Ufficio 2

Scritto da , il 2020-06-16, genere orge

Ormai Maria è diventata la mia procuratrice di affari,mi sorprendo che tutti quelli che và a trovare alla sua presenza diventano maiali,forse perché la vedono minuta,sembra una ragazzina,ma ha una carica sessuale terribile.
A parte le inculate che riceve quasi all’istante mi racconta delle cose che le fanno fare per firmare i contratti è stata messa in una vasca e l’uomo le ha pisciato addosso obbligandola a tenere la bocca aperta e bere tutto poi non contento le ha pisciato nel culo e ha sborrato vedendola sputare piscia dal culo.
Una volta non solo ma una coppia prima di firmare prima le hanno fatto un clistere e poi mentre si scaricava la donna ha voluto essere riempita e poi ha dovuto leccare e pulirla mentre l’uomo si segava.
Quando mi raccontava cosa le facevano fare il mio cazzo esplodeva e la riempivo da tutte le parti e lei godeva e godeva.
Ormai non la consideravo una troia da usare ma iniziavo a volerle bene e così forse per gelosia o per cambiare decido di provare anch’io a vederla alle prese con uomini e donne che la obbligano a fare tutto.
Un giorno in ufficio le dico che se vuole può trasferirsi a casa mia per sempre
“Ma davvero mi vuoi a casa tua,starò con te giorno e notte?? Siiiii certo che lo voglio tiralo fuori che lo voglio baciare”
Felice mi spara uno dei suoi meravigliosi pompini che mi svuotano i coglioni tanta sborra mi fa uscire se la beve tutta e per ultimo per pulirmi il cazzo lo strofina sulle tette e poi le lecca per eliminare ogni traccia del mio godere.
La sera dopo l’ufficio arriva a casa con le valige,l’accompagnano il fratello e la mamma tutti e due felici che la loro piccolina si accasi ma i due non sanno che Maria mi ha raccontato tutto e così penso che un incontro porno con tutta la famiglia sarebbe molto interessante e così li invito a cena.
E’ la mamma che traffica in cucina mentre i due vanno in camera a disfare le valige e io vado a vedere cosa stà preparando,ha acceso il forno e la trovo chinata a controllare e mi accorgo che è senza intimo e mi presenta un culo da favola mi sente arrivare e si alza
“Noooo signora si metta come era prima era troppo bella da vedere”
“Ma cosa dice Carlo cosa c’era da vedere??”
Mi faccio coraggio e le vado vicino e le piglio le tette da dietro e con una mano sono già nel culo
“Chissà se esce ancora il latte da queste tettone me lo fai vedere mentre ti controllo il culo?”
“Ahhhh ma Maria ti ha raccontato tutto ti ha detto anche con il fratello??”
“Certo troiona mi ha detto tutto è per questo che la voglio con me e adesso voglio te dammi le tette,la figa e forse anche il culo tieni inizia a leccarlo”
“E’ tanto che non ingoio un cazzo dammelo caro dammelo e poi fai quello che vuoi”
Lo immaginavo che lo voleva e così mentre ingoia si alza la gonna e si masturba la figa
“Ti piace!!!!!è più buono il mio o quello di tuo figlio!!!e lui ti apre il culo o si accontenta della figa???”
Non parla e oltre a ingoiarlo lo piglia in mano e lo mena per farmi sborrare e così le riempio la bocca e lei ingoia tutto,si stacca dal cazzo e lo lecca e pulisce
“Che bello!!!certo caro mio figlio vuole la figa ma se vuoi il mio culo è tuo”
“Aspetta che mi ricarico chissà cosa faranno i due ragazzi?”
“Di sicuro Franco avrà subito voluto una succhiata di cazzo e poi chissà,perché non andiamo a vedere??”
“Ottima idea dai andiamo,certo con le tue tettone al vento e pigliami in mano il cazzo così fra un po’ sarò pronto a schiantarti”
Ci avviciniamo alla porta della camera e sentiamo delle voci
“Maria sei proprio stronza a me il culo mai e invece al primo che passa gli offri il tuo culetto che io ti chiedevo da anni”
“Sei un cretino il culo lo davo a chi mi piaceva e non certo al cazzo di mio fratello,con Carlo stò bene,mi piace e ho qualche sentimento per lui allora stai zitto e riempimi le budella visto che non ne potevi fare a meno”
“Anna ma allora è vero le piaccio ma piace anche a me cosa ne dici se entriamo così facciamo tutto in famiglia,solo a sentirli ho il cazzo pronto poi a palpare le tue tettone sento i coglioni caldi dai andiamo,certo così come siamo anzi tirati via il vestito così le tue tette svettano libere”
