Sorelle, pipì su donna incinta

Scritto da , il 2020-04-05, genere incesti

Entrai in casa con lo zaino della scuola in spalle quando incontrai la mamma nel corridio che mi saluto di sfuggita poi si soffermò un attimo sul mio abbigliamento e con l'intuizione infallibile che la contraddistingue, disse: “vediamo il nostro angioletto che mutandine indossa oggi”.

Ero nei guai, mi sollevai lentamente la parte anteriore della gonna con aria colpevole fino a scoprire una gloriosa fica nuda ben depilata.
Evidentemente non indossavo mutandine.

Sapevo quello che mi aspettava. Mi arrivò un primo calcio che colpì l'interno coscia e la vagina di striscio e poi un secondo calcione diritto in fica. Mi accasciai con le mani tra le gambe.

“Quante volte ti ho detto che non si va a scuola senza mutandine?”
“Ma maaamma...”
“Non accetto scuse, non è ammesso per nessuna ragione fare la zoccola per eludere i propri doveri scolastici”.

Mentre mamma tornava alle sue faccende arrivò mia sorella maggiore a vedere cosa era successo, quando vide che mi sollevavo da terra dolorante con la mano tra le cosce mi disse con un sorriso ironico: “stavi nuovamente cercando di convincere il prof di matematica ad alzarti il voto alzando la gonna suppongo”.
“Hai indovinato...” replicai io afflitta “...però dovresti vedere come diventa rosso il prof quando si accorge che non indosso le mutandine, sembra un peperone! questa volta gliel'ho anche fatta toccare e manca poco sviene” ridemmo con gusto.

Poi aggiunsi: “ma come fa mamma ad indovinare ogni volta che non porto le mutandine?”
Mia sorella mi osservò un attimo e disse: “elementare Watson! ogni volta che giri con la fica all'aria indossi la gonnellina scozzese”.
“Hai ragione, che stupida!” riconobbi io battendomi un palmo sulla fronte.

Andammo in camera nostra, mia sorella mi chiese: “ti fa ancora male?”.
“Tu che dici? mi ha sfondato la fica a calci”.
“Esagerata!...” fece lei “... e poi la regola la conosci! ti basterebbe rispettarla: troieggiare è ammesso per aprire opportunità ma non per studiare meno”.

La guardai dubbiosa “in ogni caso non so se la Montessori approverebbe di prendermi a calci in fica, tantopiù che oramai sono maggiorenne”.

Salimmo in camera nostra e mia sorella con aria compassionevole mi disse: “distenditi sul letto e apri le gambe che te le lecco così ti passa”.
Non me lo feci ripetere due volte.

All'inizo frizzava un po' ma poi il piacere lasciò il posto al dolore mentre la sua lingua danzava ritmicamente su entrambi i miei buchi con rapide escursioni sul clitoride “siiii sorellina leccamela bene” le sussurravo mentre sentivo il piacere montare rapidamente quando improvvisamente papà chiamò dal piano terra per il pranzo.

Mia sorella, che nel frattempo si era levata le mutandine e si stava sditalinando, alzò la testa come un cerbiatto che sente muovere le frasche mentre bruca nel bosco, esitò solo un secondo e poi si lanciò di corsa per le scale lasciandomi come una scema a fica spalancata giusto al bordo dell'orgasmo.

Mi lavai le mani e scesi a pranzo. Appena seduta la fulminai con uno sguardo e le dissi: “sei una bestia! ... e non ti sei nemmeno lavata le mani!”.
Lei rise e si giustificò: “scusa! ma stavo morendo di fame... e poi non possiamo far freddare la pasta” poi si leccò il dito con cui si stava sditalinando la vagina pochi secondi prima, l'adoravo!

Ci eravamo presentate a pranzo senza rivestirci eccetto per una maglietta.
In casa in estate era prassi avere le fiche in bella vista e devo dire che sia noi che la mamma avevamo proprio delle belle passere sempre depilate.
Papà era un uomo fortunato.

