Nuovi amici

Scritto da , il 2020-08-22, genere bisex

Coop

Mi chiamo Andrea ho 28 anni e sono di Roma. Era una bella, soleggiata e calda giornata in pieno agosto. Dato il caldo decisi di passare la giornata al mare a Fregene. Indosso il costume, prendo un telo da mare e con la mia macchina mi dirigo verso uno dei miei lidi preferiti.
Arrivato decido di non andare ad uno stabilimento per evitare la calca e gli affollamenti e così mi dirigo verso una spiaggia libera che conosco abbastanza isolata e poco frequentata dal momento che per raggiungerla occorre fare una bella camminata.
Scelgo il mio posto praticamente lontano da tutti e stendò il mio telo da mare, mi tolgo la maglietta e mi incomincio a mettere della crema abbronzante. D’estate, con il caldo e con le creme solari odio avere peli sul mio corpo e dunque ero egregiamente depilato. Erano lisce le mie gambe e il mio petto e la crema abbronzante si spalmava con facilità e assumeva uno splendido colorito e una lucidità eccezionale. Messa la crema mi sdraio sul mio telo a pancia in su ed inizio a godere dello splendido paesaggio e del silenzio accompagnato dalle onde del mare.
Dopo circa mezz’ora decido di fare un bel bagno e allora mi immergo tra le calme onde, decidendo di fare una bella nuotata fino alla prima boa che si vedeva, a circa 200 metri dalla riva. Nuoto molto bene e amo prendere il via senza guardarmi troppo indietro. Arrivato alla boa la tocco e per riposarmi un pochino mi aggrappo ad essa scrutando verso la riva. Noto dunque due persone, un uomo e una donna che giunti in spiaggia avevano deciso di affrontare la stessa camminata che avevo fatto io di posizionarsi a pochi metri di distanza dal mio telo da mare.
Mi rilasso un altro pochino facendo il morto a galla e dopo una decina di minuti, nuotando con decisione ed eleganza mi ridirigo verso la riva.
Mentre uscivo dall’acqua con la coda dell’occhio per non essere indiscreto inizio a scrutare quella coppia che si era posizionata a circa tre metri dal mio asciugamano e mi resi conto che anche loro, mentre si mettevano la crema solare, scrutavano me, che tutto bagnato e gocciolante mi dirigevo verso l’asciugamano. Ci salutammo con un cenno della mano e un semplice buongiorno.
Erano sicuramente più grandi di me. L’uomo aveva ad occhio e croce 55 anni, molto abbronzato, capelli brizzolati, un bel fisico tonico, pettorali definiti, gambe con quadricipiti ben formati, atletiche, polpacci tonici e indossava un costume a slip blu.
La donna avrà avuto circa 45 anni, elegante e molto molto bella, capelli castani con dei riflessi più chiari per via del sole, indossava un costume due pezzi di colore nero semplice e raffinato che metteva in risalto il suo seno prosperoso (credo fosse una quarta). Un seno veramente molto bello e senza alcuna smagliatura, aveva inoltre una pancia piatta abbronzatissima e dai riflessi dorati che mettevano in risalto gli addominali. Spalmava con cura la crema sul suo ventre e sulle gambe, si intravedeva solo qualche piccola smagliatura sui fianchi, che tradiva la sua età altrimenti aveva un fisico di una ventenne. Le gambe veramente lunghe e toniche, caviglie fine e piedi curati con smalto rosso bordò. Veramente una bella coppia, probabilmente ex sportivi o comunque amanti della palestra e del fitness. Decisi allora di non spostarmi e di rimanere lì dove mi ero inizialmente posizionato.
