Adrian e la Perfezione di Julian - Parte 2

Scritto da , il 2019-06-23, genere prime esperienze

- Facciamo un gioco. Vieni qui Adrian. –
Vado da lui, mentre mani mi toccano torso, culo e capezzoli. Mi avvicino ad Andrea e lo bacio. Lui mi tasta il cazzo.
- Sì, capisco, dice sorridendo.
Poi si rivolge a Julian, toccandogli il torace e facendolo sussultare.
- Sei il maschio più bello che abbiamo mai visto. Per questo non ti toccheremo a meno che tu non lo desideri. Ma Adrian è un bravo ragazzo. Ci saprà fare ora. –
Poi guarda tutti negli occhi.
- Però una cosa la vogliamo: vederti il cazzo. –
Julian mi guarda e poi risponde.
- Va bene, ma deve farlo Adrian –
Nicola si alza, e mette Yukio a passargli il cazzo con la bocca in laterale, per tenerlo ben ritto, indugiando spesso sul glande. I loro corpi sono già sudati.
- Sì, Adrian. Spoglia il tuo amico. Vogliamo vedere il suo sesso –

Io prendo i capelli di Julian, sudati e appiccicaticci e glieli tiro indietro, baciandolo con foga e stimolandogli i capezzoli che s’induriscono all’istante.
- Non mi fare del male, Adrian – dice, con gli occhi già annacquati dal piacere.
- Non ti farò del male. Nessuno te ne farà, te lo prometto.
Con lentezza muovo le mie mani verso i suoi pantaloncini e glieli sbottono, bottone dopo bottone. Sento che il suo pene vergine non si è ancora allargato. Con delicatezza gli tiro giù quel che resta dei pantaloncini. Julian ha cosce ben tornite, fatte di muscoli ben attaccati alle ossa. Il culo è più che ben proporzionato. Il pacco non dimostra niente di speciale.
Nel frattempo Andrea si è tolto via tutti i vestiti e ha preso Giuliano con sé. Giuliano ha sedici anni ed è il più passivo e minuto di tutti noi. Ha occhi e capelli neri, il viso giovane e allungato. Gli piace prenderlo dietro. Andrea grazie alla forza fisica, lo spoglia di forza e gli ficca in gola il suo cazzo già eretto, pompandoglielo con calma su per tutta la bocca.
- Ti masturbi Julian? – gli chiede.
Quello lo fissa e risponde dopo vari istanti.
- Io non provo… eccitazione. Voglio dire, immagino cose, ma il mio pene rimane sempre a riposo.-
Andrea mi guarda.
- Sbrigati a togliergli l’intimo. Sto quasi per venire. –

Io guardo Julian che mi fissa e mi fa cenno di sì con la testa.
Con le mani gli tolgo l’ultimo indumento. Si diffonde un mormorio per tutto il cerchio. Andrea e Nicola si guardano e non si trattengono più. Il primo prende Giuliano e se lo incula con colpi secchi: dopo tre spinte viene con un orgasmo che lo percuote dalla punta dei capelli a quella dei piedi. Nicola invece cavalca la bocca di Yukio fino ad esplodergli dentro forse un litro di sborra tanto yukio rimane lì ad ingoiare.
Tutto attorno gli altri maschi hanno cominciato a succhiarselo a vicenda con fretta. Alcuni vengono sui visi, altri nella bocca, altri ancora s’inculano a vicenda, chi in fretta, chi lentamente.
Sposto lo sguardo su quello che ho davanti.
Julian ha il pene grosso e lungo, ma la sua caratteristica principale è la simmetria. E’ una vera e propria opera d’arte. Il glande è rosa, la punta dinamica di una lancia ben forgiata. Tutta l’asta è liscia, di una pelle simile a velluto. I testicoli, grossi come noci, sono privi di peli, così come il pube.
- Hai davvero un bel pene, Julian, dico, mentre lui mi sorride.
Senza lasciargli il tempo di pensare glielo prendo in bocca. Sa di rosa. I miei compagni si fermano per un istante.
Julian emette un grido che sa di libertà.
- Ohhhhh, ti pregoooooo
E allora lo sento esplodere dentro di me. Il desiderio di dargli il suo primo orgasmo, qualcosa che ricordi per sempre. Il suo pene sembra percorso da mille scariche elettriche che si diffondono anche sul mio palato. Ha il gusto dello zucchero, di quello filato che trovi ai luna park.

