La Sorella Curiosa - la Vita di Adrian

Scritto da , il 2019-05-21, genere orge

Mi chiamo Adrian. Forse avrete già sentito parlare di me.
Sono un ragazzo giovane e bello, nato nella bambagia, lo ammetto.
La mia famiglia è più che benestante. Non ho mai avuto problemi di soldi, mai problemi se volevo fare corsi o comprare un computer nuovo.
Mia sorella idem. Alice ha soltanto tre anni più di me. Bionda naturale come mia madre, mentre io ho preso da mio padre, castano scuro. Ben forniti tutti e due i miei genitori: due belli che hanno avuto la fortuna di trovarsi, di scegliersi, anche se le loro strade si sono divise almeno dal punto di vista di chi si portano a letto.
Ma di questo parleremo dopo.

Mia sorella è sempre stata la più bella in famiglia. Gran fisico, proporzionato in tutto. Le amicizie giuste, le esperienze ben scelte. Brava a non essere cornificata, brava a non cornificare. Mi tratta come un idiota solo perché io e lei non parliamo mai. Io vorrei... bè, sapete, vorrei chiederle che cosa ho che non va. Lei è sempre così lapidaria nei sui commenti. Dice che mi vesto di merda, che vedo gente di merda. Dice che gli sfigati vanno con gli sfigati, che il mondo si preserva grazie alla selezione sociale.

Mia madre quando ero piccolo tentava di stemperare quell’odio. Di mio so che me ne disperavo. Ho sempre voluto bene a mia sorella, anche se lei non me ne ha mai voluto.
Così è finita che viviamo esistenze separate, anche se dormiamo a qualche metro di distanza l’uno dall’altra, mangiamo allo stesso tavolo, abbiamo gli stessi genitori. Alice se ne vorrebbe già andare via di casa: nostro padre le farà avere un bel lavoro blindato nell’azienda di famiglia e lei spiccherà il volo.
Per adesso però non fa altro che tormentarmi, apre le porte quando sono chiuse, mi aspetta mentre esco nudo dalla doccia, mi prende in giro dicendomi che sono un segaiolo. Lo fa con la voce cattiva tipica di chi crede di non essere mai nel torto.

Mi provoca.
Quando avevo tredici anni me la ritrovavo nuda nel letto con la mano sul mio pacco. Si svegliava anche lei, mi metteva le dita in bocca dopo essersi toccata e se ne andava. Una volta mi fece anche annusare la sua fica appena uscita dalla doccia.
Poi il martirio ricominciò.
Alice ha dei più che frequenti appetiti sessuali. Ha portato a casa i ragazzi più disparati: alti e bassi, biondi e mori, ricchi e poveri. Le sue relazioni, almeno fino ai sedici anni duravano una notte: testava il maschio fino al centro delle palle, cavalcandolo fino allo sfinimento e dandogli un orgasmo che non aveva nulla di felice. I più se ne andavano di loro iniziativa, dandole della pazza.
E’ un sabato pomeriggio quando me la ritrovo in casa da sola con una sua amica, Clara. Clara è molto più solare di Alice: non ha le stesse forme del corpo di Alice ma è ben proporzionata. Tette piccole ma appuntite, quasi mai senza reggiseno.
E’ sempre gentile con me, e quando Alice le propone di farmi qualche scherzo barbino lei rifiuta. Delle volte la scopro a guardarmi.
Come al solito io non parlo mai. C’incrociamo, io la guardo, lei mi guarda ma finisce sempre tutto lì. Alice ride divertita: gode a vedermi vittima delle circostanze.
E’ un caldo infame: approfittando che i miei non sono a casa, lei e Clara si svestono quasi completamente. Hanno indosso solo mutandine e canottiere. Quando m’incrociano in cucina non fanno nulla per nascondere i loro corpi e ridacchiano quando io svolto lo sguardo.
Ma io conosco Alice.

