Primo pensiero

Scritto da , il 2020-03-26, genere tradimenti

PRIMO PENSIERO
Arriviamo a Venezia verso le 5 di pomeriggio, passiamo dalla hall dell'albergo che avevo prenotato per lasciare i bagagli e prendere le chiavi della stanza. E' un posto molto tranquillo vicino Dorsoduro, aprendo la finestra possiamo vedere il Canal Grande luccicare sotto di noi.
Facciamo quattro passi e poi ceniamo presto "Ae quattro oche", il posto preferito dai veneziani....infatti di turisti neppure l'ombra. Abbiamo molto da fare, forse non ci basterà l'intera notte...ritornati in camera provi il primo vestito che ti avevo chiesto di portare con te. Io comincio a scattare le fotografie, come avevamo detto. Lentamente ti tolgo gli indumenti e comincio a riprenderti nuda...il lavoro è intenso, sfruttiamo anche la luce della luna che entra dalle finestre aperte....poi mi spoglio, metto l'autoscatto e mi avvicino a te....mi accarezzi il petto, scendi lentamente ed intanto continuo a scattare...non ti fermi e mentre lecchi la punta avvicino la macchina...voglio una inquadratura spettacolare....devo fare violenza su me stesso per autocontrollarmi, ti salterei addosso ma devo finire tutte le foto che ho in testa....
(chissà come andrà a finire......)

Questo racconto di è stato letto 3 2 8 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.