Quella notte a Jesolo

Scritto da , il 2019-08-30, genere prime esperienze

Era l’inizio dell’estate 1983, e, come tutti gli anni, ci trasferivamo al mare per una quindicina di giorni in un hotel di Jesolo.
La compagnia era sempre la stessa, di anno in anno ci ritrovavamo e da un gruppo di bambini e bambine eravamo diventati con il trascorre degli anni tutti adolescenti.
Ogni anno maturava l’aspettativa di rivedere le amiche del mare. Come sarà diventata Stefania? E Barbara? E Silvia, le saranno cresciute le tette? All’epoca non c’erano ne cellulari e men che meno social media per mantenere i contatti, così dopo un anno di distacco c’era il piacere della sorpresa di ritrovarsi.
Tuttavia per me quelle vacanze, dal punto di vista delle avventure amorose e sessuali, andavano sempre a finire in bianco, mentre gli altri ragazzi della compagnia bene o male qualcosa combinavano. Avevo l’aria troppo seria, piacevo alle mamme ma per quanto riguarda le figlie ero solo un ottimo amico. E così stavo ancora aspettando la mia prima volta.
Ma quell’estate fu diverso.
Una ragazza della compagnia, forse la più bella tra tutte, tale Barbara di Milano, disse che da li a poco sarebbe arrivata una sua cara amica, e mi disse ammicando che non era un granchè ma “aveva 18 anni” e anche lei si chiamava Barbara.
Attesi con ansia questa “novità” che finalmente arrivò in hotel. Una bomba: due occhi scuri vivissimi, capelli ricci ricci neri neri, un sorriso sempre vivo, fisico giustamente robusto, spirito brillantissimo, pronta alla battuta e di una intelligenza sopraffina. Ci fu subito feeling. In compagnia se ne accorsero subito tutti, cosicchè “tifavano” perché ci “mettessimo insieme”.
Ma non avevo il coraggio, ero alla mia primissima esperienza, pensavo tuttavia che lei, essendo già grandina e proveniente dalla metropoli Milano, avesse già esperienze tali da potermi insegnare qualcosa.
Accadde che per qualche giorno mia madre dovesse rientrare in città per delle commissioni, cosicché avevo la stanza libera tutta per me. Era l’occasione propizia, attesi Barbara una sera nel giro scale dell’hotel e la baciai. Mi aspettavo le classiche cinque dita, invece lei mi si avvinghiò e ricambio molti baci fantasticamente caldi. Che sensazione!
Ora non ricordo se fu quella sera o la sera successiva, la convinsi a venire in camera con me, visto che era libera. Venne senza esitare.
Non avevo però previsto questa piacevole possibilità, per cui non mi ero attrezzato con dei preservativi: fu una nottata di baci abbracci coccole nudi nel letto. Non ero mai stato con una ragazza nuda nel letto… le luci erano spente, c’era buio totale… che sensazione fantastica stare finalmente pelle a pelle…
Ad un certo punto la mia mano scivolò tra le sue cosce sul pelo arruffato, e mi insinuai tra le labbra morbide alla ricerca del tanto agognato pertugio… e li infilai due dita con decisione …sentii tanto bagnato, ma tanto tanto. Sarà cosi pensai…. Ricordo solo che quando accendemmo la luce il letto era sporco di sangue… “Ma eri vergine?” le chiesi. “Si” rispose lei frastornata. “Perché non me lo hai detto?” “Perché mi vergognavo, sai a 18 anni”…. Ci restai di sasso. La mia prima volta, trovare una ragazza vergine, e usare inconsciamente le mani per violarla. Che rabbia, per me e soprattutto per lei.
Dopo pochissimi giorni la vacanza finì e tornammo alle rispettive case. In settembre trovai una lettera nella posta, era lei che mi scriveva… Da allora furono tre anni di fuoco, ci amammo veramente e profondamente. Poi le nostre strade, complice la distanza, si divisero, ma ancora oggi ripenso a lei con tanto affetto e con il rammarico della nostra prima notte.

Questo racconto di è stato letto 6 5 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.