Come abdul cambio la mia vita P1

Scritto da , il 2019-12-17, genere tradimenti

Ciao a tutti. Mi chiamo Marco ho 45 anni sono sposato con Federica da quasi 20 anni. Lei di anni ne ha 40 abbiamo una figlia di 20 anni.. Federica è una bella donna alta 1,70 50kg capelli lunghi mori quinti di senno è un culo da favola.fa la casalinga dato che abbiamo le possibilità economiche io faccio il direttore di una banca. Mia figlia Sara e la fotocopia di Federica lei studia all’università. Questo che vado a raccontare mi ha decisamente cambiato la vita. Abitiamo in paese conosciuto della riviera romagnola abbiamo una villa con giardino e piscina molto bella.
Prometto che amo mia moglie più di ogni cosa al mondo.
Una mattina di settembre mi alza come al solito doccia colazione e via al lavoro tra mille impegni e mille corse purtroppo ci sfugge sempre qualcosa durante la giornata.
Metà mattinata decido di fare un salto a casa per recuperare dei documenti importanti
Arrivai vicino casa e vidi il furgoncino del giardiniere parcheggiato fuori ma io non ero a conoscenza che dovesse venire. Lui è un ragazzo di colore una persona molto seria timido e mai fuori le righe. Decisi di lasciare la macchina fuori ed entrai nel giardino ma di lui nessuna ombra feci il giro di dietro in prossimità della lavanderia e li sentì dei rumori provenire mi avvicinai piano piano quello che vedevo e quello che sentivo mi lasciarono senza fiato mia moglie a quattro zampe col culo verso in alto che incitava il giardiniere di scoparla come solo lui sa fare e lui che la offendeva dandole della vacca e della Troia e poi le diceva che li dispiaceva (del dottore) ma sei troppo bella per non essere scopata sempre tutte le volte mia moglie godeva come una vacca in calore e li diceva che se faceva il bravo e la riempiva tutta la prossima volta poteva avere il regalo della scorsa settimana lui disse farò tutto quello che vuoi padrona e quando vuoi lo sai che sono gentile non vedo l’ora di rifarmi il culo della puttanella vergine perché il tuo te lo sto aprendo tutti i giorni. Non potevo credere a quello che sentivo mia moglie e mia figlia si facevano inculare dal giardiniere. Mentre loro andavano avanti a scopare senza tregua io veni nelle mutande mi girai piano piano andai nel mio studio presi i documenti e andai in banca feci finta di niente. Tornai a casa la sera e trovai mia moglie stesa sul divano provata la salutai con un bacio poi andai a fare la doccia quando esco dalla doccia le chiedo cosa avesse fatto oggi e com’è andata la giornata mi risponde tutto tranquillo spesa palestra casa e che era un po’ stanca per via dei certi esercizi fatti in palestra .
Mi prendo una birra e vado fuori a fumarmi una sigaretta e rilassarmi quando ad un tratto mi viene in mente di andare in lavanderia e di vedere come era messa. Come immaginavo c’erano tracce di sbora ovunque e il suo vestitino nero pieno di macchie bianche non sapevo cosa fare allora chiamo la Federica le chiedo se veniva un po’ fuori con me mi disse di aspettare. Una volta fuori le chiedo da quando non viene il giardiniere per vedere le piante e il prato mi disse che era una settimana che non si era fatto vivo e provava a chiamarlo in settimana perché effettivamente il prato era cresciuto.. quando mia figlia rientro in casa ci saluto e ci mettemmo a tavola io ero di poche parole loro due conversavano del più e del meno quando ad un certo punto Federica dice a Sara che in settimana doveva prendere il regalo della sua amica che lei oggi aveva provato a prenderlo ma non sapeva cosa prenderle.
Andammo a letto provai a fare qualcosa con mia moglie ma non ne avevamo nessuno dei due allora ci addormentammo abbracciati uno all’altro .
Passarono i giorni e la musica sempre la stessa io lavoravo e lei sicuramente si divertiva.
Una sera mentre la scopavo per farla eccitare le dissi ma ci hai mai pensato di farti il nostro giardiniere? Lei si fermò mi guardò e mi disse scopami porco che pensi solo alle porcate io si o no?? Lei no perché mi basti tu. Pensai che troia.. le sborrai sulle tette l’ho baciata a lungo e ke ho detto TI AMO.
La mattina dopo solite corse e solite cose verso le 11 mi chiamò mia moglie dicendomi che c’era un problema con l’impianto di irrigazione e che dovevo correre a casa. Le dissi che non potevo in quel istante ma mi sarei recato appena possibile. Le dissi intanto chiama il giardiniere e fallo venire e se c’è dei grossi problemi di chiamarmi.
Misi giù la telefonata continuai a lavorare dopo 10 min mi arrivò un sms IL GIARDINIERE E VENUTO CI OENSA LUI NON STARE A VENIRE. Pensai sarà venuto in tutti i sensi. Presi la macchina e mi avviai verso casa. In prossimità del cancello notai che il furgoncino non era fuori ma dentro al cortile allora lasciai la macchina fuori e andai dritto in lavanderia ma c’era nessuno allora piano entrai in casa e senti dei urli di incitamento e di goduria prevenire dal mio studio.

Questo racconto di è stato letto 1 1 9 0 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.