Mi ero messo a prendere il sole e anche loro avevano fatto altrettanto. Ogni tanto curioso, mi giravo a dare un occhiata, senza farmi notare, per vedere cosa facessero e per scrutare qualche altro dettaglio dei loro fisici. Nel girarmi a pancia in giù, per prendere un po’ di sole sulla schiena, incrociai il mio sguardo con quello della donna e vidi che mi fissava, mi guardava e sembrava molto intensamente. Mi sdraiai di nuovo sul mio telo e i nostri sguardi continuarono a fissarsi per una decina di secondi. I suoi occhi erano color nocciola, molto intensi e ammalianti, mi affascinava molto, ma distolsi lo sguardo per un pochino di imbarazzo e poggiai la mia faccia sull’asciugamano rivolto dall’altra parte. Si sentivano solo le onde del mare, qualche gridolino in lontananza di ragazzi che giocavano a pallone e in sottofondo sentivo ogni tanto le voci di quella coppia che parlava del più e del meno e io cercavo di ascoltare senza grande successo. Ad un tratto la voce di lui si alza di tono...ehi ragazzo..scusa il disturbo..
Alzai la testa e vidi che si dirigeva verso di me..ciao piacere mi chiamo Alberto..scusa il disturbo.
Io: ciao, io sono Andrea.
Alberto: sai ci siamo trasferiti da poco a Roma e con la mia compagna stavamo cercando una buona palestra per tenerci in forma...notavamo che sei ben messo fisicamente e allora pensavamo ci potessi dare qualche consiglio frequentando qualche palestra.
Io: grazie del complimento.
Alberto: figurati!
Io: guarda io faccio nuoto e mi alleno in un circolo sportivo vicino via Portuense.. mentre parlavamo notai che anche la sua compagnia si era alzata in piedi e nell’alzarsi aveva ruotato il corpo sul fianco e aveva fatto intravedere per qualche istante il suo lato b che il costume con mutandine brasiliana metteva splendidamente in risalto..
Con passo deciso venne verso di noi.
Alberto: lei è la mia compagna...Ginevra
Io: piacere Andrea...
Le presentazioni erano fatte.
Ginevra: piacere di conoscerti andrea..sicuramente Alberto ti avrà chiesto se frequenti qualche palestra verso?
E sorrise...
Io: si...esatto
E ricambiai il sorriso...
Io: dipende poi in che zona di Roma vi siete trasferiti....
Iniziammo a chiacchierare e mi dissero che erano a Roma per lavoro entrambi, che si occupavano di acquisizione e ristrutturazioni societarie e che avevano preso una casa in affitto in zona eur...praticamente a dieci minuti da dove abitavo anche io.
Alberto: ci fa piacere conoscere qualcuno dato che qui non abbiamo amici...ti secca se ci avviciniamo con gli asciugamani e continuiamo a chiacchierare?
Io: no ma scherzi...mi fa piacere.
Solitamente ero abbastanza schivo con gli estranei al mare e amavo stare da solo a prendere il sole, ma loro erano simpatici, piacevoli, educati, e poi ero attratto dai loro corpi..mi rendevo conto che ero affascinato da loro, da entrambi...e volevo continuare a scoprire la loro fisicità.


Trascorrere la giornata al mare con loro fu molto piacevole.
Ginevra era molto simpatica e aveva delle movenze da pantera. Il suo corpo perfettamente dotato dall’abbronzatura spiccava al sole e ancora si più quando usciva tutta bagnata e gocciolante dall’acqua....
Alberto era molto colto e con modi di fare da grande manager...sapeva di tutto ed era affascinante starlo ad ascoltare. Quando parlava e muoveva le braccia leggermente i suoi pettorali si muovevano e erano ben definiti e attiravano il mio sguardo, così come le sue gambe muscolose distese al sole.
Decidemmo di fare un bagno tutti insieme e così ci dirigemmo verso la riva. Arrivati in riva al mare Ginevra era in mezzo a noi e io con la coda dell’occhio ammiravo i suoi fianchi ben delineati e scendevo con lo sguardo verso le sue cosce che viste di profilo erano stupende e toniche...
Alberto le fece uno scherzo e dando un calcio all’acqua la schizzo tutta bagnandola con l’acqua abbastanza fredda. Ginevra colpita dagli schizzi istintivamente si sposto di lato verso la mia direzione, eravamo abbastanza vicini e così impatto la sua spalla sul mio petto. Resasi conto di essermi venuta addosso con un braccio cinse il mio fianco e sentii che con la mano accarezzava la mia schiena. La cosa mi piacque moltissimo e un brivido mi percorre tutto il corpo. Il suo tocco era fantastico...
