Esperienza in palestra con abbonamento annuale gratuito (2/3)

Scritto da , il 2019-08-15, genere fisting

... continua da episodio 1

"Aspetta un attimo, non ho ..." Lisa parlò ansimando per quello che gli stava accadendo. Mentre i jeans di Piero cadevano a terra un enorme cazzo fuoriuscì in bella vista fuori. Era più lungo di quanto avesse mai visto, e molto più spesso. Piero aveva non aveva peli attorno al suo cazzo, aumentando lo spettacolo dell'enorme appendice carnosa. E attaccate a quel cazzo mostruoso c'erano una coppia di palle più massicce che Lisa avesse mai visto. Ogni testicolo era forse grande come uno dei pugni di Lisa.

"Aspetta un secondo, lo preparerò per te", disse Piero con gentilezza. La sua mano spessa e carnosa afferrò la base del suo enorme cazzo e iniziò a strofinarlo su e giù pompando. Sorprendentemente, ciò che una volta era grande divenne solo più enorme, mostruoso. Molto presto si è eretto ed è restato dritto senza alcun aiuto dalla mano di Piero. Era assolutamente incredibile.

Alessia raggiunse la finestra del localino e vi curiosò dentro. Quando vide il cazzo di Piero ansimò. Era il più grande cazzo che avesse mai visto e ne aveva visti parecchi in giro. "Oh mio Dio", sussurrò. Si chiese se Lisa l'avrebbe davvero fatto, se avesse succhiato il cazzo di Piero.

Lisa cercò di pensare a una scusa ma la sua mente continuava a girare a vuoto. Piero iniziò ad avanzare facendo fare un passo indietro a Lisa. Sfortunatamente, Lisa inciampò in una piccola scatola e cadde a terra con la schiena contro il muro. Piero continuò ad avanzare, il suo cazzo gigante ondeggiava come un pendolo, ipnotizzando Lisa e paralizzandola. Il cazzo era diretto verso la bocca spalancata dalla paura di Lisa quando all'improvviso Piero si fermò. Il suo cazzo era a pochi centimetri di distanza dalla sua bocca. Piero afferrò la base del suo enorme palo e lo sollevò in modo che la grande testa pulsante gli toccasse lo stomaco. Quindi avanzò e lo lasciò andare. Questo fece sì che tornasse giù sbattendo sul viso di Lisa.

Dopo essere stata colpita dal cazzo Lisa ha visto le stelle e la sua vista è diventata per un attimo sbiadita ma poi è lentamente è tornata a fuoco.

L'immagine che cominciò a formarsi era orribile. Attraverso l'occhio destro vide il grosso cazzo di Piero appoggiato sul suo viso. Il cazzo riusciva a distendersi facilmente su tutta la sua faccia. Con il cazzo così vicino Lisa poteva vedere ogni vena e ogni rugosità della carne. Quando alzò lo sguardo, vide solo il corpo muscoloso di Piero che troneggiava sopra di lei.

Piero afferrò di nuovo la base del suo cazzo e lo portò allo stomaco. Quindi iniziò a dondolarlo colpendo ripetutamente Lisa in faccia. Ad ogni colpo si udì un forte rumore martellante. Il cazzo di Piero era così duro che Lisa si sentì colpita come da un palo d'acciaio.

L'enorme cazzo che gli sbatteva contro il viso fece ritornare Lisa in sé. "Per favore, signor Morelli, non farmelo succhiare," supplicò Lisa tra un tonfo e l'altro. "Non sono una succhiacazzo."

Piero usò le suppliche di Lisa come un'opportunità piuttosto che una ragione per mostrarle misericordia. Mentre Lisa aveva le labbra aperte, Piero fece scivolare la punta del suo cazzo proprio tra le labbra. La cappella si fermò lì, non penetrando ancora nella bocca di Lisa ma tenendo aperte le sue labbra bagnate e salivanti.

