Desideri – parte terza di tre

Scritto da , il 2019-04-07, genere bisex



- No! No! E poi No! tu devi essere impazzita -
Mi guarda con un mezzo sorriso, forse trova la mia reazione esagerata, forse se l’aspettava e l’ha deliberatamente provocata.
- sii ragionevole Cristina? No ! No! e poi No! non se ne parla -
Intanto chi è Cristina? Cristina e la mia ex, si prima di Manu, siamo stati insieme per undici anni prima che gli ultimi due, fossero divenuti il Bignami della “Guerra dei mille anni” in versione domestica.
Avevamo fatto il mutuo per la casa, ed avevamo fatto il passo più lungo della gamba, la crisi ci aveva beccato con le brache calate, ergo ci siamo ritrovati con una casa fortemente deprezzata ed un mutuo che nessuno avrebbe rilevato e scarsamente rinegoziabile.
Io mi ero gettato a capofitto nel lavoro, che non andava benissimo, per far saltare fuori quello che ci serviva, ma anche su quel fronte era una Caporetto, mi spezzavo la schiena 12-14 ore al giorno, ma non mi ci cavavo fuori, ero distrutto.
Cristina insomma pareva non aver capito la portata della cosa e continuava come nulla fosse, il che di mio lo trovavo già irritante, aggiungete a questo la stanchezza e c’erano tutti gli ingredienti per una “Cesar Salad della catastrofe” perfettamente servita.
Lavoravo sempre di più e sempre più spesso in trasferta, mi sarei dovuto accorgere che c’era qualcosa che non andava, ma ero troppo occupato a capire come turare le falle, per accorgermi che la nave stava affondando senza rimedio.
Quella sera tornavo da Amburgo, in anticipo sul previsto, era una sera fredda di Novembre, non l’avevo avvisata del mio rientro, non per malizia, non per farle una sorpresa, ci credete che ero così sfatto da essermene semplicemente dimenticato?
Sarà stata l’una del mattino, entrai in casa senza accendere le luci, in punta di piedi, attento a non urtare il trolley contro nulla, mi mossi tra le stanze usando semplicemente il chiarore esterno che filtrava dalle finestre, potete immaginare la mia sorpresa quando mi resi conto che c’era un fioco chiarore, probabilmente proveniente dall’applique, che filtrava dalla porta della nostra camera da letto socchiusa.
Forse fu l’istinto inconscio o la paura di quel che avrei potuto trovare che non mi fece chiamare il nome di Cristina, neppure sussurrarlo, poi la mia mente stanca ed ottenebrata dalle molte ore di viaggio, sentì i rumori e i respiri , i gemiti, ed allora con il cuore a martello capii.
Mi accostai alla fessura e la vidi, la mia compagna, nella più classica delle pecorine si stava facendo infilare da un uomo alle sue spalle, mentre aveva la testa piantata tra le cosce di una donna che non avevo mai vista prima.
Tutti e tre godevano come porci, ed io ero uno straccio umano, ricordo che dal mio angolo di visuale spaziai tutt’intorno, vidi due strapon sul comodino, dalla mia parte, dove dormivo io, ridete pure, ma a quel tempo non avevo idea di cosa fossero di preciso e a cosa servissero, figuriamoci capire che il loro numero era decisamente significativo di una “certa situazione” poi.
La vita non è un film, no ragazzi, non ebbi una violenta erezione, non mi eccitai come una bestia, no non mi spoglia e mi buttai in mezzo a quel terzetto reclamando la mia parte di bocche culi e fiche femminili, non pretesi la reciprocità di femmina a quell’uomo sul mio letto, no nulla di tutto questo.
Semplicemente mi sentii morire dentro e basta, uscii fuori di casa con più gelo nel cuore di quanto freddo facesse fuori, non presi altro che il mio soprabito ed il portafogli e andai fuori di casa, vagai per alcune ore, poi circa alle sette andai a suonare al campanello di Daniele.
