Pompini: una passione innata 6

Scritto da , il 2011-09-10, genere bisex

Mentre con la testa inghittita da quella montagna di carne la sentivo godere ed agitare con insospettata agilita'quel pesante corpo,immaginavo la figura del marito che ritto accanto a noi godeva dello stesso piacere che in quel momento travolgeva la moglie.

Sapevo che era ancora vestito ed immaginavo il suo povero membro duro,sicuramente dolente stretto sotto i pantaloni.

Avrei voluto alleviare io con baci e carezze il tormento di quella innaturale stretta.

Anche a me capitava a volte di avere delle erezioni improvvise in circostanze non propriamente idonee ed in quei momenti,all'imbarazzo della situazione si univano le fitte di dolore e l'impossibilita' di intervenire in qualche modo a placarle.

Mi era ignoto il motivo per il quale assisteva impassibile senza estrarre il cazzo per dargli sollievo e facilitarne lo sviluppo e donandogli la possibilita' di ergersi in tutto il suo turgore.

Forse era una specie di rito che loro praticavano in attesa degli sviluppi della situazione.

Mentre facevo queste riflessioni,avvolto come in un morbido cuscino,continuavo a leccarla e ingoiare i suoi interminabili profluvi di piacere.

Il suo clitoride era eretto e duro come un piccolo membro e ad ogni leccata o risucchio,corispondeva una contrazione della vagina ed un sussulto del corpo accompagnato da un vagito di piacere.

Mi piaceva da morire essere tretto in quella morsa di carne e con la testa che pareva essere inghiottita da quella caverna allagata dal godimento.

Uscendo da quella situazione ho fatto un respiro profondo e voltandomi verso il marito,ho visto che finalmente,si era slacciato i pantaloni ed aveva estratto un cazzo nero,non molto lungo ma grosso e tozzo e con un glande scappellato gonfio e tumefatto dalla costrizione.

La vista di quel bel nerbo,mi ha dato nuova carica e sollevandomi dall'accogliente giaciglio di carne,mi sono seduto sui seni della donna porgendole il mio vibrante e turgido cazzo da succhiare.

Lei,che aveva seguito tutti i miei movimenti era gia'pronta,le labbra aperte e la lingua fuori sulla quale ho poggiato la cappella prima che venisse ingoiata.

lei,dopo un rapido scambio d'intesa col marito,mi ha subito risucchiato in bocca sino all'ugola e poi ha iniziato a sbocchianarmi alternando i movimenti tra le labbra con sapienti colpi di lingua sul glande.

Poi,con le mani sotto i miei glutei mi ha invitato a sollevermi e facendomi scivolare in avanti,ha portato la sua lingua a contatto col mio buco del culo.

Non ricordo se glielo avessi detto io in una nostra conversazione ma quella era una delle cose che piu' mi piacevano e dunque,con le mani ho allargato le chiappe permettendo alla sua vorace lingua una completa penetrazione.

Mentre venivo servito di quella squisita pietanza erotica,con le mani mi strizzavo i capezzoli sino a farmi male.

Devo dire che col tempo,l'allenamento e l'esperienza,ho stabilito una linea diretta di collegamento tra i miei capezzoli e le parti nobili del mio apparato erotico:Il cazzo e il buco del culo.

Ad ogni stimolazione dei capezzoli che subito si inturgidiscono,corrisponde una contrazione del mio buchetto ed sussulto del mio cazzo.

Una vera goduria che mi scioglie anche nei momenti di autoerotismo.


Mi agitavo e gemevo sulla sua testa ed ogni tanto sentivo che si staccava per respirare per poi riprendere ad incularmi con piu' lena.

Se avessi lasciato che le cose procedessero cosi',sicuramente le avrei imbrattato i capelli con la mia sborra.

Mi sono quindi sollevato da quella postura e sono sceso col cazzo tra le sue cosce gia' spalancate e senza fatica le sono scivolato dentro.

Io pur non essendo superdotato ho un cazzo di dimensioni superiori alla media ma dentro quella fica ampia e allagata di umori,avevo l'impressione di essere minidotato.

Lei sicuramente era coscente dela voragine che portava tra le cosce e subito dopo l'introduzione,ha serrato le cosce facendomi finalmente percepire il contatto con le pareti della sua vulva.

