Una tranquilla mattina da schiava

Scritto da , il 2020-02-16, genere dominazione

V stava dormendo come una gattina al fianco della madre. Non si svegliò neppure quando questa la sollevò dal letto e la lasciò sul pavimento riscaldato prima di andare in bagno.
Ma quando le venne tirata addosso una secchiata di acqua gelata la ragazzina si svegliò eccome.
-AAAAAAAAAHHHHH!!!!!- Urlò presa alla sprovvista dal freddo.
-In piedi!- Le ordinò una voce nel buio.
V però era ancora mezza addormentata, e lo shock gelido non l’aveva aiutata.
-IN PIEDI!- Urlò più forte la voce.
Alzatasi V venne accecata dalla luce di una torcia. A tenerla era Vlasta. La mercenaria più muscolo della Sorellanza. Con gli anfibi, i pantaloni mimetici e solo la canotta a coprirle il torace pompato.
-Mettiti questa.- Disse tirandole in faccia una calzamaglia.
La ragazza studiò l’indumento cercando di capire come metterlo. Ma quella tuta da sub grigia aveva solo il buco per la faccia.
-Non hai mai visto una tuta di leggings? Entra dalla testa e poi mettiti anche queste.- Continuò Vlasta buttando a terra delle scarpe.
Allargandolo V entrò perfettamente dentro il buco per il viso. Scoprì così che la tuta era fatta di un materiale elastico e morbidissimo. Fatta su misura. Anche le dita dei piedi le calzavano a pennello. Le scarpe erano invece una via di mezzo tra delle scarpe da palestra e da barca. Anche quelle le calzavano a pennello.
Quando Vlasta andò ad aprire le porte per l’esterno a V gelò il sangue. Oltre ad essere buio anche fuori, la temperatura era sotto lo zero. E per quanto comoda, la calzamaglia di V era sottile e traspirante. E cosa peggiore, V era ancora mezza bagnata.
-Ma la mamma?- Domandò V accortasi che Iskra non era più a letto con lei.
-La tua “padrona” è andata a lavarsi in bagno. Non ha tempo per te.- Le rispose secca Vlasta. -Ora muovi il culo o congeli.-
Spinta a forza da Vlasta, V si ritrovò subito sulle gradinate che davano al giardino. Erano le quattro del mattino e il cielo coperto non mostrava alcuna stella. Le uniche luci erano quelle delle due torrette di guardia. Qualche ora prima doveva avere pure nevicato, visti gli ottanta centimetri di neve fresca caduti in giro per la steppa. Il biglietto da visita dell’ormai imminente inverno.
-CORRI! CORRI!-
Incitata da Vlasta, V iniziò a correre giù fino al vialetto. Non fece neppure in tempo a scendere fino in fondo che l’acqua tra i capelli raccolti dentro al cappuccio si raffreddò quasi a ghiacciarle il cervello.
-A DESTRA! FAI IL GIRO DELL’INTERO CORTILE!- Sbraitò Vlasta correndo appena dietro a V.
Anche se riluttante, la ragazza capì che non aveva scelta. Dirigendosi verso l’entrata delle stalle si accorse che oltre a lei nel cortile stavano girando le ponygirl di Iskra. Olena le controllava stando vicina all’entrata delle stalle, con un grosso cappotto a proteggerla dal freddo pungente e un visore notturno per vedere nell’oscurità. Vedere V iniziare la sua ginnastica mattutina in quelle condizioni bastò a farla ghignare come suo solito.
Seguendo il piccolo sentiero di neve battuta che fungeva da confine con il cortile e la steppa, V cercò di stare al passo con Vlasta. La bodybuilder era poco più bassa di Iskra. Per quanto enormi, i muscoli delle braccia e delle gambe erano ben proporzionati al resto del corpo. La pelle era abbronzata. Quasi rossa. Forse a causa del freddo, che alla donna però non sembrava dare affatto fastidio. Sotto la canotta aderente svettavano i seni rimodellati dai pettorali allenati, e sulle braccia nude si vedevano i tatuaggi fatti ai tempi dell’esercito. Prima che Vlasta venisse denunciata per molestie e ed essere congedata con disonore.
