Mario e Luigi 2

Scritto da , il 2019-05-09, genere incesti

Le parole di Mario erano un invito a permettere che i desideri incestuosi di Luigi diventassero realtà ma volevo essere sicura che fosse proprio così e non una fantasia dettata dall’eccitazione del momento. Il mio ragazzo avendogli lasciato qualche libertà pensava di avere mani abbastanza libere; aveva capito che il seno era uno dei mie punti deboli e poche carezze mi provocavano brividi che non riuscivo a nascondere. Non sapeva però che anche il solo immaginare di farlo giocare con il mio corpo mi provocava lo stesso effetto.

Un pomeriggio ha iniziato come se volesse farmi un massaggio sul collo e sulla schiena facendo saltare i gancetti del reggiseno. Aveva poi continuato davanti ovviamente con carezze prima leggere e poi più consistenti sul seno pelle su pelle. Mi piaceva e non ho detto niente. Poi le usuali manovre, la mano che allarga il raggio d’azione, cerca di scendere e scende, tocca un ginocchio e risale, la senti vicino ai fianchi per passare all’interno delle cosce. Nonostante il desiderio di sentire le sue dita toccarmi e fossi veramente tentata di lasciarlo continuare l’ho fermato con un non bisogna esagerare. La sera l’ho raccontato a Mario.

- Sinceramente non saresti geloso di Luigi ?

- Geloso? - invidioso e ti confesso che mi fa rivivere un mio passato. Non l’ho mai detto a nessuno ma ho avuto la fortuna di una mamma che aveva capito i miei turbamenti. No, non mi ha fatto scopare con lei, ma si è lasciata guardare ed accarezzare, la prima donna a farmi godere con le mani, con il corpo e con la bocca, ricordi che mi accompagnano ancora.

- Raccontami….mi aiuta per quello che potrebbe essere con Luigi.

- Guarda che potresti esserne gelosa e senti cosa mi provoca anche a distanza di tanto tempo…. E’ stato al mare, a quel tempo si andava ancora dopo la scuola per vacanze abbastanza lunghe. Quasi fine periodo, mamma aveva preso molto sole, scherzando diceva che il sole era il suo amante, era pomeriggio ed era distesa in costume su un lettino in terrazza. Mi ero avvicinato e toccandole una spalla aveva avuto come un fremito e la pelle scottava. Ti metto un poco di crema ed ho preso la bottiglietta senza darle il tempo di rispondere.

Non ti so dire come è successo ma ad un certo punto è sceso, si è tolta, ho tolto, la parte alta del costume ed avevo i suoi seni nudi sotto le mani senza che si coprisse o mi dicesse niente. E non ho resistito prendendone uno in bocca. Sei tornato piccolo piccolo ha detto appoggiandomi una mano sulla testa come a non farmi smettere. Ricordo ancora la sorprendente sensazione del seno morbido e del capezzolo che si irrigidiva sotto la lingua.

La mattina dopo era appena uscita dalla doccia con un pareo addosso semi aperto e con solo il due pezzi basso del costume, la guardavo cercando però di non farmene accorgere. Non occorre spiarmi dopo ieri, facciamo finta di aver preso tanto sole anche oggi e vieni a mettermi il dopo sole. Si è distesa, togliendosi il pareo e facendo scendere un poco di crema fino al limite dello slip.

Non mi sembrava vero, di nuovo i seni nudi proprio sotto gli occhi, invitato a toccarli scivolando sopra, notando il suo respiro farsi più frequente a secondo dei punti che sfioravo. E di nuovo ne ho preso prima uno e poi l’altro in bocca succhiandoli.. Poi ho spalmato la crema passando dai seni alla pancia, ed a un certo punto sono sceso infilando due dita sotto la stoffa del costume con il timore che mi fermasse e che tutto finisse. Ho continuato e sono state le mie prime carezze sentendo prima il pelo e poi il morbido umido della fica, l’ho sentita inarcarsi togliersi lo slip e allargare un poco le gambe - continua mi ha detto. Senza praticamente toccarmi non ho resistito e sono venuto e lei se ne è accorta ed ha appoggiato la sua mano contro.