Entrammo in acqua e facemmo un lungo bagno. La mia mente cominciava a fantasticare e immaginavo i due fare sesso e io che li osservavo bramoso.
Finito di fate il bagno mentre stavamo uscendo dall’acqua io e Ginevra eravamo davanti e Alberto seguiva I abitati passi molto da vicino standoci esattamente alle spalle.
Nell’uscita dall’acqua Alberto diede a me e a Ginevra un bel buffetto sul sedere in contemporanea, a me con la mano destra e a lei con la sinistra.
Le mani di Alberto si stamparono con decisione sulla mia natica sinistra e sulla natica destra di Ginevra. Mi sembrò inoltre che la sua mano, dopo l’impatto sulla mia natica indugiò qualche istante prima di togliersi, come in una fugace palpatina. La cosa fu molto eccitante e mi vergognai anche un pochino Nell’incrociare il mio sguardo con quello di Ginevra.
La mano di Alberto così decisa salda e compatta mi era piaciuta e fece aumentare ulteriormente i miei pensieri e le mie fantasie...
Mi sdraiai sul mio asciugamano. Notai che Ginevra mi continuava a fissare come per cercare di comprendere la mia reazione è scrutare il mio imbarazzo che in quel momento la incuriosiva e la eccitava. Mi guardava con occhi penetranti poi comincio a parlare a bassa voce con Alberto. Dopo pochi istanti anche Alberto mi guardava. Era ancora in piedi e aveva una mano ben salda sul suo fianco sinistro all’altezza del costume.
Quella posizione richiamo il mio sguardo sul suo pacco. Era ben delineati dal costume bagnato che lasciava comprendere la sagoma. Ginevra inizio invece a slacciare il pezzo sopra del suo costume lasciando il suo stupendo seno in completa libertà. Aveva due tette splendide baciate dal sole e già abbastanza abbronzate anche se di una tonalità leggermente più chiara del resto del corpo. I capezzoli si erano induriti per via dell’acqua fredda e del costume bagnato. Era uno spettacolo meraviglioso. Guardavo contemporaneamente il pacco di Alberto e il seno turgido di Ginevra.
Ginevra: Alberto ti dispiace passarmi la crema?
Alberto: ...è li vicino Andrea..scusa Andrea ti dispiace passarci la crema abbronzante?
Io ero rosso in viso e leggermente esitante
Io: ok...
Mi avvicinai a loro....
Ginevra: non vi dispiace se prendo un po’ di sole in topless
Alberto: certo che no..io il tuo seno lo conosco bene..mi piace lo sai...speriamo piaccia anche ad Andrea...che ne dici?
Quella domanda mi imbarazzo molto...non sapevo se rispondere o no...
Ginevra: ma dai Alberto non lo imbarazzare...ti pare!!!
Alberto: ma dai su se dobbiamo farci nuovi amici conviene anche rompere il ghiaccio...no?
Ginevra: Andrea non essere imbarazzato...
Alberto: allora Andrea che ne pensi? Ti piace?
Io con voce tremolante: si..è una bellissima donna...
Ginevra: grazie tesoro
Alberto: Andrea dovresti vederla in azione....
Ginevra: ma dai Alberto...
Alberto : è la verità!!!
Alberto mi stava facendo eccitare e molto.
Anche Alberto si sdraiò ed era molto vicini a me.
Ginevra si mise a pancia in giù e lascio ammirare il suo lato b tondo e da prendere a morsi. Io la guardavo....mi girai anche io a pancia in sotto per guardare meglio rivolto verso di lei...
Alberto: Andrea ti piace vero? Ha un bel culo giusto?
Io imbarazzato ma eccitato: si è bellissima...scusa ma non ho potuto fare a meno di guardare...
Alberto: ma quale scusa..non devi scusarti...fai bene...sei un bel ragazzo, giovane...e i piaceri della carne sono giusti.
Io: lo so...ma non vorrei mancare di rispetto...
