Ho dato sazio alle mie voglie con mia suocera 2

Scritto da , il 2019-10-28, genere incesti

Come quasi tutte le Domeniche anche questa l'abbiamo trascorsa io e mia moglie a casa dei suoi genitori in campagna, complice il bel tempo che ci permette ancora di respirare aria buona.
Da quando io e Maria mia suocera abbiamo fatto sesso, non abbiamo più avuto occasione di stare a stretto contatto soli, fino ad oggi.
Finito il consueto pranzo domenicale, in un attimo ai dileguano tutti per fare un riposino, rimaniamo io e Maria seduti a tavolo a sorseggiare il caffè che mia moglie a preparato prima di andare nella sua vecchia camera a riposare.
Inutile dire che io speravo di rimanere solo con Maria per cercare di fare qualcosa, di sfogarmi.
Seduti soli a tavola, il mio cazzo sempre duro e il cuore che batteva a mille, lei subito si accorse e mi disse se ero eccitato, lo fece a bassa voce e con il piede sotto al tavolo mi accarezzò la gamba.
Questo suo gesto mi azzero la salivazione e annuii con la testa, mi chiese se volessi aiutarla con i piatti in cucina, dissi di sì e ci avviammo.
Quando entrammo si appoggiò al lavello e mi guardò...
Disse, stanno dormendo e io sono bagnata fradicia, risposi che era molto pericoloso e che potevano sentirci o arrivare da un momento all'altro.
Lei si girò apri l'acqua iniziò a pulire i piatti e mi disse, alza la veste e scopami se senti rumori ti sposti e fai finta di darmi una mano, la veste coprirà tutto. Gli dissi che era una pazza ma che la cosa mi eccitava... anche se non adoro farlo con i pantaloni... amo essere libero, in quel caso però dovevo accontentarmi.
Scesi la Zip dei pantaloni lo tirai fuori duro più che mai, alzai la veste, con un dito spostai il suo slip, era bagnato fradicio.
Il cazzo entrò come il coltello caldo nel burro, lei si appoggiò con i gomiti sul top per mettersi a 90 gradi e iniziai a possederla dolcemente, l'acqua smorzava i rumori, ma sentivo chiaro il suo ansimare e godere, la fica era così bagnata che sentivo il rumore delle mie palle che sbattevano contro la sua figa umida.
Mentre godeva mi dice, Marco sto per venire mettilo nel culo, così feci, il passaggio fu diretto, senza spezzare il ritmo.
Lo tolsi dalla fica e lo infilai nel culo, fece un sussulto e apprezzamenti per il palo nel culo. Poco dopo la sento godere, con la voce smorzata e le gambe che gridavano dei suoi umori, aveva avuto un copioso orgasmo, aumentai il ritmo e sono venuto dentro il suo culo....
Aveva il culo devastato...
Presi del panno carta, pulii velocemente le sue gambe e andò in bagno a sistemarsi mentre io continuai a fare i piatti.
Queste sono le scopate che mi piacciono e quando posso rimanere solo con Maria sò che al 90% si scopa. Speriamo possa riaccadere presto.

Questo racconto di è stato letto 2 2 3 8 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.