La mia adorabile padrona

di
genere
dominazione

Titolo:
La mia adorabile padrona

Premessa: Io e Alice siamo una coppia reale, ovviamente i nomi sono finti, quello che racconto è plausibile e spesso realmente vissuto. Il mio primo racconto si chiama “La barboncina bolognese” è nella sezione zoofilia ed è indicativo delle nostre prime esperienze in quanto a quel tempo lei aveva solo diciotto anni e io trenta. Adesso ne abbiamo un po’ di più ma continuiamo a godere intensamente insieme del sesso. Alice legge i racconti che scrivo attraverso internet, e questo è abbastanza intrigante perché mi permette di descrivere a Lei quello che il suo “immorale” marito, cioè io, vorrebbe potr realizzare.
Ed ecco quello che è successo l’altro giorno.

LA MIA ADORABILE PADRONA

E’ un caldo pomeriggio di settembre; Alice, mia moglie, se ne va un po’ in giardino a godere ancora il sole che lei ama. Io vado in camera a farmi un riposino. So che dopo un po’ lei tornerà sarà tutta accaldata, cedevole..disponibile. Ma oggi ho tante cose per la testa, devo andare a sistemare la stampante per il Mac, e io che non sono proprio un nativo digitale queste incombenze mi stressano. Dopo un po’ scendo e mentre sto per uscire mia moglie rientra dal giardino, è accaldata, ma soddisfatta, il sole fa venire voglia di dormire e la nostra camera da letto più fresca è una delizia.
Mi guarda meravigliata e un po’ imbronciata perché sto andando via. Ma io ho in mente la stampante da sistemare. Ciao amore ci vediamo più tardi io adesso esco.
La sera, dopo cena, sono nel patio, guardo la campagna e la luna appena apparsa. Metto in bocca un sigaro spento così per sentire l’odore del tabacco e darmi un tono.
Dopo un po’ arriva anche lei nel patio; i nostri figli sono dentro casa intenti a scoprire un nuovo software al Mac. Mi piace sempre guardare il suo corpo e le sue curve mi deliziano, percepisco una civettuola malizia nel suo sguardo e anche un po’ di imbarazzo. Ma poco però perché dopo un po’ che ci conosciamo è chiaro che quando c’è di mezzo il sesso, ma non solo, Lei è la mia Padrona, adorabile ma assoluta e io il più umile e sottomesso degli schiavi o il più fedele dei cagnolini.
Lei mi sorride e mi racconta che nel pomeriggio, quando è andata in camera si è dedicata con affetto ad amare il suo corpo, ebbene si, “mi sono masturbata” Mi sorride ancora con malizia perché sa benissimo che quello che mi sta dicendo mi eccita enormemente, “Ma questa volta, amore mio, ho una sorpresa, perché nella mia fantasticheria erotica ho goduto con un’altra donna. Ho palpato le tette, ho succhiato i capezzoli di una bella ragazza l’ho chiamata la mia troietta, dolce puttana, poi le ho aperto le cosce morbidissime l’ho leccata a lungo succhiando i suoi umori, ho sentito per la prima volta il bottoncino rosa della femminilità l’ho leccata come solo una donna sa fare a un’altra femmina”. La mia padrona mentre mi raccontava aveva socchiuso gli occhi. Io sentivo il mio cazzo gonfiarsi e inturgidirsi sotto i pantaloni.
Alice ha quindi riaperto gli occhi si è avvicinata ha controllato con la sua piccola mano la mia eccitazione. Ha sorriso con dolcissima cattiveria e mi ha detto: “ti voglio sempre così eccitato solo io sono padrona del tuo orgasmo, e adesso non è ancora ora..adesso non mi va”.
Scritto da Cuoretrusco.
di
scritto il
2011-09-08
6 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.