A metà strada V si stava già coprendo il volto con le mani. Quando le tre ponygirl le passarono davanti non poté fare a meno di guardarle. Vestivano il solito abbigliamento di cuoio e latex da pony e delle pellicce aggiuntive a coprire le zone più esposte. Gli zoccoli finti facevano risuonare i loro passi in tutto il cortile.
La nuova arrivata faceva fatica a stare dietro alle sue due compagne. Tempo qualche settimana, e sarebbe diventata anche lei una magnifica bestia da corsa.
Quando V e Vlasta arrivarono ad una porta di metallo all’altro lato del cortile, l’allenatrice spalancò le porte e fece entrare la ragazzina ridotta ad un blocco di ghiaccio.
Appena dentro V cadde in ginocchio tremando come una foglia. Il freddo le aveva perfino tolto il fiato.
-Rinfrescante come riscaldamento.- Scherzò Vlasta richiudendo la grossa porta. -Ora spogliati. Iniziamo gli esercizi.-
Senza smettere di tremare, V si spogliò cercando di restare in piedi. E lo stesso fece Vlasta, mettendo in mostra il suo corpo da maschio. Oltre ad avere una rete di nervi e muscoli a solcarle la pelle bruciata dal sole, la donna possedeva un clitoride enorme. A forza di iniettarsi steroidi in vari punti, il suo clitoride aveva subito la stessa modifica di quello di una donna intenzionata a cambiare sesso. Solo che al posto di farselo tagliuzzare, Vlasta se l’era lasciato in quello stato quasi anomalo. E a proteggerlo c’era un’ispida peluria molto simile ad una barba. La donna amava trattarla con un unguento per dare ai peli quel particolare volume. Un corpo d’acciaio in tutto per tutto.
Appoggiata la calzamaglia piegata su di una panca con sotto le scarpe, V capì di essere in una palestra. Già costruita ai tempi del comunismo, la palestra della vecchia base era stata ammodernata per permettere alle sicarie della Sorellanza di stare in forma, anche quando il clima all’esterno non lo permetteva. La bodybulder gestiva la palestra con l’aiuto di qualche serva. A quell’ora c’erano solo lei e V.
-Sali sulla due. Usa questo per sederti.- Ordinò Vlasta passando a V uno straccio.
La ragazzina si sedette sulla macchina per le braccia. Vlasta gliela regolò per la sua statura, ma sul peso da sollevare volle abbondare. V riuscì a fare due soli sollevamenti.
-Più forza! Ne devi fare dieci di trazioni!-
V provò a farne altre otto, ma si fermò a tre. Subito Vlasta la schernì con insulti e offese. E lo stesso fu per gli altri esercizi. Panca. Abdominal. Vogatore. L’unico in cui non ebbe difficoltà fu all’asta. Anni passati a rubare nelle case le avevano dato comunque un buon allenamento di base. Ma neppure questo la salvò dalle offese di Vlasta.
-Brava. Ora sappiamo che hai già fatto la spogliarellista. La prossima volta il tubo te lo olierò per farti scivolare meglio.-
Per lo meno a V venne risparmiata la cyclette con il dildo sul sellino. Anche la palestra aveva i suoi sexytoys.
Dopo un po V iniziò a non avere più forze. I suoi piccoli muscoli, oltre a farle male, avevano fatto tutti gli sforzi possibili. Alzare un manubrio da otto chili le divenne quasi impossibile.
Ma il peggio fu quando Vlasta la spinse sulla piazzola per il combattimento.
-Su forza. Prova a colpirmi.-
V capì subito che quella di Vlasta era una fregatura. Neppure un uomo adulto in salute sarebbe riuscito a farle male. E poi non voleva toccare quel corpo oscenamente pompato. La lesbica neofita in lei non era ancora arrivata a scoprire i suoi feticismi.
Capendo che la ragazzina non avrebbe mai attaccato, Vlasta le si avvicinò a passo svelto e prendendola per il braccio la scaraventò dove la gomma piuma della piazzola era meno spessa. V non si fece niente. Rimase solo un po scombussolata. Ma capì che era meglio assecondare la sua allenatrice.
