudi la porta”
“Sì eccomi”
Si alza, “allora, guarda, l’ultima volta il medico ma anche Enzo mi ha detto che le mie tette sono belle e hanno una forma perfetta che si presta ad essere gonfiate. Guarda…”
Apre la camicetta di raso bianco già molto scollata, la toglie restando in reggiseno, nero, di pizzo…
Lentamente, guardandomi sfacciatamente, si slaccia il reggiseno e me lo allunga “appoggialo sulla sedia”.
Praticamente mi tratta come se fossi un commesso di un negozio o il suo cameriere…
“vedi, verrebbero più o meno così” si solleva e gonfia le tette, le coppe.
“ti piacciono?”
“beh, sì…molto…lo sai che mi piacciono molto le tue tette, così, naturali come sono”
“beh ma così fanno molta più scena, pensa con quei miei costumini succiniti che a te non faccio mai vedere ma che sai come sono…”
Stronza, quanto mi provoca…
“non dici nulla? Dai che ti viene voglia di leccarmele, dì la verità”
“sì, certo… sempre…lo sai…perché me lo chiedi?”
“voglio sentirtelo dire, voglio che mi implori di potermi leccare!”
“sì Dani, lo sai, ho una gran voglia… ti prego, posso leccartele? Ti leccherei ovunque! Ti prego!”
“Uhm… non lo so… anzi, ora no, magari se fai il bravo più tardi”
“Cosa devo fare? Dimmi!”
“uhm, ora ci penso… intanto passami il reggiseno… allacciamelo… ora la camicia”
“eccola”
“abbottona”
“sì… ecco..”
“ecco cosa puoi fare…” sorrisino provocante e malizioso…
“vai a comprarmi un pacco di sigarette che ho voglia di fumare e quando torni prendi nel bagagliaio della mia macchina la busta con le scarpe nuove che le voglio provare”
“e quando torni magari una leccatina la puoi dare…”
Prendo le chiavi della sua macchina e vado. Mi sembra normale farlo ma poi mentre lo sto facendo mi rendo conto di quanto veramente mi stia facendo trattare da suo cameriere…. Ma non riesco a dire di no e lei lo sa bene e ne approfitta…
Il tabaccaio è vicino e la sua macchina è per strada quindi in pochi minuti rientro e vado subito da lei per ottenere il mio contentino…
Busso ed entro nella sua stanza, come sempre è al telefono…
Mi fa cenno che vuole una sigaretta… apro il pacchetto, ne prendo una e gliela porgo ma mi fa cenno, sempre continuando la telefonata, di accenderla e così faccio.
Senza considerarmi più di tanto e continuando a parlare al telefono come se non ci fossi, mi fa segno di avvicinarmi. Così supero la scrivania e finalmente la posso vedere per intero anche se è seduta e rimango praticamente senza fiato… decollété nere con tacco 10 o 12, pantaloni pelle neri attillati e camicetta bianca scollata, rossetto rosso scuro come lo smalto.
Solo vederla mi fa indurire…
Ha le gambe accavallate e con quella sopra dondola il piede.
Fa un cenno con la mano, come farebbe a un cameriere, di restare lì.
E io lì rimango, in piedi, a guardarla senza parole mentre lei continua tranquillamente la sua telefonata che capisco essere personale perché dall’altra parte sento toni concitati ma scherzosi e lei ride…
Alza un po’ la gamba accavallata e senza dire una parola mi fa un cenno con la mano indicando… giù… il suo piede.
Mi batte il cuore, purtroppo inizio a immaginare con chi è al telefono ma soprattutto capisco cosa devo fare….
Prendo la busta che ho ritirato per lei in macchina e tiro fuori un bellissimo paio di scarpe, anche queste delle decollété ma rosse, lucide e con tacco che sarà penso 12.
