La Spa.

Scritto da , il 2020-06-18, genere prime esperienze

Sono Laura una 37enne moglie e mamma,una normalissima donna non appariscente e che non vuole apparire come certe fanno,amo mio marito un 40enne in forma sempre allenato e che dimostra quasi 10 anni in meno,abbiamo due cuccioli biondi che amiamo alla follia e il nostro rapporto è piu forte che mai.
Un giorno decidiamo di prenderci una mttinata tutta per noi per relax,prendiamo un giorno di ferie portiamo i bambini a scuola e deciadiamo di andare in spa e poi a pranzo come due fidanzatini.
Entriamo paghiamo e andiamo negli spogliatoi,misti ma ogniuno con cabine,entriamo ogniuno nel suo e ci cambiamo.
Ecco fatto io ho un bikini a perizoma nero in tinta con lo smalto, mio marito boxer aderenti,asciugamano e si va.
La vasca principale è semi vuota è pur sempre martedi e la gente lavora,entriamo l'acqua e stupenda tiepida e mi da una sensazione piacevolisisma.
Oltre a noi ci sono due coppie e due ragazze,io e mio marito ci mettiamo in disparte e chiaccheriamo e subito mi mette una mano sul culo.
Mio marito è il classico maschio sempre voglioso e ammetto che sa darmi le giuste attenzioni,e sa togliermi le voglie che con il passare del tempo aumentano sempre e sempre piu spesso mi eccito con niente.
Mentre mi palpa il culo parliamo delle vacanze esive,e ogni tanto mi bacia,sento la sua lingua dentro la mia bocca,la sua mano mi stringe il culo,sento che misto bagnando ed eccitando,gli sussurro che potrebbero vederci,ma mi risponde ch enon ce quasi nessuno e poi siamo sposati chissenefrega.
Mi tira a lui mi prende la mano e me la mette sul suo pacco,è gonfio e duro in piena erezione,ci baciamo ancora poi per allentare la tensione propongo un mini nuotata,lui sorride e mi segue,lo tengo sulle spine non sa che sono gia in calore.
A fianco la vasca principale ce l'idromassaggio,dove ci sono le due ragazze,guardo mio marito e gli dico andiamo anche noi?
Lui mi fa notare che ha ancora il cazzo duro e che uscendo dalla vasca si noterebbe,io lo guardo maliziosa e gli dico perche ti vergogni??
Lui mi sorride e mi dice non ce problema andiamo,ci prendiamo per mano e ci avviamo all'idro,mio marito era proprio in tiro e si vedevano tutti i suoi 20cm larghi,ci guardavamo complici e ridavamo,arrivando all'idro noto che le ragazze apprezzato lo spettacolo e sghignazzano tra di loro e iio ne sono compiaciuta che il mio uomo piaccia.
Ci sediamo uno a fianco all'altro e siccome la vasca non e molto grande noto che le ragazze parlottano e ci guardano,io ancora eccitatissima prendo in mano la situazione bacio mio marito e gli prendo il cazzo in mano tirandoglielo fuori dai boxer e segandolo.
Le ragazze non potevano vedere il suo cazzo ma sicuro sapevano cosa succedeva perche il mio braccio si muoveva a tempo davanti ai loro occhi,mio marito mi sussurra ma che fai ci sono le ragazze davanti a noi,e io gli dico lo so e mi eccita saperlo,hanno notato il tuo cazzo duro nel boxer e sanno che ora è nelle mie mani e magari lo vorrebbero loro eh....
A volte mi giro a guardarle sorniona e vedo i loro visi sono rosse ma il mio occhio non si lascia scappare il movimento delle loro braccia seppur minimo...
Sono iper eccitata la mia figa scoppia è gonfia come un canotto,mi alzo in piedi e i miei capezzoli sono due grossi chiodi dritti porgo la mano a mio marito e guardando le ragazze dico andimo nel bagno turco e gli faccio l'occhiolino,poi noi due ci incamminiamo ed entriamo nel bagno turco cge era deserto,perfetto pensai ero piena di voglia.