Non ti dico, è stata una emozione fortissima ed unica e praticamente continuavo ad essere eccitato. Non avevo mai visto ne toccato ed ero proprio incantato. Un triangolo di peli abbastanza fitti, come si usava ed un fessura umida che spuntava da esplorare. Aveva una fica colorata leggermente di rosa, bellissima, la toccavo con le punta delle dita sopra e dentro, aprivo le labbra per vedere, cercare e trovare quel suo punto sensibile, sfiorarlo e vederlo irrigidirsi, quasi muoversi e tutto passare dal rosa ad un rosso più scuro. E poi come attirato da una calamita ho appoggiato la bocca, assecondato movimenti scomposti, sentito il suo bagnarsi aumentare e ancora per la prima volta anche il sapore e capito che le stavo dando piacere.

E’ stato un periodo fantastico: mi ha fatto giocare con il suo corpo e lo ha fatto con il mio. Il divertimento di spogliarla toccandosi coperti dalla stoffa leggera di un lenzuolo prima di passare al corpo nudo; distesa, lasciarsi mettere un cuscino sotto le natiche, la fica naturalmente aperta ed invitante, oppure chiederle di girarsi piegata sulle ginocchia, poter passare la mano dalle pieghe scivolose davanti all’invitante buchino dietro. Ricordo che mi ha anche detto, puoi farmi quasi tutto quello che vuoi ed ho sentito arrivare il suo orgasmo quando alle mano ho aggiunto la bocca e la lingua.

Ancora il turbamento delle sue mani sul pisello, l’avverarsi di qualcosa molto desiderato che ricordi su un braccio, sul collo o sulla testa, fatto adesso dalla mamma con la stessa tenerezza ma per darti un piacere diverso mai provato così prima. Lasciarmi andare guardando le sue dita che lo solleticano, la mano che se ne impossessa, che sente le tue pulsazioni e le accompagna fino alla conclusione. Sentire cosa è un corpo caldo, l’incavo dei seni contro cui appoggiarsi, vederla spargersi il seme sul corpo; e poi, ancora di più, la scoperta di una lingua che si sostituisce alla mano, di una bocca che lo accoglie e che nel momento in cui stai venendo cambia il ritmo succhiando e sciogliendoti il cervello. I soliti giochi di sesso ma che con la mamma assumono un sapore tutto diverso e molto molto molto forte e coinvolgente; non so se riesco a spiegarti, come nascere due volte. Un’altra cosa ancora: ricordo un rapporto con lei come con la solita mamma, nessuna differenza rispetto a prima, che cambiava improvvisamente in certi momenti, creando una forte complicità erotica fatta di sorprese e di desideri appagati. Una normale piccola colazione una mattina e una ditata di marmellata su un capezzolo datomi da succhiare, una grossa fragola rossa appoggiata in posizione strategica fra le gambe…

- Chissà se sarà lo stesso per Luigi?

- Se lo farai giocare con te potrai fargli provare la sua prima volta come a me purtroppo non è stato permesso. Pensa cosa proverà se gli chiederai di fartelo sentire dentro, avere il tuo corpo sotto il suo, sentirselo avvolto mentre scivola il più in fondo possibile, spingere avanti e indietro e sentire il tuo piacere riempiendoti.

- Mentre Mario parlava avvertivo tutta la sua eccitazione, movimenti forti e ritmati ed io ho pensato e desiderato che fosse Luigi; poi gli ho sussurrato che gli farò rivivere attraverso Luigi questo suo passato e che un giorno mi potrà avere ancora bagnata ….. ed a queste parole mi ha preso con colpi quasi violenti in un misto di eccitazione e di punizione per quello che gli avevo detto.

Questo racconto di è stato letto 7 4 7 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.