Il girone delle professoresse

Scritto da , il 2011-08-11, genere dominazione

Ero stata assunta da pochi mesi quando mi è accaduto il fatto che sto raccontando. Mi avevano dato una classe di ragazzini prossimi alla maturità.
La precedente insegnante si era dimessa per motivi personali che non aveva mai spiegato a nessuno. Avevo 27 anni, mi sarei sposata a fine anno. Per quella classe avevo ringiovanito il mio look. Mi ero accorciata i capelli, li avevo colorati di rosso, avevo reso meno trasandato il mio abbigliamento e mi accorsi che una certa armonia modellava il mio corpo nei nuovi vestiti in sintonia con la nuova piega che aveva preso la mia vita. Volevo sentirmi più in sintonia con i ragazzi, con la loro freschezza la loro allegria.

I ragazzi. C’erano le elezioni in vista e siccome nella mia classe votavano già tutti mi presentai con una lezione di educazione civica. Ma non potevo fare a meno di pensare a loro come dei ragazzini, proprio come quelli che vedete per strada con gli zaini tutti i giorni. Disincantati. Annoiati, inquietanti potenziali di energia latente. I loro occhi inespressivi erano puntati fissi su di me durante l’ora di lezione come davanti ad un videogame. A fine lezione sollevavano quegli zaini di 30 chili e mi capitava di notare i loro fisici snelli da ragazzini flettersi e tendere i muscoli che imprevedibilmente avevano la meglio sul peso dei volumi caricati sulla schiena. Vedevo affiorare muscolature insospettabili forgiate da quello sforzo quotidiano da manovali dell’apprendimento. I maschi erano rozzi da morire, non curavano il loro aspetto, ciocche di capelli ribelli, a fine giornata quando venivano alla cattedra per qualche ragione sentivo l’odore del loro sudore. Ero arrivata anche a distinguere il sudore dei singoli.

Un giorno interrogai Isabella, una ragazzina piccola esile e taciturna, ma carismatica che vestiva sempre di nero e portava un piercing sul labbro. L’avevo trattata un po’ duramente per il suo rendimento scarso, sapendo quanto era intelligente e quanto poteva esprimere con le sue capacità se lo avesse voluto. L’avevo forse involontariamente umiliata per stimolarla. Insomma commisi l’errore di umiliarla davanti a tutti. Lei aveva fatto una battuta idiota subito dopo un interrogazione pessima e io le avevo detto “ma il piercing ce l’hai anche nel cervello?.” Avevo esagerato.

Isabella non aveva mai reazioni molto eclatanti e anche in quell’occasione non disse una parola, salvo alzare per un attimo impercettibile uno sguardo carico di sadismo rivolto alla mia persona che finsi di ignorare. Era una ragazza introversa dagli atteggiamenti non molto vivaci, ma con un grande ascendente su suoi compagni.

Ma Isabella non era l’unica a deludere sul piano dello studio. L’intera classe era molto indisciplinata e rifiutava di applicarsi, così decisi che la gita scolastica sarebbe saltata.
Restituii ai ragazzi i soldi che avevano già versato per il pullman. Notai una reazione scomposta della scolaresca che mi fece una certa impressione, ma poi la cosa si calmò.

Il giorno seguente venne da me e con delicatezza proprio Isabella ammise a nome di tutta la classe che il mio provvedimento era stato accettato senza rancore, visti i risultati della classe. Mi davano ragione. Guardai negli occhi incredula Ferdinando, Guglielmo, Gianni, Rocco e poi tutti gli altri che annuivano convinti. Ero incredula per quel cambiamento repentino, ma non certo insoddisfatta.

Il giorno dopo all’uscita da scuola mi venne incontro una ragazza con la carnagione olivastra, che scambiai per una giovane zingara. La ragazza mi chiese se poteva parlarmi.
Mi disse che era un’amica di Isabella, e Isabella le aveva fatto il mio nome parlandole bene di me.
Disse che lei non frequentava la scuola, ma voleva sostenere l’esame da privatista e mi chiedeva di darle delle lezioni. Precisò che non aveva soldi e viveva in un casolare di campagna. Min chiese se potevamo fare sabato pomeriggio perché gli altri giorni lavorava, così mi sarei resa conto della sua preparazione e avremmo potuto decidere cosa fare. Mi fece impressione quella ragazza senza mezzi che voleva studiare mentre i miei studenti, ragazzotti benestanti e svogliati, rifiutavano di impegnarsi a fondo. Per questo avevo accettato di aiutarla.

