Il tizio del bancone di fronte

Scritto da , il 2020-09-02, genere esibizionismo

Jessica era solita svegliarsi con una gran voglia di cazzo, forse per i sogni che era solita fare o semplicemente perché le piaceva tanto fare la zoccola.
Difatti, appena sveglia, si toglieva di dosso la sola maglietta con cui dormiva e, rimanendo in perizoma, si avvicinava allo specchio dove iniziava a contemplarsi e a tastarsi le tette, una quarta abbondante che amava mettere in risalto e che, in tante situazioni, le aveva facilitato la vita.
Da qualche tempo c’era un tizio che abitava nel condominio di fronte al suo che aveva notato queste sue prerogative e, dunque, aveva iniziato a spiarla.
Lei se ne era accorta quasi subito e la cosa la portava a svegliarsi ancora più bagnata.
Jessica, però, non amava sprecare facilmente il suo piacere così era solita dedicarsi al suo corpo con tante pratiche prima di inserire le mani nella figa rovente e crogiolarsi in un orgasmo.
Allora, quel giorno, lasciando la finestra ben più aperta del solito, iniziò a massaggiarsi il seno allo specchio e, di tanto in tanto, stuzzicava i capezzoli oramai ritti.
Fu in quel momento che il tizio sulla trentina si affacciò e fece un’espressione strabiliante nel vedere la sua esibizionista preferita quasi nuda e pronta a concedergli una visione di sé che lo avrebbe fatto impazzire.
Il tizio non si mosse, la lasciò fare.
Lei, come se non se ne fosse accorta, continuò la sua routine, si tolse il perizoma mostrando il culo al suo osservatore e poi si distese sul letto a gambe aperte.
In questo momento, nei pantaloni del tizio si iniziava a vedere una grande erezione che lasciava ben poco all’immaginazione.
La figa di Jessica rispose a questa visione iniziando a colare umori sulle gambe della ragazza.
Ciononostante, Jessica voleva far morire il suo osservatore, dunque iniziò a dedicarsi al suo seno prima cospargendolo di un olio e, poi, iniziando a versarsi piccole gocce di cera calda che le fecero emettere i primi gemiti di piacere.
Oramai Jessica aveva perso la concezione di quanto stesse succedendo, volevo soltanto dare dimostrazione a quest’uomo di quanto potesse essere troia e voleva godere con ogni parte del suo corpo.
Non resistendo più dopo l’ennesima goccia di cera che la aveva portata a urlare dal piacere perdendo ogni capacità di contegno, aveva fissato sui suoi capezzoli una sorta di pinze adatte al gioco erotico.
Cosicché Jessica poteva dedicarsi alla sua vulva che rispose al tocco delle sue dita squirtando immediatamente sotto gli occhi stupefatti di quest’uomo che oramai stava per sborrare.
Jessica squirtò circa quattro volte inondando il letto, godendo come una cagna sino a esplodere in un violento orgasmo che la fece tremare dalla testa ai piedi.
Se lo godette appieno continuando a strusciare le sue dita sapienti sul suo clitoride.
E, una volta conclusasi la scena, si tolse i morsetti dal seno, si leccò i capezzoli da sola, si alzò ancora nuda, arrivò alla finestra per salutare il tizio che, ancora più incredulo, la guardo esterrefatto mentre Jessica leccava sapientemente le due dita che erano appena state nella sua figa davanti ai suoi occhi.

Questo racconto di è stato letto 5 2 2 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.