Richiesta: mollette

Scritto da , il 2020-06-16, genere dominazione

Ricevo il whattsapp dalla mia Padrona per sapere come è andata la giornata, io racconto tutto, le mando il resoconto e di come ho dovuto prolungare la tenuta della candela a causa di suo marito.
Lei per tutta risposta mi dona la sessione per domani: “domani e dopodomani, dovrai procurarti una piccola molletta e ogni 10 minuti dovrai tenerla sul capezzolo destro e poi sinistro, poi la dovrai applicare ai testicoli; un ora di pausa e riprendi fino al termine del lavoro.
puoi tranquillamente non legare i testicoli”
Cerco di ringraziarla per avermi con lei e avermi dedicato una nuova sessione, ma ha già staccato.
Avrei voluto chiederle se posso svuotare i testicoli, sono tre giorni che non lo faccio e a causa dell’eccitazione procurata dalle sue sessioni e dallo stress mi sento piuttosto pieno.
Mi metto a cercare le mollette richieste, ricordo di averne alcune in uno scatolo che usavo per la bacheca.
Le metto pronte per l’indomani e torno alla mia vita ordinaria.

Stamattina sveglia presto, controllo il whattsapp se per caso ci sono nuovo messaggi della mia padrona, poi doccia e via scappo all’OVS, prima di andare al lavoro devo comprare delle mutande da donna.
Aspetto altri cinque minuti, quando la commessa finalmente apre, corro al reparto donna, prendo le prime die mutande da donna che capitano e scappo alla cassa (farò tardi al lavoro). La commessa mi guarda perplessa per l’acquisto, io pago e vado via.
Mi chiudo in auto al parcheggio, sfilo scarpe e jeans e indosso le mutande.
Le infilo nel culo come richiesto, il mio pisello è già sveglio, fortemente stretto in quel taglio di mutanda, ho praticamente i testicoli che penzolano fuori con lo slip che li divide: scomodo, ma se fa piacere alla padrona a me sta bene cosi.
Certo, io sono preso dalle mie cose per non rendermi conto di essere nudo in un parcheggio. Prendo coscienza quando sento chiudere lo sportello di un’auto parcheggiata di fronte alla mia.
Comunque vado al lavoro e tra un documento e l’altro posiziono le mollette sui capezzoli, prima sul destro poi sinistro.
La mia collega mi guarda male, quando nel giro di poco tempo infilo la mano sotto la polo per spostare la molletta che oltretutto è visibile attraverso.
Vero le 10 vado in bagno, abbasso i pantaloni e monto la molletta sullo scroto, rivolgendola verso il culo.
Il pisello non perde l’attimo mi mettersi sull’attenti, ma non è il suo momento quindi li castigo nelle mutande da donna e torno alla mia postazione.
Nel pomeriggio, ho proseguito nel cambiare la molletta di capezzolo, sono andato in bagno nuovamente nella pausa per spostare la molletta ai testicoli e rientrato alla mia scrivania.
Non riesco a stare fermo sulla sedia: tra le mutande e la molletta, ho qualche problemino.
Lo strusciare mi suscita una continua erezione, ho i testicoli a cavallo sulle mutande sempre più su per il culo, il pisello che esce palesemente fuori dalle mutande da donna.
Decido di alzarmi e andare alla macchinetta a prendere un caffè.
Mi raggiunge la mia collega di stanza chiedendomi come va, mentre si prende anche lei un caffè.
Rispondo tutto bene, distrattamente.
Parliamo del più e del meno, l’erezione è evidente e palese, penso se ne sia accorta anche lei; passeggio per la stanza, mi muovo mentre chiacchiero… poi succede l’inevitabile: la molletta scatta e scivola via lungo la gamba del jeans, rimbalzando sulla scarpa e cadendo davanti la mia collega.
Faccio finta di nulla, ma lei che si era accorta di tutto, la raccoglie e me la restituisce.
-Soliti giochi?- mi chiede.
-Si rispondo io. Soliti giochi-
********************************
Per Info e condivisioni:
BLOG: https://happysun013.wordpress.com/
MAIL/HANGOUTS: simonehappysun@gmail.com
TELEGRAM: @DP11235
INSTAGRAM: simonehappysun
FLICKR: Simone Happysun
********************************

Questo racconto di è stato letto 4 0 0 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.