Mi diede del latte caldo, si rifiutò di darmi del caffè, preparò il divano e se ne andò a lavorare, dopo essersi assicurato che mi fossi sdraiato.
Il sesso con Cristina, quando lo facevamo, prima dell’inizio delle nostre (o dovrei dire mie) disavventure lavorative/finanziarie era decisamente buono o così credevo.
Ero sempre stato molto attento al suo piacere, e lei si negava quasi mai, il culo lo concedeva poco e con riluttanza, i suoi pompini erano spettacolari, lo facevamo con una certa regolarità ed era soddisfacente per entrambi (non lo sostenevo solo io), allora non potevo saperlo, ma mancava qualcosa, quello che ho oggi, una sorta di assenza di timori a mostrarmi del tutto anche nelle mie insicurezze, dovevo apparire forte e pronto a resistere a tutto.
I fatti dimostrarono, signori della corte, che ero sulla strada sbagliata e avrei pagato caro il prezzo di questo atteggiamento, anzi lo avremmo pagato entrambi.
Il resto è storia, Cristina la notte stessa, quando i suoi amici se ne andarono, vide il trolley, nell’ingresso, pensò di chiamarmi al cellulare, ma poi non sapendo che scrivere o dire non lo fece, io interpretai al mio risveglio quella mancanza come la fine di tutto.
Ci mettemmo due settimane prima di rivederci di persona e trovare il coraggio di guardarci in faccia, provammo a fare la pace, finimmo a letto e lì facemmo i conti.
Tutto il risentimento provato da l’uno verso l’altro riemerse cercando sfogo in un sesso violento, eccitante, ma haimè non così appagante su un certo piano.
Certo eravamo eccitati come non mai, ma in ogni azione era come se cercassimo una rivalsa nei confronti dell’altro: lei mi piantò le dita nel culo (e le sue unghie non erano neppure troppo corte) mentre le ero sopra, rigirandole esattamente come un carnefice farebbe con la lama di un coltello in una ferita mortale. Io la inculai a secco senza troppe cerimonie e tirandole i capelli sino all’inverosimile all’indietro, sino a farla lacrimare e sordo ad ogni sua protesta.
No, non eravamo pronti a perdonare, non eravamo pronti a perdonare noi stessi, figuriamoci l’altro, ci lasciammo, com’era prevedibile: lei non mi amnistiò la cecità delle mie assenze, io il non avermi sostenuto in un momento difficile, ma quella notte lasciò il segno, perlomeno per me di sicuro.
Mi ero eccitato come mai in vita mia, avevo provato piacere a prevaricare, a dominare Cristina, a romperle il culo senza pietà, tirarle i capelli, sentirla gemere e supplicare tra le lacrime, farle il sedere rosso di manate; si mi ero eccitato e parimenti ne ero rimasto sgomento, vergognandomene.
Essere violato in culo dalle sue dita che giravano e rigiravano dentro, con le unghie che graffiavano mi aveva fatto un male cane, ma anche eccitato e non poco, l’erezione che avevo avuto subito dopo non mentiva, e di nuovo, si mi ero eccitato e parimenti ne ero rimasto sgomento, vergognandomene.
Ci vollero ancora due anni per la separazione e contestualmente anche la vendita di quella casa, che nessuno dei due voleva tenere, in quel lasso di tempo successero diverse cose: cambiai lavoro, vissi qualche mese da Daniele (e no non successe niente se qualcuno di voi lo vuole sapere), presi la nuova casa, ebbi qualche piccola storia (e si sperimentai il sesso bsx con Daniele con grande soddisfazione di entrambi) e questo mi spinse a provare aspetti diversi della sessualità, cambiai ancora lavoro e conobbi Manuela .
Ci eravamo rivisti qualche altra volta, Cristina ed io, una volta era venuta pure fuori la nostra “scopata d’addio” e riuscimmo a parlarne molto serenamente, del tutto inaspettatamente, come del tutto inaspettatamente questa cosa ci aveva eccitati entrambi, lei mi propose di riprovare (solo il letto), ma io declinai.
