La vera cavalla

Scritto da , il 2011-08-05, genere zoofilia

Assunta finalmente, anche se solo per uno stage ma era quello che credevo mi avrebbe dato la possibilità di iniziare la carriera per la quale avevo tanto studiato. Ero Galvanizzata, quasi felice direi. Anche il posto di lavoro mi piaceva, una bella ditta moderna vicino a poche altre, eleganti, e tutte immerse in una breve campagna ai piedi dei boschi. Sia al mattino che alla sera, quando uscivo, ammiravo estasiata il panorama che mi accompagnava, scorrendomi di fianco ed avvolgendomi, mentre guidavo. All'andata il sole era alle spalle, al ritorno di fianco. Rallentavo sempre quando passavo di fianco al maneggio. I cavalli, bellissimi, si stagliavano e mi apparivano scuri e statuari contrapponendosi tra me ed il sole al tramonto.
Non ero abituata a simili visioni così un lunedì mi fermai sul lato della strada, dall'altra parte. Scesi dalla macchina facendo attenzione per attraversare ma non era una via molto trafficata. Arrivai alla staccionata e mi ci appoggiai, respirai l'aria di campagna. l'odore di erba che qualche volta avevo già sentito qui si mischiava a quello più dolce e forte dei cavalli. Non so dire che razza fossero so solo che erano bellissimi. Il vento muoveva le loro criniere come i miei capelli, le loro code come il mio vestito. Mi sentivo in una favola, in una zona fatata, di quelle che non esistono davvero.
Feci dei versi con la bocca per attirare la loro attenzione e loro sembrò rispondermi.
Li guardai con attenzione uno per uno. Cercavo di capire quelli che avevano legami di sangue senza avere la minima idea sulle reali possibilità ma era divertente. Cominciai a pensare chi era madre di chi. Chi era padre di chi. Quali i fratelli, quali le sorelle. Ovviamente per questo dovevo osservare ciò che facilmente si capisce, cioè i loro sessi. Mi sorpresi di come alcuni membri maschili fossero sproporzionati rispetto alle dimensioni degli altri. E sicuramente rispetto a quelle umane.
Ad un certo punto una, che avevo già identificato come femmina, mi dava le terga di tre quarti e proprio mentre si avvicinavano due ragazzini in bicicletta alzò la coda per liberarsi di un quantitativo enorme di urina. Ovviamente dilatò proporzionalmente le sue natiche, o le sue labbra, non mi sono interessata ai nomi anatomici degli splendidi equini. Così uno dei due ragazzini, vedendola, esclamò: "Che spacca!". L'altro, che gli pedalava davanti, ribatté: "Che gnocca!". In un micro secondo pensai che se a me non erano sfuggiti i falli animali ai due maschietti non era sfuggita una vagina di cavalla. Tornai rapidamente alla realtà quando mi accorsi che stava guardando me e ne ebbi la conferma quando accelerando mi gridò sorridendo: "lo fai anche tu?", incalzato dall'amico che aggiunse prima di farmi vedere sguizzare la sua giovane lingua: "Sì dai facci vedere come pisci". Si allontanarono ridendo ed urlando altre cose che comunque non mi offesero. Erano solo due ragazzini.
Mi ritrovai però subito a pensare di essere nuda all'interno del recinto, ad allontanarmi le mosche scuotendo la testa e frustandomi con i miei capelli, a pisciare in piedi come aveva fatto la cavalla un attimo prima, a lasciar cadere pezzi di cacca tra i miei piedi come stava facendo quello nero e più alto di tutti ad una decina di metri di me, a farmi possedere da uno di quei grossi così rosa dalla base del colore del loro mantello. Mi vergognai a percepire le mie bianche mutande sobrie e da brava ragazza, e proprio per quello abbastanza sensuali, inumidirsi del mio umore.
Fu la prima volta che mi eccitai per cause animali ...ma mi piacque perché da allora mi fermai tutte le sere. Entro una settimana avevo accresciuto la mia libidine animalesca. Tutte le sere mi bagnavo guardandoli e sempre più guardavo i loro membri e mi immaginavo prima di toccarli poi di baciarli poi leccarli poi succhiarli poi di indirizzarli verso la mia vagina poi di essere presa dalla loro spontanea iniziativa ed io di rimanere lì, come fanno le cavalle vere. Se alla seconda e terza sera mi masturbai a casa, una volta in bagno ed una, avendo felicemente trovato la casa libera dai miei fuori a cena, in soggiorno, in modo di poter stare a cavalcioni del bracciolo del divano di pelle, la quarta mi masturbai in auto guardando i miei nuovi amori, dopo aver parcheggiato in un posto strategico. La quinta sera feci la stessa cosa.
