Finalmente tocca a me

Scritto da , il 2019-09-02, genere prime esperienze

Ciao a tutti, quella che vi racconto è una storia vera (tranne alcuni dettagli) successa l'anno scorso. Al tempo di questa storia avevo 18 anni ed ero ancora vergine, ma desideravo tanto non esserlo, al punto che i miei pensieri spinti diventavano sempre più ricorrenti. La mia unica misera esperienza con un ragazzo si era fermata a un insignificante bacio a stampo alle scuole medie, e rispetto ai miei coetanei mi sentivo lasciata indietro. Come se non bastasse, la mia migliore amica, Ilaria, aveva tanti ragazzi e mi raccontava tanti dettagli ed io, ogni qualvolta mi ritrovavo da sola approfittavo per "sfogarmi". Nell'ultimo periodo i racconti di Ilaria avevano iniziato a non bastarmi più, e guardavo spesso video pornografici su internet. Sapevo che era tutto finto, ma vedere queste donne gridare fino a impazzire, con questi uomini bellissimi e superdotati mi eccitava moltissimo. Avrei tanto voluto avere avventure con la stessa facilità di Ilaria, ma il motivo per cui io non potevo e lei sì era molto semplice: lei è una strafiga, e io no. Talmente figa che un giorno a una festa da brille abbiamo limonato, e non mi è dispiaciuto affatto... nonostante io sia convinta di essere etero. Ilaria è alta circa 1,65, come me, ma pesa sicuramente meno di 50kg, e io invece superavo i 70. Lei è bellissima, ha i capelli lunghi e lisci e le gambe sottili e slanciate, da modella. Io invece, con le mie ossa grosse non potrei mai essere così, anche se so che non è una scusa per i chili di troppo. Ilaria sapeva che io desideravo tanto un ragazzo, ma non immaginava che fossi così disperata, quindi decisi di dirglielo.
- Roby, devi sapere che i ragazzi sono esseri molto semplici e incapaci di ragionamenti complessi!!! Per attrarre un ragazzo l'unica cosa che conta è l'aspetto. Non c'è bisogno che te lo dica io che se dimagrissi avresti molte più possibilità...
- Lo so Ila, hai ragione, devo mettermi a dieta. Ma oltre a quello, cosa devo fare per conquistare un ragazzo?
- Nulla, basta mandare qualche segnale... sorridigli e guardalo negli occhi, voltandoti appena se ne accorge, per mostrare interesse ma senza esporti! Poi, se è interessato, farà tutto lui!
- La fai facile tu! Mi piacerebbe che fosse davvero così facile
Poi Ilaria mi disse che il suo nuovo ragazzo faceva il tirocinio come personal trainer in palestra, e che sarei potuta andare lì e lui mi avrebbe aiutato. L'idea mi convinse e così lei mi accompagnò in palestra per presentarmi il ragazzo.
Si chiamava Marco, aveva 21 anni ed era un bel ragazzo... bassino ma molto muscoloso. Fu da subito molto gentile con me, e mi aiutò molto con la palestra. Fra di noi si era creato un bel rapporto, e anche Ilaria ne era contenta. Dopo quattro mesi avevo perso circa 5kg, non un granché (maledette ossa grosse!) però ero abbastanza soddisfatta del risultato, la pancia era diminuita, cosce e glutei erano ancora piuttosto voluminosi ma sicuramente più sodi. Fu in quel periodo che Ilaria e Marco si lasciarono, e io temevo un po' per il proseguimento del mio rapporto con lui, sarebbe potuto essere spiacevole continuare a vedere l'ex della propria migliore amica... Invece per fortuna non ci furono problemi: Ilaria trovò subito un altro (belloccio, tanto per cambiate) senza patemi e anche con lui non ci fu nessun imbarazzo, d'altronde si trattava prima di tutto di un rapporto professionale, seppure amichevole. Arrivò poi l'estate e la palestra chiuse per ferie per una settimana.
- Dai Roby, non vorrai mica fermarti ora! Il segreto della palestra è non fermarsi mai, o si perdono i progressi
- No non voglio fermarmi, ma come facciamo se la palestra è chiusa?
- Raggiungimi a casa mia, e andiamo a correre al parco lì vicino!
Ricordo come quel giorno ero stranamente felice, e per qualche motivo andare al parco con lui accendeva le mie fantasie, e così pensai che era una buona occasione per mettermi il nuovo top sportivo che avevo comprato coi saldi, che aveva una scollatura abbondante. Del resto è agosto e fa caldo!
