La magia dell'orgasmo - parte seconda

di
genere
masturbazione

Stavo ancora urlando dal panico quando sento mio madre bussare preoccupata alla porta.
"Tutto bene tesoro?" mi domanda un po' allarmata.
"Ho fatto solo un brutto incubo mamma. Ora inizio a prepararmi" le rispondo sperando di avere un tono di voce convincente.
Esco di corsa dalla mia stanza e mi rinchiudo in bagno.
Mi tolgo reggiseno, -mannaggia le mie tette crescessero un po'-, e mutandine per poter osservare meglio cosa mi era successo.
Quel grosso vibratore che avevo sognato è più che reale. È davvero tra le mie mani, spalanco la finestra e lo getto nel giardino del vicino come se scottassse, e davvero l'ho estratto dalla mia fichetta che credevo ancora vergine. La sento indolenzita così come sento indolenzito il buco del mio culetto anch'egli penetrato non so da chi e non so come. Conosco il detto "sognare a occhi aperti", ma non avevo mai udito che un sogno sia reale anche risvegliandosi.
Cerco di non pensare all'accaduto e tento di lavare sotto la doccia il mio sentirmi sporca. L'acqua insaponata porta via i resti del sangue del mio povero imene sfondato e lo sperma già asciugatosi all'entrata dell'ano.
Devo correre però per non perdere l'autobus.
Riesco a prenderlo al volo e mi nascondo nell'ultima fila cercando di isolarmi da tutto e tutti.
Anche oggi mi sono vestita senza cura con una camicetta dozzinale e una lunga gonna a scacchi. Del resto sono una ragazza dal viso comune e dal corpo poco femminile.
Entro in classe proprio quando sta suonando l'inizio della lezione di greco: due ore di palle insomma!
Non avendo nessuna intenzione di seguire la lezione della professoressa Martini prendo il cellulare e inizio a digitare distrattamente.
Una notifica silenziosa attira la mia attenzione anche perché si tratta di un messaggino giunto da uno sconosciuto.
Lo apro curiosa e subito resto di stucco. Chi mi ha scritto è al corrente del mio incubo e di cosa mi ha procurato. Quando leggo che è anche al corrente del fatto che entrambi i miei orifizi sono stati violati sento il viso avvampare.
Le mie mani, come avessero vita propria, alzano la gonna e la portano sulle cosce. E subito un dito si appoggia al centro del mio sesso. Indosso delle semplici mutande bianche di cotone e nulla può impedire la vista di una grossa macchia di bagnato proprio tra le gambe. Il pensiero del sogno e le parole dello sconosciuto mi hanno eccitata da pazzi.
Con fretta, e senza pensare, scosto il tessuto e inizio a passare un dito sulle grandi labbra che stanno grondando piacere liquido. Non è da me, ma nulla può impedirmi una dolce e necessaria masturbazione. Per la prima volta, ora non sono più inspiegabilmente vergine, posso infilare una falange nel mio corpo. Mi sento subito piena, piena come devono sentirsi le mie compagne più avvezze di me al sesso.
L'istinto mi suggerisce di iniziare a muovere quel dito velocemente come se stessi pompando il mio amore solitario. Un secondo dito inizia a tormentarmi il piccolo clitoride che, duro come un bottoncino, chiede anch'esso attenzioni.
Non mi ero mai masturbata così e le sensazioni che sento sono per me inedite. Fortunatamente sento arrivare un potente orgasmo e riesco a coprirmi la bocca per non urlare tra i compagni di classe.
Sono esausta, neanche avessi fatto un'ora col prof di ginnastica. Non so come, ma nessuno mi ha vista e nessuno mi ha sentita come fossi stata in una bolla isolata dal mondo.
Ma mi sono davvero masturbata, non è stato un sogno anche se ormai i miei sogni sono realtà in tutti i sensi.
Lo dimostra anche la pozza bagnata che è colata dalla sedia al pavimento. Sono realmente venuta come una gran troia di strada.
E fregandomene altamente che possano vedermi mi porto le dita fradice di me alla bocca. Sia mai che so di buono...


E-mail: affinitoc9@gmail.com
Telegram: @AllRedGirls
di
scritto il
2020-02-03
6 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.