Finalmente Mia

Scritto da , il 2019-05-01, genere dominazione

E’ una calda mattina di primavera quando ti arriva un messaggio su messenger :” come va?” Lo leggi spensierata sul divano, è lui, un orario insolito per scrivere, di solito scrive alla sera oppure chiama durante il giorno. Oggi no, è mattina e voglio che lei sia li ad esaudire le mie richieste. Ho voglia di un video, di quelli che è brava a fare, quelli su richiesta dove io monto la scenetta e lei la prepara e la svolge per me. Ne hai già fatti tanti, hai iniziato con qualche foto provocante vestita, poi ho voluto di più e le hai fatte in intimo, poi non mi basava e ti ho fatta spogliare. Ora la mia perversione vuole essere assecondata. Qualche tempo fa abbiamo provato l’anale e non sei riuscita a farlo, bene, mi sto pedagogicamente dedicando a lui ora, al tuo culo, lo voglio allargare, dilatare, slabbrare desidero che sia pronto ad accogliere il mio membro. Non voglio lavorare io, voglio vedere te mentre lo fai, mentre ti impegni, mentre ti vergogni a mandarmi i video dei tuoi risultati, devi incularti prima da sola, poi, quando sarai pronta davvero, potrai godere di una vera penetrazione, la dovrai bramare.
Il video di stamattina dovrà essere così girato: “Vestiti solo di parigine grigie e orecchini a cerchio giganti, prendi un oggetto fallico e sodomizzati, voglio vedere una bella dilatazione e soprattutto la posizione, deve essere la solita con il culo in alto voglio vedere bene l’immagine dei tuoi orifizi”. L’attesa non è lunga, ormai sai come fare…il video arriva in 20’ ed è perfetto : ” inizia con te nuda in piedi in salotto, ti fai ammirare (sai di essere fisicamente al top) poi ti giri, ti pieghi a toccare le punte per poi inginocchiarti, poggi le mani e inarchi la schiena…visione sublime una bella figa depilata e un ano stretto in primo piano.” Il video continua con te che prendi una zucchina e ti inculi piano piano, con fare timoroso per circa 2 minuti, poi, lentamente la tiri via ed ammicchi alla telecamera… Bel video, ma questa mattina non mi basta. Ti ho scritto apposta per testare la tua disponibilità…sono sotto casa tua da circa 40’ che aspetto che tu ti sia preparata come voglio io, salgo le rampe di scale che portano a casa tua e mi apposto dietro la porta, so di trovarti ancora vestita come io ti ho ordinato. Ti messaggio e ti dico di aprire la porta di casa nuda con solo parigine e orecchini…senti un fremito, ma poi razionalizzi, sai che non può essere vero, non può essere vero. Ti avvicini alla porta dal lato, guardi dallo spioncino e non vedi nessuno, inizi ad aprire piano dal lato nascondendo il corpo nudo ala visione di possibili passanti….non riesci ad aprirla iù di 10 cm che con foga la spalanco e ti faccio arretrare dentro la stanza….Il cuore ti salta in gola non ci puoi credere, davvero sono qui davvero sono vestita come una proietta davanti a lui dopo avergli mandato un video in cui mi inculo con una zucchina? In un attimo ti accorgi che tutte le preparazioni sono arrivate ad un dunque che quel momento che hai atteso ora è arrivato così inaspettato…senti le gambe tremare alla paura sta subentrando l’eccitazione…
In imbarazzo mi chiedi se voglio un caffè…Sogghigno, poi pacatamente rispondo che forse non hai ben capito cosa sono venuto a fare. Mi avvicino, ti metto una mano tra i capelli, serro la mano e li tiro, ti tiro verso di me, mi avvicino all’orecchio e ti sussurro:” vuoi essere la mia SCHIAVA?”. Ti gela il sangue, fatichi a deglutire, per messaggio dire e scrivere cose che si possono e non possono avverare è una cosa trovarmi li di fronte è tutta un’altra…Poi dici“ si...”
“ Bene ora puoi metterti a 4 zampe e andare a prendere con la bocca la zucchina con la quale ti inculavi prima” annuisci e ti dirigi verso la cucina apri l’immondizia e provi a portarla con le mani…ti fermo subito, non ci siamo ben capiti, ora quella zucchina me la porti come voglio io… arrossisci mi guardi e provi a farmi una sorta di sorriso come a dire “stai scherzando?” non arretro sulla mia posizione. Rossa di vergogna la prendi, la guardi e poi la infili in bocca e piano piano ancheggiando arrivi da me adagiandomela nella mano…