-Ti faccio male per d’avvero se non fai quello che ti dico.-
Tornata in piedi V non si fece attendere. Corse verso Vlasta e provò a tirarle un pugno. La donna ovviamente bloccò il suo pugno con una sola mano, e facendole lo sgambetto, spinse V di nuovo al tappeto.
La cosa andò avanti per venti minuti. Durante questo tempo Vlasta toccò V anche in mondo molto intimo. E anticipando gli attacchi della ragazzina riuscì anche a farsi toccare dove voleva lei. Quando la lezione ebbe fine, e V aveva le mani pregne di sudore e altro, la bodybuilder mise il braccio introno al suo collo e strinse senza badare alle suppliche della sua vittima o ai suoi vani tentativi di liberarsi.
V si risvegliò poco dopo a pancia in giù su di una panca di metallo negli spogliatoi. Vlasta era sopra di lei. Grugnendo e sudando la donna stava strusciando i suoi genitali sul sedere di V.
-Sei carina. Hai una pelle bellissima.- Le disse Vlasta dopo aver visto che V si era ripresa.
La monta era iniziata già da un po. V non seppe se essere più disgustata dalla pioggia di sudore che le stava cadendo addosso, o dal mezzo pisello che Vlasta aveva al posto del clitoride. Intanto i suoi peli pubici avevano iniziato a irritare lievemente la pelle di V. Quella donna aveva una barba al posto dei peli.
Fortunatamente per V la cosa non durò ancora molto. Vlasta venne ruggendo e schizzando qualche goccia sulla schiena del suo giocattolo. V per un istante temette che la donna avrebbe ripreso, o che avrebbe ricambiato con le sue grosse dita ruvide. Invece le mise le ciabatte e la portò nelle docce.
Usando un tubo di gomma sciacquò V con dell’acqua appena tiepida. V avrebbe preferito dell’acqua calda, ma si accontentò di quella doccia da prigione, delle quattro gocce di shampoo e dall’asciugamano offerto dall’istruttrice.
Quando anche Vlasta fu pulita e asciugata la condusse all’uscita sul corridoio.
-Gira due volte a sinistra, una a destra, poi di nuovo a sinistra e torni dritta in camera. Iskra mi ha detto di dirti che devi aspettarla a letto. E sbrigati.-
Fattasi ridare le ciabatte, Vlasta richiuse la porta degli spogliatoi. V si ritrovò da sola, nuda e indolenzita nel corridoio mezzo buoi. Per lo meno era pulita.
Seguendo il percorso indicatole da Vlasta, V tornò alle stanze di Iskra. Quando una porta alle sue spalle si aprì, la ragazzina fece un silenzioso scatto fulmineo fino alla sua porta. L’idea di ritrovarsi in compagnia di qualche altra mistress senza la protezione di sua madre l’aveva terrorizzata.
Appena rientrata corse sotto le calde coperte a nascondersi. Iskra era ancora in bagno a prepararsi. Stanca e provata, V si addormentò cullata dal calore e il profumo residuo di Iskra.

Quando riaprì gli occhi sentì una mano accarezzarle la guancia. Allungando la sua sentì il calore di un corpo. Allora si mise ad accarezzarlo pensando ai bei momenti che da li a poco avrebbero trascorso lei e sua madre. Poi la donna le si avvicinò offrendole il seno. V ci strofinò il musetto cercando di raggiungere i capezzoli di Iskra. Ma nello stesso secondo in cui la sua bocca trovò una misera seconda di seno, invece di una terza non troppo abbondante, la sua mano toccò una cute rasata.
Confusa V scostò il lenzuolo, scoprendo così di non essere in compagnia della sua amata madre.
-Ciao topo.- La salutò Olimpia.
V strisciò fuori dal suo rifugio come un’anguilla. Appena fuori trovò Iskra con indosso solo dei boxer.
-Ben svegliata.-
-Dov’è la mamma?- Domandò V per la seconda volta in quella mattinata.
-Come? Non te l’ha detto? È andata via e ti ha lasciata con me.-
E per la seconda volta in quella mattinata a V gelò il sangue. Sua madre era andata via, e l’aveva lasciata con quella strega di Olimpia.
La skinhead si alzò dal letto e senza smettere di ridersela andò alla tavola per la colazione.
