Scopata da un boss di periferia 2 epilogo

Scritto da , il 2019-04-29, genere scambio di coppia

Mi chiamo Paolo, Paolo Adinolfi , ho 48 anni portati bene, 185 cm per 73 kg e sono impiegato contabile al ministero dell’Economia e Finanze di Roma.
Sono sposato con Patrizia anche lei 48 anni portati molto bene, tanto che la fanno sembrare più giovane di una decina d’anni, altezza media , ma nel complesso proporzionatissima .
Da un pò di tempo il nostro matrimonio vive una situazione di disagio a causa di Aurelio di anni 58 ,un delinquente di periferia romana, è stato sempre una testa calda fin da giovane e con i suoi modi violenti continua a fare il bello e cattivo tempo nel quartiere.
Vive di piccolo spaccio e facendo da protettore a una mezza dozzina di prostitute, si avvale di un paio di scagnozzi ,che gli danno man forte alla bisogna quando la situazione lo richiede.
Le forze dell’ordine lo tollerano perché si avvalgono di lui come informatore sui fatti violento che allarmano l’opinione pubblica, insomma è un infame.
Aurelio pretende di scoparsi mia moglie almeno una volta la settimana o quando gli va, e pretende che io non debba nemmeno sfiorare mia moglie per intimità sessuale, come se non bastasse mi umilia chiamandomi cornuto.
Io sono una persona di carattere mite, e forse anche per paura dei suoi modi accetto questa situazione ,
mia moglie non sembra minimamente turbata , anzi la trovo rilassata e appagata, insomma felice dopo le scopate con Aurelio.
Questo mi fa capire che lui la soddisfa sessualmente cosa che io non sono in grado evidentemente visto che accetta di buon grado la situazione senza prendere le mie difese.
Il giorno dopo come convenuto riporto l’auto, lavata ,e col pieno al dottor , cavaliere , boss Aurelio ,che mi aspetta sotto casa mia .
Aurelio :ciao Paolo tutto come ti ho ordinato?
Si, come ordinato, tutto ok voi?
Aurelio : si tutto ok , ci vediamo la prossima settimana.
Entro in casa e trovo Patrizia a rassettare casa, gli dico: Patrizia quanto possiamo andare avanti con questa storia? Mica possiamo continuare così!
Lei mi risponde che per adesso la situazione è sotto controllo che va bene così, mi piace come mi scopa, è molto meglio di te che duri poco, devi sapere anche che scopavo con lui anche da molto tempo prima ,senza che tu non ne sapessi nulla.
Io di rimando, ma a me non pensi ? non vuole neanche che ti sfiori a te che sei mia moglie ,ti sembra possibile? E poi come fa a saperlo, Evidentemente glie lo hai detto tu , solo tu potevi dirgli una cosa del genere.
Patrizia : si glie l’ho detto io ,mi ha ordinato di riferirgli delle tue avance , sai che sa essere convincente nella sua durezza, e io non so disobbedirgli.
Ecco dissi tra me e me, mi tocca sopportare le corna , le prevaricazioni, e ora anche mia moglie giocava dalla parte del nemico, ero battuto su tutta la linea.
Mi accasciai sul divano pensando a cosa fare, a cosa avrei dovuto fare per riprendermi mia moglie o divorziare addirittura.
Dissi : Patrizia è meglio se divorziamo, è meglio per tutti, io questa situazione non la sopporto, dopo tu vivrai più liberamente con lui e io mi rifarò una vita o vivrò più serenamente lontano da voi.
Patrizia : ti prego no, non lasciarmi , tu sei un buon marito , sei una brava persona, sono io che sono troia , ma vedrai che magari presto si stancherà di me e ne cercherà una più giovane, così noi torneremo a vivere in pace.
La discussione finì così , senza una decisione, io andai al lavoro rimuginando sulla situazione , non vedevo possibili esiti positivi visto il carattere dei personaggi in gioco.
Tornando dal lavoro ebbi una sorpresa ,Aurelio era sotto casa mia , mi aspettava, ciao Paolo ,Patrizia mi ha detto che vuoi divorziare è così?
Si risposi, è meglio per tutti, voi vivreste senza me che vi intralcio ed io andrò da altra parte a viver tranquillo.
Paolo ,Paolo ,che strane idee ti vengono, il tuo posto è con Patrizia , tu devi aiutarla nella vita di tutti i giorni , non la devi toccare come convenuto , devi solo darmela quando te la chiedo , non mi sembra difficile, voglio così e così sarà altrimenti mi incazzo e per te son dolori , minimo ti faccio rompere tutte le ossa , lo vuoi? Certo che no dissi di rimando.