Arrivata lì mi rendo conto che sta per succedere qualcosa, ci salutiamo e ci guardiamo in modo un po' innaturale, poi lui mi chiede "sei pronta?", io dico di sì e lui mi tira a sé e mi bacia. Io entro in estasi, lo bacio con passione e apro la bocca, le nostre lingue si intrecciano: è già la cosa più spinta che ho mai fatto con un ragazzo! Lui continua a stringermi e baciarmi e mi mette prima una poi l'altra mano sul culo coperto dai leggings neri molto aderenti... le sue mani lì mi eccitano ma comincio a provare una sensazione strana. Finito il bacio si rivolge a me con occhi sognanti
- Allora Roby, che ne dici se facciamo un altro tipo di allenamento oggi?
- Mi piacerebbe ma, non so, è strano...
- Cosa è strano?
- Che tu sei stato con Ila, la mia migliore amica, è così strano
- Beh in realtà io ed Ila non abbiamo mai fatto niente...
- Ma come, lei mi raccontava tante storie ricche di dettagli...
- Davvero? E che ti diceva?
- Di tutte le vostre serate, bende, manette, fruste... di tutto e di più!
- Bende e manette? Macché! Non abbiamo neanche mai avuto un rapporto completo! Ilaria è una santarellina, e ha paura di tutto...
- Mi stai dicendo che tutte le sue storie sono inventate?
- Beh, scusa se è poco delicato dirtelo, ma non me lo ha neanche mai preso in bocca. Già le seghe erano un evento raro con lei...
- Non riesco davvero a crederci! E io che avevo paura di essere poco esperta, non all'altezza...
Lui ride e mi ritira a sé, baciandomi. Io lo stringo e gli tocco il culo a mia volta, è rotondo e duro come il marmo! Lui inizia a baciarmi il collo, poi si sposta sulla scollatura, io lo lascio fare, mi lascio trasportare dalle sue mani. Mi prende la mano con forza e mi trascina insieme a lui in camera da letto, poi mi spinge sul letto e si toglie la maglietta. Che fisico stupendo! Inizio a baciargli lentamente il petto massiccio, poi lui mi tira su il top e inizia a baciarmi le tette e leccarmi i capezzoli. Io perdo il controllo, non capisco più nulla. I suoi pantaloncini sportivi mostrano un'erezione completa, io gli metto una mano dentro per sentirlo al tatto, è grosso e duro. Inizio ad accarezzarlo, poi gli tiro giù pantaloncini e slip ed eccolo fuori in tutta la sua maestosità! Lo prendo subito in bocca, non è il sapore che mi aspettavo ma mi piace. È la prima volta che lo faccio ma mi sento molto a mio agio. Lui gode visibilmente, io faccio su e giù con le labbra in maniera regolare, gli accarezzo le palle e sono leggermente sudate. Comprensibile, ad agosto! La cosa mi repelle dapprima, ma poi mi piace, e inizio a leccarle. Lui si stende in verso opposto, e io inizio a succhiarglielo sotto sopra, mentre lui inizia a massaggiarmi la fica da sopra i leggings. Sono molto eccitata e caccio qualche gridolino, per fortuna non c'è nessuno in casa. Gli chiedo di tirarmi giù i leggings, lui obbedisce e inizia ad accarezzarmi con le dita in superficie, massaggiando il clitoride. Io sono già tutta bagnata. Lui prende un condom dal cassetto, lo indossa con perizia e si appoggia sopra di me baciandomi il collo mentre mi preme il cazzo sul clitoride. Poi lo mette dentro con naturalezza, è doloroso ma mi piace tantissimo, gli chiedo di accelerare ma lui fatica. Credo che stia provando a trattenere l'orgasmo per durare più a lungo. Mi piace il suo ritmo, ma voglio di più e insisto perché lui acceleri. Lui obbedisce, ma dopo qualche colpo viene dentro di me, è stremato.
- Marco, è stato bellissimo, ma non abbiamo ancora finito
Lui era già uscito e stava per togliere il condom, io gli spingo la testa sul letto e mi ci siedo sopra. Allineo la mia fica sulla sua bocca e lo invito a leccare, mentre ansima soffocato dal mio culo imperioso. Il suo lavoro di lingua è notevole, lecca rapidamente dal basso verso l'alto e dall'alto verso il basso, alternativamente. Capisce cosa voglio e sa adattare le leccate ai miei gemiti. Sento che sto per venire, glielo dico e lui accelera, vengo, è un orgasmo intenso.
- Vuoi ancora andare a correre?
- Facciamo domani, magari...
Ci andiamo a fare la doccia insieme e mi congedo. È stata una prima volta indimenticabile, e oggi, dopo aver avuto nel frattempo altri due ragazzi rimane la più bella esperienza sessuale mai avuta... piuttosto insolito per una prima volta.
Purtroppo io e Marco non scopammo più, perché poco dopo mi rivelò di provare qualcosa per me, mentre io non volevo rovinare una così bella amicizia... e poi, cosa avrebbe pensato Ilaria?

Questo racconto di è stato letto 1 1 2 6 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.