-Sbrigati. Non ho tempo da perdere. Voglio andare ad allenarmi.-
Anche se terrorizzata all’idea di stare un solo secondo con Olimpia, V si convinse a non contraddirla. Arrivata anche lei a tavola però, trovò una brutta sorpresa.
Mentre Olimpia aveva iniziato a mangiare le sue uova sode con salsicce affumicate e a leggere le notizie sul suo tablet, V si era ritrovata un quarto di bicchiere di latte e un biscotto e mezzo nel piatto pieno di briciole.
-Ma …...-
-Cosa c’è topo?-
-La mia colazione.-
Olimpia distolse lo sguardo dal tablet per guardare V e allungandosi sul tavolo, prese il biscotto intero dal piatto, lo guardò affondo e lo mangiò.
-Non ha niente che non va.-
-Ma qualcuno l’ha già mangiata.- Affermò V mortificata.
-A scusami. Mentre dormivi ho pensato di mangiarmi un po dei tuoi biscotti, la marmellata, le fette di arancia e bere il tuo latte. Ora mangia!-
Rassegnata V mangiò il mezzo biscotto rimasto. E provò a bere anche il latte, ma questo le fu quasi impossibile da inghiottire. Il latte rimasto aveva un sapore di fumo da sigaretta, e una consistenza viscida. Al secondo tentativo V per poco non rigurgitò l’anima.
-Dimenticavo.- La fermò Olimpia. -I biscotti mi avevano lasciato delle briciole tra i denti. Ho bevuto il latte e con quello che restava ci ho fatto i gargarismi.-
Offesa e rassegnata V chinò la testa per nascondersi dalla sua cara vecchia carceriera. Non riusciva ancora a credere che sua madre l’avesse lasciata con quella donna.
Appena Olimpia ebbe finito chiamò una domestica per vestire V. Il suo “vestito” consistette in una cinghia di cuoio per polso e caviglia, lo stanga per nasconderle appena le zone intime e un collare di metallo cromato al collo. Olimpia invece si mise le scarpe da ginnastica e il nastro adesivo da pugilato alle mani.
Prima di vestirsi però, Olimpia fece una capatina in bagno per lavarsi i denti. Rimasta sola, V tentò un’ultima disperata impresa. Si avvicinò alla scrivania di Iskra e prese il telefono. La sua idea iniziale però non avrebbe mai potuto funzionare, visto che non conosceva il numero di sua madre. Allora scelse un azzardo ancora più rischioso. Digitò il 112. L’attesa per fortuna non fu lunga.
-Pronto intervento?- Disse una donna all’altro capo del telefono.
-La prego mi aiuti. Sono in pericolo.-
-Dimmi dove ti trovi.-
-Sono in una vecchia base. E c’è una donna che mi vuole fare del male.-
V non si era preparata un discorso. Non sapeva neppure se denunciare Iskra.
-Okay. Ascoltami attentamente.-
-Va bene.-
Seguì una pernacchia e una serie di risate.
-Ma ….. io?-
-Rimetti a posto il telefono e stattene buona.- La minacciò la donna all’altro capo del telefono. -O dico alla tua babysitter cosa hai fatto.-
V rimise il telefono subito al suo posto. Tornata a tavola cercò di nascondere la sua paura. Se quella donna avesse informato Olimpia, V sarebbe sicuramente finita nei guai.
Dopo qualche altro minuto di attesa V si ritrovò di nuovo nel cortile, con Olimpia a strattonarla per la catenella al collare e nessun vero indumento a proteggerla dal freddo. A V parve di morire quando i suoi piedi nudi affondarono nella neve. Olimpia tagliò apposta nella neve per raggiungere la piscina riscaldata invece di seguire il sentiero pulito.
V si tranquillizzò quando finalmente arrivarono alla piscina. L’aria li era più calda e le piastrelle erano riscaldate. Le altre mistress della Sorellanza si erano già appartate sui vari sdrai. Quello sarebbe stato l’ultimo giorno di sole e clima “mite” prima dell’arrivo della prima tempesta invernale.
