La nuova vicina di casa 7a parte

Scritto da , il 2019-06-17, genere dominazione

.....Tengo a precisare che tutta questa storia non è di fantasia ma realtà, anche il nome della troia Titty.
**************************************************************Finito di sborrargli un culo ci pulimmo e poi lei cadde in un sonno profondo, l'avevo sfinita ultimamente non era più abituata.
************************************************************
la mattina (sabato) mi svegliai alle 7,00 e lei era già in cucina mi avvicinai e lei mi disse "mi vergogno di come mi sono comportata ieri sera " io gli chiesi perchè e lei mi disse a bassa voce"non so cosa ho combinato ma mi sento il sedere che mi brucia e anche il davanti" "volevi dire culo e fica vero troia"?? lei arrossì era così dolce non la vedevo nei panni della troia invece quella puttana di Titty non gli è fregato un cazzo di come l'ho scopata e fottuta in tutti i buchi.
Finito la colazione esco e la zoccola era affacciata al balcone mi fece segno che mi avrebbe telefonato e io gli feci segno di si senza fermarmi.
Una volta partito mi squillò il telefono era lei io risposi incazzato "ma cazzo a momenti non mi fai nemmeno uscire dal cancello aspetta un attimo vaffanculo" poi mi calmai e lei mi chiese come fosse andata, io (da bastardo) gli raccontai tutto quello che avevamo fatto, nei minimi particolari e lei mi rispose "lo sai che oggi e sabato e devo scopare con il cornuto vero"? io gl risposi "non ti permettere di farti sborrare nella fica perchè se lo fà lui io non ti scopo più,
lei cercava di giustificarsi ma io gli risposi "senti vacca visto che il cornuto ti fà venire con la lingua da tanti anni adesso sono io che non voglio che ti sborri in fica chiaro??? mai più" e chiusi il telefono lei mi richiamo il pomeriggio, io ero al locale e pensavo che quel cornuto se la stava slinguando e mi eccitai a talpunto che presi il cetriolo che avevo messo in frigo e me lo ficcai nel culo,quanto mi chiamò ero ancora lì che me lo menavo,risposi e gli dissi "troia hai fatto la baldracca?ti sei fatta sbattere puttana da 4 soldi che non sei altro"
lei mi rispose "stai tranquillo abbiamo fatto le solite cose e quanto lui mi voleva sborrare nella fica gli ho detto no nella fica no, lui mi ha detto allora in bocca e io no, sborrami in mezzo alle tette che non lo abbiamo mai fatto" e lui gli chiesi!!" lei scese nei particolari e disse che era fiero di avere fatto una cosa nuova" comunque stamattina ti ho comprato un regalino te lo vorrei dare lunedì se hai voglia di vedermi" io dissi "va bene baldracca ci vediamo lunedì ma dimmi di cosa si tratta"lei non volle dirmelo e finì il discorso.
La domenica mattina quanto mi svegliai, non c'era ne mia moglie ne i bimbi andai in cucina e trovai un biglietto di mia moglie con scritto "Buongiorno amore ho portato i bimbi da mia mamma,ti ho preparato la colazione e anche uno zabaglione cosi ti metti in forza per oggi Ti amo La tua e solo Tua troiona "!!io la chiamai e gli dissi "con lo champagne "?? lei rispose (dopo essere uscita sul balcone della madre) "no lo champagne dopo voglio essere cosciente di quello che faccio altrimenti tu te ne approfitti"
.............continua

Questo racconto di è stato letto 6 0 7 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.