Sabato pomeriggio, seguendo le indicazioni della ragazzina, imboccai una strada di campagna in un luogo isolato e vidi il casolare. Sulle prime rimasi perplessa. Il casolare era integro, ma non sembrava abitato. Poi vidi quella ragazzina sotto un albero che mi veniva incontro. Le dissi “ma tu non abiti qui!” con aria di rimprovero.
No – mi disse lei. Qui vengo a studiare. I miei non vogliono che io studi. Hanno accettato di farmi fare l’esame da privatista convinti che non lo passerò mai. Non vorrebbero mai che io prendessi lezioni private per cui ho pensato di fare base qui per le lezioni. E’ un casolare da ristrutturare e sotto sequestro, ma perfetto per studiare, non ci viene mai nessuno. Comunque se hai paura che crolli non è necessario andare dentro possiamo sederci sotto l’olmo.

Il riferimento al vecchio olmo che avevamo davanti mi fece capire che la ragazza aveva confidenza con quel luogo e questo me lo fece sembrare quasi sicuro e accogliente. Vado prendere i libri che sono dentro, se vuoi venire con me ti faccio vedere il mio studio improvvisato. Ero affascinato da quella ragazzina e dalla sicurezza che ostentava. La seguii. Ma pensai anche che era una zingara e poteva essere un agguato per rapinarmi. Così rimasi sulla porta d’ingresso senza entrare sbirciando per curiosità. Vedevo una stanza con ampie finestre dove filtrava potente la luce e illuminava un tavolo di legno grezzo. Vidi i suoi libri sul tavolo. Mi vergognai dei miei pensieri, della mia diffidenza e seguii con lo sguardo la ragazza che raccoglieva le sue cose.

La prima cosa che mi arrivò addosso da dietro fu una sciarpa che agganciò il mio viso e mi coprì gli occhi, mentre qualcuno mi spingeva dentro la stanza. Qualcuno mi teneva immobilizzate le braccia dietro la schiena in una morsa strettissima. Chiunque fosse ansimava come un mantice e stringeva così forte da farmi male. Mi spinsero in una stanza e poi giù per una scala che non sapevo dove portava. Urlavo inutilmente perché una mano mi aveva infilato un fazzoletto in bocca fissato con dello scotch da pacchi.
Scalciai ma altre due braccia mi presero prima una gamba e poi l’altra. Mi sollevarono di peso e mi portarono in un’altra stanza. Mi appoggiarono per terra su un pavimento di travi di legno. Uno di loro era seduto sulla mia schiena e mi teneva le braccia bloccate. Avevo la guancia destra premuta per terra.

Sentivo tante voci. La prima che riconobbi e che mi fece trasalire fu la voce di Isabella. Stava dicendo alla zingara che aveva fatto un ottimo lavoro.
La sciarpa mi scivolò via dagli occhi. Isabella disse che era meglio così, era meglio se vedevo. Diede dei soldi alla zingara dicendole che se li era guadagnati per la recitazione perfetta, erano i soldi che i ragazzi avevano risparmiato per la gita che avevo fatto saltare.

A quel punto vidi i ragazzi. Erano cinque ragazzi della mia classe. Ragazzini che mi chiamavano profe. Ehi profe - disse uno – facciamo un po’ di ricreazione, no?
Seguirono risate degli altri. La ragazzina zingara scomparve. Gianni il più grosso mi teneva immobilizzata schiacciata a terra. Rocco mi passò davanti, poi girò attorno a me. Sentii le sua mani che afferravano le mie caviglie. Mi tolse le scarpe da tennis e le calze di cotone. Mi prese un fremito più di rabbia che di paura, erano i miei ragazzi, doveva essere solo uno scherzo e la mia autorità doveva reagire.

C’erano altre due mani che mi premevano con forza sulle gambe. Era Guglielmo. Quel ragazzino lentigginoso dai capelli rossi arruffati. Diceva che avevo delle gambe toste, e che aveva proprio voglia di stringerle nelle mani. Non lo avevo mai sentito parlare così. Ci voleva tutta la sua forza per tenere ferme le mie gambe e lui rideva nella prova di forza.