Anna obbedisce,si leva tutto e apre la porta
“Cazzo Franco non vedevi l’ora di incularla visto che le hanno aperto il secondo canale vero??”
“Mamma certo appena ho capito che era disponibile non ho perso tempo ma tu cosa fai con le tette al vento e il cazzo in mano??”
“Calma non roviniamo questa festa,se Franco è riuscito a infilarlo nel culo buon per lui,io non mi arrabbio certo ma anch’io ho voglia di culi così siamo due a due con due donne che hanno i buchi caldi allora Anna mettiti a carponi che voglio provare il tuo”
“Siiii ecco sono pronta aspetta che mi metto vicino a Maria così mentre mi trapani le budella le do le tette da ciucciare,mi fa subito bagnare appena inizia a tirare”
Le due donne ricevono la loro amata inculata mentre si massaggiano la figa,il fratello inizia a riempire Maria,sfila il cazzo e lo presenta davanti alla bocca della madre
“Dai pulisci è bello avere due cazzi a disposizione vero?? Ogni botta nel culo le tue tettone saltano avanti e indietro è uno spettacolo”
Il culo di Anna è un fuoco e io spingo fino a quasi infilarle i coglioni ma a furia di andare avanti e indietro sono pronto a sborrare,la donna se ne accorge
“Nooooo non riempirmi il culo avremo tempo adesso voglio che mi riempi le tette di sborra e poi voglio che me le laviate a linguate dai sborraaaaa siiiii bravo”
Anna ci porge le tette piene di schizzi e come affamati le lecchiamo e io le infilo anche tre dita nella figa che sbrodola come una fontana.
“Basta sono e credo tutti sono esausti adesso via tutto e la cara Anna prepara la cena e mangeremo come mamma ci ha fatti è una cosa che sogno da tempo e poi come massimo lasciamo tutte le porte aperte,certo anche quella del bagno ognuno farà quello che vuole”
Tutti accettano e così coi cazzi penzolanti e le tette che ballonzolano ci organizziamo,io penso che la carica erotica della madre dovrebbe essere sfruttata e insieme alla figlia farebbero una coppia di porche da sballo ci dovrò pensare.
La cena trascorre stupendamente,tra palpate e leccate di tette e quasi seghe e leccate di cazzo arriviamo al dolce e qui Anna si scatena.
Ha trovato una bomboletta di panna e così riempie il culo di Maria di panna e io ovviamente infilo il cazzo poi lo vuole ingoiare e si succhia la panna,non contenta si spruzza la figa e così il cazzo di Franco viene riempito di dolcezza , figa e bocca di Maria e io rimetto il mio cazzo nel culo di Maria e così con altre variazioni sborriamo da tutte le parti.
Siamo scarichi e così ci si organizza per la notte,nel letto non c’è posto per tutti e così io dormo con la mamma e fratello e sorella si piazzano nell’altra stanza,mi addormento con quelle tettone quasi in bocca e lei si piglia il mio cazzo ormai floscio e si addormenta così.
Mi sveglio e Anna non c’è mi alzo e vado in bagno con la vescica piena,seduta sul cesso trovo Anna
“Vieni caro devi pisciare?? Cosa aspetti dai pisciami sulle tette che ti piacciono tanto lavale caro e poi voglio assaggiare il sapore della tua piscia!!!siiiii dai lavami ancoraaa che bello uhhhh ma quanta ne hai dai aspetta fammela bere ahhhhhh siiiii mettimelo in bocca non ne voglio perdere nemmeno una goccia”
Mentre la lavo spalanca le gambe e si masturba la figa
“Cazzo non immaginavo che eri così maiala tra te e tua figlia non so chi è la più porca ma mi piacete tutte e due,ho idea di farvi rimanere a casa mia per sempre cosa ne dici??”
“Se mi prometti di darmi il tuo cazzo rimango certamente e con me rimangono i miei figli vero?? Con Maria ormai hai scoperto tutti buchi e a dire il vero le piaci e si fa fare tutto,mio figlio può aiutarti nel lavoro e se hai bisogno di cazzi sempre pronti è il ragazzo ideale”
“Va bene mi hai convinto adesso ti fai una bevuta di sborra e poi organizzi i due,ci vediamo questa sera a cena e avvisa Maria che per un po’ non ci saranno incontri per i contrati ciao bella dai succhia e bevi”

Questo racconto di è stato letto 7 8 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.