La meglio milf nonostante l'età !!!

di
genere
sentimentali

Ho avuto la fortuna di conoscere la signora Rosalba nel 2018 personalmente (di vista la conoscevo da qualche mese prima essendo un carabiniere arrivato da poco a destinazione nuova)a pochi mesi dal mio arrivo tramite una denuncia che venne a fare e non mi sembrò vero averla lì di fronte e corteggiata sin da subito! Autentica milfona!
Gran signora elegante,stile,classe da vendere all'esterno, dentro una giovane 20/25 enne calda e passionale con sempre voglia di sesso e una bellissima famiglia con due figli grandi e realizzati (da qualche anno vedova per la scomparsa del marito) e sempre con serietà fatto cornuto per necessità e non per mancanza d'amore. Ne ha da dare la signora Rosalba e con me fidanzatissimo i primi tre anni di relazione con la signora,ma la mia ragazza la facevo salire solo se lei era impegnata in famiglia.
All'epoca ero appena 30enne e il mio intento era solo farmela di brutto perché mi dava certe sensazioni di lurida porca maiala che ti lascia il cazzo indolenzito fino al giorno dopo e non certo che...pian piano numero su numero,e sbavate clamorose specie anali mi ha dimostrato anche con i fatti le parole che mi diceva!
E per età non mentiva non poteva tenere il passo di quanto per un vita ha reso cornuto il marito.
Però non mi fidavo e la vedevo come una mamma (ha 5 anni più della mia) che copriva quel ruolo a livello sentimentale,ma inconsciamente me ne sono innamorato di brutto e al momento della scomparsa del marito ho mollato subito la mia ex storica e le sono stato vicino e segretamente cerchiamo di convivere.
Le notti mai saltata una o vado io da lei o lei da me a seconda dei turni di lavoro miei anche.
Di giorno con i figli ed in pubblico no. Non se la sente..la signora è classe 1955 io ne ho 35 in meno di anni e nonostante è innamorata persa e mi ha preso totalmente anche a me non se la sente di convivere perché ho circa 10 anni meno del suo ultimo figlio. Però il rapporto cresce a dismisura. A letto è stato subito empatico tra due simili che si danno tutto,bagnati, sudati fino allo stremo ecc. Ma è solo una parte.
Per il resto da due anni siamo coppia vera,ma in segreto.
Altri particolari è giusto non aggiungerli per riservatezza e tutelata della nostra storia d'amore che prego per farsi che un giorno sarà trasparente anche ai figli (una femmina,diversa fisicamente dalla madre,gran bella figa,ma zoccolona ancora in carriera!!!) e sposarla.
Le ho chiesto il matrimonio e la cosa la entusiasma di brutto.
È una con la testa di una ventenne e credetemi a parte qualche ruga su un viso da gran battagliera il corpo è favoloso,la pelle soda e tonica,ma sempre dopo la sua verve anche fuori dal letto. Ha pieni poteri lei.
Il mio stipendio lo metto tutto in mano a lei e chiedo quando devo fare qualcosa,lei è persa sempre più....
Ma sono qui a scrivere perché voglio che qualcuno inizi a sapere che amo la madre e che non mi interessa dell'età è la mia manza tuttofare e viceversa io il suo e sono proprio stufo di dovermi nascondere.
La mia signora ovviamente soffre molto questa cosa e siamo al punto di fare outing perché voglio sposarla.Da cinque anni è la mia donna,dopo poche scopate mi ha stravolto ed è un crescendo ogni momento passato assieme.
E ormai è quasi pronta a fregarsene della razione del figlio che se esce dai limiti...lo busco perbene anche.
E questo la signora vuole evitare,ma il problema dell'età era per me nel caso o la mia adorata Rosalba.
Lui non può decidere,e l'amore ve lo posso confermare non ha età.
Ci siamo presi da subito e ho provato sensazioni diverse da una sposata da scopare per "sport" e godersi le corna al malcapitato di turno! Che vi assicuro ce ne sono troppe che sbavano solo per la divisa e prima di venire qua ne ho avute tante di puttanoni giovani sposate con figli che anche con più colleghi con mariti impegnati a lavoro a darci dentro di brutto!
Qui solo Rosalba, nonostante vi assicuro è peggio del posto precedente e i miei colleghi vanno a nozze! Ma con Rosalba è amore vero,e ho e abbiamo trovato la nostra dimensione e non tradisco.
Anche se un paio di maiale,figlia inclusa me le metterei sotto da puttane di strada che sono e non come faccio con la madre.
Però farei del male alla mia strepitosa leccaculo che mi ha cambiato la vita e per la quale resisto eroicamente,poi più in là negli anni se perde la forma attuale...beh invita la figlia e me la metto sotto di brutto perché se Rosalba è fascino, sensualità e tanto altro,la figlia sa da subito di zoccolona avida di minchie senza sentimenti alcuni. Vera ninfomane.
Parole della madre.
Vi dirò tra 5/10 anni se realmente così,ora mi voglio godere il momento e con un pranzo di domenica fare outing e finalmente non doverci nascondere e stare attenti a tante cose. Sei l'unico amore della mia vita e lo sarai in eterno signora Rosalba ti sposo per questo.
Sei unica, grazie di esistere e di come mi hai accolto e tutto,tutto, tutto ciò che fai per me.
Amarti è poco. Ti voglio mia moglie.
di
scritto il
2023-05-06
4 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.