Urlavo col solo risultato di emettere un suono soffocato.

Isabella mi girava attorno come se dirigesse il gioco. Era scalza e mi posò un piede nudo sulla guancia. Le piante dei suoi piedi erano nere di sporco e le muoveva il piede sulla mia guancia come quando si spegne una sigaretta.

I 4 ragazzini erano su di me e mi tenevano immobile con la faccia a terra. Sentii una mano che mi passava sotto la pancia e slacciava cintura e pantaloni. Questo no! Gridai contro dentro il fazzoletto e feci uno scatto d’impulso inutile. Non avevo mai pensato a quei ragazzi insieme, come ad una forza sovrumana che mi dominava.

Sentii i pantaloni che lentamente sfilavano dalle mie gambe. Mi agitai con tutta la forza che avevo per trattenerli, ma loro si divertivano ancora di più. Naturalmente riuscirono nell’impresa.
Dicevano che il mio corpo li attizzava un casino. Apposta vi ho portato! Disse Isabella.

Mi avevano sfilato i pantaloni e ora le mani di Guglielmo premevano contro le mia cosce nude. Erano calde e lisce. Non c’era una sola asperità callosa nei suoi polpastrelli che sfioravano la mia pelle delicatamente.
Ha la pelle d’oca profe! disse ridacchiando. Il ragazzino a quel punto sprofondò la mano come se fosse un coltello tra le mie cosce che cercavo di stringere con tutta la forza. Era come quando si taglia il formaggio. Poi sentii quella mano sudaticcia e viscida che con tenacia si faceva strada verso le mie natiche. Era come cercare di fermare una biscia con la stretta di un pugno, impossibile. Il sudore aiutava l’intruso.
La mano cominciò a palparmi le natiche con forza. Si infilò sotto i miei slip. Conoscevo i genitori di Guglielmo, parlavo con loro di quel ragazzo triste, chiuso, e ora sentivo la sua mano che si apriva e mi apriva, che violava il mio corpo sicura dell’impunità, frugava dappertutto e la stretta dei miei muscoli, incapace di fermarla, ebbe solo l’effetto di provocarmi una sensazione di piacere involontario. Infatti continuavo istintivamente a stringere i muscoli addominali e delle cosce, e più perdurava la tensione muscolare più stemperava in una sensazione di piacere diffuso. Solo così posso dare una giustificazione sopportabile a quel godimento.

La voce di Isabella disse “ bravo Guglielmo, non hai mai avuto una ragazza, ma ti muovi bene direi”. Profe! Comincia ad essere più soddisfatta del nostro rendimento?
Poi mi sfilarono le mutande. Provai un senso di orrore e di vergogna. Ero nuda e umiliata davanti ai miei studenti, con Isabella che mi girava attorno come uno squalo, raggiante.

A quel punto mi girarono in modo che la schiena poggiasse sul pavimento. C’erano tre enormi chiodi piantati nelle travi del pavimento. Isabella dallo zaino sfilò delle corde. Ferdinando e Gianni erano seduti a cavalcioni sul mio ventre, uno di schiena rispetto all’altro e ognuno con una mano teneva bloccato un arto del mio corpo immobilizzato.

Ferdinando condusse i miei polsi che stringeva fra le mani in modo che fossero uniti sopra la mia testa. Isabella con lentezza studiata avvolgeva i polsi con le corde e le fissava ad un grosso chiodo che era piantato nelle travi di legno. Diceva che aveva visto su you tube un video su come si lega una persona. Era un sito di torture medioevali.

Poi le mie gambe vennero divaricate e le caviglie legate strettamente a due grossi chiodi conficcati per terra. Ero immobilizzata a y. Il legno mi pizzicava la schiena, io mi agitavo contro la stretta invincibile dei lacci esaltando ancora di più la posa sacrificale del mio corpo e l’eccitazione di quei lupi affamati.

Ora la visuale non mi nascondeva più niente. Li vidi tutti. I maschietti erano rossi in volto, eccitatissimi. Li vidi che si spogliavano inciampando nei pantaloni e ridendo. Erano così eccitati che i loro membri vibravano addirittura per la tensione.
Capii che in quella terra di nessuno, lontano da ogni autorità, nulla i avrebbe fermati, gli istinti più inconfessabili si agitavano in loro come demoni incontrollabili.

