Diario di una zia innamorata

Scritto da , il 2019-04-09, genere incesti

Scrivo queste righe per confessare un qualcosa che forse ancora non riesco bene a gestire, ed onestamente non so come gestirò.

Mi chiamo Linda, sono una donna di 31 anni, alta 1.74, capelli bruni lunghi quasi fino al sedere e occhi verde chiaro, con una macchia color ambra in quello destro. Concedetemi di mettere un attimo da parte la modestia e dire che mi ritengo una bella donna; nonostante la mia seconda di seno probabilmente non faccia impazzire gli uomini, il mio fisico comunque riesce a bilanciare le cose, dato che mi tengo in forma andando regolarmente in palestra, dando inoltre molta importanza al sedere, che risulta infatti essere tondo e sodo. Esso unito al mio aspetto mi ha fatto ricevere numerosi apprezzamenti proprio in quella palestra, e ad essere sincera a volte un po’ troppo spinti, che spesso arrivano da energumeni arroganti e pieni di sé.
Tra i frequentatori però c’è anche mio nipote, in realtà fui io a trascinarlo 4 anni fa per farmi compagnia da quando la mia amica aveva deciso di mollarla. Lui ora ha 21 anni, ed è un bellissimo ragazzo, alto, moro e con gli occhi verdi come i miei, però le cose che più mi colpiscono di lui sono la sua dolcezza e la sua gentilezza, che sa però mettere da parte nel caso ce ne sia bisogno, ad esempio quando vede che qualcuno calca un po’ troppo la mano con me cerca di allontanarlo, prima che io perda la pazienza e la cosa degeneri.

In realtà comunque non ho una relazione seria ormai da 6 anni, in questo periodo ovviamente qualche uomo l’ho frequentato, ma nessuna storia è veramente stata seria, nonostante sia proprio una di quelle ciò che cerco.
Ma ad essere del tutto onesta, da poco meno di 4 anni mi masturbo quasi ogni giorno, e il soggetto principale dei miei pensieri è proprio mio nipote. Già da prima che iniziasse ad allenarsi aveva un fisico niente male, ma ora grazie alla palestra ha un bellissimo fisico asciutto, muscoloso ma non esageratamente. Il vederlo così cresciuto e il suo essere in quel modo, sia caratterialmente che fisicamente, mi vergogno un po’ a dirlo ma mi fa davvero eccitare.

