La nuova vicina di casa 27a parte

Scritto da , il 2019-08-18, genere dominazione

........per una settimana intera mia moglie è stata male, sembrava che non la potessi nemmeno guardare, ogni volta che ci provavo lei si allontanava, gli avevo fatto troppo male, una sera mentre eravamo a letto la accarezzai, lei mi disse" lo so che non valgo niente, io pensavo che bastassero i video porno per farmi diventare una zoccola invece non valgo niente" " ma no amore cosa dici? non è così io ti amo così come sei e voglio essere il tuo schiavo, puoi farmi tutto quello che vuoi" all'improvviso un lampo di luce si accese nei suoi occhi " veramente? io posso farti quello che voglio senza che tu mi chieda di fare niente? " " certo! finchè non ti sentirai di nuovo pronta io non ti chiederò niente!" lei mi baciò e cominciò a leccarmi tutto ma quando arrivò al cazzo si bloccò " girati cominciamo la festa e non provare a toccarmi ne fica ne culo!!" la sua lingua cominciò ad esplorare tutto il mio corpo fino a ficcarsi nel mio buco del culo il mio cazzo diventò una roccia lei mi disse " vieni in bagno devo urinare!! comincia ad andare che arrivo" andai in bagno e lei mi raggiunse dopo pochi minuti con il vibra in mano e completamente nuda " siediti a terra depravato!!" io ubbidii, lei si avvicinò aprì le gambe e avvicinando la vagina alla mia faccia cominciò ad urinarmi addosso " SIII bello continua non ti fermare" un fiume di urina mi colava addosso io con le mani me lo spalmavo nei posti dove non arrivava.

"Adesso ficcati nella vasca e apri la doccia " cominciò ad insaponarmi, le sue mani scorrevano su tutto il mio corpo piene di bagnoschiuma " masturbati!!" io presi il cazzo in mano e cominciai a farmi una sega, (erano anni che non ne facevo una) mentre mi masturbavo e avevo il buco del culo pieno di schiuma mi sentii penetrare da 2 o 3 dita e uno schizzo di sperma partì, mi aspettavo che lei facesse qualche gesto per prenderlo in bocca ma niente, continuava a penetrarmi con non so più quante dita finchè non prese il cazzo di gomma e con un colpo secco me lo fece entrare nel culo attaccò il vibra e andava come un treno.

"ti piace porco vero??""SIIII continua fammi male come ho fatto io con te!! spaccami tutto" sentendo me che godevo si eccitò, sfilò il vibra ed entrò nella vasca, aprì le gambe e disse " adesso fottimi nella fica muoviti, mi hai fatto eccitare e mi è venuta voglia di godere!!" ma il mio cazzo era moscio, "ma amore sono appena venuto aspetta un attimo"

" a si allora girati ci penso io" mi insaponò di nuovo il buco del culo e il cazzo di gomma riprese a vibrare nelle mie viscere bastarono pochi minuti ed ero pronto a ripartire non gli diedi il tempo di capire cosa stesse accadendo, la presi la girai e con un colpo secco la infilzai fino all'utero mentre mi sentivo le budella al massimo dell'eccitazione, i suoi gemiti mi eccitavano e la trombavo come un pazzo, " sssiiiii fottimi bastardo voglio il cazzo tutto dentro, sbattimi più forte" e appoggiò le mani sul bordo della vasca, i miei colpi si facevano sempre più possenti sentii che stava per venire ed insieme avemmo un orgasmo pazzesco intanto il vibra mi era scivolato, lei lo prese e lo rificcò " devi venire anche da dietro altrimenti non lo tolgo" stavolta mi trovai io con le mani appoggiate al bordo della vasca " si fottimi sbattimi voglio venire dal culo" lei se lo appoggio davanti alla vagina e dava dei colpi di affondamento tremendi ,
fino a farmelo entrare tutto dentro, e così riuscii ad avere un' altro doppio orgasmo, però lei questa volta lo prese in bocca e ingoiò tutto..... continua

Questo racconto di è stato letto 4 3 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.