-Tu stai qui seduta. Non ti muovere mentre mi alleno.- Ordinò Olimpia legando la catenina di V allo sdraio. -Se alzi il culo da terra ti porto nel bosco e ti lego ad un albero.-
Olimpia se ne andò, lasciando V da sola. Le mistress nei dintorni erano una dozzina. Alcune erano nella piscina a nuotare o a giocare a palla volo con una rete. Un paio chiacchieravano al chiosco mandato avanti da una servitrice. Una si stava facendo leccare i piedi dalla schiva di turno. Altre si stavano godendo l’ultimo bellissimo sole dell’anno sugli sdrai. Questi erano provvisti di cupole di vetro per proteggere l’occupante dalla fredda brezza e garantire il massimo comfort. Quello di V però era chiuso.
La ragazza passò quasi un’ora intera seduta per terra a girarsi i pollici. Ogni tanto incrociava gli sguardi delle mistress intente a spettegolare o a farsi un’idea sul nuovo animaletto di Iskra. Principalmente erano nude. Tutte molto belle e in forma. Ad eccezione di Vlasta intenta ad allenarsi con Olimpia e una con una brutta cicatrice sul volto. Iskra sapeva scegliersele le dipendenti.
V stava osservando l’unica nuvola in cielo quando una pallonata la colpì alla tempia sinistra.
-AAHH!-
La ragazza cadde su un fianco. La palla non era arrivata con abbastanza forza da farle troppo male, ma l’urto improvviso era bastato a spaventarla.
-PALLA!- Chiamò una delle mistress dalla vasca con le altre intente a ridersela.
Olimpia, appena tornata dalla palestra all’aperto, era con loro.
V andò a nascondersi dietro lo schienale dello sdraio. Era ovvio che la palla le era stata tirata apposta. Era appena passata metà mattina, e V le aveva già subite tutte.
Cercando di non piangere e massaggiandosi la pelle arrossata, V rimase da sola con il suo dolore. Non passò molto prima che l’unica anima buona di quel posto passasse a trovarla.
-Ciao.- La salutò Veronika chinandosi sui talloni.
L’ospite di Iskra era passata a sincerarsi dello stato di V. Veronika indossava solo una veste di seta datale per la piscina.
-Salve.- La salutò V abbassando il capo e asciugandosi gli occhi.
-Ti hanno fatto male?-
-Un po.-
-Vuoi venire con me? Così non ti danno fastidio.-
L’offerta di Veronika era troppo bella per essere rifiutata. Come lei d'altronde. La veste nascondeva ben poco del suo corpo da nuotatrice. Veronika accompagnò la ragazzina al suo sdraio, dove le due si distesero, e dopo aver richiuso la copertura di plexiglas, se ne stettero in compagnia prendendo il sole. Nude ovviamente.
-Grazie.- Disse V dando a Veronika un bacio sulla guancia.
-No, grazie a te. Ieri sera sei stata fantastica. Per me è stata la prima volta con una donna.-
-Voi sapete quando tornerà mia madre?-
-No V. Ma stai tranquilla. Possiamo chiamarla e chiederle se farti stare con me finché non torna.-
-Grazie signora.- Ripeté V baciando la mano della sua protettrice.
-Chiamami pure Veronika.-
La bionda e la piccola rossa stettero insieme per una ventina di minuti, scambiandosi carezze e complimenti per i rispettivi corpi. Secondo Veronika, V era la più bella ragazza di quel posto. Secondo V, la più bella era Veronika.
Le due vennero interrotte quando le pigmee di Nubia arrivarono da loro con appresso la zia di Veronika. Elena era a quattro zampe, con una mascherina a coprirle gli occhi, un oring in bocca e due fusti di bevande assortite in groppa. Iru, da vera vucumprà, chiese a Veronika se gradiva una bevanda dalla bestia da soma. Ma Veronika era troppo imbarazzata per accettare un drink. Le pigmee allora continuarono il giro con Elena sempre al guinzaglio. Veronika era certa che sua zia si stesse godendo quel gioco da schiava.
La rossa e la bionda continuarono a conversare da buone amiche. Per V fu molto piacevole avere una conversazione civile con qualcuno dopo tutto quel tempo. Ma quando Veronika fece provare a V i suoi occhiali da sole, Olimpia busso alla copertura.