Ho iniziato a cavalcarla e benche' enorme,col cazzo riuscivo agevolmente a trapanarle l'utero provocandole ad ogni affondo un grido strozzato di dolore e di piacere.

Ero felicissimo di riuscire col mio cazzo a dare quelle senzazioni ad una fica che avrebbe potuto contenere e soddisfare ben altri calibri.

Mentre la chiavavo,le succhiavo le tette e la baciavo in bocca trovando sempre lussuriose risposte dalla sua saettante lingua.

La chiavavo piano ed ogni tanto facevo una piccola sosta per evitare di venirle subito dentro e mentre eravamo cosi' accoppiati,il marito,che nel frattempo si era spogliato,e' salito sul letto ed in ginocchio ha avvicinato il suo cazzo alle nostre bocche unite.

Cosi' vicino ai miei occhi ho potuto apprezzarlo in tutto la sua possente mole e consistenza.

La pelle era di un color cioccolato e sembrava di velluto solcato da ricami violacei a rilievo e con sopra una grossa cappella gonfia,livida e con la pelle lucida e tesa come seta.

I coglioni erano grossi e penduli e ricoperti da una peluria scura come quella della moglie ma meno curata.

Un cazzo magnifico,magnifico davvero!

La prima ad imboccarlo e' stata la moglie la quale,dopo un doveroso saluto con le labbra e la lingua,me l'ha passato.

Io ho aperto bene le labbra ma la prima introduzione e' avvenuta con una certa difficolta' che,comunque,e' stata subito superata dall'abbondante lubrificazione e dalla voglia che avevo di succhiare quello stupendo baluardo erotico.

Ce lo siamo scambiati diverse volte io e la moglie prima che,lui decidesse di affidarsi esclusivamente alla mia bocca.

Mentre col mio cazzo chiavavo la moglie,lui ha cominciato a chiavare me in bocca.

Mi teneva ferma la testa con le mani e scivolava tra le mie labbra sino alla radice del cazzo spingendo la cappella sull'ugola e provocandomi ad ogni contatto un lieve conato.

Mi sentivo la bocca piena in ogni anfratto da quel pulsante ariete che mi scavava con spinte sempre piu veloci,potenti e profonde.

D'un tratto ci siamo bloccati entranbi ma per motivi opposti;io non volevo venire mentre lui,dopo avermi stretto a se' la testa come in una morsa,ha emesso un urlo simile un grugnito ed ha cominciato a scaricarmi in bocca ed in gola un fiume di bollente crema.

E' stata una sborrata lunghissima che a me pareva infinita,ero aperto pieno e gonfio ma disponibile a ricevere altri fiotti se mai ne avesse avuti.

Quando si e' tolto dalla mia bocca col cazzo gocciolante,lo ha dato alla moglie che lo ha risucchiato,leccato e ripulito di ogni minima traccia di umori.

Quando il bidet di bocca e' finito,ho unito la mie labbra alle sue e le ho travasato in bocca tutto lo sperma che avevo trattenuto per lei.

Per alcuni minuti siamo rimasti legati in quel meraviglioso,gustoso,lascivo bacio.

Io avevo il cazzo ancora dentro di lei,staccandomi dalle sue labbra,le dato ancora alcune profonde spinte pelviche sino a che non ho sentito che anche i miei testicoli gonfi a dismisura,smaniavano dalla voglia di spruzzare il pieno di sborra che premeva dolorosamente.

Con gesti veloce,mi sono estratto dalla sua fica e portandomi tra le sue labbra,con un grido libaratorio,ho goduto sciogliendomi nella sua accogliente,vogliosa bocca.

Quando la mia abbondante sborrata si e' finalmente esaurita,togliendomi dalle sue labbra,ho visto che teneva le gote gonfie,e con lo sguardo mi invitava a congiungermi a lei.

Mi sono coricato su di lei facendomi ancora una volta avvolgere dalle sue calde generose carni e unendo le mie labbra alle sue,ho assaporato dalla sua bocca il mio stesso sperma.

Poi,mentre ancora cullato sulle dolci onde di quel materno corpo di meravigliosa troia mi rilassavo languidamente abbandonato,il marito baciava teneramente la moglie gustando il sapore del mio e suo stesso sperma.

Questo racconto di è stato letto 4 4 2 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.