Il destino di una coppia - 10

di
genere
dominazione

Dopo una durissima settimana finalmente era sabato e potevo riposare qualche ora aggiuntiva, pur sapendo che quel sabato sarebbe stato …speciale. Nel pomeriggio sarebbe ritornata la Signora Franca per occuparsi del mio sedere e dei miei testicoli, sapevo che mi avrebbe torturato con molta cura e dedizione, e il solo pensiero mi faceva venire i sudori freddi. Erano passati pochi giorni da che avevo sperimentato sulla mia pelle la sua sadica indole; fortunatamente i segni dell’irritazione stavano scomparendo con il passare del tempo e grazie alle cure applicate, tuttavia permaneva ancora un lieve rossore. Supponevo, e ne ero certo, che la sorpresa non sarebbe stata quella, bensì un’altra, ma quale? Di certo una nuova diavoleria che probabilmente avrebbe fatto rientrare in scena Rosy. In ogni caso, dovevo solo attendere e sarebbe stata una nuova umiliazione. Nell’attesa, trascorsi gran parte della mattinata a girovagare per la città in cerca di distrazioni che potessero concedermi un po’ di relax. Impresa ardua, perché nonostante tutto, i cattivi pensieri ritornavano prepotentemente in primo piano spazzando tutte le mie barricate mentali. Il tempo trascorreva inesorabile, ormai si era fatta ora di pranzo; mangiai un boccone e poi rientrai a casa come mi era stato ordinato.
L’impatto della scena che si era materializzata al mio ingresso nell’appartamento mi aveva sorpreso: l’arredamento della sala era stato modificato in una sorta di mini cinema in cui, di fronte ad uno schermo di oltre 60 pollici, erano posizionate due poltrone e un divano. Un po’ più lateralmente rispetto alle poltrone era posizionata una strana sedia di mezzo metro più alta in confronto con le dimensioni della classica sedia posta dietro di essa. Mi accolse Giuseppe.
“Caro Claudio! Oggi ci divertiremo fino a tarda sera, e sarà un doppio divertimento…Verrà a trovarci la Signora Franca, ma questo già lo sapevano anche i tuoi coglioni! Poi ci sarà Laura che… ti vorrei anticipare: darà una mano a Franca, insomma… doppia porzione di olio…ah, ah, ah…e inoltre ci saranno tre miei amici, tra cui un pappone al quale ho parlato di Rosy e delle sue doti da gran maiala! Beh, si tratta anche di affari, perché lui potrebbe spremerla come un limone a farci entrare in tasca molti soldini!”
Porca puttana! Le cose stavano precipitando e la situazione peggiorava sempre di più…! Una settimana! …giuro solo un’altra settimana, ed io e Rosy saremo scomparsi dalla faccia della terra.
Era pomeriggio inoltrato e tutti gli ospiti erano arrivati.
Due dei tre signori dovevano avere la stessa età, intorno ai 50 anni, altezza media, entrambi in jeans, con un fisico atletico e di bell’aspetto, abbronzati e con i capelli corti. Mentre il terzo signore, di una decina di anni più grande, basso e tarchiato, aveva un aspetto più trasandato con capelli lunghi bianchi e barbetta incolta. Indossava una camicia aperta che lasciava intravedere diverse collane rozze a maglie larghe.
La Signora Franca indossava dei leggings che mettevano in mostra ogni sua rotondità e una maglietta aderentissima che faceva fatica a contenere gli enormi seni e che aveva prodotto in me una tale eccitazione da farmi rizzare l’uccello di fronte alla stessa e a tutti gli ospiti. L’imbarazzo era notevole visto che di li a poco avrebbe abusato dei miei genitali.
Laura, invece, mi aveva stupito, perché rispetto alle precedenti serate, eventi o occasioni in cui era comparsa sempre composta, era vestita come una zoccola, con una gonna cortissima, degli stivali alti e un top traforato che lasciava intravedere due seni pieni e rotondi.
La Signora Franca mi salutò con un bacio sulla guancia sussurrandomi poi all’orecchio:
“Oggi ti consumo i coglioni e ti allargo il buco del culo fino a farci entrare un portaombrelli!”
Quindi si mise a ridere mentre io rabbrividivo.
“Stavo scherzando stronzone!!! forse l’ombrello si…ma chiuso!”
Tutti presero posto: Giuseppe e Toni, il presunto pappone con le collane, si sedettero nelle due poltrone; Laura e i due Signori, Carlo e Piero, nel divano a tre posti. La signora Franca, invece, era seduta dietro di me. Mi aveva fatto levare i pantaloni e le mutande; i miei genitali e gran parte del sedere sporgevano dal foro presente nel mio sedile ed erano a sua completa disposizione, all’altezza delle sue braccia con cui poteva comodamente torturarmi e masturbarmi a suo piacimento.