Ci mettiamo in un angolo in fondo gli metto la lingua in bocca lui mi conosce sa che sono partita voglio godere e bene,mi eccita la situazione mi eccita il poter essere visti,mi tocca le tette gonfie e mi mette una mano nella figa sono a 1000gradi,nello stesso istante si apre la porta,sono le ragazze,lo immaginavo,entrambi le notiamo e dico a mio marito ora ci divertiamo lascia fare a me.
Le ragazze si mettono non distanti da noi e del posto ce ne era a volonta,capisco che sono curiose le troiette,avranno 22 anni e ora gli faro vedere la mammina di cosa e capace.
Metto la mano sul pacco di mio marito mentre guardo loro due negli occhi,e subito dopo gli tolgo i boxer e il suo cazzone duro svetta dritto come un pendolo, una delle ragazze si passa la lingua sulle labbra e io sono fradicia,mi chino e comincio un pompino lento e profondo dove loro possono vedere tutto.
Lo ingoio fino alle palle mentre guardo loro che cominciano a masturbarci le fighette da sopra il costume,ammetto che erano carine e mio marito si godeva lo spettacolo e la mia bocca.
A un certo punto dico alle ragazze perche non ci togliamo tutti il costume cosi mio marito puo ammirare le vostre fighette?
Non l'ho dovuto ripetere in un attimo eravamo tutti nudi,due fichette liscie lisce a confronto della mia bella pelosa,poi gli dico avvicitatevi cosi guardate meglio,e continuo il mio pompino sempre profondo.
Mi sposto davanti mio marito in ginocchio espongo il mio culone spalancato e la figa che brilla di umori e sudore,tutto a un tratto sento due dita entrarmi in figa tiro su la testa e mi giro era una delle due ragazze,io la guardo e le dico era ora e riprendo il pompino.
La ragazza mi scava la figa con due dita e le colo sulla mano,poi lei dice chiara vieni da darmi una mano e dopo poco l'altra ragazza mi mette due dita nel culo,in un attimo esplodo in un violento orgasmo e loro mi penetrano figa e culo sempre piu velocemente,sento quasi dolore ma godo troppo.
Che situazione godo come una troia ma adesso voglio il cazzo basta giocare,mi metto sul tavolino al centro della sala e mio marito comincia a fottermi forte in figa.
Vengo dopo pochi colpi profondi,poi mio marito toglie il cazzo e dice alle ragazze forza preparatele il culo che la sfondo davanti a voi.
Una delle due comincia a leccarmi il culo era bravissima e nel mentre mi massaggiava la figa poi mi giro e l'altra ragazza aveva il cazzo di mio marito tutto in gola fino alle palle e lui le fotteva la gola,vedendoli venni ancora ma reclamavo cio che era mio allora dico a mio marito di sfondarmi il culo.
Lui lo estrai dall agola della troietta e in un solo colpo lo affonda tutto nel mio culo,sento una fitta e comincio a godere godere godere tremo lui mi incula profondo e una ragazza mi sculaccia forte mentre la seconda mi viene davanti mi prende dai capelli e mi forza a leccarle la figa e io eseguo ero troppo fuori di testa per resistere pur non essendo bsx.
Ero in trance la ragazza mi squirtò in bocca e sembrava pisciasse ma mi tirava con forza i capelli tenendomi la bocca sulla sua figa e nel mentre mio marito mi scaricava nel culo la sua sborra mentre faceva un ditalino alla secinda troietta che gli veniva in mano.
Esausti ci rimettemmo il costume e ci facemmo la doccia,andammo a pranzo tutti assieme e ci siamo scambiati i numeri di telefono.
La sera a casa io emio marito facemmo l'amore eccitatissimi per la nostra prima esperienza provata al mattino....

Questo racconto di è stato letto 1 1 9 5 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.