Mi inginocchio, le tolgo la scarpa e libero il suo piede affusolato bellissimo con le dita regolari e le unghie curatissime con smalto rosso scuro… inizio a baciarle il piede, le dita, la pianta, il tallone, mi eccita da morire. È tardo pomeriggio, ha camminato tutto il giorno e il piede è sempre profumato ma sa un po’ di sudore, di cuoio. Lo bacio sempre di più salgo a leccare la caviglia fino al bordo dei pantaloni che cerco di sollevare un po’ per avere qualche altro centimetro di quelle fantastiche gambe da leccare ma mi allontana con il piede e me lo mette sulla faccia… poi scende e mette le dita sulla bocca che apro per succhiarle.
“ti piaccio i miei piedi?” chiede compiaciuta del trattamento e conoscendo benissimo la risposta
“sì, sono bellissimi”
“uhm.. e ti piace leccarmeli, vero?”
“uhm…sì..sì”
“Sì, cosa? Dimmi bene, voglio sentirti dire che ti piace leccarmi i piedi!”
“Uhm… sì…”
“be?”
“Sì Dani, mi piace, adoro leccarti i piedi…”
Sorride tronfia e soddisfatta, ha chiaramente la situazione in pugno.
Appoggia il piede sulla mia coscia ma solo per offrirmi l’altro cui riservare lo stesso trattamento che ovviamente inizio subito ma soprattutto vuole provare le scarpe nuove.
Coì le prendo e gliele calzo… le stanno benissimo sono molto sexy…
Lei sembra ignorarmi continuando a parlare la telefono ma rimira le scarpe nuove per vedere come le stanno e ha evidentemente uno sguardo soddisfatto…
Non faccio caso a quello che dice ma a un certo punto sento che dice “sto provando le scarpe che mi hai regalato… grazie, sono molto belle e da vera troia come piace a te”
Io sono senza fiato e senza parole a sentire queste cose ma vengo risvegliato dai miei pensieri proprio da lei che mi all’improvviso di rivolge a me.
“Cacchio! Ma cavolo, è sporca?! L’hai sporcata tu? Guarda! La punta è tutta opaca”
“Pulisci immediatamente!”
Il tono imperioso e arrabbiato mi annichilisce, lascio il piede che dopo aver provato la scarpa aveva rimesso nella mia bocca e faccio per alzarmi per andare a prendere un fazzoletto o qualcosa per pulire ma mi blocca “cosa fai?! Chi ti ha detto di alzarti? Non mi far appoggiare i piedi per terra!”
“prendevo qualcosa per pulire”
“non prendi nulla, usi la lingua!”
“sì sì, certo, scusami”
Mi riabbasso, le sollevo l’altra gamba e il piede con la scarpa indossata… la lecco sulla punta per pulirla è bellissima, a punta, rosso brillante lucida e affusolata per i suoi bellissimi piedi taglia 38.
Questa volta sento venire delle grasse risate dall’altra parte del telefono… “ma che cavolo stai facendo? Chi è che ti lecca le scarpe?”
“dai Enzo è il mio socio, te l’ho detto che mi adora e adora i miei piedi, fa tutto quello che gli dico, vero Andrea?”
Mi si gela il sangue, come immaginavo è al telefono con Enzo con cui ogni tanto ancora scopa e che mi dice essere un vero toro…
“sì Dani, certo”
“no dai non è possibile, mi prendi in giro, non posso credere che lo hai ridotto così!”
“non ti prendo in giro! Non hai fiducia in me? Ora ti mando una foto!”
Mi si gela ancora di più il sangue… “no Dani, dai ti prego, ti prego…!”
“sta’ zitto! leccami i piedi e cerca di venire bene nella foto! Ah ah ah!”
Mi avvicina un piede alla bocca e appena cerco di baciarlo lo allontana…poi lo riavvicina… e ancora lo allontana…impazzisco… alla fine poggia le dita sulla mia bocca “bacia e lecca, vediamo come viene meglio…”
Non riesco a non sottomettermi e riprendo a baciare e a leccare i piedi mentre prende il telefono e scatta qualche foto.
