Doppia Coppia

Scritto da , il 2011-08-11, genere saffico

Io e Beatrice siamo colleghe da alcuni anni, entrambe sposate, entrambe quarantenni con una doppia vita segreta, siamo amanti. Beatrice ha delle rughette di espressione intorno agli occhi che mi fanno impazzire, gambe dritte e lunghe, un fondoschiena sodo e un seno florido. Il tutto ben proporzionato al corpo formoso, diversamente da me, che sono alta, magra e ho poco seno. Siamo in pausa caffè. Beatrice mi racconta del suo recente appuntamento dall’estetista. Dopo la ceretta, una giovane massaggiatrice l’ha cosparsa di ungenti profumati massaggiandola per mezzora con sensuale energia. Il racconto maliziosetto mi eccita e tento di baciarla. “No Giorgia, non si può ora, lasciami! da un momento all’altro potrebbe arrivare qualcuno.” Dice respingendomi. “Non ti piaccio più?” dico ansiosa. “No, non è questo, tu mi piaci… ma a letto con te ultimamente mi sto un po’ annoiando. Vorrei un diversivo”. “Sarebbe a dire?” dico preoccupata e delusa nell’apprendere di essere una noia a letto “Una piccola orgia lesbo, ad esempio, vieni nel mio ufficio che ti faccio vedere”. E mi mostra al computer un annuncio che ha attirato la sua attenzione trovato su un sito di scambisti.

"Ciao ho 38 anni vera decisa e lesbica vivo sola sono molto trasgressiva non amo le banalità, credo di piacere sono molto passionale calda e porca, amo comandare il gioco ti cerco decisa sottomessa ai miei piaceri decisa ad incontrarmi...io ospito...solo la sera...ti incontrerò fuori dalle mura domestiche in un bar un pub se ci piacciamo ti porto a casa mia. I maski sfigati che scrivono spacciandosi per donne o quelli che fanno i complimenti non mi interessano ed intasano solo la mia casella tanto non ho bisogni di cazzi non me ne frega niente chiaro!!!. Voglio una donna come me non importa l'età e l'aspetto fisico ti voglio lesbica o bsx che adora le donne....voglio amiche disposte ad adorarmi e ad annullarsi per il mio piacere. Solo foto vere almeno tre ed un cell ed una presentazione chiara ed inequivocabile non voglio perdere tempo ma divertirmi...potrei essere la tua padrona...la tua mamma..la tua amante....ti voglio porca come me chiaro!!!! Assolutamente non portare uomini, ma puoi portare un amica se vuoi. Ciao a tutte"

L’annuncio è corredato da diverse foto che la mostrano nuda in posa oppure avvinghiata ad altre donne. Le foto mostrano una donna con il volto nascosto da una maschera, incorniciato da folti capelli neri e ricci, il corpo tonico, la pelle abbronzata, il seno piccolo, i capezzoli scurissimi. Si nota inoltre un vistoso dragone tatuato sul polpaccio. Davvero un corpo da sogno!

Risponde prontamente al nostro contatto, fissiamo un incontro in un bar del centro per un aperitivo. Si chiama Daniela. Ci dice che nella vita di tutti i gironi è una normalissima impiegata e nulla fa trapelare della sua inclinazione lesbo. Beatrice è entusiasta di lei. All’uscita del bar concordiamo per un appuntamento a casa di Daniela per il venerdì sera. Ci dice che porterà un’amica, sarà un incontro a quattro.

Ci presentiamo puntuali a casa di Daniela. Beatrice abbronzata, i capelli nerissimi ne incorniciano il volto solare, sfoggia un vestitino bianco e rosso, scarpe in tinta di vernice rosse. Su insistenza di Beatrice, ho indossato un vestitino lilla, corto e molto scollato, senza reggiseno, sabot di legno che mi facevano ancora più alta e slanciata di quello che sono, e un trucco piuttosto appariscente. Mi voleva, eccessiva e un po’ volgare, io che di solito tendo a indossare indumenti poco appariscenti.
Daniela ci accoglie con indosso una vestaglia lunga, azzurrina leggera e svolazzante che lascia trasparire l’elegante intimo che indossa. I suoi piedini sono incantevoli, indossa degli elegantissimi sandali di legno chiaro con i tacchi alti, le unghie dei piedi laccate di rosso, sembrano fatte apposta per essere succhiate.