-Scusatemi se vi interrompo.- La rasata sembrava amichevole. -V, quelle signore in vasca vorrebbero chiederti scusa per averti tirato per sbaglio la palla.- V però non sembrava molto convinta. -E dovresti darmi una mano a fare una cosa.-
Sapendo di dover ubbidire alla sua guardia, V uscì dal caldo rifugio di Veronika.
-Dopo se vuoi torna pure. Non è un problema Olimpia?- Le chiese la bionda.
-Naturalmente Veronika. Sbrighiamo questa cosuccia e poi te la riporto.-
Richiusa la copertura, Olimpia seguì V fino al bordo vasca. La rossa tenne sempre d’occhio la rasata, che per quanto amichevole potesse sembrare, lasciava sempre intravvedere il suo atteggiamento sadico e freddo.
-Ciao V. Scusaci per la pallonata di prima.-
A parlare era stata la bruna al centro del trio. Snella e con i capelli bagnati che le arrivavano a coprirle i capezzoli. Le altre due erano Draga, l’assassina con la pistola che Iskra si era portata a Milano, e una ex poliziotta di Mosca dai capelli ricci, il corpo asciutto e la pelle chiara.
-Ok. Grazie. Posso andare?-
-Perché non vieni a giocare con noi?- Le chiese Draga agitando l’acqua.
V era molto tenta di entrare in acqua. Ma …..
-Non so nuotare.-
Olimpia controllò che Veronika, la buona samaritana, non stesse guardando.
-Ma ti insegniamo noi.-
La rasata alzò il piede fino ad appoggiarlo alla schiena di V. E spingendo con forza gettò la ragazzina in acqua.
V non urlò. Non ne ebbe il tempo. Provò solo un attimo di piacere quando l’acqua calda avvolse il suo corpo. Poi si ricordò che oltre ad essere finita a testa in giù, non sapeva nuotare. Pur avendo vissuto molto tempo vicina al mare, e aver sognato le spiagge caraibiche, non aveva mai trovato il tempo di farsi una vera nuotata.
Agitando braccia e gambe in modo scoordinato, riuscì comunque a stare un po a galla. A salvarla ci pensò Draga. La donna la prese per il collare e la portò al bordo alto della piscina. V ci si aggrappò tossendo e riprendendo fiato. Ma le tre mistress in vasca non le diedero molta tregua. Unendo le bracia le si avvicinarono fino a schiacciarla contro il bordo.
-La prima cosa da imparare è tenersi attaccata per bene al bordo.- Le spiegò la capellona spalmandole le tette contro, mentre le altre due solleticavano le ascelle di V.
Per la ragazzina divenne molto difficile stare aggrappata. Tra le torture delle tre streghe e la mancanza di un fondo su cui appoggiare i piedi, V cominciava ad avere paura. Se avesse perso la presa non era detto che quelle tre l’avrebbero ripescata.
-Un uccellino mi ha detto che qualcuno ha provato a chiamare la polizia.- Iniziò a raccontare Olimpia.
V era impegnata a cercare di stare a galla. Ma quelle parole erano riuscite ad arrivare alle sue orecchie. La ragazzina capì di essere stata scoperta. L’altra donna al telefono aveva già informato Olimpia.
-Davvero? Ma chi sarà stato?- Chiese Draga in modo abbastanza palese piantando l’indice nel fianco di V.
-Un lurido ratto dai capelli rossi. Nella camera di Iskra.-
Era evidente che le quattro si fossero già messe d’accordo. V cominciò ad essere terrorizzata.
-Ti prego Olimpia! Voglio uscire!-
-Tu non puoi chiamarmi con il mio nome. Devi chiamarmi padrona.-
Olimpia allora schiacciò le dita della mano con cui V si teneva aggrappata al bordo con il tallone del piede. La ragazzina emise un mugolio e persa la presa sul bordo, scivolò in acqua. Le altre invece di aiutarla la spinsero verso il fono. Quando V non ce la fece più, una mano la agguantò per i capelli e la tirò su. Draga le strinse la testa tra le mani e se la avvicinò al volto.
-Sai cosa facciamo noi a chi fa la spia?- Le chiese piantandole le unghie nel cuoio capelluto.
V lo sapeva che chi faceva la spia finiva con i piedi all'insù. Pupov aveva ammazzato anche ragazzi più giovani di lei per dare l’esempio.