Giuseppe fece una breve introduzione a quanto stavamo per vedere:
“Ho contribuito a finanziare questo reality che si chiama “il casolare delle zoccole” e devo dirvi che, solo dopo pochi giorni di diretta, comincia a vedersi un buon ritorno economico. Non è l’unico reality porno presente in rete, ce ne sono tanti altri, ognuno a tema: orge, sadomaso, gay… Il canale funziona 24h/24h e, coerentemente con il genere reality, mostra la vita nel casolare all’interno del quale ci sono una cinquantina di ragazzi e 5 ragazze, una più porca dell’altra; tra queste, c’è anche “Rosy tre buchi”, l’ex moglie del qui presente cornuto. Per iniziare vedremo un video riassunto che raccoglie tutte le sequenze di sesso più eccitanti accadute nella settimana passata. Poi ci collegheremo in diretta in occasione del gioco finale, che eleggerà la più zoccola delle zoccole. Buon divertimento e sentitevi liberi di segarvi o di godere come meglio credete.”
Nel frattempo le mani di Franca erano già all’opera sotto la mia sedia: presa una ciotola, riempita del suo prezioso olio a base di menta piperita e citronella, aveva già immerso i miei nudi testicoli privi ormai da tempo di qualsiasi pelo. Il fresco penetrante sulla pelle avrebbe lasciato posto a sensazioni sempre più incandescenti.
Le immagini del video inizialmente facevano vedere scene di normale vivere quotidiano che, ad un certo punto, si intrecciavano con situazioni estreme. In una di queste, nella cucina, intenta a lavare i piatti, c’era una ragazza dal viso dolce, capelli corti, magra e con un bel seno. Indossava solo un grembiule da cucina con sopra il suo nome, Rita, quando un ragazzo avvicinatosi dietro di lei, cominciava a palparle il sedere e successivamente facendosi strada sotto il grembiule, iniziava a leccarla tra le gambe. La ragazza ogni tanto cedeva come per mancanza di forze, ma su invito del ragazzo continuava a fare il suo dovere, ossia lavare i piatti ferma nella sua posizione. Nelle sequenze successive il giovane la penetrava da dietro in piedi e sempre di fronte al lavabo, alternandosi poi con altri due ragazzi con cui si davano il cambio.
La scena successiva vedeva una seconda ragazza Gina: capelli lunghi mossi e color mogano, faccia da porca come poche se ne vedono, con dei tratti tipicamente sudamericani e un culo da far resuscitare un morto. Indossava delle scarpe rosse, con tacco dodici e babydoll rosso e nero. Giuseppe la riconobbe subito:
“Cazzo questa è una supertroia! L’ho conosciuta ad una festa circa un anno fa: una ninfomane di primo livello!”
In effetti Gina, nella registrazione che scorreva, dava un esempio pratico di come una donna potesse manifestare tutta la propria perversione; entrata nella camera in cui erano presenti quattro ragazzi, si piazzava al centro della stanza e lasciando cadere il babydol, rimaneva completamente nuda e reclamava il cazzo più grosso:
“Forza ragazzi, giù le mutande e cazzi fuori! Voglio cominciare dal più grosso…giusto come antipasto! Poi svuoterò i coglioni di tutti perché oggi ho proprio una gran sete!”
Porca puttana! Avevo la cappella già gonfia e turgida, mentre le dita di Franca non mi davano tregua e il calore cominciava a salire.
I quattro ragazzi indossavano tutti canotta e tanga, calate le mutande apparivano tutti ben dotati. Gina aveva scelto quello con il membro più grosso, quindi lo aveva fatto distendere supino per terra e si era posizionata lateralmente a quattro zampe spompinandolo con grande intensità e passione, mentre contemporaneamente non staccava lo sguardo dagli altri tre che osservavano a due metri di distanza. Lavorava la cappella rilasciando quanta più saliva poteva, poi si sedeva sopra facendo scomparire l’asta nel culo.
“Masturbatevi più velocemente, voglio vedere come vi consumate l’uccello a seghe e voglio anche capire chi di voi è il più resistente”.
Nel frattempo mentre i tre giovani impazzivano dall’eccitazione il ragazzo sotto di lei era in estasi. Gina scendeva facendo degli squat fino alla base dell’asta, quindi risaliva lenta fino alla cappella per poi scendere di botto fino a sbattere sulle palle del ragazzo. Dopo una decina di saliscendi si sfilava l’uccello dal culo e iniziava un nuovo pompino. Il ragazzo era al limite, la troia se ne rese conto e intensificò il lavoro di bocca concentrandosi sulla cappella, che entrava e usciva dalla bocca con una velocità sempre più crescente, fino a che un primo getto schizzava verso l’alto. I getti successivi venivano bloccati dalla sua bocca che aspirava il seme come una idrovora. Gina, con fare estremamente perverso, ingoiava tutto di fronte alla vista dei tre giovani, che eccitati a mille, venivano quasi contemporaneamente simulando uno spettacolo pirotecnico.
