Quasi fatta con Elisa

Scritto da , il 2020-08-04, genere etero

Ciao ragazzi sono Marco e oggi vi voglio raccontare un'altra storia realmente accaduta con Elisa. Elisa è una collega di lavoro della mia ex morosa bionda tinta 43enne alta 168 per più e meno 40kg occhi verdi una terza di seno e un bel lato b.
Tra me e lei ci accomuna una passione, il tiro a segno, dove entrambi siamo bravini. Un giorno mi chiama e mi dice "Marco al poligono venerdì sera fanno un torneo in coppia di tiro al piattello ci vieni?" io le rispondo di sì. Al venerdì sera la passo a prendere (il compagno Raffaele era fuori per lavoro) e lei incomincia a parlare con me fino al poligono, arrivati lì iniziamo quasi subito la gara per poi essere eliminati ai quarti di finale. Decidiamo di andare a mangiare una pizza lì vicino e lei durante la cena inizia a parlare di me e la mia ex, io la fermo subito e lei mi dice "anche io e raffa lo facciamo poco e ti dirò che sono in astinenza da un po" io le rispondo "quando torna lo devasti" "si si è sicuro" mi risponde.
Ci alziamo e andiamo verso casa e sotto casa sua lei mi dice "sali per un amaro?" io senza risponderle parcheggio la macchina e insieme a lei vado verso l'ascensore, entriamo dentro e appena si chiudono le porte inizio a baciarla e lei "allora lo sai cosa voglio da te" io "si Elisa" e torniamo a baciarci. Entriamo in casa e andiamo subito in camera, le tolgo la maglietta e i pantaloni lasciandola in intimo invece lei mi spoglia nudo e, sedendosi sul letto, inizia un fantastico pompino lento affinché non le vengo in bocca. Lei, dopo aver ingoiato, si stende sul letto e con voce bassa mi dice "fammi tua mettimelo dentro scopami e rendimi la tua troia" e così io inizio a scostarle le mutandine per poi iniziare a leccare quella bella figa con una striscia di pelo, lei si bagna subito e mi spinge la faccia ancora più attorno alla sua passera. Purtroppo per ora ci siamo fermati qui perché ad un certo punto le squilla il telefono, era il marito che stava tornando a casa. Così mi rivesto e ci diamo appuntamento al venerdì dopo per la cena degli inscritti del poligono. Spero di poter raccontare ancora di lei

Questo racconto di è stato letto 4 6 7 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.