Maria José cap.6 - Masturbarsi dopo essere stata sfondata

Scritto da , il 2019-06-22, genere masturbazione

Si era toccata così tanto che la fica le bruciava non per il piacere che si era autoprovocata, ma per lo sfregamento a cui si era sottoposta.
Era da un paio di settimane che veniva a Marsiglia e le capitava la stessa cosa: voleva il piacere e non riusciva a smettere. Il suo corpo chiedeva di essere soddisfatto ed ella continuava fino allo sfinimento, fisico e mentale. Non riusciva a farne a meno anche quando nel suo percorso di vita aveva la fortuna di incontrare un uomo.
Era accaduto così anche quando aveva incontrato Pierre quel giorno.
Al suo primo ritorno a Marsiglia era tornata in quel ristorante con vista mare poco fuori città dove due settimane prima uno sconosciuto le aveva lasciato un elegante biglietto con il quale la corteggiava. Lui era ancora allo stesso tavolo e così si erano incontrati. Era stata una giornata faticosa, aveva bisticciato con Michel e quella sera si era diretta al ristorante quasi senza pensare che avrebbe incontrato nuovamente quello sconosciuto.
Quando si erano conosciuti, sulla terrazza dopocena, lui aveva detto la stessa cosa.
“Non avrei mai creduto di incontrarla nuovamente”.
Lei aveva sorriso, pensando invece che entrambi avessero fatto ogni cosa per incontrarsi. Quando quella sera si era messa quel vestito color salmone, con la schiena completamente nuda, le autoreggenti color carne ed i sandali dorati, lo aveva fatto pensando di colpirlo, di stuzzicarlo e di attrarlo nella sua rete. Pensando a quell’incontro, probabile ma non certo, si era costretta a spogliarsi rapidamente per poi sedersi sul letto, abbassarsi gli slip e masturbarsi velocemente, osservandosi attraverso il grande specchio che aveva davanti ed eccitandosi nel vedere le proprie dita entrare ed uscire velocemente dal suo sesso. L’autoerotismo l’aveva sempre eccitata ed il solo fatto di osservarsi mentre si toccava incrementava esponenzialmente la sua eccitazione. Le piaceva scoparsi con le proprie dita e vedere il proprio sesso aprirsi e dischiudersi, dapprima solo leggermente umido ed infine fradicio dei suoi umori nel momento del godimento.
Quel momento era stato il secondo di quella giornata marsigliese. Il primo lo aveva avuto nel bagno del suo ufficio, poco prima del suo incontro con Michel, Aveva così voglia di quell’uomo e di essere posseduta che si era vista costretta a ritirarsi nel bagno per soddisfare le proprie voglie preventivamente. Temeva che l’incontro con Michel l’avrebbe destabilizzata e che si sarebbe lasciata andare troppo, senza riuscire a trattenersi. Allora si era chiusa in bagno, si era sollevata il vestito ed abbassata lo slip e si era infilata nel sesso a secco il suo fidato vibratore. Si era procurata anche un leggero dolore, ma non se ne era preoccupata. Doveva soddisfare il suo desiderio prima di incontrare Michel e così aveva fatto. Era rimasta in piedi, davanti al lavandino e si era spinta ripetutamente quell’arnese nella fica, senza troppi preamboli. Aveva goduto due volte prima di tornare nel suo ufficio, sedersi alla scrivania come se niente fosse e poi alzare la cornetta per dire alla segretaria di far venire Michel nel suo ufficio.
Quella sera però, su quella terrazza del ristorante, aveva apprezzato l’eleganza di quell’altro uomo, il suo saper bere un cognac d’annata ed il suo modo di poggiarsi alla ringhiera da cui si vedeva un panorama stupendo. Lui le aveva chiesto se le andasse di farle compagnia e lei aveva risposto affermativamente.
“Dopo al suo biglietto così galante, non potrei fare altrimenti”, gli aveva detto.
“Possiamo darci del tu?”, le aveva chiesto lui a quel punto.
“Certamente”.
“Piacere allora. Io sono Pierre”, aveva detto allungando la mano.
Maria Jose allora aveva allungato la sua, stringendo forte la mano di quell’uomo che le parve ferma e decisa. Aveva detto il suo nome ed aveva sorriso. Entrambi avevano capito che in qualche modo avevano sigillato un patto che non si sarebbe concluso con quel cognac in una terrazza di un ristorante di lusso.
