La mamma di Andrea

Scritto da , il 2020-03-16, genere sentimentali

Salve! Andrea è stato il mio migliore amico d'infanzia fino ai 20 anni, quando le strade della vita ci separarono!
Sono cresciuto in casa sua e anche se aveva una sorella bona a me faceva impazzire la madre,la signora...(non metto nome in pubblico ne nei commenti..se qualche Andrea ha il dubbio sia sua madre..metta indirizzo! Ci piacerebbe che Andrea sappi della nostra storia di sesso e amore!) Che diceva sempre che io ero più bello del figlio! E mi faceva salire adrenalina a mille!
A 15/16anni una volta in casa loro vado al bagno x necessità e noto le mutande della signora a lavare insieme ad altre cose intime e le rubai per adorare i suoi sapori e masturbarmi!
La madre di Andrea non aveva una buona reputazione..già alle medie i bulli dicevano ad Andrea sei un figlio di puttana! In realtà alla signora piaceva fare cornuto il marito con giovani sportivi o in divisa e perché il marito adorava le giovani puttanelle a insaputa e lei bella donna fisicamente meno di viso ma passionale al 1000% lo subiva e si vendicava! Così dice!
Fatto sta che un caldo giorno di metà luglio 1997 e ancora minorenne (qualche mese poi ne facevo 17! E a parte qualche Manuela e orale dalla mia fidanzatina non ero andato oltre) vado dopo pranzo a casa del mio amico e al citofono la signora mi dice che è con il padre e torna in serata che hanno avuto un imprevisto e se volevo salire x un caffè o bibita fresca! Con la voce tremolante dissi Si! E in ascensore il cazzo non lo tenevo più. Cioè mi sembrava esplodere! Mi passano in testa 300mila cose ero rosso come fossi completamente ubriaco!
Era il momento di provarci di agire e fare una figura di merda e perdere un amico.
Me ne fregai. Una volta sull'uscio della porta feci un lungo respiro e un segno della croce virtuale!!! Lei signora sempre capelli rifatti ed eleganza assoluta gonne,tacchi ecc. Fuori in casa era semplicemente in grembiule da casalinga e zoccoli con tacco alto per recuperare cm alla sua bassa altezza! E timidamente le dico " buongiorno signora ... Che piacere qui soli" mi fa cenno di accomodarmi sul divano e " cosa vorresti dire con qui soli " e senza alcuna vergogna "voglio fare l'amore con lei perché sono stufo di farlo con le mani e pensare a lei"
La signora si fece una grossa e lunga risata.. interminabile per me..credevo di aver fallito..invece viene a sedersi sopra di me e inizia a baciarmi e parla dei problemi con il marito e mi dice *ho un debole x te mi piaci* gli dissi io troppo di più e racconto del furto delle mutande! Altra grossa risata si toglie il grembiule ed era senza intimo e mi dice di mettermi disteso sul tappeto sottostante il divano!
Era il 69. ovviamente oltre inesperto ero perso totalmente..la sua figa nera e ben pelosa e il suo culetto ad ok..con il grazioso seno corrisposto al fisico e quegli occhi da affamata,avida troia che da anni mi mandavano in tilt! Mi mise il culo e la figa in faccia e mentre teneva il mio uccello in mano mi disse " fai bene il tuo dovere e inizia dal culo cortesemente"
Doveva aver defecato qualche tempo prima il mio arrivo.
Lo sfiaro che arrivava era da svenimento e a chiappe aperte e faccia dentro mi sono sentito la peggior puzza mai sentita prima...ma se quello era il prezzo da pagare..e parto a leccare con forti sensazioni di nausea e con qualche pausa!
Lei nel frattempo me lo prendeva in bocca e si fermava spesso "sei bravissimo ahahahah continua così avevo defecato 1ora fa' pulisci bene"
Me lo fece leccare 10/15 minuti prima di dirmi dai adesso arriva al punto Giusto se sei capace! Non potevo esserne capace o boh..la foresta era nera e pelo ovunque con le dita mi facevo spazio e trovato un pertugio x far passare la lingua senza quel fastidioso (bellissimo ma fastidioso) pelo e vai.. fu lunga non so una mezz'ora buona dove colava a ripetizione e mi ordinava di pulire e leccare,ingoiare tutto.. non riusciva a pompare x quanto godeva e urlava eccitata! Finché si alza di colpo mi fa sedere sul divano e mi si mette sopra mettendolo lei nella sua figa e iniziando a trottare in maniera vertiginosa! Momenti che non dimentico e restano scolpiti dentro! La prima scopata vera con la mia donna preferita che tutt'ora è ancora la mia donna con un vissuto anche di altre esperienze in coppia con più uomini e da qualche anno anche ragazze giovani (ama la carne fresca la signora solo giovani max 30enni entrambi i sessi) che sottomette da vera padrona e imprenditrice che è nella vita! Ovviamente sta ancora con il cornuto del marito anche se abbiamo una relazione forte e ci sentiamo coppia. Abbiamo anche la fedina rifatta uguale all'anello matrimoniale per non destare sospetti e tenere chiuso nel cuore ma visibile il nostro amore! La voglia di raccontare la nostra prima volta e storia sentimentale di coppia dal luglio 1997 è arrivata ora che a breve (virus permettendo) arriverà la separazione dal cornuto del marito per vivere allo scoperto il nostro unico e vero amore..
Lei è di poco oltre i 60anni io ne ho 35 e non abbiamo più tempo da perdere. Vogliamo vivere assieme! Unico problema è Andrea!
come la prenderà?
Chissà se con questo mezzo riusciamo a fargli scoprire il nostro amore segreto?!
E accettare la nostra storia d'amore..e le nostre storie sessuali.. perché ci piace conoscere gente nuova e perché la mia signora ha una passione sfrenata per le fighe 20/25enni che non disdegno affatto lei lecca felice carne fresca io impali tope giovani...ma è un divertimento uno svago..
Io e la signora siamo tanto,troppo amore e depravati porci oltre i limiti della decenza. Grazie anche ad amici e un amica speciale di questo viaggio che c'hanno aperto strade uniche e ai quali non saremo mai grati!
Saluti e baci da noi!
#stateacasa Andràtuttobene
Coppia porca e segreta (ancora per poco) baci materni dalla mamma di tutti e tutte.
La vostra mammina segreta!
Questa è la mamma di Andrea!
André capisci e togliti di mezzo, stai vicino a tuo padre!
Noi siamo in amore da 23anni ormai...baci da noi!

Questo racconto di è stato letto 6 4 5 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.