Lisa sentì i brividi lungo la schiena mentre la carne di Piero gli premeva contro le labbra. Non riusciva a immaginare di trovarsi in questa situazione. Tutto quello che poteva fare era fissare il lungo e largo stelo di Piero e assaporarne il profumo muschiato.

Piero studiò Lisa mentre troneggiava su di lei. Era sicuro che Lisa l'avrebbe succhiato. Non sembrava il tipo resistente. Lentamente Piero mosse i fianchi, spingendo il suo cazzo nella bocca di Lisa. Si lamentò quando sentì le labbra di Lisa scivolare sul suo cazzo e la lingua di Lisa che scivolava in giro, cercando disperatamente di evitare il contatto con esso, ma fallendo.

Lisa era mortificata quando il cazzo di Piero gli entrò in bocca. Sembrava così sbagliato. Prima di questo momento poteva dire che non aveva mai avuto il cazzo di un uomo in bocca, ma non era più così. Era, almeno per il momento, una succhiacazzi.

Piero infilò un terzo della lunghezza del suo cazzo nella bocca di Lisa e poi lentamente lo tirò indietro. Usando i fianchi iniziò a scorrere avanti e indietro la parte superiore del suo cazzo.

Lisa si sedette e permise al cazzo di Piero di usare e abusare della sua bocca smettendo di cercare di impedire alla sua lingua di toccarla ed andare avanti e indietro. Dopo un po' Piero afferrò la testa di Lisa e iniziò a spingere la testa dentro e fuori dal suo cazzo. “Mmf, oomph,” bofonchiò Lisa mentre Piero la affrontava in modo aggressivo.

Piero teneva saldamente la testa di Lisa al suo posto. Lentamente immerse il suo cazzo sempre più in profondità nella gola di Lisa. L'enorme asta svanì lentamente dalla vista, centimetro dopo centimetro nella bocca carnosa di Lisa.

Lisa rimase senza fiato quando Piero gli spinse il cazzo in gola. Poteva sentire la sua cappella mostruosa pulsare contro la parte posteriore della sua gola. Era tutto ciò che poteva fare per non vomitare.

Piero estrasse il suo cazzo dalla gola di Lisa e guardò la giovane di fronte a lui. "Mi dispiace di averti forzata" disse Piero. "La tua bocca è così invitante."

Lisa respirò affannosamente. Rimase completamente in silenzio. Non alzò nemmeno lo sguardo su Piero.

"Bene," disse Piero pensieroso. “Perché non ne hai approfittato? Ti ho riempito la bocca con il mio cazzo ma sei stata passiva. In effetti avresti potuto anche approfittarne. Andrà più veloce se collaborerai, fidati di me. "

"Non so nulla di come succhiare un cazzo, non sono una puttana." Rispose Lisa.

"Non è una scienza missilistica Lisa," spiegò Piero mentre avvicinava il suo cazzo alla faccia di Lisa. "Perché non inizi a baciarlo?"

Lisa spostò il viso in avanti come se si sporgesse per baciare la punta del cazzo di Piero. Mentre si avvicinava, guardava il glande, la testa di cazzo di carne. Stava per baciarlo e si fermò. “È strano, signor Morelli. Bacio una ragazza anche se non sono lesbica e non il cazzo di un uomo. "

"Sciocchezze", rispose Piero. E con ciò Piero premette la punta del suo uccello contro le labbra di Lisa. "Basta solo baciarlo."

Lisa era quasi diventata viola ed era disgustata. Ma voleva farlo finita, e Piero aveva ragione, ha già avuto una volta il cazzo in bocca e quindi per far finire questa tortura il più velocemente possibile avrebbe continuato. Lisa si sporse in avanti e cominciò a baciare e leccare la cappella e l'asta del cazzo di Piero.