Alla firma dal Notaio per la vendita dell’appartamento venne anche Manu, in quell’occasione si conobbero,le due donne inizialmente si studiarono vicendevolmente, poi come se nulla fosse presero a parlare come se si conoscessero da anni….donne: non le capiremo mai!
Manuela sapeva di Cristina, non avevo nascosto nulla del mio passato, proprio per questo la sua richiesta mi aveva stupito non poco.
Carramba che sorpresa, fu allora che imparai che un paio di giorni prima dopo la nostra scopata agreste nell’orto, si erano incontrate casualmente in città e avevano preso un caffè insieme.
Era allora che le era frullata questa idea in testa, di scoparsi/farsi scopare da Cristina sotto i miei occhi.
- No! No! E poi No! tu devi essere impazzita, sai cosa è stata per me, non credo sia una grande idea riportarla nel mio letto -
Manu ridacchiò divertita – guarda che ci devo andare a letto io, tu devi solo guardare -
Cazzo, volevo essere incazzato, ma con Manu quando faceva così non ci riuscivo, avrei voluto dirle che l’ultima volta che l’avevo vista in tre io ero quello che guardava ed ero uscito di casa, ma chi cavolo pigliavo per il culo, ero anche eccitato all’idea stessa…
Manu e Cristina si piacevano, me ne ero accorto, o meglio, lo avevo sospettato guardandole insieme dal notaio, ora ne avevo la certezza e mi stavo scoprendo geloso della cosa, lo dissi, non volevo tenermela dentro e ...datemi pure del cretino, avevo paura.
Manu mi guardò – Amore certo che sei curioso, non avresti problemi se te lo chiedessi, a lasciarmi andare a letto con un altro uomo, ne io con te con un altra donna se è per questo, ma sei terrorizzato all’idea di essere presente a guardare la tua ex moglie ed io che facciamo sesso -
Aveva ragione, l’aveva sì eccome, ma come spiegarle la paura di perderla, irrazionale finché vuoi…
Non ne parlammo più, ma finimmo a letto subito dopo, Manu fu molto maliziosa e provocante ed io semplicemente mi lasciai andare, sebbene in alcuni momenti, mentre la stavo inculando, per qualche secondo non vidi più lei, ma Cristina.
Superfluo dire che la presi con violenza, con forza, mosso da puro egoismo godereccio, in una sorta di replica di una scopata avuta molti anni prima, piena di rabbia, ma lei non era la mia ex, non era il mio passato, ma il mio presente.
Quando finalmente le venni in viso, tornando padrone di me stesso, un po’ me ne vergognai e le chiesi scusa, Manu semplicemente si distese di fianco a me poggiando la pesta sulla mia spalla, la sua gamba piegata a coprire la mia, - lo avevo immaginato, e non c’è nulla di male, e mi piaciuto anche, ma non devi temere, io ci sono per restare e Cristina, solo se tu vorrai, ci sarà per arricchirci, non per impoverirci, ok? -
Qualche giorno ed eccoci qui a parti invertite a cena, nella stessa situazione con Daniele, la mancanza di ipocrisia di quella cena, di secondi fini è strana, nonostante sia già avvenuto qualcosa del genere; tutti e tre sappiamo benissimo cosa succederà dopo il dolce.
No non ci arrivammo neppure al dolce, la verità fu che Manu e Cristina non smisero per tutta la cena di fare allusioni, poi perniciosamente l’argomento si spostò sulle mie prestazioni a letto prima e dopo l’altra, e a quel punto mi scappò un – Ma andate a scopare voi piuttosto che parlare di me -
Le donne scoppiarono a ridere, Cristina si alzò e andò verso Manuela per baciarla in bocca e da quell’istante l’incendio divampò.
Esattamente come prese per mano me alla a roulotte, fece lo stesso con la mia ex e sparirono dietro la porta della nostra camera da letto.
Io mi presi tutto il tempo del mondo per riassettare, poi feci l’elenco mentale della spesa da fare per il giorno dopo, poi ripassai la tabellina del nove, ma alla fine non resistetti/mi feci coraggio ed entrai nella nostra camera da letto.
