Giornata lavorativa

Scritto da , il 2019-07-16, genere incesti

Ciao a tutti.


Sabato mattina mi svegliai molto molto presto e dissi a mia madre che sarei andato al lavoro con zia visto che era un periodo decisamente molto lavorativo. Zia era appena tornata da 15 giorni di mare ed era parecchio abbronzata.
Andai verso casa di zia. Aspettai vicino alla macchina fino a quando non arrivó. Era molto molto scura in pelle a causa della vacanza. Gli dava ancora più bellezza e eccitazione nel guardarla. Aveva addosso un vestito a fiori senza maniche scarpe con il tacco rosse. Ero uno schianto.
M”ciao zia”
Z”Ciao. Dai andiamo che è tardi”
Percorremmo in macchina la strada da casa al magazzino parlando del più e del meno. Arrivammo in magazzino, salutammo i tre ragazzi addetti ai trasporti e andammo in ufficio a mettere giù le nostre cose.
Z”Appena vanno via ci divertiamo” dicendo questo si abbassò le mutande dal vestito, le lanciò verso la borsa e andò fuori a coordinare i ragazzi con i trasporti. Presi le mutande e le annusai anche se essendo pulite non mi diedero molto effetto.
Passó un’ora e anche l’ultimo ragazzo andò via con il suo furgone. Zia venne in ufficio e la abbracciai subito. Le alzai il vestito e le misi due dita nella figa quel tanto che si bagnasse. Le alzai ancora il vestito e lo infilai nella figa iniziando a muovermi lentamente.
Z”Quanto tempo dall’ultima volta. Che belloooo “
M”Zia non resistevo più. “
Per aiutarmi mise un ginocchio sulla scrivania aprendo meglio la visuale.
Dalla telecamera dell’entrata vedemmo un cliente arrivare. Mi fermai subito, zia si ricompose e andò a servire il cliente,
Rimasi in ufficio con il cazzo all’aria seduto sulla sedia. Passarono 10/15 minuti, zia congedó il cliente. Tornó, mi spostai un pò con la sedia, lei si inginocchiò e prese il cazzo nella sua bocca.
Dopo poco si alzò, si girò e si mise il cazzo dentro muovendosi su e giù ad un buon ritmo.
Si fermó, si sedette sul tavolo mettendomi i piedi sul cazzo iniziando un footjob che era da tempo che non ricevevo. Alternava sega con i piedi a strofinamento con uno e l’altro lo baciavo. Scese dal tavolo e facendomi girare di 90 gradi si mise a leccare il cazzo di nuovo.
M”Zia. Non mi manca molto ma non posso sporcarti sei al lavoro”
Z”Eh lo so. Tranquillo “
Ci alzammo, si sdraiò sulla scrivania, lo rimisi dentro fino a venirle nella figa.
Zia prese un fazzoletto per pulirsi la sborra che colava dalla sua figa.
Si mise a posto e continuó le poche cose che doveva fare in quel giorno.
Arrivarono le13:00, rientrarono tutti e tre i furgoni dei ragazzi che andarono via subito. Io ero a spostare delle scatole quando la zia mi bussó dal vetro dell’ufficio:Z”andiamo via. Oggi abbiamo finito..di lavorare “
Misi via la scatola che avevo tra le mani e andai in macchina.
Dopo poco meno di mezz’ora arrivammo a casa.
Z”Vado in doccia prima io e dopo vai tu così intanto preparo da mangiare”
M”Ok”
La zia uscì dalla doccia dopo poco ed andai in bagno io. Uscii e mi misi i pantaloncini da calcio senza mutande e una maglietta.
Scendo in cucina e vedo la zia con un vestito arancione fino a metà coscia che le faceva risaltare le gambe iper abbronzate con una cavigliera molto sexy che mi era sfuggita dalla vista al lavoro.
Senza farmi vedere mi tolsi i pantaloni e mi feci indurire il cazzo e mi avvicinai. Misi una mano sotto il vestito e mi accorsi che non aveva le mutande Z:”sei irrefrenabile”, disse ridendo.
M”Zia ti vesti come una porca e sei stata via 15 giorni”, Z:”Hai ragione dai. Fai una cosa veloce così dopo mangiamo”
Infilai subito il cazzo nella figa andando però molto veloce nel muovermi perché ero iper eccitato. La zia si staccò e si mise sopra al bancone della cucina spalancando le gambe. Leccai la figa con goduria. Liscia, profumosa e sopratutto bagnata. Lo appoggiai e come risucchiato, il cazzo entro dentro. Inizia a pompare di nuovo portandomi i piedi alla faccia leccandoli. M”Zia sono eccitatissimo dalla cavigliera”
Una volta detto questo mi sego con i piedi e quasi sborravo. M” zia ci sono”, mugugnai, Z:” aspetta “
Si inginocchiò e lo prese in bocca dove eruttai tutta la mia sborra.
Z” Bene. Bello questo aperitivo. “
Scoppiammo a ridere e mangiammo quanto era preparato.
Erano le 7.45 e avevo detto a mia mamma che sarei tornato tardi per cui avevamo ancora tempo.
Ci sedemmo sul divano dopo mangiato, zia si levò completamente il vestito e rimasi a bocca aperta. Era super abbronzata con un eccitantissimo segno del costume. M”Zia lo facciamo fuori? “
Z”andiamo di là”
Usciamo in giardino e lei si appoggia al tavolo iniziando con una sega con i piedi superba. Mi leccò il cazzo, palle e cappella in modo divino, Z: “Vai dietro ora”.
Si mise a pecora e la penetrai sul culo sentendola gemere. Z”fai piano. È da un mese che non lo prendo lì “ disse, M: “Faccio piano”.
Andai lentamente ma davo colpi fissi. Stavo divinamente. Però ero sempre sul punto di venire. Dopo 15 minuti di anale stavo esplodendo.
M”Zia ci sono “
Z”Dai vieni dove vuoi”
Feci uscire il cazzo e inondai la schiena della zia che non si aspettava questa mossa.
Z”’Mhhh quanta ne hai”
Ripreso dall’orgasmo, masturbai zia fino al suo orgasmo, intenso e bagnato.
Ci ricomponemmo e me ne tornai a casa stanco ma felice come una pasqua.

Grazie

Questo racconto di è stato letto 1 7 3 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.