Draga lasciò andare la presa, mentre le altre due presero V per le braccia e le gambe. Per evitare urla e schiamazzi, Olimpia si sedette sul bordo e tappò la bocca di V con le forti mani. Draga invece si spostò davanti e iniziò a leccare le cosce di V. La ragazzina era immobilizzata, con le gambe divaricate e ancora una volta nelle grinfie di un gruppo di perfide donne. Per un attimo credette che Draga le avrebbe fatto un lavoretto di bocca. Ma poi la donna le diede un bel morso all’interno della coscia. Non abbastanza forte da farla sanguinare, ma abbastanza da farle male. E ovviamente Olimpia si assicurò di non farla urlare.
-Che carina la tua espressione quando ti faccio male.- Le disse Draga avvicinandosi alla vagina.
Dopo aver dato qualche altro morsetto più leggero e aver graffiato un po la pelle con gli incisivi, Draga affondò la lingua nella micia di V. E succhiò con avidità. Gli umori di V si erano dispersi in acqua, e il cloro aveva guastato il sapore. Ciò spinse Draga a succhiare con più forza.
-Sa di scrofa. Scrofa in calore.-
Mentre le altre risero con cattiveria, V sprofondò nella vergogna. Oltre ad Olimpia, sul bordo della vasca si erano accalcate altre quattro megere. Tutte venute a vedere l’animaletto di Iskra essere torturato.
-Infilale questo nel culo.-
Una delle donne fuori dall’acqua passò a Draga un vibratore di piccole dimensioni. La mistress non perse tempo e dopo averlo fatto passare sotto il pelo dell’acqua, iniziò a spingerlo dentro al buchetto di V.
I primi due centimetri di carne li penetrò senza trovare troppa resistenza, ma poi V cominciò ad avere paura e a dimenarsi con più forza.
-No aspetta. Se le fai troppo male Iskra se ne accorge e rompe.- La interruppe Iskra.
V fu grata ad Olimpia, anche se le sue intenzioni erano puramente personali. Draga lasciò perdere il vibratore e ricominciò a masturbare con forza la passerina della sua vittima.
Draga era brava. V non sentiva neppure le sue unghie. Ma il piacere non riuscì a superare l’imbarazzo. Le altre due mistress invece si erano messe a solleticarle i fianchi e a strizzarle le tettine.
Quando V raggiunse il limite, Draga tirò fuori l’indice e colpì il monte di venere di V con una sberla secca. La ragazzina avrebbe voluto urlare, ma tutte le sue urla vennero soffocate dalle forti mani di Olimpia. I suoi lamenti soffocati riuscirono comunque a farsi sentire. Olimpia e le altre donne fuori dalla piscina si eccitarono sentendola squittire. Qualcuna si era anche messa a masturbarsi.
-Vieni scrofa. Vieni. Vieni bella maialina in calore.- La incito Draga alternando le sberle con delle passatine di mano sul clitoride.
V venne gemendo e piangendo allo stesso tempo. Il suo orgasmo arrivò veloce e dolorosamente. Stremata e col fiatone non si accorse neppure del fiotto di urina che le uscì dall’uretra.
-Bla, ma che sporcacciona.- Affermò Draga mostrando a tutte la sua mano macchiata di urina. -Sei proprio una sporcacciona. Lo sai che in questa piscina ci nuotiamo tutte?-
-Che maleducata. Va punita.- Suggerì un’altra mistress.
Draga e le altre due iniziarono a colpire il corpo di V a suon di sberle, senza lasciarla andare ovviamente. Mentre Olimpia diede una bella serie di schiaffi alle guance della loro vittima. V non riuscì ad urlare neppure questa volta. Le sberle di Olimpia la scossero talmente forte da farla quasi svenire. Prima di ridurre il suo corpo ad una braciola cotta al sangue, le quattro arpie che l’avevano sorretta per tutto il tempo, la lanciarono in mezzo alla piscina.
Per un breve istante V si sentì al sicuro, ma poi, come poco prima, si ricordò di non saper nuotare. Appena iniziò ad agitare le braccia, Draga fu tentata di andarla a riprendere. Ma ironicamente, V riuscì a trovare un galleggiante. La stessa palla che non più di venti minuti prima le era arrivata in testa, la stava aiutando a rimanere a galla.