Bene disse lui , allora rimane tutto come prima e tutti contenti.
Va bene dissi io , tutto come prima!.
Oh vedi che a volte ragioni? Basta spiegarsi disse lui di rimando e finimmo così la discussione , lui andò via e io rincasai molto rabbuiato.
Salutai , feci la doccia e cenammo in perfetto silenzio ,con imbarazzo , sapevamo entrambi che la situazione era chiara ed esplosiva.
Il giorno dopo andando al lavoro mi venne l’idea di fuggire, scappare via da quella situazione , presi un giorno di ferie ed andai in banca a prenotare un prelievo di 20 mila euro in contanti , mi sarebbero stati utili per i primi tempi lontano da casa e dal lavoro, poi feci una domanda di aspettativa non retribuita di 6 mesi, per non perdere il posto di lavoro .
Passò una settimana per l’approvazione dell’aspettativa così come il prelievo in contanti, ma finalmente la situazione volgeva a mio favore.
Dissi a Patrizia che sarei andato dai miei per una settimana a riposarmi ,così una mattina preparai un paio di valige con le mie cose ,salutai mia moglie e partii con la mia macchina , passai per la banca a ritirare il contante e via per una boccata di libertà.
Decisi di andare verso est, Romania, lì con miei soldi avrei vissuto molto bene visto il basso tenore di vita .
Da Brindisi sbarcai in Grecia , l’attraversai tutto il Peloponneso facendo visita a Micene, stupenda la porta dei Leoni, poi Epidauro con il meraviglioso teatro da 14000 posti oltre al primitivo presidio medico si Esculapio.
Visitai Corinto, Atene con le sue meraviglie Acropoli ed i vari musei poi mi diressi verso Salonicco per poi entrare in Bulgaria , pernottai a Varna il giorno dopo partii in direzione Bucarest.
Giunsi in città e quasi in centro trovai un alberghetto che mi offriva una buona stanza con colazione e parcheggio a 10 euro al giorno che subito accettai.
In un paio di giorni visitai le cose più importanti da vedere , mi stavo rilassando, stavo dimenticando le tensioni accumulate e mano ero più sereno, questa lontananza dalla mia realtà mi giovava.
Per mangiare giravo per vari ristorantini o bettole per provare la cucina locale che a dire il vero non è il massimo ma comunque bisognava mangiare, notai in un locale dove i clienti erano presenti tutti uomini ,
la cosa mi incuriosì e chiesi il motivo al proprietario il quale mi disse che gli avventori erano quasi tutti ex militari dell’esercito rumeno, che oramai se la passavano male anche loro visto il forzato ridimensionamento dopo la caduta del muro di Berlino.
Mi venne un idea, se trovassi un ex militare dietro compenso che potesse addestrarmi , forse con la consapevolezza di saper difendermi e far male, la mia autostima ne avrebbe guadagnato e la sicurezza dei miei mezzi avrebbe contribuito a prendere o affrontare le difficoltà della vita con ottica diversa secondo i miei desideri.
Espressi i miei desideri al proprietario del ristorante il quale mi disse che ne avrei trovati senza difficoltà a decine data la loro fame di denaro , gli chiesi che ne volevo uno molto preparato ma anche onesto non volevo un delinquente ma un militare d’onore, mi diede un nome , Ivan Barescu, mi disse fa al caso vostro è una brava persona oltre che preparato ,era stato un capo istruttore delle forze speciali , e che gli avrebbe illustrato i miei desideri ma che il compenso sarebbe stato contrattato tra noi privatamente.
Il giorno dopo a pranzo trovai il ristoratore che mi presentò una persona come Ivan Barescu il militare che mi aveva consigliato.
Ci presentammo e lo invitai a pranzo che accettò di buon grado, Ivan aveva conservato il look classico ,capelli corti , barba in ordine , sguardo deciso e serio , alto come me ma più robusto , molto possente ,almeno questa era la mia impressione.
Gli illustrai quello che volevo , un addestramento completo , tecniche di difesa ed offesa a mani nude o armato, oltre ad un potenziamento del fisico , ero 185 cm ero 73 kg gracilino a mio giudizio.
Ivan era concorde che fossi gracilino , convenne che era fattibile l’addestramento ma che questo esigeva almeno 4 mesi di duro lavoro se non durissimo e che il suo compenso era di 1500 euro al mese, che io accettai immediatamente .
Mi diede appuntamento per il mattino successivo all’indirizzo xxx ,era una palestra molto grande , sarebbe stato il luogo dove avremmo svolto l’addestramento.
Misi il cellulare in silenzioso per non avere scocciature.