E' per questo che mentre sono in doccia sento la porta aprirsi.
Alice manda dentro Clara con uno spintone e apre la cabina di forza, lasciandomi nudo e ancora mezzo insaponato. Poi mi fissa.
- Bene, eccoti qui – dice, trascinandomi fuori dal bagno.
Sul mio letto c’è già un asciugamano.
-Adesso smettila Ali... – dico, mentre sbatte sul letto Clara togliendole la canotta. Ne escono fuori le piccole tettine, mentre Clara diventa tutta rossa.
Alice mi fissa e si toglie anche lei la canotta. Ha seni molto più sviluppati e simmetrici di Clara. Si toglie anche le mutandine: la fica di mia sorella è completamente rasata. Due grandi labbra rosse fanno da corollario all’interno del suo sesso.
Si getta anche lei nel letto e si stende.
- Lo sai fratellino? Mi sono rotta a vederti fare le seghe con dei squallidi video. Ora te la farai dal vero, vedendo tua sorella scopare. – dice.
Clara non dice nulla. E’ ancora rossa dalla vergogna ma continua a fissare il corpo di Alice con bramosia.
- Io e Clara ci tocchiamo. Lo sapevi? – dice Alice, tirandosela addosso e baciandola con trasporto. E’ un bacio lungo che dura venti secondi. Mia sorella succhia la lingua di Clara come fosse un lecca lecca.
Io rimango in piedi imbarazzato. Alice non è nuova a simili manifestazioni, ma mai fino a tal punto. Mi sento a disagio, sentendo che che i miei testicoli stanno cominciando a formicolare.
Alice nel frattempo ha cominciato a leccare le tette di Clara che s’irrigidiscono, diventando quasi puntaspillo. Clara mi osserva sorridente e mugula soddisfatta. Alice senza darle tregua si sposta sulla pancia piatta, fa scivolare la lingua sull’ombelico. La sua lingua è lunga, traccia solchi che fanno ben più che solletico.
- Sì, fratellino mio. Guarda come faccio godere una donna –
Clara cerca di dire qualcosa ma il piacere la sta facendo sudare e caccia un grido sommesso quando Alice passa le mani sull’interno coscia e gliele apre, pian piano, centimetro per centimetro, rivelando i liquidi del sesso già esplosi sulla stoffa.
I liquidi del sesso già esplosi sulla stoffa, di cui sento già l’odore. Sanno di detergente intimo alla rosa e alla lavanda.
Alice ritorna sulla prima bocca e la bacia per dei lunghi minuti, succhiando la lingua di Clara, andando e tornando verso il collo, baciandole gli occhi, le orecchie, tendendole dietro i capelli rossi portati fin alla nuca. Facendo quasi venire di nuovo Clara che fa per toccarsi sulla fica. Ma Alice glielo impedisce e poi guarda me.
- Entra anche tu nel letto. Tienile le mani mentre la faccio godere. –
Il mio pene è ormai eretto ma io non mi aspetto nulla. Alice è maestra nel promettere, ma il problema è nel mantenere. Nudo ed eccitato, mi siedo anche io e prendo gli avambracci di Clara tenendoglieli con forza. Lei cerca di dimenarsi, ma sono grida sommesse, morte in una gola scossa dagli spasmi della pelle, che suda e la rende luccicosa.
- Lecca il suo sudore – mi dice Alice e io obbedisco. Prima sulla bocca che sa di fragola e menta, poi le braccia. Quando dirigo la mia lingua sulle tettine, Alice fa per mordermi.
- Lì ancora no – dice.
Alice per tutto il tempo continua a leccarla e succhiarla sulla parte bassa, con un ritmo da serpente, battuto da tamburi tribali dentro la sua testa: ha un suo ritmo. Leccate sempre lunghe, sui punti di maggior piacere repentine. Non lascia scoperto alcun lembo di pelle. Clara grida e le mette il canotta in bocca per trattenere il suono.
Alla fine passa alla seconda bocca.
-Adesso fratellino, vedrai una donna godere dal vivo. Adesso le leccherò la figa fino quasi a farla svenire –
Con uno strappo riduce le mutandine di Clara ad uno straccio. Quella si divincola ormai fuori di sè per il piacere. Gli occhi chiari mi fissano, piccole lacrime li solcano. Alice se ne accorge.
- Leccale. –
Io lo faccio, dolcemente, assaporando il loro sapore salato. Poi le tolgo la canotta e la bacio.
Alice ride.
- Bravo, vedo che stai imparando.- dice mentre si mette comoda.
Clara inarca sempre più spesso la schiena. Con le mani Alice divarica ben bene le grandi labbra e comincia a leccare. Esattamente come un cane con dell’acqua. Gli umori di Clara si mischiano via via con la sua saliva, mentre la marea montante dell’orgasmo di lei si sviluppa per tutti i muscoli, facendola sussultare al ritmo di Alice.
Quando Clara sfinita si arrende con un grido smorzato appena dal mio bacio, dalla sua figa esce uno spruzzo che inonda il corpo di Alice, che si mette a leccarlo via dalla pelle liscia con una faccia soddisfatta.

