Giada come iniziò

Scritto da , il 2019-10-25, genere tradimenti

Non pensavo avrei mai fatto una cosa del genere.
Sono un uomo di 47 anni sposato con figli, con una vita appagante in tutti i sensi: lavoro famiglia sesso.
Vicino al mio ufficio ci sono varie attività di cui più o meno sono cliente.
C'è il bar dove sono solito prendere il caffè e per ora ci concentreremo solo su questo.
In questo bar una delle ragazze è Giada 23 anni ragazza carina ma niente di particolare fisico normale un viso dominato da un naso importante.
Ormai con lei e le sue colleghe c'è una certa confidenza tanto che una sera quando ormai eravamo rimasti solo lei ed un'altra ragazza siamo finiti a giocare ad obbligo o verità, ovviamente dopo le prime domande più generali siamo finiti su domande più hot.
Ad un certo punto alla richiesta dell'amica obbligo o verità Giada risponde obbligo, al che l'amica le dice che deve baciarmi con passione. Dopo le prime deboli proteste dice va bene se va bene a lui indicandomi (non so se si aspettava che le dicessi di no per tirarla fuori dalla situazione) al che io risposi perché non dovrei voler baciare una splendida giovane donna come te. Al che si avvicinò a me che mi alzai in piedi ci guardammo negli occhi e scattò qualcosa le nostre bocche si toccarono e le nostre lingue cominciarono a danzare all'unisono la strinsi a me con forza e lei contraccambiò in quel momento pensavo solo a quanto la desideravo. Ci staccammo dopo qualche secondo, l'amica ci stava guardando con un espressione tra il divertito e lo stupore.
Giada mi guardò e mi disse woww è stato fantastico.
Io sorrisi e dissi era solo un bacio ora però devo proprio andare a casa mi attende la mia famiglia.

Questo racconto di è stato letto 5 8 6 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.