Sabato niente lavoro ma al mattino andai lo stesso al recinto a guardarli. La felicità del bel momento mi nascondeva ogni tanto l'eccitazione, il vero motivo per cui ero lì. Il bellissimo setter irlandese che presidia il recinto però sentì la mia eccitazione credo, perché fece particolari feste. Mi venne vicino, alzò le zampe addosso a me, mi annuò. Non avevo mai amato i cani che leccano e nemmeno il loro odore ma adesso mi faceva piacere. Anzi, volevo mi leccassei.
Indossavo magliettina senza reggiseno e gonnellina, non sarei mai andata dai miei amori con dei pantaloni e la mancanza di reggiseno era per essere più naturale, come loro. Anche i sandali estremamente essenziali erano a quello scopo. Mentre giocavo con il cane accarezzandolo con vigore e cercando di mettere più parti del mio corpo nudo a portata della sua lingua non posso negare di essermi eccitata violentemente, soprattutto considerando che continuavo a guardare e cercare i peni dei miei amati stalloni.
Della mia eccitazione si accorsero anche due ragazzi della scuderia, un istruttore e l'altro non ho capito cosa facesse. Del resto era innegabile perché i miei capezzoli turgidi come piccoli zoccoli di cavallo si vedevano nudi dal collo della mia maglietta quando mi chinavo. Feci finta di nulla, non mi interessava. Peggio, avrei voluto che un cavallo saltasse la staccionata e venisse a possedermi senza badarsi dei presenti. Senza badarci dei presenti.
I due ragazzi mi approcciarono in modo carino, ne guadagnai un aperitivo e la promessa di una decina di lezioni gratuite in cambio di un mio facile aiuto nel tempo libero in scuderia o al maneggio. Mi fecero fare in un'ora conoscenza con tutti i cavalli, erano più di venti. Li accarezzai tutti, mi insegnarono ad accarezzarli. Mi soffermai soprattutto sul modo di accarezzarne la pancia, così da essere molto vicina al pene. Poi mi dissero che se non avevo paura potevo anche baciarne il muso e potevo farmi baciare da loro. I ragazzi lo spiegavano senza nessuna malizia ma io mi immaginavo la mia lingua e quella di Zeus, il più bello e giovane, arrotolarsi ingorde e golose. La mia vagina depilata ma non troppo era inzuppata. Fradicia. Il mio perizoma seppur non stringatissimo non conteneva, sentivo un po' di brodo sulle cosce che strofinavo l'una con l'altra per non lasciare che colasse dove sarebbe stato visibile. Credo che il setter se ne stesse accorgendo. Attaccatosi al mio fianco non mi aveva mai abbandonata. Si chiama O'Neal, è proprio il cane della scuderia.
Ero lì da almeno tre ore ormai, uno dei ragazzi, Marco, doveva andare via e l'altro, Ivano, aveva lezione con un'allieva. Chiesi se potevo restare ancora un po' nel recinto dei cavalli. Acconsentirono senza problemi dandomi appuntamento a martedì sera per la prima lezione e per il mio primo turno di volontariato.
Sabato da quella strada, con le aziende chiuse, non passa nessuno, salvo qualche ragazzino in bici, ed alcuni dossi o cunette e qualche albero mi davano la possibilità di essere davvero sola con loro.
Ero eccitata come non mai da tanto tanto tempo, in astinenza da pene da più di una settimana, leggermente ubriaca per il doppio aperitivo offertomi. Volevo essere nuda a contatto con i cavalli e soprattutto con Zeus di cui mi stavo innamorando, in qualche modo.
Tutta nuda era un rischio che non mi sentivo di correre, mi tolsi i sandali che buttai vicino alla staccionata e mi sfilai il perizoma fradicio dei miei umori e di sudore. Lo annusai forte e poi lo feci annusare a O'Neal che lo leccò con interesse e gusto. Tanto che io ebbi una sorta di piccolo orgasmo.
Feci una corsa sperando che le mie grazie si rivelassero scoprendosi nel balzare della mia gonna.
O'Neal mi insegui e quando raggiunsi uno dei cavalli lui raggiunse me abbaiò e mi puntò il naso tra le natiche. Fu talmente bello che io ansimai.