L’amica di Daniela non è altrettanto avvenente, una quarantenne abbronzata, non molto alta, capelli e occhi nerissimi, sopracciglia folte, labbra carnose, zigomi alti, un leggero strabismo di venere. Veste con un’aderente gonna nera e una camicetta bianca, magnanimamente sbottonata che lascia trasparire, attraverso la stoffa leggera, la macchia scura dei capezzoli e un seno generoso e poco proporzionato alla sua figura non slanciata. Si chiama Olga, è greca, ma da diversi anni vive in Italia. La gonna corta, ma non troppo, ha un profondo spacco laterale che lascia vedere buona parte della rotonda coscia.

Sono un po’ nervosa, Olga non è esattamente il mio tipo ma a quanto pare, dovrò fare coppia con lei giacché Daniela e Beatrice sembrano a loro agio insieme come se già si conoscessero. Dopo i primi convenevoli, Daniela avvicina il viso a Beatrice e, baciandola sulle labbra, esprime il desiderio di volerla spogliare. Beatrice si affida totalmente a Daniela che prima le toglie le mutandine e poi le sfila il vestitino, sgancia il reggiseno e non si trattiene dal carezzarle le tette che si offrono al suo sguardo in tutta la loro abbondanza. Non ci vuole molto che anche Daniela resta nuda, con il solo reggiseno addosso e i sandali ai piedi, offrendo il corpo tonico, ornato di numerosi tatuaggi, ai nostri sguardi estasiati. Rimangono in piedi, nude, una di fronte all’altra, ad ammirarsi e a scambiarsi complimenti vicendevolmente. Poi via anche il reggiseno di Daniela, le sue tette, grandi come una coppa di champagne, vengono fuori ben erette mostrando i capezzoli scuri e aguzzi.

Olga intanto mi carezza l’omero e avvicina le sue labbra alle mie, ci scambiamo un lungo bacio che attorciglia le nostre lingue e confonde la nostra saliva. Mi bacia profondamente nella bocca, infilando la sua lingua dappertutto, tra i denti, nella gola, sotto la sua lingua. La sento tremare d’eccitazione. Le sfilo la camicetta e palpeggio con energia le tette burrose. Passo poi ai glutei che si rivelano non molto sodi. Lei fa altrettanto con me toccandomi dappertutto e, così avvinghiate, finiamo distese sul divano, lei sopra di me. Sento che è affascinata dal mio corpo così diverso dal suo. Le chiedo di farmi sentire speciale, di adorarmi. Mi abbandono distesa sulla schiena con le braccia dietro la testa e il mio vestitino lilla ancora indosso. Olga comincia a baciarmi il collo, le spalle e poi indugia nel cavo ascellare, dove mi lecca con devozione. “Mi piace da morire la tua pelle così levigata, mi eccita il tuo sapore, il tuo profumo” mi dice Olga. Poi mi sfilo il vestitino e la invito a concentrarsi sul mio piccolo seno. Anche Olga si denuda e comincia a titillarmi delicatamente con la lingua i capezzoli che in breve diventano aguzzi e duri come marmo. “Mi fanno impazzire queste tue tettine da ragazzina”. Poi ne prende uno tra le labbra e comincia a suggere mentre mi pizzica l’altro capezzolo con le dita.

Non smetto tuttavia di osservare Daniela che si dedica alle generose mammelle di Beatrice prima maneggiandole come se le volesse modellare e poi strizzandole con energia e spremendo in fuori i floridi capezzoli scuri di Beatrice che sembrano due more succose. Daniela succhia e mordicchia con avidità. Beatrice reclina la testa all’indietro emettendo gridolini di piacere e dolore, data la veemenza di Daniela.

