La tortura

Scritto da , il 2019-08-18, genere zoofilia

Era estate ed ero in vacanza coi miei genitori. Abbiamo un camper e andiamo ovunque, quell'estate ero single e non avevo nessuno da scoparmi e dopo un mese di astinenza iniziavo a impazzire, le mie dita non bastavano piu.
Una mattina i miei parcheggiano il camper e vanno a fare la spesa, sapevo di avrebbero messo un po', io intanto sarei rimasta sul camper con il mio cane, una femmina di 3 anni e mezzo, un alano.
Controllai che i miei si fossero allontanati poi iniziai a massaggiarmi la figa... Avevo voglia di qualcosa da porche, avevo voglia che mi scopassero forte ma mi sarei dovuto accontentare...
Ero sui sedili davanti, l idea che qualcuno passante per quel parcheggio mezzo vuoto potesse vedermi toccare, mi eccitava di più.
Tiro giù le mutandine e apro le gambe.
Come abitudine chiamai la mia "cagnolina" tif e lei inizio a leccarmi i capezzoli con foga, ormai erano durissimi e io mi stavo iniziando a bagnare.
Decisi di spostarmi nel retro dato che temevo arrivassero i miei.
Mentre sto per sedermi sul letto sento una porta aprirsi, pensai fossero i miei ma quando mi girai vidi un ragazzo di colore che mi fece segno di stare zitta...
Un brivido mi percosse, ma a tempo istesso ero eccitata all idea che un uomo mi vedesse nuda in quel momento...
Mi disse "ora stai zitta e ci divertiamo" , porto me e tif in un furgone nero parcheggiato accanto, scesi dal camper nuda e bagnata.. mi fece sdraiare su un materasso e mi legó i polsi e le gambe.
Poi mi disse "ho visto come ti lecca le tette quel cane, ora ci divertiamo assieme troietta" e mi tiro uno schiaffo sulla figa umida e accortosi di ciò mi mise dentro tre dita e sponde fino in fondo muovendole...gemetti ma le tolse senza che potessi venire...
Poi porto tif verso la mia faccia e mi fece tirare fuori la lingua e mi fece limonare con tif che dopo mezza leccata si spostò, allora mi spalancò la bocca e mi mise del cioccolato nulla lingua poi spinse la testa di tif contro le mie labbra e lei diete qualche leccata con foga, dopo di che inizio a scendere leccandomi le ascelle, il collo, l orecchio e arrivo alle tette, il tipo ci mise così tanto cioccolato che tif mi stava consumando i capezzoli, lui tirò fuori il cazzo e poi lo mise vicino la bocca di tif che lascio i miei capezzoli doloranti e inizio a leccargli la cappella.. era un cazzo enorme, lungo ma anche spesso e aveva due palle piene e dure... Il tipo porse a tif i suoi testicoli neri ed enormi che lei Lecco golosa, poi mi guardo e disse "ora vedi troia vogliosa " e porta la testa di tif in mezzo le mie gambe ..lei annusa il mio clitoride e si allontana, allora lui con delle pinzette con legato un filo mi spalanca la figa , la apro tanto che mi fa un po' male ma sono così eccitata che senza che mi tocca rischio di venire... Ho voglia di godere ora
A quel punto prende altro cioccolato e lo spalma bene in ogni fessura..prima cosparge il clitoride poi i lati e alla fine arriva sotto al clitoride e sul buchino della pipì, poi prende una moringa con del cioccolato sciolto e mi penetra facendomi entrare dentro la figa del cioccolato... A questo punto tif impazzisce e inizia a leccarmi come una folle la vagina, la sua lingua mi lecca come se volesse forarmi, il mio clitoride impazzisce, la sua lingua passa prima da un lato poi dall' altro e in poco tempo sono pulita dal cioccolato.. a quel punto scende e prova a leccarmi il buco ma le piccole labbra non agevolano allora il tipo prende altre pinzette e mi tira le labbra piccole, gemo un po' per dolore un po' per goduria. Tif inizia a leccare con più forza sotto al clitoride la sua lingua enorme tocca anche la punta del clitoride, mi dà un po' di fastidio ma godo tantissimo, la sua lingua continua a leccarmi fino a ripulirmi quando arriva al buco e cerca di entrarmi.. il tipo allora si mette a cavalcioni su di me e con due dita mi spalanca il buco.. il suo cazzo ora è sopra al mio clitoride.. sto impazzendo dal piacere, tif spinge il muso sulla mia figa e sento la sua lingua che entra ed esce.. il tipo mi dice "spingi fuori il cioccolato" allora con forza faccio ciò che posso e sento che tif di ferma un istante mentre i miei umori e i cioccolato escono, poi riinizia a leccare... Sto per venire.
Il tipo infila le mani ancora più dentro e mi apre di più così che la lingua di tif possa raggiungere una profondità maggiore dentro di me.
Il tipo inizia a segarsi e mi viene sulla figa .il suo liquido caldo mi eccita ancora di più e tif esce dalla mia lingua e lecca il mio clitoride col cazzo sopra e la sborra ...raggiungo l orgasmo e urlo.
Tif si sposta e il tipo allora mi fa "adesso ti faccio finire io l' orgasmo gallina" e con una spinta mi entra dentro e mi toglie il fiato, poi inizia a fare pipì... Sento il suo liquido caldo che mi arriva quasi fino in fondo, finché non spinge più forte e sento il suo liquido avvolgermi l utero. Finita la pisciata mi mette un dildo enorme per evitare che mi uscisse subito la sua urina e mi fa mettere e pancia in giu...
Mentre tif mi lecca il buco del culo lui col cazzo eretto di riavvicina a tif, al suo posteriore e la penetra. Probabilmente la sua figa era strettissima e calda... Lui spingeva fino alle palle... Poi si fermò e le venne dentro tra un suo ululato e l altro. Il mio buco era ormai dilatato il tipo di toglie da dentro tif e si avvicina a me. Mi toglie il dildo che mi otturava ed esce tutta la sua pipì, tif mi lecca e assopora il piscio

Questo racconto di è stato letto 4 2 1 3 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.