Dissi che li avrei denunciati, sperando di intimorirli. Invece Annalisa sembrava aver previsto quella mossa. Mi prese il mento con una mano e disse che la ragazzina era una zingara che non avrei più ritrovato e che nessuno aveva mai visto nei paraggi della scuola, disse che loro risultavano essere a casa dei genitori di Guglielmo a studiare, la casa di Guglielmo era vuota nel fine settimana perché i genitori erano al mare. I loro cellulari erano tutti a casa di Guglielmo. E quella era la prova che loro erano nella casa di Guglielmo e non in quel casolare.
Allargò le braccia. Profe, lei è sotto scacco, disse la ragazzina. Oggi la lezione è autogestita. Si divertirà, mi creda.

Poi come se l’argomento fosse superato disse ai ragazzi di togliermi la camicetta e il reggiseno. Una professoressa così giovane e carina non capita spesso, aggiunse lei. Pensa se lo facevamo a quella babbiona di scienze che schifo. Gli altri risero. Ma erano già all’azione. Mi sbottonarono la camicia e me la tolsero. Fu lei personalmente che mi sganciò il reggiseno perché quei lupi famelici erano già addosso per strapparmelo.

Sollevai il viso e vidi la massa soda dei miei seni che sussultavano leggermente sospinto dal mio respiro affannoso, mentre i miei capezzoli contro la mia volontà cosciente si erano induriti. Anche il mio ventre palpitava. Vedevo affiorare le mie costole come se volessero scappare fuori.

Rocco abbrancò il mio seno sinistro con le due mani, poi attaccò la bocca a ventosa sul capezzolo come se fosse una borraccia e lui un assetato cronico. Sentivo il metallo dell’apparecchio per i denti. Poi un altro lupo si avventò sulla preda. Stava a 4 zampe e mi leccava le gambe. Ci fu un attimo in cui improvvisamente contai 8 mani e 4 lingue che frugavano dappertutto nel mio corpo.

I ragazzini erano nudi e sentivo il contatto della loro pelle dappertutto. Il loro odore, la loro saliva. Ma ora sentivo anche il contatto del loro pene. Rocco stava cercando di infilarmelo fra le gambe e Isabella lo aiutò come un’insegnante premurosa.

Ehi profe, mi sembra che come rendimento stiamo migliorando, no? Rocco spingeva come un forsennato, era sudato e raggiunse l’orgasmo dentro di me in cinque secondi con un rantolo, mentre Ferdinando mi stringeva con forza i capezzoli da farmi urlare e Guglielmo me lo spingeva dolcemente in bocca.

Siccome tenevo la bocca chiusa per respingere quell’intrusione Isabella intervenne e mi chiuse il naso tra indice e pollice. Dopo pochi secondi dovetti spalancare la bocca e inghiotti una sorsata di fiato. Ma insieme a quella sentii entrare il membro giovane e pulsante del ragazzino che dopo pochi secondi si irrigidì oltremisura espellendo un fiotto di sperma caldo che mi invase la bocca. Isabella mi strinse ancora il naso e io cercai di sputare, ma qualcosa mi scese per la gola e dovetti inghiottirla.

A quel punto gli altri mi erano ancora addosso. Erano piccoli puledri vigorosi eccitatissimi che succhiavano, spingevano i loro membri, mordevano a caso. Rocco mi leccava con insistenza in mezzo alle gambe e senza volerlo sentii un piacere diffuso allargarsi a dismisura inarrestabile come un vaso d’olio che trabocca.

In quel momento Isabella con studiata lentezza si sedette davanti ai miei piedi. Che bei piedini disse come una bambina che gioca con le bambole. Così lisci, senza calli, con l’arco della pianta dei piedi così ben disegnata. Con le mani afferro i miei piedi per la parte superiore. Poi con un lento movimento del pollice sfiorava la pianta dei piedi, mentre le altre dita tenevano i miei piedi immobilizzati più di quanto non facessero le corde. Intravedevo quello che stava per accadere, e l’idea stava diramando brividi incontrollabili in tutto il mio corpo mentre gridavo, no, ti prego, no, basta.

