Esageratamente vacca

di
genere
tradimenti

esageratamente vacca
"Domani mi vorrei vedere con il tipo di Milano"
Era questo il suo modo per mantenere frizzante il nostro rapporto a distanza. Di solito, questa affermazione generava eccitanti dialoghi in cui a volte lei spingeva o si ritraeva in contrapposizione a mie spinte o frenate e finiva con reciproco e soddisfacente autoerotismo. stavolta il suo tono era diverso e diversa fu la mia reazione.
" E va bene vai pure a trovarlo"
" Ho voglia di farmi una bella scopata, dopo ti dirò' "
Era già successo. la cosa mi provocava godimento e malessere nello stesso tempo. Roba forte.
La telefonata finì a breve; niente supporto vocale alle reciproche masturbazioni. Stavolta non serviva fantasticare. Stavolta ci sarebbe andata veramente per cui cominciai a pensarci e toccarmi a comunicazione spenta .
iniziò così una consuetudine a cui per la verità non riuscivo ad abituarmi e d a vivere senza sentire ogni volta forte eccitazione e tanto malessere. la mia donna andava a casa di uno e ci scopava. Puntualmente ogni martedi.
i suoi resoconti erano abbastanza scarni e sintetici. ma riuscivano comunque a mettere pepe nel nostro menage. La consuetudine e ripetizione di questa pratica, invece che smorzarne l'effetto lo accresceva fortemente ed era spesso la benzina che alimentava il motore della nostra trasgressiva complicità
Poi accadde quella cosa.
Era un lunedi. Lei stava dormendo nel mio letto. Io armeggiavo con il mio smartphone. Sul comodino c'era il suo; ed al suo arrivò un messaggio; era di un Pietro Monza " Preparati che domani ti sfondiamo il culo".
Cosa? ma lei non si fa scopare dietro; e poi perchè sfondiamo al plurale?
Mi arrivò addosso una botta di malessere mista ad una punta di eccitazione non sufficiente a mitigarne l'effetto.
Arrivò la sera del martedi ed arrivò anche il consueto messaggio "sto salendo da lui" con relativa foto del suo eccitante look. dopo un'ora la breve relazione della serata: "solita bella scopatina, amore".
Ma come? Dovevo capire, venirne fuori. Ed usai qualsiasi modo per scoprirlo.
La settimana successiva, ero appostato, seminascosto nei pressi della casa di Pietro Monza. La vidi arrivare. Puntualmente arrivò il messaggio: "sto salendo". Che brava, il mio amore. Poi, arrivò un uomo sulla cinquantina, poi un'altro più giovane, poi ancora uno e ancora e ancora. Mi avvicinai. Due uomini di colore, distinti e ben messi stavano a loro volta entrando. Suonai e Pietro mi fece entrare. sembrò divertito ed eccitato nel vedermi. Mi fece accomodare in una stanzina; mi indicò un orifizio nel muro e se ne andò. Cominciai a sbirciare. Entrò Pietro: " Ehi! Prima che ci dimantichiamo, mettete sul tavolo i duecento euro". Cosi fecero tutti eccetto uno dei due neri che in uno stentato italiano disse: " lo faccio appena questa cagna si stacca dal mio cazzo". La cagna era il mio amore ed il mio amore stava succhiando un grosso cazzo nero. Si misero in cerchio, aspettando il proprio turno. La cagna accontentò tutti. Leccava cazzi palle e culi avidamente e contemporaneamente con le mani preparava altri cazzi o frugava cercando di eccitare o penetrare.
Poi come in un rituale già ripetuto la girarono a pecora sul divano. il suo culo fu abbondantemente cosparso di olio lubrificante.dietro di lei si formò una fila. a turno fu lungamente sodomizzata.
Stavo impazzendo. Un misto di sensazioni. Sentivo dolore ed eccitazione. Letteralmente frastornato.
Pietro stava davanti a prendersi un pompino. guardò nella mia direzione mi fece un cenno. Capiii al volo.
Entrai nella stanza e mi misi in fila. quando toccò il mio turno il mio cazzo era pronto. Il culo del mio amore, che solitamente ospitava a fatica un mio dito era sfondato e apertissimo. ci infilai il cazzo e cominciai a sbatterla. la cagna bagnatissima godeva e gemeva. ora stava leccando i piedi di Pietro. Senti un paio di volte "Brava cagna" Era presa, non si sarebbe girata. Le scopai il culo ancora. Poi uno dietro di me mi fece capire che avrei dovuto lasciargli il posto. La cagna cambiò cazzo senza scomporsi.
Prima di uscire misi i mie duecento euro sul tavolo. Sulla strada del ritorno ricevetti il suo messaggio: " scopa benino, ma dura poco, amore"
Avevo una voglia pazza di vederla. Venerdi sarebbe venuta da me. Mi avrebbe fatto vedere il suo nuovo vestitino, i suoi nuovi sandalini, guadagnati facendo la cagna nella casa di Pietro di Monza.
di
scritto il
2020-03-10
3 1 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.