Mamma stava spiegando a papà la vicenda delle mutandine, lui non si arrabbiava mai ed era sempre molto costruttivo.
Per la verità anche mamma era una persona solare e positiva.
Anche quando prendeva provvedimenti punitivi non lo faceva con astio ma semplicemente amministrava la giustizia con serenità e probabilmente con una punta di piacere sadico.

Durante il pranzo spiegai ai miei genitori che il professore di matematica è carino ma che ha un modo di spiegare confuso e che queste funzioni non mi entravano proprio in testa.
Evitai di menzionare che per contro il cazzo del professore mi sarebbe entrato in passera molto bene.

Papà suggerì che forse la moglie di un loro amico, insegnante in congedo, mi poteva fare qualche ripetizione.
“Non li vedo da qualche tempo ma sono una coppia molto libertina, sono certo che saranno felici di aiutarti” aggiunse.

Mia sorella che aveva subito intuito dove si andava a parare disse: “voglio andare anch'io papà”.
Papà acconsentì: “non credo ci siano problemi, saranno ben felici di avere due zoccolette come voi a casa loro”.
“Però io vado dopo la ripetizione di matematica” aggiunse mia sorella che era la prima della classe in tutte le materie scientifiche.

La signora Laura abitava vicino a casa nostra, era una bella donna sui trent'anni ed era carinissima, mi offrì una limonata e in meno di un'ora e mezzo mi spiegò molto chiaramente l'arcano mondo delle funzioni di variabili reali e questo nonostante io fossi abbastanza distratta dall'idea del dopo lezione.

La signora infatti era in congedo di maternità; incinta di quasi otto mesi e io fremevo per poter giocare con quell'enorme pancione gonfio. Non avevo mai lesbicheggiato con una donna in gravidanza.

Stavamo completando gli ultimi esercizi di matematica quando suonò il campanello. Era mia sorella il cui arrivo era annunciato.
Laura l'accolse con complimenti e commentò su come assomigliavamo alla mamma. Mia sorella che come me in precedenza non si aspettava di trovare una donna in dolce attesa mi guardò con uno sguardo misto di complicità e lussuria che ricambiai.

Laura intanto, gravata dal peso del pancione, si accomodò pesantemente sul divano e annunciò: “bene! dopo il dovere il piacere, spero che la mia condizione non vi turbi” e si tocco il ventre.
“Niente affatto anzi ... “ dicemmo quasi all'unisono “...non siamo mai state con una donna in attesa”.
Lei sorrise e disse: “nemmeno io sono mai stata con due sorelle”, poi ci chiese se facevamo l'amore anche tra di noi o solo con altre donne.
Per tutta risposta mia sorella mi baciò con grande passione accarezzandomi in mezzo alle gambe sopra i jeans e quella fu la risposta.

Laura evidentemente aveva deciso di godersi lo spettacolo saffico e incestuoso prima di lanciarsi in mezzo. Ci chiese quindi di continuare a baciarci e dopo un po' ci invitò a mostrarle le fiche.

Entrambe ci calammo jeans e mutandine a mezza coscia e rimanemmo esposte in piedi, a quel punto ci chiese di toccarci tra le gambe mentre lei si sollevò il vestito e fece lo stesso.

Infine si distese sul tappeto con il pancione svettante vero l'alto e ci chiese di denudarci completamente, accovacciarci su di lei e strusciarle le fiche sul pancione. Fu una richiesta curiosa che tuttavia assecondammo con piacere.

Era una bella sensazione, stavamo accovacciate una davanti all'altra a gambe larghe con le vagine a contatto con il pancione tenedoci le mani per non cadere indietro e non farle troppa pressione sulla pancia, era come covare un grandissimo uovo.
La pancia era dura ma elastica. Era fantastico strusciarvi la fica.

Stavo quasi venendo quando mia sorella abbandonò la posizione e collocò la fica in bocca a Laura che stava supina. Io ne approfittai per avventarmi sui suoi capezzoli che con mia grandissima gioia gocciolavano un po' di latte.
A seguire Laura mi ficco due dita nella fica che mi fecero sobbalzare. Dopo la leccata ci baciammo a lungo a tre lingue e le accarezzammo il pancione.