La prima cosa che mi colpì fu quell’intenso odore di sesso che vi era all’interno, la luce dell’applique accesa, come quella notte...un pensiero che scacciai subito.
Erano entrambe nude, eccezione fatta per le autoreggenti che Cristina aveva tenuto indosso, ero arrivato nel momento preciso in cui si stavano girando una sopra l’altra per mettersi a sessantanove.
Non mancai di notare sul seno destro di Cristina, che stava sopra, il segno di un piccolo morso, una cosa che la mia donna amava lasciare quando era particolarmente eccitata.
I miei timori si sciolsero, come un cubetto di ghiaccio cascato sull’asfalto a luglio, La mia ex doveva aver fatto molta pratica di cunnilingus, sentivo Manu godere e gemere, perdere il ritmo nella sua leccata dentro la sua compagna di giochi.
Le mani e le membra in continuo movimento, come una sorta di sciabordare di flutti di carne sul letto, io ero seduto sulla poltrona a guardarle.
Mi sarei volentieri tirato fuori l’uccello e tirato una sega, e credetemi nulla sarebbe stato più appropriato, ero stato con entrambe in tempi diversi ed avevo un idea precisa di quanto potessero divenire torride a letto.
Questa volta non avrei fatto lo spettatore, mi sarei lanciato in mezzo ad un loro minimo cenno e proprio per questo sperai che non sarebbe successo.
Erano assassine spietate nel provocare l’una l’altra, prendevano, esigevano piacere, ma nel contempo era una lotta per il controllo del piacere dell’altra.
Andarono avanti così per una buona mezz’ora forse di più, poi sciolsero quel nodo gordiano di corpi, si ritrovarono sedute sui talloni l’una dinanzi all’altra, gambe aperte seni a contatto, a limonare restituendosi parte degli umori, mentre le mani continuavano a vagare e stimolare incessantemente.
Di quando in quando una delle due mi guardava dritto negli occhi, si stavano esibendo, lo facevano apposta, era uno spettacolo per me, una sorta di tortura, io dovevo solo guardare, no quel cenno non sarebbe mai arrivato.
Iniziarono a giocare con i dildi, alternandosi, lubrificandoli spesso con null’altro che la loro saliva abbondantemente spennellata dalle lingue, poi Manu aprì il suo cassetto, tremai.
Sapevo cosa stava per estrarre: lo strapon.
Cristina senza battere ciglio l’aiutò a indossarlo, poi si presero il tempo per un lungo esasperante bacio ed infine si chinò a spompinarlo un po’.
Mi guardavano, quel che vedevano doveva piacere entrambe, perché presero nuovamente a limonare fissandomi.
Manu fece mettere la sua partner a pecorina, viso di lei dinanzi a me, si portò dietro, le fece abbassare il busto quel tanto che i capezzoli ondeggiando sotto le pompate avrebbero sfiorato le lenzuola, esattamente come facevo io con lei, se ne sincerò colmandone le mani a coppa delle tette,
La infilò nella fica prima con una spinta decisa, strappando un gemito alla mia ex, poi soddisfatta, ne uscì e risoluta, lo puntò nel culo.
Potei vedere distintamente tutte le variazioni, attraversare il viso della mia ex-moglie, mentre il fallo di gomma premeva, forzava, dilatava , apriva e scivolava all’interno; Manuela ne afferrò i lunghi capelli tirandoli a sé mentre al contempo diede una spinta improvvisa per entrare del tutto sino in fondo.
Iniziò a scoparla con veemenza, con forza, come avrei fatto io...ed allora capii cosa aveva fatto.
Quella sera quando mi propose Cristina, io l’avevo inculata così, lei voleva sapere come l’avrei presa se avessi potuto, per offrirmi questo, per interposta persona...un suo regalo a me.
La riprova erano gli schiaffi a mano aperta sulle natiche e il suo sguardo nel mio per tutto il tempo.