Mi presentai puntuale e cominciammo subito con teoria , delle tecniche di bloccaggio nelle varie condizioni possibili in un combattimento ravvicinato,poi corpo a corpo , poi tecniche di soffocamento , poi tecniche di offesa , tutto corredato da immagini che illustravano i vari passaggi .
Passammo all’esempio pratico e li mi rivelai una frana, ma lui mi incoraggiò che tutto sarebbe migliorato con la pratica quotidiana aiutata dal rafforzamento muscolare che poi avrei dovuto fare in palestra sotto le sue indicazioni, le tabelle degli esercizi, pesi e ripetizioni erano via via crescenti , il tempo giornaliero per tutto questo erano circa 10 ore!! Dopo il primo giorno ero morto,
il giorno dopo avevo male a tutti i muscoli del corpo ma andai comunque alla palestra , lui mi consolò dicendo che era normale, che il dolore sarebbe scomparso con degli esercizi di riscaldamento e così avvenne , ripassammo le varie mosse delle tecniche di combattimento pratico , nel senso che ci si sfidava mettendo in atto le tecniche studiate e poi di nuovo in palestra agli attrezzi, riposo di recupero con esercizi di combattimento e poi ancora palestra a sera ero di nuovo morto.
Ogni tanto leggevo i messaggi al cellulare , rispondevo solo a quelli dei miei genitori rassicurandoli che stavo bene e di non preoccuparsi, a quelli di Patrizia rispondevo allo stesso modo senza tante spiegazioni .
Con queste modalità passò il primo mese, non avevo più dolori ai muscoli e questo mi dava una grande euforia il tono muscolare era aumentato di molto così come il peso visto che mangiavo come un leone ma avevo messo su 3 kg che Ivan sentenziò son tutti muscoli, sei molto determinato se continui così diventi una bestia da combattimento.
Passarono i 5 mesi , avevo messo su parecchi muscoli, l mio peso era di 81 kg ,ma tutto muscoli con pochissima massa grassa , avevo subito una trasformazione spaventosa e in combattimento con Ivan finiva spesso pari questo mi inorgogliva molto e anche Ivan era contento perché aveva fatto un ottimo lavoro.
Non solo mi aveva trasformato nel fisico, mi aveva reso molto sicuro di me, quasi cinico al limite della cattiveria ,ma solo quando si trattava di combattere ,poi ero sempre cordiale ed amichevole come il mio solito.
Era ormai tempo di ritornare a Roma mancavano 15 giorni allo scadere dell’aspettativa ed a breve avrei dovuto riprendere servizio, salutai Ivan con un abbraccio , ma promettendogli che comunque ci saremmo rivisti oramai eravamo diventati amici, invitandolo come ospite a Roma ,era il minimo che potessi fare.
Lui nel salutarmi mi regalò un tirapugni ed un coltello , dicendomi : molto probabilmente ti serviranno, altrimenti li tieni per ricordo visto che comunque ti sei allenato anche con questi, ogni tanto fai degli esercizi per non dimenticare l’arte del combattimento.
Il viaggio di ritorno durò due giorni, prima di arrivare a Roma pernottai a Frosinone perché ero stanchissimo.
Il mattino successivo verso le 10 ero a Roma , parcheggiai sotto casa , e avevo voglia di un caffè così andai al bar Bongo vicino casa.
Entro ed ordino un caffè ,il barista mi guarda meravigliato,ed esclama Paolo che hai fatto?
Io di rimando: nulla , son sempre io,Paolo , forse è da tempo che non ci si vede sarà per quello.
Lui : ma sembri diverso , cambiato , in meglio devo dire.
Grazie rispondo , mi appresto a bere il caffè quando mi sussurra :guarda che ad un tavolo c’è Aurelio e i suoi scagnozzi che ti osservano, grazie rispondo , e ingurgito il caffè poi mi giro lentamente per vedere chi c’è nel bar.
Il bar è semivuoto , un tavolo è occupato da Aurelio e tre uomini certamente suoi scagnozzi , guardo meglio e riconosco Tonino, Franco , e l’ultimo visto che entrava in casa mia 6 mesi addietro , quest’ultimo era il più grosso , alto come me e robusto , gli altri due le solite mezze tacche che si credono di essere duri.
Tonino fu il primo a dire : ma è Paolo, il cornuto che è sparito per qualche mese ! e si mise a ridere.
È vero risposero in coro gli altri , è il cornuto che è tornato. Haha ha ah..
Aurelio si alza e dice : sei sparito senza permesso , ste cose nun se fanno o sai?
Io di rimando: faccio come mi pare , non sei mio fratello e neanche mio padre mettitelo bene in testa.