Era una situazione estremamente eccitante.
Mia sorella, che quando cominciava ad essere molto eccitata si lasciava andare ad un linguaggio osceno, disse a Laura: “sei proprio una troia gravida” e poi rivolta a me: “sorellina apriamole la fica così quando partorisce è già pronta” e detto questo le stantuffò tre dita in passera con una certa energia.
Laura iniziò a gemere e io aggiunsi altre due dita in fica posizionando la mia mano sopra la mano di mia sorella.

La stavamo slargando mentre lei si teneva il pancione.
Pensai che avrei voluto anch'io un bel pancione tondo come quello.
Ci leccammo le fiche e ci sditalinammo reciprocamente per diversi minuti.

Dopo un primo orgasmo a testa ci mettemmo sul divano a chiacchierare nude mentre Laura servì tre grandi tazze di té con limone.
Ci disse che aspettavano una bambina e che l'avrebbero chiamata Justine, mia sorella le chiese interessata di suo marito.
Laura le rispose che sarebbe arrivato di li a poco poi andò subito al sodo: raccontò che aveva un cazzo nella media ma sempre duro come il marmo e adorava infilarlo in culo.

“Perfetto perchè noi adoriamo prenderlo in culo ...” dissi io “... però il problema è che qui abbiamo tre fiche e tre culi da riempire per un totale di sei buchi e solo un cazzo”.
“Stai già migliorando in matematica” notò mia sorella.
Ridemmo tutte e tre.

“Potreste chiamare vostro padre ...” suggerì Laura “...cosi incrementiamo il numero di cazzi di un sostanzioso +100%”.
“Ottima idea!...” disse mia sorella “... mamma è dal parrucchiere, se papà è libero sara ben felice”.

Compose il numero e quando papà rispose disse: “ciao papi, hai voglia di venire ad alleviare i bollori di tre fiche in calore qui da Laura?”.
“Vedo che vi siete ambientate bene...” disse ironicamente mio padre “...datemi il tempo di vestirmi e sono da voi”.

Nel frattempo arrivò il marito di Laura che quando ci vide nude sul divano intorno alla moglie incinta si illuminò.
“...e chi sono queste belle fanciulle?” chiese.
“Sono le figlie di Marco e Stefania...” rispose la moglie “...gli ho parlato di te e ti stavano aspettando, sta arrivando anche Marco ma ti avverto subito...” continuò Laura “...puoi incularle quanto vuoi ma prima del parto voglio assolutamente essere presa a sandwich quindi riserva un po' di energie anche per me per quando arriva Marco”.
“Affare fatto!” rispose lui entusiasta.

Così dicendo il marito di Laura si aprì la patta e mi ficco il cazzo in bocca mentre mia sorella stava leccando la fica alla moglie che le urlava: “si daaai, lecca bene questa fica pregna, trioietta incestuosa, fammi godere maiala”.

Eccitato anche da queste parole, oltre che dalla mia linguetta sapiente, il cazzo del marito non ci mise molto a diventare duro.
Quando fu pronto mi misi a pecorina, mi divaricai le natiche con le mani e gli dissi: “adesso ficcamelo nell'ano e quando hai finito sborraci dentro”. Lui eseguì.
Aveva un cazzo perfetto, non enorme ma durissimo.
Mi stantuffava ad un ritmo ideale mentre io mi toccavo davanti.
Adoravo questa situazione e mi piaceva guardare mia sorella che godeva con una donna incinta.

Dopo qualche minutò arrivò nostro padre.
Laura andò ad aprire nuda e lo introdusse in salotto, Marco mi stava ancora inculando ma questo non gli impedì di salutarsi con l'affetto: “Marco, Che piacere! sei in formissima” disse a mio padre che per tutta risposta lo abbracciò affettuosamente attento a non intralciarlo mentre mi spingeva il cazzo in culo.

“Siamo vicini eh?” disse papà riferendosi al pancione di Laura.
“Dovrebbe nascere il 17 aprile” disse lei.
Papà le accarezzò la pancia per apprezzarne la dimensione e poi scese con la mano alla fica che era fradicia.
“Vi stavate divertendo” commentò.
“La stavo leccando io!” disse mia sorella con un certo orgoglio.
“Queste ragazze sono divine” commentò Laura.

