La ragazza di mio figlio

Scritto da , il 2020-03-08, genere trans

E'tardi.. Sto pensando di andare a trovare mio figlio per una sveltina.. Uno sputa ch'io, tre quattro botte e gli sboro dentro.. Mi avvicinò alla sua porta socchiusa ma mi accorgo che e' impegnato.. Ha davanti a sé a pecorina una bella bionda coscia lunga a cui lo sta mettendo nel buco.. Mi e cito al pensiero, la luce e' poca e mi sembra di vedere che lei si e' accorta di me.. Mi lascio venire sulla porta e piano piano me ne torno a letto.
Penso un po a lui mentre m'infilo tra le lenzuola con solo una polo.. Sto per addormentarmi quando sento la porta aprirsi leggermente.. Intravedo l'esile ma lunga ragazza bionda che si avvi Cina a me s'inginocchia appoggiandosi al letto. E' bellissima con labbra carnose ed occhi del mare.. Mi vuoi?.. Mi chiede.. E mio figlio?.. Dorme esausto.. Dai salta su le dico..
Lei si alza in piedi sul letto mettendo i piedi ai lati delle mie spalle strandomi due palle ed un cazzo notevole.. Ancora non mi riprendeva dall'emozione che già scendeva con le ginocchia posando i delicatamente la cappella tra le labbra.. Pochi secondi e cominciò a pisciarmi nella bocca.. Il sapore alcalino mi fece arrapare e vedendo che anche lei si ingrossa a glielo presi con la mano e cominciai a segarla.. Uff.. Bello duro e con la cappella in bocca vedo che lei ci gode.. Aumento il ritmo sempre di più finché non sbora sulla mia lingua.. Me lo gusto e mando giù.. Rimane qualche secondo a guardarmi.. Me lo toglie dalla bocca e senza avere il minimo cedimento scende dal letto rimanendo dritta in piedi.. Mi prende un piede e mi gira a metà mettendo in evidenza il mio culo.. Si sputa sulla mano e mi massaggia il culo.. Capisco che vuol fare ed ho timore ma non vedo l'ora che lo faccia.. E' bellissima magra bionda e un gran seno.. Finalmente appoggia la cappella sul culo e Co. Incia ad entrare prima piano poi al pri. O accenno di dolore lo spinge tutto dentro risoluta.. Un pacco di carne dentro me enorme.. Allargo più che posso e lei comincia su e giù su e giù da favola.. Cerco di sentirlo sempre di più e comincio a stringere le chiappe fino a quando finalmente mi sbora una quantità bollente nella pancia.. Qualche secondo si toglie e va via.. Lasciando la sbora colarmi dal culo..

Questo racconto di è stato letto 9 6 9 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.