La prima volta con mio padre...

Scritto da , il 2019-12-04, genere incesti

Salve, ho 36 anni della provincia di Foggia. È successo che l'ho fatto con mio padre... A gennaio mia madre non stava bene , usciva e entrava dall' ospedale perché aveva grossi problemi e per non lasciare mio padre da solo a casa , l'ho fatto venire a casa mia
Purtroppo non ho una stanza per gli ospiti e ha dormito sul divano. Io abituata a girare per casa a volte anche nuda è successo che lui mi ha vista tutta nuda , appena l'ho visto mi sono coperta, lui è diventato tutto rosso... ho notato che aveva avuto una reazione si notava un gonfiore ed è finita lì. Però non so come a me la cosa mi ha fatto eccitare e così ho iniziato a fantasticare un po' e così a volte per vedere la sua reazione mi mettevo un po' in posizione provocante.
Lui ha 68 anni...
Però non sembra , ne dimostra molti di meno .Fino a quel giorno lo avevo guardato solo come padre ma dopo quel giorno lo vedevo più come uomo... Notavo che andava spesso a bagno un po' per nascondere la sua reazione si notava un bel bozzo. Così l'ho spiato dal buco della porta e l'ho visto con mie mutandine in mano e così ho capito che lui si eccitava su di me... Una mattina eravamo soli, lui sul divano, sono uscita dalla doccia con una asciugamani addosso gli ho chiesto se voleva un caffè, così dopo che aveva finito il caffè, con la scusa di prendere la tazza ho fatto cadere l'asciugamano e si è trovato con le mie tette sul viso ed ero tutta nuda... con calma ho preso la tazza e gli ho detto: " ma non avrai mica vergogna di me" e lui" no ma sei tutta nuda" e io " lo so e vedo che ti piace la cosa" lui "no no sei mia figlia dai.." e io "sicuro non mi sembra vedo che li sotto qualcosa mi dice il contrario" lui: "hai ragione non sono di ferro, sono un maschio all'antica..." e io " lo so da quando non fai più sesso?" Lui" ma queste cose non si dicono alla figlia.." io " tranquillo siamo grandi papà" e lui " molto, tua mamma non ha più voglia..."
io sempre nuda davanti a lui l'ho abbracciato e gli ho detto adesso ci penso io e ho infilato una mano nel suo pigiama e ho iniziato a masturbare, poi lui si è buttato sulle mie tette, me le stringeva forte e poi leccava e succhiava avidamente. Era troppo eccitato, mentre facevo la sega con la mano ha cacciato un urlo bestiale e mi è venuto subito in mano. C'e' rimasto un po' male, dopo una mezz'ora glielo ho preso in bocca, subito è ridiventato durissimo come il marmo, godeva e gemeva, sembrava in paradiso. Poi mi ha sbattuta sul tavolo della cucina e lo ha messo dentro. Mi sentivo piena ed appagata col cazzo del mio papà dentro di me, che vergogna... ma è la verità... Non è voluto venire dentro la prima volta ma sulla pancia. p.s : se qualche figlia vuole confidarsi con me : antonioporcello145@gmail.com

Questo racconto di è stato letto 2 3 1 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.