Caffe speciale

Scritto da , il 2019-11-18, genere masturbazione

Ho appena finito di lavorare, mi scoccia tornare a casa, dovrei fare le pulizie e cucinare: sicuramente passerò a prendere una pizza e via veloce film e relax sul divano.
La mia collega si attarda a finire, solo io ho le chiavi, quindi devo per forza aspettare.
Alla mia scrivania, accendo YouPorn e mi trastullo attraverso i pantaloni. Mannaggia ai pantaloni, con i jeans è più facile mimetizzare l’erezione.
La mia collega è intenta a fatturare, è fine mese e qui non se ne parla di finire.
Amo i video in spiaggia, sono li concentrato; sono completamente immerso nel video da non accorgermi che la mia collega mi sta guardando. Vede la mia mano giocare attraverso i pantaloni; me ne accorgo troppo tardi, ma decido di fare finta di niente. Alla fine avere una guardona mi eccita pure.
Lei ha capito tutto, fa finta di essere concentrata sul suo lavoro, e giochicchia con le gambe apre e chiude. Ho l’impressione che abbia alzato il vestito ma non riesco a rendermene conto.
Ad un certo punto chiude il teatro accavallando le gambe, e io mi rintano a youporn.
Trovo un nuovo video amatoriale, una tipa che fa flashing in un supermercato. La cosa mi eccita tantissimo e mi immergo sul suo canale. Scopro una marea di video che ha fatto e do una occhiata a tutti. Sono durissimo, ma devo provare a smettere, ho troppa voglia però e devo svuotarmi. Decido che è arrivato il momento, così me ne frego dell’erezione, e mi muovo per andare in bagno. Quando arrivo alla porta dell’ufficio, la mia collega mi chiede se posso prenderle un caffè macchiato alla macchinetta, io rispondo di si ed esco.
Arrivo alla macchinetta, tiro fuori il pisello e appoggio le spalle al muro e vado per segarmi, sono quasi al limite. Così mi riposo un attimo, infilo i 40 centesimi alla macchinetta, aspetto l’uscita del caffè macchiato, poi riprendo a segarmi fino a che non vengo, e copiosamente, sul bicchiere del caffe. Finisco di svuotare il pisello, poi col dito raccolgo le ultime gocce dalla cappella, mi pulisco il dito succhiandomi il seme rimasto, rimetto il pisello al suo posto e porto il caffè alla mia collega.
Caffè speciale!

Questo racconto di è stato letto 3 5 6 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.