Non ero andata direttamente da Zeus, purtroppo sono troppo donna e l'ho trattato da uomo, ho cercato di farlo ingelosire. Fu Zeus che si avvicinò piano a me. Ed io giuro avevo il batticuore e sentivo le farfalle nella pancia, credo di essere arrossita. Lo accarezzai parecchio, avevo la pelle d'oca dall'eccitazione, lui mi puntava con il muso, come ad accarezzarmi. Gli diedi qualche bacio ma non ebbi il coraggio di toccargli il membro. Mentre ci pensavo mi accorsi che era eretto, io venni lievemente.
Non avevo ancora fatto nulla di compromettente ma con un po' di vanità posso dire che credo di essere stata eccitante per chi mi avrebbe per caso vista. Anche perché non era raro che la mia gonna si alzasse scoprendo il sedere, che in diverse feste aveva guadagnato il titolo di culo più cool della scuola, o il ciuffo biondo castano, ora impiastricciato, tra le mie gambe. Infatti non mi sorprese vedere i due ragazzini di quel giorno in bicicletta che si stavano masturbando forsennatamente guardandomi e leccando uno dei miei sandali a testa. Sì, mi eccitò ancora di più e pensai che sarebbe stato meraviglioso se mi fossi masturbata anche io. Non avevo pensato di farlo lì ma quei due adolescenti porcellini mi avevano dato un'idea. Mi misi a ballare di più con O'Neal e Zeus, alzando io stessa qualche volta la gonna, fingendo di non accorgermi di essere vista.
Li sentii godere e dopo un po' andarsene portandosi via i miei sandali. Non mi dispiacque. Mi faceva piacere pensare che si sarebbero masturbati altre volte, a casa, leccando o annusando le calzature che avevano contenuto i miei piedi.
I miei piedini ora sporchi di terra, erba ed anche un po' di escrementi di cavallo mi davano un'altra scossa ormonale. Mi guardai intorno, ero davvero sola con O'Neal, Zeus e gli altri cavalli. Mi spostai di poco per essere certa di non essere vista da nessuno. Allargai di poco le gambe tese, pronunciai la curva del mio sedere indietro, alzai la gonna, sforzai nemmeno tanto, la cacca mi cadde proprio tra i piedi. Poca, non tonda come la loro ma nemmeno lunga come la nostra. La mia vagina urlava. Pisciai. Un bello scroscio forte.
Ero in estasi ma non soddisfatta. Non so come, non conoscendo ancora la tecnica, riuscii a portare il mio amato Stallone in un posto leggermente più appartato. Con O'Neal non c'era problema, lui mi stava ancora seguendo.
Mi appoggiai ad un albero in fondo, dalla parte del bosco, slacciai la gonna e l'appesi ad un ramo basso. Mi ricordai che non avevo più idea di che fine avesse fatto il perizoma. Zeus molto vicino, O'Neal con la lingua a penzoloni sempre attaccato a me. Sentivo i loro buonissimi odori. Mi misi le mani sull'interno coscia con entrambi i pollici sul clito. Cominciai a girarli stimolandomi, poi le dita della destra andarono a cercare la fessura. Entrarono prima allineate, tutte e quattro poi tutte e cinque, con le punte unite. La sinistra invece si concentrò sul clito e sulle labbra. Ansimai come una cagna, urlai come una giumenta.
Baciai Zeus sulla bocca, che mi leccò il volto, mentre offrivo la mia mano sinistra insaporita dei miei umori alla bocca di O'Neal, baciai sulla bocca O'Neal mentre offrivo l'altra mano alla bocca di Zeus che la leccò come fosse uno zuccherino.
Li salutai e me ne andai sculettando, mentre mi rimettevo la gonna, e risi pensando che loro stavano desiderando di scoparmi appoggiando i loro membri tra le mie natiche. Mi dissi sottovoce "Che cagna, che troia" e mi avvicinai alla macchina. Presi dei fazzolettini dal casetto del cruscotto e mi pulii per quanto possibile. Salii, mi pulii i piedi, sotto, sopra, tra le dita, sotto le unghie.
Guidai scalza fino a casa e una volta arrivata sgattaiolai in bagno senza farmi notare dai miei. Feci la doccia e durante il pomeriggio pensai ad altro.
La sera avevo appuntamento con il mio ragazzo. Mi feci bellissima. Appena salita in macchina, leggins, zeppe con tacco in legno, giubbino di jeans corto e reggiseno di pizzo, capelli tirati e raccolti in una coda, avevo osato ma nel limite della moda e del non volgare, o meglio di un volgare controllato, mi disse "oh! sei bellissima, lasciami dire... che cavalla!" feci un nitrito, ridemmo, partii.
