Cagnolino birichino

Scritto da , il 2019-08-18, genere zoofilia

Un giorno, annoiata come poche, e soprattutto accaldata decisi di spogliarmi e guardare la TV sul divano, non c'era nessuno in casa purtroppo.
Avevo addosso solo un tanga così piccolo da lasciarmi mezza figa scoperta, era rasatissima... Odio i peli.
A un certo punto arriva il mio cane, Zez , un meticcio di piccola taglia.
Inizia ad darmi i baci sull interno coscia, mi eccita e provo a spostarlo ma continua e sale fino il linguine dove rabbrividisco, poi inizia a leccare la stoffa delle mie mutandine ... Mi dà un piacere così forte che presa dalla goduria, le sfilo... Lui scodinzolante mi lecca il clitoride , gemo a allargò di più le gambe, continua a leccare e arriva al buchino... Apro le gambe ma in quella posizione mi faceva un po' male ...allora mi alzo e mi metto in ginocchio sul tappeto lui scende e continua a leccare, date le piccole dimensioni non aveva bisogno di piegarmi molto, a quel punto aprendo le labbra ormai anch'esse fradice e le apro ..sento la sua lingua insinuarsi nella mia figa e il suo musetto spingere dentro così pigio un po' forte la figa contro il suo muso che sembra apprezzare e non si stacca, la sua lingua mi massaggia dentro la figa, il naso freddo il clitoride.. dopo poco vengo e lui lecca tutti i miei liquidi fino ad asciugaturmi

Questo racconto di è stato letto 3 1 5 5 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.