Comincio un lentissimo su e giù. Attorno a noi c’è il silenzio.
Il cazzo di Julian comincia timido ad espandersi della mia bocca. Ci mette un tempo indefinito. Io sono concentrato sui suoi occhi chiusi, ma sento gli altri ragazzi mormorare sorpresa. Quelli che si stavano inculando finiscono di schizzare e si mettono a guardare.
Vorrei staccarmi dalla sua asta per prendergli le palle, ma ormai il rapporto della mia bocca con il suo cazzo è unico ed irripetibile.
Julian sussurra parole sottovoce. Trema tutto, il torace che comincia ad abbassarsi e alzarsi sempre di più. Sento il suo orgasmo dalla pelle del pene, che comincia a stuzzicarmi la lingua come se avesse sopra della salsa piccante.
Ormai l’asta è di diciannove centimetri buoni, un ponte di carne che fatico a soddisfare. La mia bocca è intorpidita, non faccio altro che andare su e giù e sentire i sussulti dei miei e dei suoi nervi che pompano all’unisono.
Con la mano destra gli prendo le palle. Anche quelle sono comparse di elettricità e sono aumentate di diametro.
- Adriaannn, ti prego, mi dice Julian. I suoi occhi azzurri piangono lacrime di piacere.
Io non smetto di pompare, su e giù’, su e giù, su e giù. Julian comincia a pompare lui stesso con il bacino. Gli addominali gocciolano di sudore. Prima piano, poi con sempre più forza, fino quasi a soffocarmi. Il suo glande è diventato di acciaio.
La mia saliva ormai mi ricopre tutto il petto e Andrea e Nicola mi aiutano a disfarmi dei miei pantoloncini, rivelando il sesso già eretto, che svetta in aria, già umido di piacere.
Andrea fa per menarmelo ma io lo schiaffo via, poi Nicola lo tira da parte.
- Vuole venire senza toccarsi, dice.
Julian ormai schiuma dalla bocca. Nicola lo bacia e gli tira indietro i capelli, scopandogli la bocca con la lingua. Andrea gli passa da dietro e gli stimola i capezzoli, ormai gemme sudate al calore della notte, dirandoglieli e torcendoglieli, succhiandoli.
- Adriaaannnn, non riesco più a trattenermiiii – urla Julian ma io me ne sono già accorto.
Sento lo sperma nascere dalle palle e passare come magma per tutte le vene del sesso: la pelle è ormai attaccata al mio palato, con una sempre più sottile striscia di saliva a separarli. Io sento le terminazione nervose delle mie palle esplodere e il mio cazzo eretto emette quattro grossi schizzi che vanno ad impattare sul pavimento della piscina.
Passato il primo orgasmo però ne ho un altro: Julian smette di pompare improvvisamente. Riesco a staccarmi dal suo pene, appena in tempo di venire colpito dal primo schizzo, dal colore giallo oro.
- Godooooooo. Mio dio quanto godoooooo – urla Julian.
La seconda versata è ancora densa e mi colpisce la bocca. E vero e proprio peperoncino piccante con un retrogusto di miele. Mi sconvolge le pupille gustative e mi brucia la lingua.
- Ancora, ancora, Adrian, apri bene la tua boccaaaaa
La terza versata è più liquida ed è dolce salata. Sento Andrea e Nicola leccarmi le guance in cerca delle mie stesse sensazioni, scambiandosi lo sperma di Julian. Sento altro sperma uscirmi dalle palle senza che ci riesca a fare nulla.
Svengo, assieme a Julian che mi casca addosso.

Questo racconto di è stato letto 1 7 6 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.