"Fantastico Lisa," disse Piero socchiudendo gli occhi. “Stai diventando una professionista. Ora fai semplicemente scorrere le labbra sulla punta e inizia a succhiare. "

Lisa fece come gli era stato chiesto, accettando di nuovo il grosso cazzo nella sua bocca e facendolo scivolare dentro e fuori sulle sue labbra bagnate.

"Mentre è dentro prova ad accarezzarlo con la lingua se puoi", ha detto Piero. "Ottieni davvero tutto il sapore di cazzo in quel modo."

Lisa fece del suo meglio per strofinare la lingua lungo l'asta mentre si muoveva su e giù su di essa. Il gusto e la consistenza erano molto strani ma non spiacevoli, doveva ammetterlo. Ha anche ammesso a sé stessa che è stato divertente muovere la lingua cercando di assaggiare il gusto di quel grosso cazzo.

"Oh sì," grugnì Piero. "È fantastico. Continua a succhiarmi il cazzo, Lisa” Piero respirò affannosamente mentre Lisa succhiava quel cazzo gigante. “Non aver paura di usare anche le mani. So che è piuttosto grande, quindi c'è molta superficie che ha bisogno di stimolazione.”

Mentre Lisa continuava a inghiottire il cazzo gigante, allungò le mani e afferrò la base del bastone di Piero. Si sentiva in mano l’asta calda e dura come una roccia. Mentre succhiava Lisa cominciò anche a far scorrere le mani su e giù per il cazzo massaggiandolo.

Alessia guardò di nuovo dalla finestra e vide Lisa che si dava da fare a succhiare il cazzo di Piero. "Oh mio Dio", ha pensato. Non riusciva a credere che Lisa stesse succhiando un cazzo. "Questa sarà una grande storia da raccontare alle mie amiche", si disse Alessia. Ha subito preso il cellulare e ha iniziato a mandare SMS.

"Fantastico, Lisa", disse Piero incoraggiandola. “Non dimenticare le mie palle però. Ho davvero bisogno che lecchi le mie palle. "

Lisa tenne stretta la base del cazzo di Piero e spinse la testa in profondità. Ancora una volta quasi si ingozzò mentre lo sentiva nella la parte posteriore della gola. Mentre tirava indietro la testa spostava le mani dall'asta di Piero alle sue palle. Ottenere una buona presa su queste enormi palle era difficile a causa delle loro dimensioni.

"Ohhh, sì, Lisa", disse Piero. “Ok, ora inizia a tirarle, una alla volta. Come se mungessi una mucca.”

Lisa seguì le istruzioni e iniziò alternativamente a spremere i giganteschi testicoli di Piero. Sembrava quasi che avrebbe dovuto mungere lo sperma direttamente dalle palle di Piero. Lisa cominciò a chiedersi se Piero avesse intenzione di venire su di lei. Lisa non pensava di poter gestire lo sperma di un uomo che la inondava. Sicuramente sarebbe stato troppo disgustoso anche per Piero.

"Ehi Alessia," disse una ragazza minuta che stava entrando nell'ufficio di Piero. La ragazza aveva i capelli castani tirati indietro in una coda di cavallo e indossava un top e i pantaloni della tuta. “Stavo solo lavorando qui accanto quando ho ricevuto il tuo messaggio di testo. Che cosa sta succedendo? ”La ragazza minuta batté le ciglia incuriosita.

"Oh, ciao Amanda", rispose Alessia. “È così folle, vai a guardare attraverso la finestra di quella porta laggiù. Devi vederlo per crederci. ”Alessia allungò il dito e indicò la piccola finestra nell'armadio.

Amanda si diresse adagio verso la porta del localino. Quando guardò attraverso ansimò alla vista di Lisa che succhiava il cazzo di un uomo così muscoloso e giocava con le sue grosse palle. Amanda non sapeva cosa dire e iniziò a ridere nervosamente. "Merda," disse. “Non avrei mai immaginato che Lisa succhiasse il cazzo. Ho sempre pensato che fosse una santarella. "

"Era una santarella" rispose Alessia. “Sta solo succhiando quel tizio così da poter ottenere un abbonamento gratuito in palestra sia per lei che per me. È un buon affare per dare un po'di attenzione a quell’uomo.”

