Il giovane fratello della mia ragazza

di
genere
gay

Racconto una storia vera, perciò mi perdonerete se la troverete tronca.
Ho 29 anni, sono assistente universitario alla facoltà di legge e sono fidanzato con Elisabetta, una ragazza molto sexy di 27 anni. Mi sono sempre considerato eterosessuale non avendo provato mai attrazione per persone del mio sesso anche se guardo spesso i ragazzi della mia età per un complesso che ho e che è molto più comune di quanto sembri: credo di avere il pene piccolo, magari non è così (misura in erezione 14 cm) ma io non sono soddisfatto. Per cui osservo molto i pacchi degli altri.
Una sera è accaduto che il mio sguardo si posasse su quello del fratello della mia raga, Franco. Lui ha 18 anni ed è molto diverso da me, ha labbra carnose, è tatuato, ha il percieng, ha un bel corpo muscoloso come quelli dei calciatori, io sono magro e ho gli occhiali, non sono brutto ma sembro un giovane avvocato.
Come dicevo, notai che il suo jeans non riusciva a nascondere un attrezzo che doveva essere bello grosso. Eravamo a casa della mia ragazza e lui era con un amico nel salotto a sentire musica mentre io e Elisabetta visionavamo le foto della recente vacanza sul pc.
Qualche giorno dopo, mentre tornavo dall'università in auto, avvistavo Franco che faceva ritorno a casa a piedi e lo caricavo in auto, stavolta indossava una tuta poiché era stato in palestra, ed era anche piuttosto sudato. Mi diceva di non aver potuto fare la doccia al centro sportivo perché era rotta. Lo accompagnavo a casa.
Nel mentre tornavamo, notavo che sotto il pantalone della tuta il suo cazzo era ancora più oscenamente visibile. Era decisamente enorme e io ero evidentemente ipnotizzato tanto che lui se ne accorse e, imprevedibilmente, prese a massaggiare l'attrezzo per provocarmi.
Stavo impazzendo.
Giunti sotto casa sua (e della mia fidanzata), mi chiese se volessi salire, preannunciandomi che non c'era né Elisabetta, cosa che sapevo già, né i genitori, ma avrei potuto bere un bicchiere di succo, disse.
Accettai e appena entrati lui si diresse verso il bagno per fare la doccia mentre io andai in cucina a versarmi del succo.
Dopo pochi istanti, entro anche lui in cucina: era nudo, il cazzo era in posizione di riposo ma misurava già così almeno 18 cm con una calibro impressionante. Mi ordinò di versare anche a lui del succo. Io ero incantato e mi sedetti per non perdere l'equilibrio senza riuscire a fare ciò che mi aveva chiesto. Guardavo come un rimbambito quel pezzo di carne spaventoso che si concludeva con una grossa cappella scoperta ma anche il suo corpo era bellissimo e statuario e mi venne pure voglia di baciare le sue labbra sexy.
Scoppiò in una risata fragorosa e poi mi chiese a bruciapelo se mi piacesse vederlo così.
Annuii col capo e lui incalzò: "Ti piacciono i maschi? Mia sorella lo sa?".
Ero sconvolto, mi alzai senza rispondere nulla e gli voltai le spalle.
Poi gli dissi: "Va a fare la doccia, prendi freddo
Rispose: "Ok, non dirò niente a Eli. Tu però sei frocio e non lo sai. Quando vuoi, cercami e ti darò quello che ti serve."
Gli passai davanti velocemente come un sorcio e mi diressi verso la porta. Una volta uscito mi accorsi che ero diventato un tizzone, il mio volto era bollente.
Per parecchi giorni evitai di salire a casa di Elisabetta per non incontrarlo e così è anche oggi. Non so come farò per il prosieguo e sto addirittura pensando di lasciare Eli per evitare in futuro di provare quanto già ho provato. Devo confessare che da allora mi sono masturbato parecchie volte pensando a Franco e al suo magnifico membro...

di
scritto il
2020-01-01
9 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.