Isabella prolungava l’attesa. Come essere appesi ad una radice sullo strapiombo ma non sapere se resisterai un secondo o un ora. Improvvisamente accadde, le unghie dei pollici scorticarono le piante dei miei piedi e scattai verso il soffitto frenata dalla tensione invincibile delle corde. Continuò così con sadismo per qualche minuto. Poi si aggiunsero gli altri solleticandomi le ascelle. E i fianchi. Sembrava che le energie nervose che facevano detonare il mio corpo si rigenerassero all’infinito.

La cosa più terribile –non ci crederete - fu quando Isabella, mentre gli altri continuavano a sbizzarrirsi col solletico, prese una spiga di grano e infilò i peluzzi nel mio naso mentre un complice mi teneva la testa immobilizzata. Mi sembrò di impazzire letteralmente mentre la sadica mi baciava amorevolmente la fronte e stuzzicava l’interno delle narici. Sembrava arrivare fino al cervello. Vedeva i miei occhi che schizzavano dalle orbite, e lei si esaltava a non finire, smetteva e riprendeva. Più figo di quello che immaginavo! Ripeteva ogni volta.

Poi mi coprirono gli occhi. Sentivo che mi poggiavano qualcosa sul ventre che aveva una forma circolare, sembravano dei bicchieri di plastica. Due di questi li incastrarono a ventosa sui seni. Sentii un formicolio frenetico. Quando mi tolsero la benda vidi fino a che punto era arrivato il loro sadismo. I bicchieri di plastica trasparenti erano poggiati capovolti sul mio corpo e all’interno erano brulicanti di formiche. Erano 6 bicchieri pieni di formiche. Le formiche erano imprigionate ma immaginai subito cosa poteva succedere di li a poco.
I bicchieri che comprimevano risucchiando nel vuoto d’aria i miei seni facevano ancora più sporgenti i miei capezzoli e le formiche scalavano furiosamente fino ala cima per ricadere e risalire, e quella solleticazione incessante e frenetica sui miei capezzoli si accumulava di istante in istante. Il pensiero che quella furia animale non si sarebbe placata in nessun modo non conoscendo alcuna pietà nei suoi ciechi meccanismi istintivi aumentava la mia agitazione, e frullava una sensazione forzata di piacere che poco dopo esplose in una nuova sensazione di orgasmo che sembrava poter crescere senza esaurirsi all’infinito.

Li avevo tutti attorno a me. Isabella disse vediamo se la profe è così brava da non rovesciare i bicchieri. Cominciarono con lievi carezze in tutto il corpo, tutti insieme, e io trattenevo il respiro, mentre le formiche cominciavano a mordermi i capezzoli. Ero assalita da un insieme di sensazioni devastanti. Poi scattò l’attacco di solletico. I miei muscoli cedettero di schianto e i bicchieri si ribaltarono, saltarono via anche quelli sui seni.

Le formiche imperversavano in tutto il mio corpo e ora mi assaliva un terrore puro. Le sentivo infilarsi dappertutto. Nei capelli, tra le cosce, nelle orecchie. Persino nell’ano sentivo solleticare senza difesa. Poi Isabella prese dallo zaino una molletta da stendere i panni e me la mise sul naso in modo da chiudermi la via respiratoria. Cominciai ad agitare la testa disperatamente. Via profe –disse lei – non faccia la dispettosa, scuotendo la testa come quando si parla con i bambini - è per proteggere il naso. Dovetti spalancare la bocca per respirare e le formiche non tardarono ad arrivare. Le sentivo sulle labbra e stringevo i denti, ma ogni tanto dovevo respirare e loro entravano.
Cercavo di sputarle fuori, ma erano troppe.

A quel punto mi slegarono. Cominciai a sputare a più non posso e a scrollarmi di dosso le formiche. Ero esausta riversa a terra.

Nascosero i miei vestiti in modo che nel tempo occorrente per ritrovarli loro si sarebbero dileguati. Annalisa aggiunse che avevano ripreso tutto con una web cam.
Se anche fossi riuscita denunciandoli a farli scoprire migliaia di siti avrebbero ospitato volentieri queste immagini e sarei diventata famosissima. Aggiunse che avevano anche il video della precedente insegnante. Potevo dimettermi per ragioni personali e sparire, se volevo. O partecipare ancora ai loro giochi.

Questo racconto di è stato letto 2 6 9 7 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.