“ecco questa con la lingua fra le dita mi sembra la migliore. Ti mando questa” e la manda a Enzo.
“allora, mi credi ora?”
“non ho parole, mai visto nulla di simile … brava! Una figa come te si merita di scopare con me e di essere trattata da padrona dagli altri. Ma ti lecca solo i piedi o fa altro?”
“fa tutto quello che gli dico, vero Andrea?”
“Sì, Dani, qualunque cosa…”
“grandissima troia, lo sai che sei proprio fica con quei pantaloni? Mi stai facendo rizzare il cazzo”
“bene… in questo momento mi andrebbe proprio una bella scopata delle tue, perché non vieni qui in studio? Siamo solo io e il mio socio, così vedi di persona cosa posso fargli fare…! E poi, puoi approfittarne anche tu, magari ti diverte…!
dai che ho voglia, mi sto scaldando… voglio che me lo sbatti nel culo come l’altra volta”
“sei una gran troia. Dammi mezz’ora che arrivo ma non voglio fra le palle il tuo leccapiedi”
“no, voglio che mi sbatti davanti a lui, voglio umiliarlo e vedere dove arriva dopo anni che mi sta dietro e che litighiamo per lavoro. E poi così vede com’è un vero toro e sarà ubbidiente, farà tutto quello che gli dici, vedrai è eccitante avere tutto questo potere”
“va bene ma voglio che faccia tutto, proprio tutto, quello che gli dico e poi se mi rompo si toglie dalle palle”
Ascolto senza parole e ammutolito la telefonata ora in viva voce. Le mi preme un piede sul cazzo sopra i pantaloni e l’altro sulla fronte per ricordarmi la mia situazione di sottomesso.
“farai tutto quello che dice il tuo padrone, vero? Non provare a farmi fare brutta figura, altrimenti non potrai più neanche avvicinarti ai miei piedi”
Sono distrutto, non sono mai stato così umiliato e nei nostri momenti di intimità in cui di fatto già mi trattava così eravamo sempre soli ma non sono completamente inebriato da lei e assetato e quindi… “no Dani, non ti faccio fare brutta figura, va bene, faccio tutto quello che mi dite”
“sentito? Dai muoviti che ho voglia di essere scopata e inculata!”
“arrivo, intanto fatti leccare il culo dal tuo socio così lo trovo già pronto e digli di prepararsi che dovrà pulirmi il cazzo e massaggiarmi le palle!”
Chiusa la telefonata si rimette le scarpe e si alza, sono ancora in ginocchio davanti a lei e ora su quei tacchi la vedo in tutta la sua altezza e imperiosità.
Non dice praticamente nulla, si gira si slaccia i pantaloni se li abbassa mostrandomi il bellissimo culo, piccolo, non molto formoso ma perfetto nella forma, per nulla nascosto da un perizoma nero minuscolo che è solo un filo fra le natiche.
“leccamelo bene, voglio essere pronta per essere inculata!”
“oh sì, Dani, sì” mi butto con gran piacere fra quelle natiche, adoro il suo culo… sposto il perizoma e affondo nel solco, tenendo le natiche larghe con le mani e poi con la lingua inizio a leccare il foro e tutto intorno… uhm… ha un sapore dolciastro molto eccitante. Ho il cazzo che mi esplode…
“uhm… dai… dai, ancora, muovi quella lingua, fammi sentire che adori il mio culo, dimmelo che lo adori!”
“uhm, si sì sì adoro il tuo culo, lo adoro… uhm uhhh” continuo imperterrito, si sta eccitando anche lei da morire sento che ha il buco tutto bagnato e sento il calore salire dalla passera… lecco avidamente, potrei continuare per ore.
“ti piacerebbe scoparmi vero?”