Mentre assisto alla scena, strofino il mio piede sulle cosce di Olga, anch’essa distratta e affascinata da quello che accade. Le appoggio infine il piede sulla fitta peluria corvina del pube, infilandole l’alluce dentro la vulva. E’ fradicia. Olga mi prende il piede e succhia come una poppante l'alluce, poi mi lecca la pianta del piede e accarezza l’interno delle cosce. Olga bacia ogni centimetro delle mie lunghe gambe. Io la pungolo, sussurrandole oscenità di ogni tipo e guidandola lentamente nel percorso che porta alla mia vulva profumata e depilata. Arrivata alla meta comincia a leccare avidamente. I miei gemiti si fanno più frequenti, sono completamente in balìa della sua lingua. Improvvisamente Olga si ferma e mi dice “Adesso devi pregarmi Giorgia, supplicami di farti godere”. “Non fermarti proprio adesso! Continua che voglio godere!” poi spalanco le gambe oscenamente “Leccami, fammi impazzire con la tua lingua”. Sento la sua lingua viscida saettare sul mio sesso. Piccoli colpi sul clitoride mi fanno sobbalzare mentre le sue dita mi solleticano l’ano. Socchiudo gli occhi per alcuni secondi.

Riapro gli occhi e scorgo Beatrice che offre il suo rotondo fondoschiena alle sensuali carezze di Daniela. Con le mani apre delicatamente, ma con decisione, le sue natiche e lecca il buchetto dell’amica. Il suo corpo è percorso da un brivido non appena la lingua sfiora l'ano. Daniela le allarga le cosce in modo da potere introdurre le dita nella fessura e trasportare parte del liquido nel buco di dietro. Poi umetta con della saliva nel medio e lentamente inizia a farlo entrare nel buchetto di Beatrice. La sento sospirare mentre Daniela senza indugiare spinge a fondo. I suoi mugugni da cagna in calore eccitano Daniela che affonda sempre di più le dita con il risultato di sentirla gemere sempre più forte. Poi la gira in posizione supina, con le ginocchia e le gambe divaricate in posizione ginecologica. Daniela ricopre la mano destra di gel lubrificante, chiude le dita con il pollice a contatto con il palmo a formare un cuneo e lentamente comincia a penetrare l’ano dilatandolo a dismisura. “Rilassati amore, fai come se dovessi spingere in fuori, non ti faccio male” dice Daniela. “Si, ma ti prego, fai piano…si così…oh siiii…sei dentro di me Daniela, come mai nessuno prima, solo tu e nessun altro”. La mano viene lentamente ingoiata dal pertugio affondando oltre al polso.

Questa scena in cui coesistono dolcezza e animalità mi eccita e allo stesso tempo mi fa ingelosire. Avrei voluto essere io a penetrare Beatrice a poi contemporaneamente legarla, rapirla, sposarla, leccarla, e ingoiarla. Olga si sta dando un gran da fare, la sua bocca gioca con il mio sesso carnoso e pulsante mentre con le dita mi stuzzica il buco del culo. Il mio ansimare le fa capire che mi piace e spinge il gioco fino all’estremo infilandomi prima un dito poi anche l’altro nell’ano. Sento le sue dita e risalire il retto mentre con i denti tormenta il mio clitoride. Indugiando nel buco del culo mi porta oltre ogni limite. Da essere umano divento un animale, godo e tremo, boccheggio, le mie membra sono percorse da brividi di piacere. Non è Olga che desidero ma Beatrice, la sodomita, che accoglie la mano della seducente Daniela, un demone e una creatura celeste allo stesso tempo. Mi dimeno per venire prima, dico a Olga di continuare, le tiro i capelli, la graffio, la insulto, le dico che non m’importa nulla di lei, che per me lei è solo un ripiego, una bambola, una lingua buona solo per leccare. Olga mi dilata lo sfintere con tre forse quattro dita e le ruota all’interno dell’ano. Ora è lei che mi insulta, mi deride per le piccole tette, mi dice che sono una cavallona frigida, una repressa, una vacca senza un toro, mi urla che ho bisogno di un cazzo. Improvvisamente arriva un’intensa scossa che parte dalla mia spina dorsale e, dopo avere attraversato tutto il corpo, va a localizzarsi nel posto dove il mio desiderio è più intenso. L’orgasmo mi colpisce come una frustata e l’unica parola che nel marasma di sensazioni riesco a urlare è “Beatrice!”.

Questo racconto di è stato letto 9 2 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.