Io intanto ero all'apogeo di quella fantastica inculata quando mi sentii irrorare l'intestino di sborra calda e urlai “siii, si sii, riempimelo tutto maiale, fammi gocciolare un fiume di sborra dal culo!”.
Quando me lo estrasse dal corpo rilasciai un bel fiotto di umori.

A quel punto fu il turno di mia sorella che fece sedere Marco sul divano.
Incurante dei mei umori anali misti a sborra lo spompinò per farlo tornare duro e si impalò analmente senza indugi e senza lubrificazione.

Intanto papà si era spogliato e aveva accomodato il suo possente uccello in bocca a Laura, io mi avvicinai per dare una mano nello spompinamento e come premio ricevetti due dita in fica.

Appena fu duro lo inserì nella vagina di Laura che urlava “siii dai sfondami dentro, rompimi le acque che la partorisco qui”. Io intanto le strizzavo il pancione da dietro e le massaggiavo le tette e i capezzoli.

L'inculata di mia sorella si protrasse per diversi minuti ma non terminò con il clistere di sborra perchè Laura reclamò il cazzo del marito per realizzare il suo desiderio di un'ultima scopata in fica e culo prima del parto.

Io e mia sorella ci accomodammo sul divano come fossimo a teatro curiose di vedere come se la serebbero cavata per accedere ai suoi buchi con quel grosso pancione..
Papà si distese sotto di lei e la penetrò, lei inarcò un poco la schiena per offrire il culo al marito che senza difficoltà glielo ficcò dentro. Era stato più facile di quanto pensassi ed era bello ammirare quel pancione compresso da due corpi che la stantuffavano a ritmo alterno.

Dopo cinque minuti mio padre disse: “adesso cambiamoci di posto, dato che m'hai inculato le figlie non posso che ricambiarti la cortesia sfondando il culo a tua moglie”.
Il ritmo accellerò, Laura urlava: “siii, siii riempitemi il pancione di sborra, ingravidatemi anche in culo”. Noi intanto ci toccavamo le passere.
Vennerò tutti in un breve lasso di tempo rimanendo nella posizione e lasciando quindi Laura giacere per qualche minuto schiacciata tra i due maschi.

“Vi è piaciuto lo spettacolo? ragazze“ chiese papà mentre estraeva il membro gocciolante dal culo di Laura.
“Da impazzire” risposi io.

Intanto Laura si era rialzata, si sedette per riprendere fiato e poi chiese al marito di spostare il tappeto dal salotto. Lui eseguì immediatamente intuendone subito la ragione.

Lei si distese sul pavimento a pancia in su e disse: “adesso pisciatemi; Marco in bocca, mio marito in fica e le ragazze mi innonderanno il pancione e le tette dalla loro urina”.
Mia sorella, sempre reattiva, si accovacciò subito sul pancione come aveva fatto prima facendovi anche una certa pressione che però non preoccupò Laura, io mi misi a gambe divaricate sopra Laura, con la fica all'altezza della faccia di mia sorella e fui la prima a pisciare.

Lo schizzo arrivò inaspettato diritto in fronte a mia sorella e poi cominciò a colare su Laura, in quel mentre anche mia sorella cominciò a pisciare direttamente sul pancione con un rivolo giallo, anche Marco e papà le schizzarono di li a poco in bocca e fica come richiesto.
In un paio di minuti avevamo fatto un lago.
Laura gocciolava di piscio ovunque ed era radiosa.

“Che pomeriggio!...” esclamo “...mi faccio una doccia e poi vi invito tutti a cena!”.
Alla fine Marco e il marito di Laura prepararono una cena eccellente.
Noi pulimmo in salotto con il mocho e poi telefonammo a mamma che ci raggiunse con i capelli appena colorati di un nero corvino che le donava da morire.

Le raccontammo del pomeriggio e lei ci rimase un po' male che si era persa lo spettacolo ma ci promettemmo di rivederci senz'altro prima del parto.
Grazie per leggemi, se vi è piaciuto mandatemi il vostro commento lauradike@aol.com

Questo racconto di è stato letto 1 5 6 7 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.