“uhm… sì tantissimo”
“e invece potrai solo leccarmi il buco del culo e forse qualcos’altro se fai quello che ti dico”
“oh sì Dani, certo, faccio tutto quello mi dici, sei stupenda, non ho mai visto una donna così” dico staccandomi mio malgrado dal suo buchetto ormai ben bagnato.
“sei il mio leccapiedi, il mio leccaculo, il mio schiavo”
“sì, sì tutto quello che vuoi”.
“ripeti: sono il tuo leccaculo”
“sono il tuo leccaculo”
Si gira all’improvviso facendomi staccare dal culo, resto lì in ginocchio davanti a lei che mi guarda con un sorriso un po’perfido e sfrontato… scosta il perizoma mostrandomi la passera con pochi curati ciuffi di pelo, dischiusa, umida, profumata. Si infila un dito dentro, lo muove su e giù, lo rotea, si vede che è bagnata. Poi lo estrae e me lo mette davanti alla bocca me lo passa sulle labbra e poi me lo infila in bocca e io lo succhio, non aspettavo altro.
Poi ancora, con l’altra mano, se la passa sulla fica bagnata e me la porge da leccare, tutto il palmo e io come sempre eseguo e con tutta la lingua lecco la mano, umida di umori e saporita… poi mi fa succhiare il dito medio e quando è ben bagnato me lo toglie di bocca, si gira, lentamente si piega in avanti mostrandomi il buco del culo e…. si infila il dito in culo… lo muove un po’, non va molto a fondo ma comunque entra…
Si rigira e… anche questa volta me lo infila in bocca da succhiare e ripulire, guardandomi con aria decisa, intrigante e dominante…
“hai capito quello che ho detto? Sei sicuro? Sei pronto ad essere il mio schiavo d’ora in poi? Decidi, sì o no, poi non si torna indietro. Se mi vuoi ancora vedere la condizione è questa, cambieranno tutti i nostri rapporti anche sul lavoro e soprattutto quando saremo in privato tu farai tutto quello che ti dico, altrimenti non mi vedrai più e andrò a scopare con chi mi pare, senza renderti partecipe”
“…”
“ALLORA?”
“…Sì, sì, va bene farò tutto”
“Bravo, era ora che capissi! Ora baciami ancora i piedi”
Ha rimesso le scarpe con il bellissimo tacco sottile e così è altissima e imperiosa. Sono già e ancora in ginocchio, devo solo piegarmi ancora di più in avanti e così faccio per baciarle i piedi”
“bene, ora puoi guardarmi”
Quella stronza, per mettermi ancora più in difficoltà si è allargata con le dita le grandi labbra e mi mostra ancora la sua fica aperta e vogliosa.
“la vuoi vero? Quanto la vuoi?”
“tantissimo, non resisto, ti prego voglio leccartela”
“puoi solo assaggiare…”
Mi tiene la testa ferma con una mano e avvicina il bacino alla mia faccia, ho la passera a pochi centimetri dal naso e dalla bocca “ti piace l’odore della mia fica vero? Dai, tira fuori la lingua, assaggia” la tiro fuori il più possibile ho un’incredibile voglia di quella passera ma mi fa solo arrivare con la punta e poi mi allontana di nuovo! Mi sta facendo impazzire, ho il cazzo che esplode.
“ti ho detto solo assaggiare! Ah ah ah!”
“sei pronto a vedere come mi scopa un vero toro? Forse dopo me la potrai leccare per pulirmela, contento?”
“…io…sì..sì…”
“me la lecchi anche se sa del cazzo di Enzo?”
“…sì Dani, sì…”
“….anche piena di sborra?”
“…sì, anche piena di sborra, mia padrona”
“vediamo se sarai così ubbidiente”
il suono del campanello mi blocca.
“è lui, vai ad aprire muoviti, non farlo aspettare e chiamalo Signore”
“sì, subito” corro ad aprire alla porta, sono agitato, sarà molto imbarazzante ma sono eccitato come non mai.

continua

Questo racconto di è stato letto 5 3 0 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.