"Immagino" disse Amanda con riluttanza. “Ma non c'è davvero nulla di piccolo in quell'uomo al quale succhia il cazzo. Spero che Lisa possa gestire la situazione. Cose del genere a volte possono sfuggire di mano. ”Amanda diede un'altra occhiata alla finestra.

"Unh, ugh," ansimò Piero mentre Lisa continuava a succhiare aggressivamente il suo cazzo. Adesso pulsava rapidamente e Piero lo tirò fuori dalla bocca di Lisa. "Ehi Lisa, ho bisogno che tu faccia qualcos'altro per me."

Lisa quasi si sentì delusa quando sentì il cazzo scivolare fuori dalla sua bocca. "Di cosa ha bisogno signor Morelli?" Chiese educatamente.

"Stai andando alla grande, ma penso di sapere qualcosa che potrebbe aiutare a superare la tua soggezione molto velocemente", ha spiegato Piero. “Sarebbe solamente più interessante e più sexy per me se ti spogliassi mentre mi succhi il cazzo. Voglio dire non è più imbarazzante della posizione in cui ti trovi già e farà semplicemente andare le cose più velocemente. ”Piero passò le sue dita carnose e abbronzate tra i corti capelli biondi di Lisa. "Prometto, se lo fai, non ti sborrerò in bocca."

Lisa esitò, ma poi quando ci pensò fu d'accordo con il signor Morelli. Con le dita tremanti si agitò nel rimuovere il bottone della sua camicetta riuscendo infine a spingerlo attraverso il buco dell’asola. Afferrò la parte inferiore di una delle maniche e vi fece scivolare il braccio fino a quando non fu appoggiato contro il suo fianco. Quindi afferrò il fondo della camicia e se lo strattonò fuori attraverso la testa. Gettò a terra la camicetta. La sua pelle pallida e la struttura snella priva di tono muscolare contrastavano con quella dei muscoli abbronzanti di Piero. Lisa notò che Piero la stava fissando intensamente. Lisa non poté fare a meno di arrossire, le sue guance diventarono di una brillante tonalità di rosa.

Successivamente Lisa si mise al lavoro con i suoi pantaloncini. Volendo risolvere le cose il più rapidamente possibile Lisa se li è semplicemente strappati di dosso.

Lisa fu scioccata nel vedere che non appena fu completamente nuda l’erezione di Piero era diventata dura come una roccia.

Prima che Piero potesse dire qualsiasi cosa, Lisa mise rapidamente le labbra intorno al suo grosso cazzo e riprese a succhiare e ad armeggiare con il cazzo di Piero.

Piero era felice di vedere Lisa così presa ed eccitata. Sapeva che significava che poteva spingere ulteriormente le cose con Lisa. Piero intravvedeva la fragilità di Lisa.

Permise nuovamente a Lisa di succhiare il suo cazzo per un po' e poi lo tirò fuori dalla bocca di Lisa. Prima che Lisa potesse obiettare Piero fece roteare violentemente i fianchi colpendo Lisa in faccia con il suo enorme cazzo.

Lisa cadde indietro e vide di nuovo le stelle. Quando iniziò a riacquistare la vista sentì stringere forte i fianchi e qualcosa che gli premeva contro il buco del culo. Quando la sua mente si riprese e mise a fuoco la nuova situazione si rese conto della terribile situazione in cui si trovava. Le mani grandi e forti di Piero gli afferravano i fianchi mentre Piero lo sovrastava da dietro. Il cazzo di Piero stava riposando sulla rosetta del suo culo vergine.

... continua (2/3)

Questo racconto di è stato letto 5 0 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.