Ti dico di rimanere a quattro gambe, mi siedo sulla punta del divano, ti prendo la testa e la spingo sul mio pacco, voglio fartelo sentire, voglio che tu sappia che quello che fai mi eccita. Provi a slacciarmi i pantaloni, non voglio ti giro con forza. “Fede fammi vedere ora cosa facevi prima con la zucchina”. Provi a prendere il lubrificante ma ti anticipoprendo le tue natiche le allargo bene e faccio colare la mia saliva “fattela bastare”. Mi guardi annuisci. Inizi ad inserire piano piano l’ortaggio, sei eccitata ti accorgi che scivola bene, forse perche ti sei dilatata prima, forse perché ti senti disponibile, forse perche ti senti troia. Ti lascio fare per una ventina di secondi, sono sempre seduto sul divano a 20 cm dal tuo culo sporto in alto per offrirmi la massima visione. Prendo la zucchina e inizio a muoverla io, porti la mano con la quale ti stavi inculando con la zucchina in avanti, sul pavimento e ti inarchi ancora di più. Procedo a ritmo crescente fino a quando avverto che la resistenza offerta dal tuo sfintere diminuisce e i movimenti si fanno più liberi. “ Ora starò fermo, voglio vederla sparire dentro e fuori. Sarai tu a muoverti. Sarai tu a prenderla, sarai tu ad incularti”. Rimani un attimo senza fiato, concentrarsi sull’accogliere un oggetto in quel piccolo buchino era una cosa fattibile, anche grazie all’allenamento, muovere il bacino per farsi penetrare e allo stesso tempo rilassare l’ano non è così semplice. Inizi, a ondeggiare il bacino e ti accorgi che non è così complicato come pensavi, l’abitudine ha creato ormai una sorta di assuefazione per cui ti muovi come se il tuo retto fosse il cilindro e la zucchina il pistone in un moto continuo avanti e indietro avanti e indietro…Prendo la mano libera e con un dito mi insinuo tra le grandi labbra, piano, senza che tu possa immaginarlo, ti trovo calda bagnata, mai avresti pensato di poterti trovare in quella situazione, eccitata da quello che in un uno dei nostri primi incontri avevi detto che mi sarei potuto scordare…Proseguo l’esplorazione, giro il palmo della mano verso il tuo sesso e premendo divarico le labbra…Sei un lago, come al solito, sento che inizi ad ansimare come a farmi capire che vuoi essere masturbata. Non ancora. Non è il momento.
Torno a concentrarmi sul tuo culo, volgio aprirlo, voglio trovare la chiave che mi consenta di renderlo completamente vulnerabile. Prendo la zucchina e la sfilo di colpo per ammirare la dilatazione residua che pian piano sparisce riportando il buchetto allo stato iniziale…non sei ancora pronta.
Ci sputo nuovamente sopra, raccolgo con il pollice ciò che stava cadendo e inizio a penetrarti con 1 dito, poi 2, poi 3. Prendo la zucchina e te la metto nella figa, ora sei pronta, ho bisogno della tua collaborazione, ho bisogno che tu sia davvero eccitata per poterti aprire a dovere. Ti lascio la zucchina, prendo e aggiungo l’altra mano a lavorarti il culo passo a penetrarti con indice e medio di entrambe le mani, sento che stai cedendo sento che ormai ti stai aprendo a me. Voglio guardarti dentro, voglio vederti dentro il culo. Metto le 4 dita con le nocche a contatto e inizio a divaricare, emani un urlo di dolore, ma non ti interessa, vuoi soddisfarmi, questo ti eccita, è questo quello che sei oggi, sei la mia schaiva. Tolgo le dita e mi godo lo spettacolo, dopo circa 15 minuti di lavoro il tuo culo è pronto, sai di non dover contrarre lo sfintere, sai che lo voglio deteso aperto a me. Così è il tuo culo è aperto beante pronto ad accogliermi finalmente. Tiro fuori il cazzo ed entro senza problemi, l’eccitazione è troppa voglio venire è ormai un’ora che sono eccitato dalla situazione. Inizio ad incalzare con il ritmo, te ne accorgi, aumenti il ritmo anche tu continui a scoparti con la zucchina mentre ti faccioil culo è una cosa assurda sei devastata, hai dolore ma allo stesso tempo senti il bisogno di venire…pochi secondi ed esplodi in un orgasmo intenso, le gambe tremano in viso sei un fuoco. Riesco ancora a dare 3 colpi dopo il tuo orgasmo poi mi tolgo, ti prendo dai capelli e ti vengo in faccia con una veemenza inaudita, sono esausto questa eccitazione mi fa girare la testa…sorrido…ti guardo con la faccia imbrattata del mio sperma, gli orecchini grandi, le parigine. Ti accarezzo il volto, e piano piano recupero il mio seme, sai cosa voglio, voglio che lo assapori, che ne gusti la consistenza e il gusto, voglio che tu lo beva guardandomi negli occhi.
Così fai… Mi tiro su i pantaloni, mi giro e me ne vado. Rimani li per terra a guardarmi andare chiedendoti come sia possibile che tutto questo sia successo davvero.

Questo racconto di è stato letto 5 3 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.