Voglie cuckold

Scritto da , il 2019-12-03, genere prime esperienze

Siamo una coppia innamorata e sposata da 10 anni e fidanzati da altri 8 lavoriamo entrambi e abbiamo due figli piccoli!mi è salita la voglia di vedere mia moglie posseduta da un altro uomo con me come complice e partecipe alla monta.
Sappiate che mia moglie ha avuto me come sua prima e unica esperienza!
Ogni qualvolta penso a lei che che viene scopata da un altro uomo magari bull mi prende una eccitazione bestiale, ma non so come confessarle questa mia voglia.
Ultimamente mi ha detto che rispetto a quando era ragazza la voglia del cazzo e la voglia di godere è aumentata in maniera esponenziale e che legge molti libri rosa/erotici, per quanto mi riguarda credo sia maturata sessualmente con l’età!!!
A quelle sue parole mi è balzata nella mente un giochino che trovando il tempo tra di noi vorrei attuare per vedere le sue reazioni!
Vorrei spogliarla completamente, bendarla e legarle le mani dietro la schiena e farla sdraiare a pancia su dritta a gambe chiuse.
Dopodiché comincerei a baciarla e stuzzicarle i capezzoli tirandoglieli in quanto mi ha detto che le provoca una forte eccitazione, e durante ció dirle che non siamo soli in stanza(seppur sapendo che è fantasia) e che ce un uomo ai piedi del letto nudo che si sta masturbando guardando il suo corpo nudo e io che le tittillo i capezzoli e che non farà nulla fino a quando lei non gli dara un imput.
Nel mio immaginario e belle migliori delle ipotesi lei presa dalla voglia del momento dalla trasgressione e dal fatto che io sia li con lei e che abbia organizzato questa messa in scena si può dire.... lei allarghi le gambe come segno per il misterioso sconosciuto perche possa entrarle in figa con tutto il cazzo e scoparla fino a farla esplodere di piacere mentre io continuo a baciarla e stuzzicarle i capezzoli.... per poi scoparla io stesso dopo che lui se ne sara andato! Se dovesse aprire le gambe come spero la scopero con un dildo per simulare bene l’uomo misterioso.
E se dovesse funzionare potrei mettere in atto il piano B.

Questo racconto di è stato letto 4 5 8 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.