Alberto: ... senti Andrea tranquillo...anche io e Ginevra abbiamo le nostre pulsioni...prima ti guardavano...ci piaci...e sai una cosa?? Hai proprio un bellissimo culetto...
Quella frase mi spiazzò completamente e divenni tutto rosso...
Alberto: ti confesso che sono bisex..e come piaci a Ginevra piaci a me...
Ginevra aveva sentito quella frase e allora capita la situazione si avvicinò a noi...
Ginevra: Alberto che fai lo stai l?
Alberto: no tesoro..gli sto facendo capire i nostri gusti...
Ginevra si sdraiò accanto a me sul mio asciugamano. Appoggiò delicatamente il suo seno contro la mia schiena e lo permette con decisione.
Ginevra: Andrea ci piaci molto e vorremmo che tu diventassi veramente nostro amico....
Alberto: amico intimo..
Ginevra: si molto intimo...
Io ero praticamente bloccato dalla mia grande eccitazione...
Ginevra mise allora una sua mano sul mio pacco e afferro il mio membro...io istintivamente mi girai verso di lei...da di le spalle ad Alberto.
Mentre Ginevra entrava nel mio costume con la mano per afferrare il mio membro, sentii da dietro Alberto che apriva e allargava delicatamente l’elastico del mio slip..
La mano di Alberto scivolava dentro e afferrava la mia natica sinistra
Alberto: mamma mia che bel culetto...
Ginevra: Andrea sei mai stato al centro delle attenzioni di una coppia bisex?
Io: no mai...
Alberto: quindi questo culetto e verginello?
Io: si...
Ginevra: Alberto...andiamo a casa nostra subito...dobbiamo assolutamente farlo divertire
Alberto: si sono d’accordo.
Recuperammo in fretta tutti gli asciugamani e ci dirigemmo verso le auto parcheggiate...in poco più di mezz’ora arrivammo a casa loro. Un bellissimo palazzo, precisamente il grattacielo dell’eur e loro abitavano a uno degli ultimi piani. Un posto meraviglioso e la casa era stupenda e con vista mozzafiato su Roma.
Entrati Alberto chiuse subito a chiave la porta e Ginevra mi prese per mano e mi portò con se in camera da letto...spalancò la porta e davanti a me apparve un meraviglioso letto bianco tondo al centro della stanza....le pareti tutte a specchio, era una meraviglia...
La prima cosa che fece è togliermi i pantaloni e il costume...fece uscire il mio cazzo e rimase per qualche istante ad ammirarlo...
Ginevra: che bello...lo voglio.
Alberto: ha un bel cazzo il ragazzo vero?
Ginevra: si bellissimo...un bel manganello di circa 19 cm e bello largo....tutto depilato.
Con le sue caldi labbra lo baciava e con la lingua percorreva l’asta fino a farmelo diventare duro....si mise a succhiarlo quando entrò nella stanza anche Alberto....a petto nudo e con le mani intente a togliermi la cinta....tolse la cinta dai suoi pantaloni e la piegò in due e con un movimento repentino la fece schioccare al punto giusto sul mio sedere ne troppo forte ne troppo piano. Fu un colpo perfetto. Colpito dalla cinta irrigidii il mio sedere stingendo le natiche...non me lo aspettavo e sobbalzai in avanti affondando ancora di più il mio cazzo nella bocca di Ginevra.
Ginevra: mmmmmmm...mmm
Io: ah..woooow
Mi era piaciuto e così Alberto replico ancora e ancora aumentando leggermente l’intensità dei colpi, poi quando il mio sedere si era ormai arrossato lo comincio a palpare....Ginevra intanto mi succhiava bramosamente.
Alberto da dietro palpava le mie natiche e le apriva. Con un dito andò in esplorazione e carezzò il mio buchetto....poi con un dito ben lubrificato di gel preso da un cassetto a scomparsa ai piedi del letto, comincio a dilatare il mio culetto sodo e rosso....la mia espressione in volto era cambiata...era subentrato l’imbarazzo e mi stavo irrigidendo....