Il gruppo di spettatrici non poté fare a meno di ridere. Come un piccolo scarafaggio finito in acqua, V stava usando un piccolo galleggiante per non affogare. Umiliata e ancora sofferente, V remò con il braccio sinistro fino alle scale in fondo alla piscina. Arrivata li strisciò fuori della vasca singhiozzando e tremando.
Olimpia intanto si era alzata dal bordo e aveva fatto il giro per raggiungerla. V provò a fuggire, ma la rasata la raggiunse in un lampo. Agguantata la ragazzina, Olimpia la tirò su e con tutte le sue forze la lanciò sulla neve del cortile. V sprofondò in un mezzo metro di neve. Passare da un bagno caldo ad un tuffo nella neve mezza ghiacciata fu un trauma per lei. Il suo corpo venne come trafitto da un infinità di piccole lame. A quel punto V urlò veramente come una forsennata.
Olimpia però non rimase ferma. Arrivata sopra a V, continuò a torturatala coprendola di neve e strofinandole sulla pelle pezzi di neve ghiacciata. Quando le infilò della neve anche in bocca V rischiò veramente di svenire.
Soddisfatta Olimpia tornò coi piedi nudi sulle calde piastrelle del bordo vasca con le altre a farle il tifo. V invece si rialzò tremante e pallida come non era mai stata. Ma non si mise a piangere come Olimpia avrebbe voluto.
Corse verso di lei come una furia e la spinse dentro alla piscina. Olimpia non lo aveva previsto. Nessuno lo aveva previsto.
La rasata però non cadde nel punto più profondo. Finì invece su di uno dei gradini gommati della scala a non più di trenta centimetri dalla superficie. Quando riemerse si toccò la fronte, scoprendo un taglio sul sopracciglio sinistro. Il sangue che ne fuoriuscì andò a macchiarle la mano e il volto. Sia lei che il gruppo di spettatrici all’altro lato della vasca erano rimaste sconvolte. E lo stesso fu per la schiava e la servitrice di servizio alla piscina. Mai una schiava aveva ferito la seconda assassina più impulsiva e pericolosa, quando fatta arrabbiare, della Sorellanza.
Olimpia si voltò cercando di capire chi l’avesse spinta. Non riuscì a crederci neppure quando video la ragazzina dai capelli rossi sul bordo con ancora le mani in avanti e la rabbia in faccia.
Poi la rabbia svanì, e V si accorse di aver commesso un grave errore.
-Lurida puttana!-
V allora corse facendo il giro della piscina. Passò davanti all’entrata della piscina coi gradini gommati e si diresse alla camera di Iskra. Il suo unico rifugio.
Olimpia invece uscì dalla vasca scavalcando tre gradini ad ogni passo. Subito si mise all’inseguimento di V. Con le sue gambe lunghe e il passo svelto la raggiunse quasi subito nello spazio di cortile tra l’entrata e la piscina. Dopo averle fatto lo sgambetto e averla fatta cadere sulla neve, Olimpia la fece voltare e iniziò a strangolarla. V si ritrovò con il collo in una morsa, mentre Olimpia continuò a guardarla morire soffocata con gli occhi colmi di rabbia e il ghigno sulla bocca.
-Ferma Olimpia!- La richiamò Nubia.
Nubia e Julie stavano giusto per arrivare alla piscina e godersi anche loro l’ultima giornata di sole. Nubia era una pari di Olimpia. Magari un po più importante visto il suo ruolo nella Sorellanza. Le sue intenzioni però non erano sfidare la rasata, ma di salvare la vita di V ed impedire ad Olimpia di commettere un grave torto ad Iskra.
-Conosci le regole della Sorellanza.-
Olimpia era ancora fumante di rabbia. E il sangue non aveva smesso di fluire dal taglio. Anche se riluttante, decise di seguire il consiglio dell’amica. Tolte le mani dal collo di V, prese la ragazzina per i capelli, e dopo averla rialzata con uno strattone, la condusse all’entra di servizio.
-Adesso ti farò soffrire!-
L’ultima cosa che V vide prima di entrare, fu il dolce viso di Julie preoccupata per lei.

Questo racconto di è stato letto 9 3 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.