La ragazza di mio figlio

di
genere
trans

E'tardi.. Sto pensando di andare a trovare mio figlio per una sveltina.. Uno sputa ch'io, tre quattro botte e gli sboro dentro.. Mi avvicinò alla sua porta socchiusa ma mi accorgo che e' impegnato.. Ha davanti a sé a pecorina una bella bionda coscia lunga a cui lo sta mettendo nel buco.. Mi e cito al pensiero, la luce e' poca e mi sembra di vedere che lei si e' accorta di me.. Mi lascio venire sulla porta e piano piano me ne torno a letto.
Penso un po a lui mentre m'infilo tra le lenzuola con solo una polo.. Sto per addormentarmi quando sento la porta aprirsi leggermente.. Intravedo l'esile ma lunga ragazza bionda che si avvi Cina a me s'inginocchia appoggiandosi al letto. E' bellissima con labbra carnose ed occhi del mare.. Mi vuoi?.. Mi chiede.. E mio figlio?.. Dorme esausto.. Dai salta su le dico..
Lei si alza in piedi sul letto mettendo i piedi ai lati delle mie spalle strandomi due palle ed un cazzo notevole.. Ancora non mi riprendeva dall'emozione che già scendeva con le ginocchia posando i delicatamente la cappella tra le labbra.. Pochi secondi e cominciò a pisciarmi nella bocca.. Il sapore alcalino mi fece arrapare e vedendo che anche lei si ingrossa a glielo presi con la mano e cominciai a segarla.. Uff.. Bello duro e con la cappella in bocca vedo che lei ci gode.. Aumento il ritmo sempre di più finché non sbora sulla mia lingua.. Me lo gusto e mando giù.. Rimane qualche secondo a guardarmi.. Me lo toglie dalla bocca e senza avere il minimo cedimento scende dal letto rimanendo dritta in piedi.. Mi prende un piede e mi gira a metà mettendo in evidenza il mio culo.. Si sputa sulla mano e mi massaggia il culo.. Capisco che vuol fare ed ho timore ma non vedo l'ora che lo faccia.. E' bellissima magra bionda e un gran seno.. Finalmente appoggia la cappella sul culo e Co. Incia ad entrare prima piano poi al pri. O accenno di dolore lo spinge tutto dentro risoluta.. Un pacco di carne dentro me enorme.. Allargo più che posso e lei comincia su e giù su e giù da favola.. Cerco di sentirlo sempre di più e comincio a stringere le chiappe fino a quando finalmente mi sbora una quantità bollente nella pancia.. Qualche secondo si toglie e va via.. Lasciando la sbora colarmi dal culo..
scritto il
2020-03-08
1 0 . 1 K
visite
9
voti
valutazione
3.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.