Ginevra aveva interrotto il magistrale pompino e si stava spogliando davanti a me...mi guardava eccitatissima e si rese conto del mio imbarazzo misto a sempre maggiore curiosità...nuda mi afferro per le spalle e mi fece sedere accanto a lei sul letto...Alberto davanti a noi si avvicinò al mio viso...slaccio i suoi pantaloni e io istintivamente afferrai l’elastico del suo costume...lo tirai giù e feci sobbalzare fuori il suo maestoso cazzo tutto depilato e con la cappella rosa pallida ben scoperta. Era molto bello, duro e ricco di venature e io lo scrutavo bramoso di assaporarlo ma molto timoroso.
Ginevra prese l’iniziativa e lo prese in bocca affondandolo fino in gola e bagnando tutta l’asta con la sua saliva, rendendolo bello lucido e umido.....quando lo sfilo dalla sua bocca era ormai un bastone durissimo di circa 20 cm....molto simile al mio, ma leggermente più largo e con la cappella veramente veramente gonfia e larga.
Ginevra: dai Andrea fatti coraggio....
Io allora con decisione avvicinai la mi bocca alla splendida cappella di Alberto, avevo le labbra socchiuse e la cappella si fece strada con decisione. Sentii il suo sapore ed ero eccitatissimo. Presi la sua verga tutta in bocca
Ginevra: ha un bel cazzo ma succhia anche come una puttanella vedi? Abbiamo scelto bene...
Alberto: oooohhh...siiiii...benissimo
Alberto prese la mia testa per i capelli e con decisione mi spingeva il suo cazzo in gola sempre più in fondo è con maggiore forza...
Mentre succhiavo Ginevra accarezzava le mie gambe e riprese a baciare e leccare il mio cazzo.
Dopo qualche minuto Ginevra si alzò in piedi.
Ginevra: Andrea voglio che me la lecchi...
Si sdraiò sul letto, era meravigliosa...apri di colpo le gambe e con i piedi prese la mia testa tirandola verso quella meravigliosa fica liscia liscia....affondai la mia testa nelle sue gambe stando carponi sul letto e scoprendo incautamente il mio culo in direzione di Alberto.
Cominciai a baciare delicatamente il suo clitoride e mi guardavo dallo specchio che era sulla parete alla mia sinistra... Alberto ci osservava e intanto teneva bene in tiro il suo cazzo...poi si avvicinò al viso di Ginevra
Alberto:
Tesoro lubrificatelo per bene che devi svergognare il culetto di Andrea.
Ginevra prese quel cazzo tutto in bocca e lo succhiava avidamente, contemporaneamente gemeva perché con la lingua avevo aperto le sue grandi labbra e affondavo sempre di più alternando movimenti circolari sulla punta del suo meraviglioso clitoride scoperto ed eccitato... le sue gambe mi avvolgevano e io continuavo a leccarla sempre con maggiore intensità fino a sentire i suoi umori e ad un tratto:
Ginevra: aaaaaaa...siiii...o mio Dio...continua sto venendo...siiiii’mmmmmm
Ebbe un orgasmo lunghissimo e poi tanti piccoli sussulti, le sue gambe tremavano attorno al mio corpo e con i piedi premeva sulla mia schiena....il suo sapore dolce inondava la mia lingua che continuava a leccare.
Ginevra poi prese in una mano il cazzo di Alberto e vi fece colare abbondante saliva...lo inumidiva e accarezzava a dovere...bello dritto e duro e tutto insalivato Alberto venne dietro di me...con la Mano spinse in basso la mia testa nuovamente tra le cosce di Ginevra....che con le sue mani mi afferro per tenermi fermo e con le labbra sulla sua fica bagnata e lussuriosa...
Alberto sputo due o tre volte sul mio culo inumidendo il buco a dovere e passandoci poi sopra la sua enorme cappella... quegli sfregamenti mi piacevano da morire
Io: mmmmm..mamma mia che bello...stupendo...
Alberto: e questo è nulla...
Ginevra: rilassati Andrea e leccami...
La cappella di Alberto premeva ormai con decisione sul mio sfintere bagnato e lubrificato..
Ginevra: spingi in fuori il tuo buchetto....non pensare e lecca ancora il mio nettare...