Che porca!!! Pura perversione!
Intanto in sala, mentre Giuseppe e Toni seduti in prima fila iniziavano a masturbarsi, Laura seduta al centro del divano, segava contemporaneamente Carlo e Piero.
Franca non si fermava un attimo, io stavo iniziando a soffrire, perché il calore stava aumentando e ad un certo punto sentii un corpo estraneo freddo che si faceva strada nel mio sedere.
“Questo ti farà compagnia… è collegato ad una pompetta che userò per farlo diventare sempre più grosso, così mentre guarderai la tua Rosy che si scopa altri uomini, godrai con il culo pieno e i coglioni in fiamme!”
Cazzo che sadica! Mi sentivo totalmente sottomesso, avevo un vibratore nel sedere, lo sentivo… e come se lo sentivo! eppure, il connubio tra le parole di Franca, le immagini di Gina e il pensiero di ciò che stava per accadere mi tenevano costantemente eccitato.
Finalmente entrava in scena Rosy: era stupenda! Si trovava in una grande sala in cui erano presenti altre due ragazze e una dozzina di uomini di ogni fascia di età. Il montaggio delle immagini focalizzava l’attenzione su Rosy che già completamente nuda veniva scopata e inculata da due energumeni in una doppia da paura. La telecamera faceva dei primi piani su Rosy che ansimava ed emetteva suoni gutturali ogni volta che uno dei due la penetrava profondamente e con colpo deciso. Il ritmo era vertiginoso e le immagini di contorno che rappresentavano una grande orgia di sesso rendeva tutto il contesto estremamente lussurioso. La scena era interminabile ed a un certo punto uno dei due, rivolgendosi a Rosy, disse:
“Che ne dici di ospitare due cazzi nel culo?”
Rosy era infoiata come raramente mi era capitato di vedere e la sua risposta aveva fatto barcollare fortemente la mia resistenza a reggere l’orgasmo.
“Oh sssiii, cazzo!!! Fottetemi il culo insieme!!!”
Con un abile movimento l’uomo sul quale Rosy era seduta cambiò buco, mentre il secondo uomo posizionato sopra di lei la penetrò spingendo sul secondo canale e facendosi strada nel poco spazio lasciato dal primo.
“Uhm, si, si, siiii, riempite la vostra zoccola!”
Mentre il ritmo con cui i due si muovevano in modo sincronizzato aumentava, gli stessi provocavano Rosy affinché manifestasse anche a parole quando stesse godendo.
“Gridalo a tutti che ti piacciono due cazzi nel culo, troia! Fai sapere a tutti dove sono i due cazzoni!”
“NEL CULOO! Oh Dio….ho due cazzi in culo!”
Io ero proprio al limite, le immagini mi entravano nel cervello, desideravo Rosy come non mai. Durante queste sequenze Laura si era avvicinata per dare una mano a Franca, che mi stava martoriando i testicoli da oltre quaranta minuti; erano entrate nella fase dello sfregamento con le unghie, badando bene di non sollecitare mai asta e cappella, mentre di tanto in tanto dava una pompata al plug dilatando sempre di più il mio culo.
Quando sentii Rosy che reclamava “un altro cazzo a riempire anche la sua fica” e che, immediatamente, veniva penetrata contemporaneamente dai tre uomini, Franca iniziò a segarmi violentemente mentre Laura sgonfiava di botto il canotto che avevo nel sedere. In quel momento di estrema eccitazione esplosi in un orgasmo senza precedenti accompagnandolo da un urlo liberatorio che aveva fatto voltare tutti verso di me. Le immagini che scorrevano in video mostravano una Rosy assatanata e senza freni: a fine scena il suo squirting veniva accompagnato dall’orgasmo dei presenti in sala che uno dopo l’altro, quasi a condizionarsi a vicenda, venivano schizzando il seme sul pavimento.
Fine del riassunto filmato e pausa per tutti, in attesa del gran finale che avrebbe proclamato la più zoccola del casolare: avrebbe vinto Rosy? O si sarebbe imposta la più esperta Gina? Mah…una cosa era certa: avremo continuato ad assistere a nuove situazioni ancora più perverse.
Continua…
(Per commenti o suggerimenti contattatemi su dukeduke1069@yahoo.com)
di
scritto il
2020-01-27
6 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.