Gli raccontai dei cavalli, più o meno. Non gli dissi niente del risvolto erotico. Al primo semaforo lui mi baciò ma io gli leccai la faccia. Rimase piacevolmente sorpreso. Stavamo andando a ballare, all'improvviso gli dissi di fermarsi. Appena accostato gli avevo slacciato i pantaloni prima che potesse spegnere il motore e chiedermi perché ci eravamo fermati. Il porcellone aveva già l'erezione. Succhiai fino fargli spillare l'ultima goccia. Almeno un paio di volte nel mentre pensai a Zeus e a O'Neal, pensando di fare a loro quello che stavo facendo a lui. Ingoiai tutto, gli sorrisi, mi rifeci il trucco. Lui disse "Mi aspetto una magnifica serata" e partii.
Arrivammo al parcheggio della discoteca. Come al solito lontano dall'entrata, mi solleticava l'idea di galoppare con le mie zeppe per tutta quella strda. Prima però avevo un'altra idea. C'era della gente vicino alla nostra macchina appena arrivati. Gli chiesi di aspettare a scendere. Mi chiese se dovevo dirgli qualcosa, ribadii che volevo solo aspettare un attimo. Quando quelli si allontanarono scesi per prima, andai dal lato della sua Classe A rivolto al muro, mi appoggiai con le mani al tetto, e gli dissi "Fallo". Si mise dietro di me, si slacciò i pantaloni, mi abbassò i leggins, si sorprese vedendo che non avevo intimo, mi chiese se si era scordato del suo compleanno, del nostro anniversario o del fatto che c'era una tempesta ormonale nell'aria. Mi appoggiò il pene tra le natiche, gli dissi "Toglimeli, voglio che mi fai nuda". Non se lo fece ripetere, trafficò nemmeno tanto con le zeppe che fini per sfilarmi e rimettermi dopo avermi spogliata. Guardando in basso vedevo nel vetro scuro della portiera nella notte prima il mio seno scoperto, poi le mie gambe fino ai piedi ed il nostro movimento. Ogni tanto lui sbucava di fianco al mio viso e scuoteva la testa in preda al piacere, lo amo ma pensai a Zeus. mi tirai la coda davanti. Gli chiesi di mettermi le braccia lungo i fianchi. Mi venne dentro e venni anche io.
Feci per rivestirmi ma mi disse che ora toccava a lui esprimere un desiderio. Si stava già masturbando per ricominciare ed in effetti era già duro. Chiesi "Di nuovo?" mi rispose "In culo...scusa la volgarità". In realtà la sua volgarità mi aveva riacceso il desiderio. Acconsentii ma nella stessa posizione. Mi venne ancora dentro, dietro. Non poco. "Ma quanta ne hai? wow, uno stallone!". Ci ricomponemmo ed entrammo in discoteca.
Come ogni sabato notte poi dormii da lui. Per tutta la serata avevo fatto la cavalla, nei movimenti, nei modi... mi sentivo la donna di Zeus. E molto troia.
Credo che lo facemmo altre tre volte a letto.
La mattina eravamo soliti andare a correre insieme nel bosco. Quella mattina a metà mi fermai e mi feci scopare nuda stando a quattro zampe. C'è chi la chiama a pecora io preferisco doggy ed è facile capire il perché... il mio amato O'Neal.
Martedì prima lezione, rimasi un po' delusa perché le prime due volte non mi fecero cavalcare Zeus. Finita la lezione mi dissi disponibile come da accordi a prestare il mio aiuto. Ivano e Marco si meravigliarono a scoprire che il mio contributo intendevo darlo nel recinto e nei box dei cavalli e non in ufficio o alla reception o al bar come avevano supposto. Fossi stata dove volevano loro avrei finito per provarci e magari nel giro di poco tempo mi avrebbero scopata loro, siccome erano ormai amici facevano spesso battute tipo il tenermi sotto la loro scrivania o il succhiarmi ogni singolo dito dei piedi che vedevano spesso tra sandali o infradito... ma io pensavo ai cavalli e al cane.
Dopo le lezioni e nel mio tempo libero andavo a spazzolarli, strigliarli, preparare il cibo, pulire i box, riordinare l'attrezzatura.