Alice però non ha finito.
Clara fa per levarsi su dal letto sconvolta, ma Alice la trattiene.
Mi fissa il pene, mezzo barzotto.
-Non è bene essere egoisti. Succhia il cazzo di mio fratello – le dice.
Clara fa per replicare, ma Alice la fissa, la prende per il corpo e la ruota, come se fosse una bambola di carne. Poi mi prende le gambe e mi fa scivolare sull’asciugamano.
Prende il viso di Clara e se lo scopa a suon di baci e altre leccate, poi la costringe a fissarmi.
- Ora farai un bel servizio a mio fratello. E’ un segaiolo di merda, non dovresti metterci molto. –
Clara mi guarda tremante, ma la vedo sempre di più fissare il mio pene già eretto. Anch’io tremo un po’.
- Alice, forse il gioco è durato trop… - faccio per dire ma lei mi tira uno schiaffo e mi riduce al silenzio.
Poi prende Clara e le porta la faccia davanti al mio cazzo.
- Dai su, ti ho fatto vedere come si fa. Ti ricordi con Paolo? Con Sandro? Avevano cazzi più grossi di questo idiota qui. Lì dovevi osservare, qui mi devi far vedere che cosa hai imparato –
Clara fa un fugace cenno di sì e con la mano sinistra mi prende i testicoli, massaggiandoli.
- Piano, piano, devi conoscere il ritmo della carne se vuoi dargli qualcosa da ricordare –
Clara rallenta il suo massaggio. Con la lingua comincia a succhiare le mie palle, che si fanno sempre più doloranti. Poi Alice prende l’asta del mio pene e comincia un impercettibile su e giù che mi fa inarcare la schiena.
-Ecco, vedi, il maschio è semplice da controllare se capisci il suo ritmo. Mio fratello è abbastanza bravo a trattenere il piacere. Abbiamo lo stesso sangue del resto. – dice Alice.

Con lentezza calcolata sposta la bocca di Clara dalle palle al glande, e glielo fa ingoiare. Io sento le contrazioni attraversarmi il corpo.
Clara all’inizio è impacciata ma con il su e giù della sua bocca sulla mia asta sembra prendere il ritmo. Con la mano libera prende di nuovo le palle e le massaggia con movimenti lenti e regolari.
Per tutto il tempo Alice mi si è messa di lato e si tocca le tette, facendole irrigidire.
- Quanto resisterai, fratellino? Vedi ci sta prendendo gusto la mia amichetta –
Clara sta facendo di tutto per farmi venire. Pompa come un’ossessa, stimolando insieme asta e glande e procurandomi sensazioni indescrivibili che attraversano ossa, muscoli e cartilagini.
Mi sembra quasi che il mio cazzo stia impazzendo.
Ma non voglio dargliela vinta ad Alice; tolgo la bocca di Clara dall’asta tutta umida e la girò a pecora, rivolta con la faccia verso la sua amica.
Lei è sorpresa, fissa Alice per capire che cosa fare ma non le lascio il tempo di pensare. Ha un culo piccolo, ma la figa è ancora piena di umori. Le entrò dentro del tutto al primo colpo facendola sussultare.
- Però – dice Alice che mette la figa sotto la bocca di Clara.
- Visto che vi state divertendo i due, tanto vale farlo in tre – dice ancora, prendendole la testa e facendole leccare le sue grandi labbra.
- Così come ti ho insegnato, e tu fratellino non lesinare colpi a questa troietta –
Non me lo faccio ripetere. Comincio a pompare e pompare, mentre il mio cazzo comincia a vivere di vita propria attraversato da una marea di fili elettrici. Clara nel frattempo continua a leccare Alice, che viene solo dopo qualche minuto.
Clara ha un figa strettissima e dopo la terza serie di colpi so che sta arrivando un orgasmo da mille e una notte. Cerco di ritardarlo ma è tutto inutile. Qualche istante prima di venire, faccio voltare Clara di forza, le faccio aprire la bocca d’autorità e gliela chiudo attorno all’asta, versandole in gola tre versate di sperma che la fanno tossire.
Alice ride soddisfatta, prendendo parte di quello che esce dalla bocca della sua amica sconvolta e assaggiandolo.
- Non male. Come quello di papà. Continua a leccare troietta. Voglio che lo pulisci tutto –
Mentre con le labbra e la lingua Clara pulisce il cazzo ancora duro ma sfinito, io perdo conoscenza. L’ultima mia visione è di lei che mi lecca soddisfatta le palle doloranti.
Quando mi sveglio sono ancora nudo ed il letto sa di sesso e di umido.

Questo racconto di è stato letto 7 0 8 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.