Poi la settimana scorsa, di sabato sera, andai ad una serata disco con due mie amiche. Anche se mi piace ballare, ci andai solo per farle contente, trovo che in quel posto ci sia veramente troppo casino e troppa troppa gente. Comunque, come dicevo andai ad una serata disco con due mie amiche, dopo un po’ mi defilai dalla folla, andando a sedermi al bancone, così ordinai un drink e iniziai a guardarmi in giro. Ad un certo punto vidi entrare mio nipote con i suoi amici, volevo andarlo a salutare ma ero indecisa, poi fu lui che vedendomi mi venne incontro.
Mi salutò con un bacio sulla guancia, poi i suoi amici lo chiamarono e dovette andare. Dopo un po’ le mie amiche tornarono
-“Dai vieni a ballare, sarai stata si e no 10 minuti in pista e poi sei venuta qui a bere”- disse una di loro
Fu in quel momento che mi venne un’idea
-“Ragazze io mi sa che torno a casa, ho un leggero mal di testa stasera”- dissi
-“Ma dai proprio stasera? Era la serata giusta per agganciare qualcuno”
-“Eh lo so ragazze, sarà per la prossima”-
-“Va bene dai, aspetta che ti accompagniamo”-
-“No tranquille, ho visto mio nipote prima e ha detto che tra poco se ne deve andare anche lui, mi faccio accompagnare da lui”-
Andai così a cercarlo e una volta trovato gli chiesi, fingendomi brilla, se poteva accompagnarmi un attimo a casa, così disse ai suoi amici di aspettare e uscimmo
-“Sai zia, tu non lo sai ma mi hai salvato, faccio veramente schifo a ballare ahahahah”- mi disse a bassa voce mentre andavamo verso il parcheggio.
Salimmo in macchina e partì, dopo un po’ che eravamo in viaggio decisi che era il momento di agire, mi alzai il vestito e mi infilai una mano nel perizoma iniziando a massaggiarmi il clitoride.
-“zia ma che fai?”- disse sorpreso
Non risposi, allungai anzi la mano sinistra verso i suoi pantaloni, mano che fu subito allontanata da lui, ma non mi arresi e l'allungai di nuovo verso di lui, ma fu nuovamente rifiutata. Vista la situazione un centinaio di metri più avanti decise di accostare
-“sei ubriaca, devi riprenderti” – insistette lui girandosi verso di me
A quel punto lo baciai, allungando di nuovo la mia mano, che questa volta non fu respinta. Toccandolo potevo sentire la sua potente erezione da sotto i pantaloni, così, sfilandomi l'altra mano dalle mutandine, glieli sbottonai, abbassandogli i boxer e facendo quindi uscire il suo membro. Mi stacco dalle sue labbra e lo ammiro, finalmente era lì davanti a me gonfio e pulsante, mentre io ero pronta e riceverlo in bocca. Lo afferrai e gli scoprii la cappella, iniziando così una lenta sega, per poi abbassarmi stendendomi di lato e iniziare a fargli un pompino, mentre con la mano gli accarezzavo e massaggiavo le palle depilate.
Lo sentii diventare ancora più duro mentre era nella mia bocca, ero eccitatissima, e i suoi versi di piacere mi fecero bagnare ancora di più. Lui ormai inerme e preso dal piacere mi mise una mano sul culo, per poi qualche minuto più tardi spostarmi il perizoma e infilare le sue dita dentro di me. Mi allungai leggermente col corpo e glielo presi fino in gola, lui mi afferrò la testa e me lo spinse tutto fino in fondo, fino a farmi toccare con le labbra la base dell’asta, mi tenne così per qualche secondo, poi mi lasciò andare, liberando anche lui un gemito di piacere. Dopo quelli che penso fossero stati 15-20 minuti di pompino, lui venne, inondandomi la bocca e colpendomi lingua, gola e palato dei suoi getti di sperma giovane e caldo, mentre con la mano sentivo le sue palle contrarsi nello spruzzare fuori il suo seme. Non riuscii a mantenere tutto in bocca data l’abbondanza della venuta, e una parte mi colò dalle labbra e lungo l’asta, bagnando ulteriormente i suoi testicoli già madidi della mia saliva. Restai così ancora per un po’, tentando di assaporare il più possibile quel momento. Mi alzai e lui mi guardò per qualche secondo, poi mi ricomposi maldestramente fingendo ancora di essere brilla, si ricompose anche lui e ripartimmo.
Arrivati a casa mia lui mi accompagnò dentro e mi fece mettere sul letto, rimase vicino al letto senza dire una parola finché non feci finta di addormentarmi. Poi imbarazzato borbottò un saluto e se ne andò, mentre io ancora avevo in bocca il suo sapore.

Questi giorni sono passati normalmente, lui non ha ancora fatto accenno all’accaduto e si comporta come se niente fosse, anche se ogni tanto quando parliamo abbassa lo sguardo. Il vero problema, come dicevo all’inizio, è che davvero non so come gestire la cosa… vorrei ancora sentire il suo giovane e duro membro nella mia bocca e farlo godere, ma al tempo stesso ho paura di ciò che potrebbe accadere e di perderlo.

Ho deciso di chiamare questo mio racconto “Diario di una zia innamorata”, non so se sia il titolo giusto ad essere del tutto onesta, ma credo che attualmente sia quello più adatto. Nel caso, seguirà un capitolo due.

Questo racconto di è stato letto 1 8 4 7 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.