Cristina? Al principio mi guardava anche lei, ma dopo, si era semplicemente lasciata travolgere dall’inculata/scopata, la mia rabbia residua (se ancora ve n’era), i miei timori si dissolsero, ero solo eccitato guardando due splendide femmine che godevano.
Qualche volta Manu si chinava a sditalinare un po’ l’amica, ma di massima continuò ad incularla, sputando spesso sul fallo, come un uomo per lubrificare e smise solo quando fu davvero esausta; Cristina venne diverse volte e forse per la prima volta, da quando la conoscevo la vidi davvero “nuda”, venne bagnandosi oscenamente, (o “osceanalmente”, come ebbe a dire Manu più tardi), goderono entrambe a giudicare dalle tre macchie umide sulle lenzuola.
Io rimasi lì eccitato e fremente, tremante e voglioso, desideroso di una conclusione, di una qualsiasi conclusione… e questa arrivò.
Cristina si alzò nuda, scese dal letto e incedendo con passo malfermo verso di me ancora seduto sulla poltrona, si chinò facendo sfiorare con un suo seno la mia guancia in una sorta di carezza, lo fece apposta lo so, poi si chinò sul mio orecchio – vai è tua e solo tua, ti aspetta … grazie ora tocca a voi, se lo vorrete sapete come trovarmi. - mi baciò sulla guancia e raccolse i suoi vestiti uscendo dalla stanza, un po’ come aveva fatto Daniele, beh non proprio a dire il vero, aveva voluto rassicurarmi e dirmi che era tutto a posto, tra di noi e con Manuela.
La porta si chiuse, era andata a rivestirsi di là, a ripensarci è davvero strana questa forma di privacy, in fondo l’avevo vista nuda, e lei me, e scopata molte volte, ed ora l’avevo vista accoppiarsi con la mia donna, forse aveva voluto solo lasciarci soli.
Lento mi spogliai lasciando cadere a terra i vestiti, rimpiazzandone la presenza di quelli di Cristina che era appena uscita, guardavo il mio amore disteso sul letto, ancora con lo strapon indosso, ansante sfinita, non avrei accettato un rifiuto, non ne avrei ricevuto mai uno da lei.
Salii sul letto, la baciai nel viso sudato, poi accostai il mio cazzo alle sue labbra, lenta ruotò la testa per predisporsi ad accoglierlo in bocca, solo qualche pompata per inumidirlo.
La liberai dello strapon e ne aprii le cosce, passivamente mi lasciò fare, sprofondai in lei con la gratitudine di chi entra in una vasca di acqua calda dopo una intensa giornata di lavoro, mi mossi dentro di lei con la dolcezza di un amante che sa di deflorare, lasciai che l’eccitazione la risvegliasse, la riportasse a me in tutta la sua coscienza, prima di cambiare ritmo.
Poi mi abbandonai all’eccitazione e la presi con tutta la voglia di cui ero pregno.
Facemmo l’amore finché non si addormentò, umida tra le gambe del mio sperma e del suo piacere a bagnarmi la coscia contro cui aveva preso dimora, abbracciata al mio fianco.
Dio benedica i sabati mattina, mi svegliai sul tardi, troppo per colazione, troppo presto per pranzo, Stavo per alzarmi con il pensiero di curiosare tra frigo e dispensa le varie opzioni, quando si sveglia lei pure, mi guarda, cerca il mio sguardo, cerca una risposta, la bacio, le sorrido, sorride anche lei.
- é stato bello ieri – dice, una affermazione non una domanda
- si lo è stato – rispondo sereno – ora vado a vedere che è rimasto da mangiare, ho paura che ci tocca fare la spesa stamane -
- Ho una richiesta – risponde
- Dimmi – pensando di aggiornare l’elenco degli acquisti – Potremmo fare una cosa con anche Cristina e Daniele, mi ha confessato che anche a lei piacerebbe vederti scopare con un maschio -
Oddio… Santo viagra aiuto!

Questo racconto di è stato letto 4 1 4 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.