Io leccavo e ad un tratto mentre spingevo leggermente in fuori il mio sfintere sentii un enorme calore e bruciore
Io: aaaaa....ai..ai..
Alzai di colpo la testa smettendo di leccare Ginevra. Lei si mise seduta davanti a me e prontamente con le mani afferro il mio volto leggermente spaventato...
Ginevra: tranquillo..ora ossa te lo giuro...
Alberto entrava sempre di più e io sentivo il mio ano dilatarsi, aprirsi e la sensazione di bruciore diventava progressivamente un calore piacevole...scorreva dentò di me e io ansimavo..
Ginevra: bravo..vedi che va meglio..ora passerà del tutto...
Mi strinse a se e mi bacio con passione. Le nostre lingue si intrecciavano e intanto il cazzo di Alberto era ormai tutto dentro, sentivo le palle e lo scroto impattare nel mio culetto.
Alberto: bravo Andrea...sei un bel ragazzo e sei anche una bella puttanella ora...la nostra puttanella...
Io: si
Ginevra: cosa hai detto?
Io: ho detto si!!
Ginevra: bravo Andrea...fatto scopare....
Alberto comincio ad affondare dei colpi decisi e forti senza alcuna pietà...il suo cazzo lo sentivo tutto dentro incessante e deciso...le venature sella sua asta si sentivano strusciare mentre entrava e usciva dal mio sfintere....
Ginevra: Andrea alzati inginocchio e scopami...
Si mise davanti a me a pecorina ...io ero in ginocchio con Alberto dentro di me che mi teneva per le spalle...
Con la mano Ginevra afferrò il mio cazzo e lo condusse verso la sua fica ancora bella bagnata ed eccitata....Alberto mi spingeva da dietro e i suoi colpi forti mi fecero entrare nella diva di Ginevra...era calda e la sensazione era meravigliosa. La mia cappella dilatava la sua fica e intanto sentivo il cazzo di Alberto pompare e stantuffare il mio culo.....Ginevra ad un tratto comincio a gemere intensamente...stava venendo nuovamente....e sentivo il suo umore caldo bagnate tutto il mio cazzo...
Ginevra: vienimi dentro...riempimi del tuo seme
Io mi lasciai andare e il mio cazzo comincio a schizzare dentro la sua fica mentre continuavo a scoparla.
Io: ooo siiii siiii...stupendo
Ginevra: mmmm la sento mamma mia sta schizzando....
Did di ancora qualche affondo....poi Ginevra mi fece uscire e mi mise con la testa schiacciata sulla sua fica piena del mio stesso seme...la leccai di nuovo e assaporai il suo liquido misto al mio....
Alberto: mamma mia che puttane che siete...ora Andrea preparati perché ti scopo a bestia...
Mi afferrò per i fianchi e comincio a sbattermi a poi non posso.
Io: a si sì si...ancora...
Alberto: sei la mia cagna...
Inizio a sculacciarmi e più mi sculacciava e più io ne volevo 3 sentivo il suo cazzo pervadere le mie viscere...mi piaceva e mi sentivo puttana....
Alberto: dai...si...dai..ti piace? Ora te lo rompo questo buchetto....spingeva e colpiva senza pietà e il rumore che i colpi facevano sul mio culo mi eccitava e mi davano il ritmo per leccare il mio sperma dalla fica di Ginevra...
Alberto diede due affondi fortissimi e sentii chiaramente le palle infrangersi sul mio culo...schioccavano che era una meraviglia...poi mi sentii inondare si calore...Alberto mi stava sborra di in culo me li stava riempiendo e sentivo il suo cazzo schizzare...1. 2. 3. 4. 5. 6 volte...fantastico
Alberto: ora ci appartieni...quando un uomo maturo scopa il culto di un bel ragazzo è fantastico, ma quando gli sbora in culo quello diventa roba sua...chiaro?
Io: si....
Ginevra:ora siamo legati...tu hai scopato la mia fica e questa ti appartiene ma noi ti prenderemo ogni volta che vorremo chiaro?
Alberto: sei nostro...il nostro schiavo.

Questo racconto di è stato letto 7 5 9 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.