Aurelio: hai capito il cornuto! Vo fa come je pare , siccome no mostri rispetto pemmè mo te faccio rompe er culo da Rocco (quello più grosso).
Io con le mani in tasca aspettavo Rocco s’avvicinasse , nella mia sinistra avevo il tirapugni ed alla destra il coltello , valutai che il coltello non serviva ,quindi il tirapugni nella sinistra e la destra libera senza arma.
Appena Rocco si avvicinò cercò di colpirmi con un destro al mento , intuendolo mi abbassai schivando il pugno e lo colpii al fianco con un tremendo sinistro che armato di tirapugni ebbe un impatto devastante almeno due costole rotte e non so se avesse fatto anche danni interni, si piegò in due dal dolore respirando a fatica , lo finii con un calcio al mento mandandogli in frantumi la mandibola e non so quanti denti, molto probabilmente avrebbe mangiato solo con l’aiuto di una cannuccia per il resto dei suoi giorni, cadde a terra e non si mosse più di un millimetro.
Aurelio guardò meravigliato la scena , e ordinò agli altri due di attaccarmi in contemporanea, appena vennero a distanza giusta mi attaccarono in contemporanea , ma erano lenti , schivai i pugni e con un colpo al pomo di Adamo di Tonino gli bloccai il respiro, lui si fermò portandosi le mani alla gola cercando aria che non passava visto l’ingrossarsi della trachea per il tremendo urto, feci una giravolta e con una gomitata al volto colpii Franco che si piegò in due, a quel punto diedi un calcio di lato al ginocchio di Franco ,spaccandogli il ginocchio con tutti i legamenti , molto probabilmente non avrebbe camminato più regolarmente.
Aurelio era attonito della situazione, non si capacitava dei suoi scagnozzi visto erano conciati molto male , resi inoffensivi e che non potevano più proteggerlo.
A quel punto dissi :Aurelio sei rimasto solo tu che voi fare e mi avvicinai a lui .
Aurelio cominciava a tremare era spiazzato , nessuno mai gli aveva opposto resistenza , per lui era una situazione nuova, lo presi per il bavero e lo alzai di peso, lo portai al bancone e gli dissi su fai l’omo che sei sempre stato , fatti valere! menami !!! , lui balbettava non sapeva cosa fare ,allora gli presi la testa e gli la sbattei sul bancone con molta violenza , sangue e denti aveva lasciato sul bancone , ma era ancora cosciente e mi guardava con un misto tra lo sbalordito e l’implorante ma non parlava anche perché aveva la bocca molto malmessa e perdeva molto sangue .
Aurelio gli dissi: oggi sono stato leggero di mano, se solo provi a darmi fastidio o entrare ancora in casa mia
Allora ci andrò pesante, non sai cosa ho imparato io in questi mesi , posso ucciderti in mille modi nel caso più lieve ,oppure farti passare il resto dei tuoi giorni su una sedia a rotelle senza l’uso degli arti, come un tetraplegico , ti lascio la scelta , ti consiglio di ignorarmi come io farò con te , ma non cercare di sfiorarmi in nessun modo ,me o le cose mie , quando mi vedrai cambia strada te lo consiglio .
Guardai il barista e dissi : quando e se arriverà la polizia è stata legittima difesa, ma dubito che arriverà è meglio per tutti ,vero Aurelio? Lui acconsentì con la testa ,quindi me ne andai a casa.
Patrizia stava facendo le faccende di casa , quando mi vide corse ad abbracciarmi piangendo, dove sei stato, ho avuto tanta paura per te, che ti fosse successo qualcosa di brutto, o che Aurelio ti avesse fatto sparire, ma sei cambiato , sei diverso, più robusto più forte.
Sono stato lontano a cercare me stesso e l’ho trovato, sono sempre Paolo ma ora sono cosciente dei miei mezzi .
Guarda che Aurelio è sempre il solito, stai attento ribattè lei.
Risposi :credo che Aurelio in futuro neanche si avvicinerà a casa o a noi , stamani ci siamo chiariti, e credo che rispetterà le mie volontà.
Patrizia : come sarebbe che non mi scoperà più?
Io: si non ti si avvicinerà più.
Ma come l’hai convinto?
Diciamo che sono stato molto convincente.
Allora mi scoperai solo tu amore ?
Si solo io , sempre che ti vada.
Ma certo che mi va , non c’è notizia migliore amore mio ,finalmente scoperemo solo noi due in santa pace e ti prometto che me lo farò bastare, magari ti faccio uno zabaione al giorno per tirarti su!!!.












Questo racconto di è stato letto 9 8 6 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.