Quasi quasi....Lory non finisce mai di stupirmi💋

Scritto da , il 2020-06-08, genere trio

Lory la mia attuale compagna che tanto amo e la cosa e ricambiata.
Questa volta mi ha stupito in un modo che mai avrei immagginato.
Lory dopo avermi confessato di essere una bsx e dopo non poche difficoltà a digerire la cosa da parte mia,mi confessa anche che non può fare a meno di me e che mi ama tantissimo ma allo stesso tempo ha un debole per le donne in particola con Anna.
I nostri rapporti intimi vanno a gonfie vele su questo devo essere sincero non mi fa mancare nulla.
Succede che rientro da lavoro e lei mi chiama e mi chiede se entro da lei.
Accetto come sempre e mi fa una mezza sorpresa....Mhilo ti presento anna,la mia mente mentre mi presentavo as Anna diceva....minchia Anna che figa.
Anna 48 anni una figa pazzesca sembrava finta.
Un caffè veloce e poi mi congedo per una doccia e nel farlo Lory mi dice che la sera dopo voleva invitare a cena Anna e che voleva che vi fossi pure io,io volentieri anzi mi fa davvero piacere.
Il giorno dopo (sabato)d'accordo con Lory prendo un paio di dolcetti per il dopo cena.
Arriva Anna e come la vedo mi viene un colpo un vestitino leggero trasparente al massimo e che lasciava intravedere tutta la grazia che mamma natura le ha donato,complimenti Anna davvero bella e lei anche tu Mhilo non sei da meno.
Lory che mi accorgevo ogni tanto dava uno sguardo ad Anna in segno di chissà quale desiderio(ma si capiva che voleva lei e il suo corpo).Ci mettiamo a tavola e tra una chiaccherata e l'altra ci siamo in pratica raccontati tutta la nostra vita e i nostri desideri,anche un po' spinti e quando si parlava di sesso non nego che un certo imbarazzo davanti ad Anna lo avevo ma loro sembrava lo facessero apposta a mettermi in difficoltà.Si ride tra una battuta e un'altra,ci ritiriamo nel divano e Lory prepara insieme ad Anna il caffè e con i dolcetti pronti e io eccitato guardando il lato B di Anna bello come pochi e il mio pensiero era sempre quello,non so che farei per metterglielo in mezzo alle cosce.
Lory ed Anna si sentivano farfugliare qualcosa sottovoce e ridevano divertite,ogni tanto si scambiavano un bacio in bocca con una delicatezza che mi faceva impennare il cazzo da come mi facevano eccitare.
Consumiamo il caffè e i dolcetti.. una serata magnifica che per la verità avrei preferito finisse magari con qualcosina di più spinto.
Eravamo seduti tutti e tre nel divano,Lory come se niente fosse inizia a sbottonare la camicia trasparente di Anna non immaginate il mio stato.
Mentre si toglievano quei pochi indumenti che avevano mi fissavano entrambe come se volessero dirmi qualcosa.
Io mi spoglio piano piano come facevano loro,Anna mi si avvicina ed inizia a baciarmi ....oddio sto impazzendo,nel mentre Lory mi sfila lo slip e inizia a segnarmi sputtando ogni tanto sulla mia casella e con le sue mani magiche si portava il cazzo in bocca.
Anna si affianca a Lory e con la maestria che solo loro hanno iniziano questo pompimo a due ....la cosa che mi faceva impazzire era che mentre lo leccavano mi guardava ed io non capivo più un cazzo.
Avevano addosso un profumo che aumentava il desiderio di dpararglielo in figa,mi alzo per un attimo e metto Anna coricata nel divano,le apro le cosce ed inizio a stuzzicargli il clitoride lei godeva e con respiri lunghi si lasciava poi andare con gemiti di piacere.
Lory mi dava il cambio e come le lasciavo il posto lei le sparava la lingua nella figa leccando i suoi umori,la scena che si presentava era come un sogno .
Lory presa assai a leccare la figa ad Anna,mi defilo e vedendo Lory china a pecora e con la figa che non aspettava altro che essere scopata mi metto un po' di saliva nella cappella e gli punto il cazzo nella figa che entra senza difficoltà e lei solleva per un attimo il capo e con voce soffocata mmmmmm siiiii e riprende a leccare la figa di Anna.
Inizio a stantufare Anna con ritmo prima piano e poi con colpi veloci.
Poi avviene il cambio ed era quello che desideravo,Lory si sposta ed Anna si alza mentre Lory prende il suo posto .
Ora e il turno di Lory a farsi leccare la figa.
Io dietro ad Anna le apro le natiche e inizio a leccargli la figa era bellissimo eccitatissimo e leccavo tutto quanto portava fuori e non era poco.
Le mie dita in figa che aumentavano lo stato di eccitazione di Anna .
Con un po' di saliva nel culo di Anna e con due dita inizio a ficcarglieli nell'ano era bello aperto .....
Metto il cazzo pronto per farglielo entrare tutto dentro lei con una mano lo prende e se lo punta nell'ano .
L'invito era irripetibile due tre colpetti e nonostante i miei 23 cm spariscono nel culo di Anna.
Lory non immaginate quante volte ha giduto,stavo quasi per sborrare quando Lory si alza e fa mettere me seduto nel divano e con l'invito ad Anna a mettersi sopra di me con nuovamente il mio cazzo dentro al culo,Lory che mi lecca i coglioni che da lì a poco sarebbero esplosi in una sborrata megagalatica.
Su e giù su e giù ....sto per godere e aumento la velocità dei colpi sì sì sì sì mmmmmmm mm godooooooooooooo....Anna e Lory siiiiiii dai da godi.....ooooooooooooooo ooooooo ooooo ooooooo....il culo di Anna colava con la fuoriuscita di sborra....Anna mi asciugava il cazzo l'on leccate da urlo e Anna con la mano continuava a massagiarsi l'ano con la sborra....serata da incorniciare,Lory ed Anna rivolte a me....sperando ti sia stato di gradimento,io sorrido ....secondo voi?💋💋💋💋💋

Questo racconto di è stato letto 3 5 0 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.