Ovviamente certa di essere davvero sola e di poter fare la doccia alla fine stavo quasi sempre nuda. Facile pensare che in breve mi ritrovai a giocare con Zeus e O'Neal. Li masturbavo, mi facevo leccare, li leccavo. Passavo anche mezz'ora a rotolarmi con O'Neal, a fare andare le lingue, quasi sempre lingua a lingua, così ruvida la sua, così morbida la mia. Mi faceva sentire più femmina, non più donna. Più femmina. La femmina di un cane, la femmina di un cavallo. Ma con le mani, con i piedi, con la bocca, cercavo anche il suo scroto e poi il suo membro che succhiavo a dovere per farmi venire in bocca. Ingoiavo sempre.
A Zeus invece facevo delle lunghissime seghe, fino a farlo sborrare in aria, per guardarla, o addosso a me, tantissima. a volte in bocca.
Non da subito cominciai a fargli veri e propri pompini, bere tutto lo sperma di un cavallo è difficile, è tantissima. Io bevevo il più possibile. Quella che mi cadeva sul corpo la facevo leccare a O'Neal o ad altri cavalli.
Quando andavo con altri cavalli mi sentivo in colpa nei confronti di Zeus ma non riuscivo a farne a meno.
Con i puledri più giovani giocavo alla gang-bang. Le conosco perché una volta, prima di mettermi con Matteo, il mio ragazzo, un mio compagno mi aveva convinta a farne qualcuna.
Io mettevo i tre puledri nello stesso box, di modo che stessero piuttosto stretti, attaccati uno all'altro. Li disponevo muso-coda-muso. Io mi mettevo sotto quello in mezzo per avere il suo pene di fronte ed arrivarci con la bocca, prendendo in ciascuna mano quelli degli altri due. Leccavo, baciavo, ciucciavo mentre O'Neal faceva a suo piacimento mettendosi dietro di me o leccandomela o leccandomi addosso e fino a farli venire tutti e tre.
Quando facevo così mi immaginavo che Zeus mi sorprendesse in quella situazione e facesse una scenata di gelosia violentando me ed i tre puledri.
Ero felicissima. Io e i miei amori animali. Sola con loro. Nessuno sapeva nulla. A parte i due ragazzini in bici che più di una volta avevo visto spiarmi dalle assi di legno ma che, avendoli scoperti a masturbarsi reciprocamente e a praticarsi orale mentre mi guardavano, potevo stare tranquilla che non avrebbero raccontato a nessuno.
Poi c'erano le passeggiate a cavallo che facevo sola almeno tre volte a settimana, cavalcando Zeus seguita da O'Neal.
Mi fermavo sempre in posti diversi ma sempre estremamente protetti da sguardi indiscreti.
Mi spogliavo completamente nuda, avevo anche organizzato il mio metabolismo perché riuscissi a dover fare la cacca ogni volta. Fare la cacca mentre ero con loro mi faceva sentire in estremo contatto con gli animali, ero parte di loro. Di loro che da lì a poco mi avrebbero avuta.
Il più delle volte mi mettevo a succhiare il pene inturgidito lentamente di Zeus, la punta diventava subito dura, la parte coperta di pelo restava mobile e gestibile. Stando sotto con il sedere all'aria O'Neal mi poteva possedere davanti o dietro, alcune volte, dopo che era venute non lo liberavo subito, specie se era nel sedere. Stringendo un po' l'ano trattenevo il suo glande espanso in me.
Il sogno si è realizzato quando trovai un posto perfetto. Cavalcando incontrai in un tratto che era stato un percorso a vita una struttura in legno, alta circa un metro abbondante e larga altrettanto disposta come una tetto, come una piccola capanna. Non ho idea di che funzione avesse da un punto di vista sportivo ma io potevo mettermici sopra, nuda, con il sedere in alto ma con il busto che puntava verso il basso. In questo modo Zeus poteva scavalcare con le zampe anteriori l'ostacolo prima che io mi ci disponessi ed aspettassi che lui puntasse il suo membro sulla mia vagina. Fortunatamente così restava anche lo spazio tra la pancia di Zeus e la mia schiena per far infilare O'Neal che, gocciolando saliva dalla lunga lingua sui miei capelli, mi sodomizzava con la rapidità dei colpi tipica dei cani. Mentre io ululavo come una cagna, mentre io nitrivo come un cavalla loro mi sborravano nella vagina dilatatissima dal mio amore Zeus e nel mio culetto martellato dal mio amore O'Neal.
Prima di premiare con una lunga slinguata e profonde leccate del mio inguine e del mio sedere chi dei due veniva più tardi avevo scoperto la doppia penetrazione praticata da un cavallo e da un cane, i migliori amici dell'uomo... anzi, della donna.

Questo racconto di è stato letto 7 0 8 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.