Un’ora e mezza dopo a quella stretta di mano, mentre le mani di Pierre abbassavano gli spallini di quel vestito color salmone e Maria Jose per la prima volta tastava l’eccitazione dell’uomo accarezzandogli il sesso attraverso i pantaloni, quel momento sulla terrazza era diventato un ricordo ed entrambi erano ormai lanciati alla ricerca del piacere più completo e soddisfacente che ci fosse.
Erano andati nella villa dell’uomo, poco lontano dal ristorante e dopo un secondo giro di cognac, senza troppi preliminari e totalmente desiderosi l’uno dell’altra, si erano accoppiati sul divano del grande salone con vista mare. Una volta abbassatole il vestito Pierre l’aveva ammirata complimentandosi per la sua bellezza e poi con grande eleganza, le aveva chiesto di girarsi su se stessa e le aveva slacciato il reggiseno. Lo slip glielo sfilò poi nel corso del loro primo lungo bacio mentre lei gli abbassò i pantaloni e gli sbottonò la camicia, scoprendo il suo petto villoso.
Quando lui entrò per la prima volta dentro di lei, Maria Jose scoprì sia quanto Pierre fosse straordinariamente dotato dal punto di vista dimensionale, sia che quel pomeriggio doveva avere esagerato con il vibratore in ufficio. Non le accadeva da un sacco di tempo di provare dolore e ciò la rese nervosa. La fica le bruciava e se da un lato era estremamente desiderosa di essere presa e di provare piacere, dall’altro ad ogni spinta il fastidio aumentava, seppur leggermente. Cercò di dissimulare e complimentandosi con lui per la sua bravura e la sua “prestanza”, fece in modo che lui non se ne accorgesse. Pierre si dimostrò un amante attento, fantasioso ma anche instancabile e questo per lei fu il vero problema. La scopò per un’ora e mezza, senza dare il minimo segno di cedimento.
Dapprima si sdraiarono sul divano e lei accusò il colpo trovandosi costretta ad inarcare la schiena ed a spalancare le cosce per agevolare la penetrazione dell’uomo. Poi si voltarono e lei lo cavalcò guidando con sapienza il membro dentro al suo corpo. Gli poggiò le mani sul petto e poi si abbassò baciandolo e sussurrandogli parole eccitanti nell’orecchio. A Pierre la cosa piacque ed ella lo sentì ingrossarsi ancor di più dentro di sé. Sapeva che quella posizione era quella in cui riusciva meglio a creare piacere negli uomini e si impegnò al massimo, sperando che lui sarebbe poi venuto in fretta, cosa che invece non accadde. Pierre le posò le mani sulle cosce dicendole che aveva delle gambe meravigliose e poi le portò le mani sui seni strizzandoglieli leggermente. Si diede da fare in ogni modo, muovendo il bacino languidamente ed assecondando il ritmo dell’uomo, senza però ottenere granché. Se lui non raggiunse l’orgasmo, la stessa cosa accadde anche a lei.
Cambiarono ancora posizione e stavolta lui la prese dal dietro, dopo averla fatta inginocchiare sul divano. Le poggiò le mani sui fianchi ed entrò dentro alla sua fica infuocata e completamente aperta con un colpo solo. Maria Jose si trovò divisa tra il dolore fisico e la voglia di godimento. Si poggiò in avanti sui gomiti e cerco di attutire i colpi che Pierre le infieriva, senza però smettere di ricercare il proprio piacere e quello dell'amante. Non era sesso violento poiché i suoi modi erano garbati ed evidentemente dettati dalla ricerca del piacere di entrambi.
“Ti piace?”, le chiese in quel moento.
“Mi fa impazzire!”, gli rispose lei stringendo i denti. Si vide così costretta a fingere e se da un certo punto di vista si vergognò leggermente della cosa, dall’altro ne fu soddisfatta visto che il suo orgasmo simulato non fece nient’altro che eccitare ancor di più Pierre. Si sollevò allora un attimo poggiando le mani sul divano e mosse il bacino verso l’uomo come per assaporare in pieno il proprio piacere.
