Verso un nuovo mondo

Scritto da , il 2020-06-16, genere prime esperienze

Ciao a tutti, mi chiamo Alessio ho 34 anni e sono della provincia di Catania.
Le storie che vi racconterò sono storie successe realmente.
Sono sposato da 4 anni ma stiamo insieme da 11 anni, con una donna molto affascinante, 4 di seno abbondantissima e un culo sodo.
Ma non sarà di lei che parlerò in questo racconto.
Sin da ragazzo ho avuto sempre amici più grandi di me, loro erano frequentatori di club prive, ed hanno provato varie volte a convincermi ad andare qualche volta con loro, ma io ho sempre rifiutato xche mi sembrava una follia dare tutti quei soldi per andare in un locale del genere.
Un giorno dovetti cambiare lavoro e trasferirmi nella provincia di Palermo dove viveva la mi donna.
Dopo qualche giorno di lavoro il mio titolare mi chiamo nel suo ufficio, ed io pensai subito al peggio, ma Appena arrivai da lui mi fece chiudere la porta e mi chiese se conoscessi un determinato club che si trova nella provincia di Catania, di cui Nn dirò il nome ma è molto famoso. io gli dissi di sì, che conoscevo quel locale per sentito dire, ma che non ci fossi mai stato, e che mi dissero che fosse un bel locale. A quel punto mi disse che quel fine settimana ci saremo andati insieme. Io stupito gli dissi che non sarebbe stato possibile per me, perché non avevo tutti quei soldi per poterci andare, e anche perché in quel periodo ero già fidanzato con la mia attuale moglie e di cui ero ospite a casa loro, quindi non avrei potuto nascondere quell'ammanco di soldi,
Lui mi disse che avrebbe pagato tutto, A Quell'affermazione gli risposi, ok.
Ci siamo messi d'accordo di dire a mia moglie che quel venerdì sera avrei avuto una cena di lavoro con lui a Catania, e che saremo rimasti a dormire in hotel, mia moglie credette alla mia scusa e acconsentì.
Quella sera il mio datore di lavoro mi venne a prendere e durante il viaggio mi spiegava il funzionamento, visto che io non avevo mai avuto esperienza in un club prive.
Arrivati sul posto, ci avvicinammo alla porta d'ingresso, un buttafuori ci apre la porta e ci fa accomodare alla cassa
dove diamo documenti e firmiamo il tesseramento. Appena entrati il locale era con luci bassissime che addirittura gli occhi ci misero qualche secondo ad abituarsi. Io iniziai a guardaremi attorno con curiosità, ed il cuore iniziava a battere a mille. iniziammo ad esplorare il locale, per me era tutto nuovo guardavo incuriosito, vi erano tante coppie di età miste, da giovani ad anziani, donne vestite in modo sensuale e donne vestite in modo volgare.
Dopo il giro di perlustrazione andammo al bar e ci prendemmoo un drink.
Fin lì non successe nulla di strano tutti erano per i fatti loro. Poco dopo ci facciamo un altro giro al piano terra e notiamo del movimento, vediamo un gruppo di gente tutte vicino, ci avviciniamo e 4 /5 coppie facevano sesso sui grandi divani rotondi. Io rimango a guardare un po' stupito dal vedere quella gente fare sesso così tranquillamente d'avanti a tutti.
Guardo il. Mio titolare e lui mi fa cenno di avvicinarmi, mi avvicinò per guardare da più vicino,Praticamente a meno di 50 centimetri, ad un certo punto mi sento toccare, abbasso gli occhi e vedo la donna che stava facendo un pompino ad un uomo stava cercando di sbottonarmi i pantaloni, a quel punto decido di aiutarla esco il Mio cazzo già durissimo dalle mutande e lei inizia a succhiarlo ad intervalli a me ed il tipo che lo succhiava già da prima,. in quel momento ero al massimo del mio godimento, tutta la gente intorno a me era come se fosse sparita , non facevo più caso se mi stessero guardando o meno, fino a quando mi accorgo che accanto a me vi era una bellissima coppia con lei stupenda che guardava come quella donna mi succhiava il cazzo, Era così vicino che sentivo il suo calore. ormai anche se quella donna mi stava succhiando il cazzo non facevo altro che guardare la ragazza che avevo al mio fianco, e mi eccita a da morire vedersela presa da quella visione. ad un certo punto mi son fatto coraggio ed ho allungato la mano fino a sfiorargli la coscia per vedere la sua reazione, (io ero nuovo e non sapevo cosa mi aspettava) . Appoggio la mano con delicatezza e vedo che lei non fa una piega, in quel momento avrei sborrato solo toccandogli quella coscia. decisi di iniziare a salire sempre più su con la mano scoprendo che indossava gli auto reggenti(non sapevo che li e quasi d'obbligo metterle hahaha). A quel punto ero sempre più eccitato e sposto la. Mano verso l'interno coscia, lei continua a restare immobile a guardare quella donna che ancora ha il mio cazzo in bocca.
Ad un certo punto continuando a salire con la mano, Salendo tocco qualcosa di strano e dopo qualche secondo capisco che è la mano del suo uomo dietro che le stava facendo un ditalino. , in quel momento ho avuto un attimo di esitazione per paura di una reazione brutta da parte sua, ma vedendo che anche lui non ha reagito ho continuato ad avvicinarmi a quella fica, e quando le mie dita l'hanno toccata si sono inzuppate dei suoi umori che colavano. senza accorgermene mi sono ritrovato a fare anche io il ditalino a lei insieme al suo uomo ed a lei iniziavano a cedere le gambe e il suo volto cambiò espressione, inizio ad ansimare ed appoggiarsi sulla mia spalla, dopo qualche minuto lei emette un semi grido, segno che aveva raggiunto l'orgasmo. A quel punto lei si inginocchia e si prende il Mio cazzo tutto in bocca finendo il lavoro dell'altra donna,. Era molto più brava e vogliosa della precedente dopo 2 minuti gli dico che sto per venire ma lei continua a succhiarlo più forte fin quando non gli vengo tutto dentro la sua bocca e continuando a succhiarlo ingoia tutto e pulisce con cura il mio cazzo con la sua lingua guardandomi negli occhi. dopo di che si alza mi da un bacio sulla guangia e mi saluta. Io mi ricompongo e vado in bagno a ripulirmi un po', poi esco faccio altri giri ma quella sera non successe più nulla. Il mio capo mi disse ti piace? Io gli risposi si carino. da quel giorno iniziai a capire che mi ero perso davvero qualcosa di speciale, quindi iniziai a frequentare i club molto più spesso, di cui vi racconterò e saranno racconti ancora più eccitanti. Spero che la mia esperienza vi sia piaciuta, scusate se trovate errori ma ho dovuto scrivere di fretta mentre lavoravo.
Al prossimo racconto....

Questo racconto di è stato letto 4 6 8 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.