Strana vacanza

Scritto da , il 2020-06-06, genere tradimenti

Ero rimasta al momento in cui avevo scoperto che mio marito era un sottomesso, che godeva ad essere punito e che gli piaceva guardare mentre qualcun altro mi toccava o mi guardava nuda .
Deciso così di dargli quello che voleva , il mattino dopo avremmo avuto di nuovo la colazione in camera ma questa volta avrei giocato io .
Quando arrivò il cameriere con la colazione , lo stesso del giorno prima , lo feci entrare , con addosso un baby doll molto corto , mio marito seduto sulla poltrona completamente nudo .
Il cameriere aveva gli occhi fuori dalle orbite , gli spiegai che ero stanca che mio marito si approfittasse dei miei sonni pesanti per farmi toccare da estranei e che meritava una punizione , mi sfilai il baby doll rimanendo completamente nuda , mi misi sul letto aprii le gambe mettendo in mostra figa e culo e chiedi al cameriere se voleva assaggiare .
Nn se lo fecce ripetere infilo la testa fra le mie gambe e inizio a leccare la mia figa e il mio culo , mentre mio marito guardava avidamente venni la prima volta con la lingua di quell uomo che neanche conoscevo , poi mi girai a novanta gradi con il culo bene in aria e dissi al cameriere che questa volta poteva infilarci il cazzo invece che un dito .
Detto fatto tiro fuori L uccello già in tiro mi sputo sul buco e ci infilo il cazzo con un colpo secco , per umiliarlo ancora di più dissi a mio marito di venire sul letto e di tenermi il culo ben aperto mentre un uomo vero me lo sfondava .
Il cameriere andò avanti ad incularmi finché nn c’è la fece più ed esplose nel mio culo . A quel punto si spostò e io gli chiesi di prendere il posto di mio marito di tenermi ancora il culo bello largo mentre mio marito mi ripuliva dal suo sperma con la lingua .
Si posizionò sul letto con le gambe aperte a cavalcioni sul mio culo con le mani me lo allargo bene , allargando anche il buco , sentivo lo sperma colare fuori e dissi a mio marito di pulire tutto con la lingua e di ingoiare fino all ultima goccia .
Fu allora che ebbi un ultimo sprazzo di cattiveria e gli ordinai di pulire con la lingua anche il cazzo del cameriere , lui sgrano gli occhi ma nn si mosse , mi disubbidisci gli urlai , lui si riprese e comincio con la lingua a leccare L asta del cameriere , per umiliarlo ancora di più preso il cell . e lo fotografai mentre leccava il cazzo del cameriere , poi il cameriere eccitato per come lo stavo umiliando lo prese per i capelli lui apri la bocca per dire qualcosa e il cameriere gli infilo L uccello in bocca , pulisci anche la punta cornuto .
Nn so cosa ci avrei fatto con le foto, ma da quel giorno Line fecci sempre mentre lo umiliavo .
Finiti i nostri momenti di gioco , la vacanza riprendeva tranquilla , mare , sole shopping , cocktail .
Il giorno dopo mentre passeggiavamo passammo davanti ad un porno shop , nn ci eravamo mai entrati , decidemmo di dare uno sguardo , uscimmo un ora dopo con un sacco di giochini strani sia per me che per lui .
Mancavano quattro giorni alla partenza e decidemmo di organizzarci con un giorno a testa , visto che il giorno prima io avevo umiliato lui oggi toccava a lui farmi fare cosa voleva .
Per prima cosa decise di affittare una barca , voleva che prendessi il sole nuda , si informi con il cameriere speciale se c era qualcuno che affittava barche e che poteva accompagnarci .
Andammo al porto e con mia sorpresa scoprii che il nostro capitano era una donna .
Salimmo e ci allontanammo dalla costa , il capitano ci porto in un posto che conosceva lei disse , adatto alle nostre esigenze .
Mio marito mi fecce spogliare completamente sul ponte difronte al capitano che guardava , poi mi disse di mettermi a novanta gradi che per prima cosa mi avrebbe infilato un tappo nel culo per chiudermi quel buco dove mi piaceva tanto prenderlo .
Mi infilo uno strapon abbastanza grande , sentii un po’ di dolore , dallo strapon penzolava qualcosa che sembrava una coda , mi disse che era la cosa giusta per una cagna in calore come me .
Per tutto il giorno mi chiamo cagna e così mi chiamo anche il capitano .
Ci fermammo in una baia quasi deserta c’erano altre due barche
ma notai che anche su quelle erano tutti nudi .
Il capitano si spogliò nuda anche lei è si sdraiò a prendere il sole , mio marito inizio lì ad umiliarmi prese la macchina fotografica e mi ordino di massaggiare i piedi al capitano , nn con le mani ma con la bocca ,
Mi fotografo mentre succhiavo le dita dei piedi , mentre leccavo la pianta e tra le dite , dopo mezz’ora stanco di quello spettacolo mi ordino di mettere la testa tra le gambe del capitano e leccargli la figa , farla bagnare bene x prepararla a lui .
Nn avevo mai leccato una donna .
Ci misi un po’ a decidermi così sentii arrivarmi sulle chiappe una frustata ben sonora , solo allora mi ricordai del frustino che mio marito aveva comprato.
Alla seconda frustata infilai la lingua tra le grandi labbra della donna e iniziai a leccare , ma mio marito si stava divertendo e continuo a frustarmi sul culo .
La donna era fradicia eccitatissima e mio marito anche mi fecce sdraiare a terra la donna si mise carponi su di me con la sua figa grondante sulla mia faccia mio marito dietro di lei , glielo infilo tutto dentro , pompava come nn aveva mai fatto con me , mentre mi intimava da sotto di continuare a levare la figa della donna e le sue palle . Il cazzo di mio marito si stava scopando in altra donna e io gli levavo la figa per farla godere e le palle di lui per evitarlo di più , mi sentivo veramente al massimo dell umiliazione con una cosa che mi fuoriusciva dal culo come una cagna in calore , ma domani toccava a me gliel avrei fatta pagare .

Questo racconto di è stato letto 6 7 0 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.