“Anche tu mi stai facendo impazzire Maria Jose”, le disse. Lei diede qualche colpo all’indietro sostenendo le sue spinte e sentì il suo respiro farsi più affannato. A quel punto l’uomo incrementò il ritmo e quando fu all’apice, ella gli disse:”Resta dentro di me, ti prego!”. Pierre urlò e Maria Jose sentì il suo liquido caldo riempirla totalmente.
Erano anni che non veniva scopata da un uomo con quell’energia e si rese conto come fossero anni in cui era ella a gestire i rapporti sessuali e non ad essere una complice. Era regista ed attrice principale dei propri rapporti e quella serata con Pierre la costrinse a riflettere su quella cosa.
Dopo essersi appisolati sul divano, Maria Jose si svegliò e attorno alle 2.00 tornò in albergo. Pierre la implorò di fermarsi per la notte ma lei rifiutò. Gli lasciò il proprio recapito telefonico su un biglietto e tornò all’albergo. Quando si sedette al volante della propria Mercedes e si mise alla guida si accorse di due cose: del dolore alla passera e della mancanza di piacere. Aveva goduto, ma non completamente. Nonostante la stanchezza e la prova alla quale era stata sottoposta, doveva godere. Dentro di lei la pulsione all’auto godimento era irrefrenabile.
Giunta in albergo, decise che non avrebbe atteso l'indomani. Si spogliò completamente e dopo aver lasciato scorrere l'acqua bollente della doccia per qualche minuto, entrò sotto al getto caldissimo, lasciando che l'acqua corrente lambisse tutto il suo corpo. Sentì letamente l'odore del sesso e di Pierre allontanarsi dal suo corpo man mano che l'acqua le scorreva addosso. Si insaponò e poi lasciò ancora l'acqua scorrere a lungo su di sé, pensando a quella serata ed alla persona che aveva incontrato. Era un buon incontro e, nonostante ritenesse una sua debolezza quella di essere finita immediatamente tra le sue braccia e non solo, fu certa che il loro rapporto non si sarebbe esaurito quella sera.
La prossima volta gli avrebbe chiesto di leccarla, pensò. Nessuno dei due, completamente presi dal desiderio, aveva pensato di assaggiare il sesso altrui. Si erano gettati come degli opossum l'uno addosso all'altra, desiderosi di possedimento. L'idea della testa di Pierre tra le sue cosce non fece altro che eccitarla nuovamente. Poggiò la testa contro alla parete fredda senza toglierla dal flusso di acqua calda. La stanza era ormai sommersa dal vapore. Allargò leggermente le gambe e lentamente la sua mano destra scese tra le sue gambe. Le sarebbe piaciuto che le sue dita entrassero dentro al suo sesso, ma si accorse di non potere. Le doleva. Quel giorno aveva sottoposto la sua vagina ad un trattamento altamente intensivo. Si concentrò allora sul suo clitoride, carezzandolo lentamente, senza troppa forza ma sentendo comunque crescere subito l'eccitazione. Pian piano cominciò ad ansimare, mentre il piacere cominciò ad aumentare mentre le sue dita giocherellavano intensamente con quella zona del suo corpo così sensibile.
Lentamente cominciò a gemere ed il suo corpo ad assecondare quel viaggio particolare che Maria Jose sapeva compiere alla perfezione. Il suo clitoride era gonfio ed a lei piaceva disegnargli attorno dei piccoli cerchi con le dita. Il bruciore interno stava scomparendo grazie anche allo scrosciare di acqua calda, ma ormai di penetrazione non ne poteva più. Dopo il vibratore e soprattutto dopo Pierre, non era certo il caso. Continuò quindi lentamente e poi incrementando il ritmo finché non sentì sopraggiungere, da lontano, quel piacere a cui aveva anelato per tutta la serata. E quando capì che finalmente stava per godere, si accovacciò a terra senza che l'acqua calda della doccia smettesse di irrorare il suo corpo e si carezzò il clitoride finché finalmente non giunse quel piacere liberatorio al quale aveva sperato di giungere nel corso del suo accoppiamento con Pierre. Si sentì svuotare ed il suo corpo tremò così tanto che per qualche attimo pensò che sarebbe svenuta. Le ci vollero dieci minuti per riprendersi e poi uscire dalla doccia.
Quando si sdraiò nel letto il dolore tra le gambe le parve diminuito.
Si addormentò in un attimo.

Questo racconto di è stato letto 4 0 9 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.